PDA

View Full Version : Talent hunter



naxxramas
9th October 2006, 21:41
cosa ne pensate ?sono usciti anche i talent nuovi dell hunter pero da niubbo in materia penso che nn abbiano preso un gran che anche se gli ho dato un occhiata al volo mentre ero al telefono :D

Tibù
10th October 2006, 11:04
beh il talento in mark che silenzia nn è malvagio^^,poi gli aumenta pure l'ap ranged anche in base all'int:gha: (sempre in mark)

CrescentMoon
10th October 2006, 13:31
boh a me sembra che BM sia stata sgravata all'inverosimile...ora oltre a pompare il pet pompa pure te...the beast within e' mostruosa, e il talento 5/5 t9 aumenta del 20% la vel d'attacco...mi pare che da pvp sia obbligatorio speccare bm con 8 punti in surv per hawk eye e almeno 5 punti in mark per il +5% crit...nn ho fatto i conti se si arriva cmq a prendere Aimed Shot ma mi pare di si...
Mark sara' prettamente da pve...ha abilita' molto molto buone, la cosa assurda e' che abbiano dato un talento fenomenale per pvp (Silence Shot o come cavolo si chiama) nella linea che imho verra' usata per eccellenza in pve...Surv mi sembra il meno pompato dei 3...roba carina ma niente di piu'....

Ged
10th October 2006, 15:03
infatti gli mancava solo il silence all'hunter uhasuhasuhasuhasuh a quando il caffè?

9-3v4iM-9
10th October 2006, 17:32
nc.

rustyangel
10th October 2006, 17:50
Sinceramente tutto sto sgravio di BM non lo vedo proprio... l'unica abilità davvero sgrava è l'ultima che, però, richiede 41 punti.
Al contrario, per pvp soprattutto, MM mi sembra sia stata finalmente portata ai livelli che merita e in combo con le nuove cose di Surv (niente di mostruoso, ma cmq molto carine) permette due spec degne di rispetto e competitive con gli sgravi delle altre classi.
Sinceramente con BC mi pareva che stessero sgravando le classi, ma le hanno sgravate un po' tutte e quindi credo che alla fin fine si potrà giocare alla pari.

Poi, ovviamente, bisogna sempre vedere sul campo...

Imho, riassumendo, BM è stata migliorata, ma resta unicamente una spec PvE, MM e Surv permettono due spec a mio avviso ottime per PvP (in particolare MM, davvero sgrava)

Boroming
10th October 2006, 18:05
gli abbassano di un botto l'ap all'hunter e...
con un equip t2/2.5/3 scende anche di 400 (up to :sneer: )
perche ora agi da solo 1 rap e nn piu 2 anche servono "solo" 33 agi per 1 crit
certo bisognerà vedere gli item di bc prima di commentare..
ma imho gli hanno datto piu utility abbassando il danno e ci puo stare

rustyangel
10th October 2006, 18:15
gli abbassano di un botto l'ap all'hunter e...
con un equip t2/2.5/3 scende anche di 400 (up to :sneer: )
perche ora agi da solo 1 rap e nn piu 2 anche servono "solo" 33 agi per 1 crit
certo bisognerà vedere gli item di bc prima di commentare..
ma imho gli hanno datto piu utility abbassando il danno e ci puo stare
Scusa, mi interessa molto questo argomento. Hai qualche link alle formule precise per il nuovo calcolo di rap / ap / % crit?

Boroming
10th October 2006, 18:49
link nn ho tempo per trovarli

cmq ora è

1 agi 1 rap (prima 2 rap)
33 agi 1 crit (prima 52)
20 agi 1 dodge (prima 3x)

rustyangel
10th October 2006, 21:31
Beh, allora hanno ridotto solo il rap a quanto pare... la riduzione di % di crit è molto più significativa a mio avviso (visto e considerato che rap funziona sulla distanza e in pvp, si sa, l'hunter DEVE muoversi di continuo)

Kaluisurrr
10th October 2006, 21:59
visti i talents e spells ora...niente di pauroso imo, solamente the beast within è un po uberosa ma vabbè :nod:

CrescentMoon
11th October 2006, 08:32
gli abbassano di un botto l'ap all'hunter e...
con un equip t2/2.5/3 scende anche di 400 (up to :sneer: )
perche ora agi da solo 1 rap e nn piu 2 anche servono "solo" 33 agi per 1 crit
certo bisognerà vedere gli item di bc prima di commentare..
ma imho gli hanno datto piu utility abbassando il danno e ci puo stare
http://www.worldofwarcraft.com/info/classes/bc-hunter/changes.html

Tibù
11th October 2006, 09:09
si ma ora(bc) in mark sale l'ap anche in base all'int.....alla fine mi pare non ci smeni molto(supposizioni,non ho mai giocato un hunter)

CrescentMoon
11th October 2006, 09:46
25% dell'int...un hunter in gilda da noi full t2 arriva a circa 180 di int...il 25% e' circa 45 ap in piu'...

rustyangel
11th October 2006, 10:00
Bah, il punto è che cambieranno il dps delle armi ranged per hunter, alzandolo e compensando in questo modo la riduzione di rap.
Pare che il dps dell'hunter, alla fine dei calcoli, non cambierà per niente. Il che è cosa buona e giusta...

Tibù
11th October 2006, 10:21
25% dell'int...un hunter in gilda da noi full t2 arriva a circa 180 di int...il 25% e' circa 45 ap in piu'...

è il 45% cmq;)

poi han messo i talenti in mark per alzare le stat e pure il rap del 10%,alla fine credo che si compensi il fatto,guadagnandoci nei critici

9-3v4iM-9
11th October 2006, 10:30
Pare che il dps dell'hunter, alla fine dei calcoli, non cambierà per niente. Il che è cosa buona e giusta...
eh si che bello essere silenziati da una classe che critta 1700 di autoshot :gha:

CrescentMoon
11th October 2006, 10:48
è il 45% cmq;)
poi han messo i talenti in mark per alzare le stat e pure il rap del 10%,alla fine credo che si compensi il fatto,guadagnandoci nei critici
vabbe' 45% sono circa 80 ap in piu'...per 3 punti a me nnsembra un granche' ma boh sara' da provare

rustyangel
11th October 2006, 12:16
eh si che bello essere silenziati da una classe che critta 1700 di autoshot :gha:

Ma il crit di autoshot a 1700 l'hai visto solo te? :rotfl:
Magari fosse così.... ma te devi whinare a prescindere perchè sei dudu e tutti fanno qq contro di te?

Cerchiamo di essere un minimo obiettivi: l'hunter non è stato "sgravato" nel senso della parola, ma semplicemente portato al livello delle altre classi di bc. E questo mi pare giusto.

CrescentMoon
11th October 2006, 12:22
a me se va bene critto per 600 di autoshot, ma il mio hunter e' vestito di merda in quanto secondo pg, dubitro fortemente che un hunter tutto epico cmq critti per 1700:P

rustyangel
11th October 2006, 12:26
a me se va bene critto per 600 di autoshot, ma il mio hunter e' vestito di merda in quanto secondo pg, dubitro fortemente che un hunter tutto epico cmq critti per 1700:P

Senti io sono quasi full epico (t1 cmq) e se critto per 750 di autoshot è un miracolo... quindi non diciamo cavolate :D

9-3v4iM-9
11th October 2006, 15:31
oh io parlo degli hunter che c'erano in gilda con me e crittavano 1200 1300 in pvp di autoshot... ovviamente il 1700 era un cifrone buttato per whinare, ma se voi per "epico" intendete il tier 1 e whinate per i danni allora la colpa non è del pg ma del vostro equip. io parlo di cose che ho visto e provato, perchè quei pg li usavo anche io. se vi sembrano cifre assurde avreste dovuto vedere che belli i 700+ di scatter ogni tanto :D. comunque ripeto, se voi siete fermi a MC non potete whinare perchè l'hunter fa poco danno perchè forse i veri danni ancora non li avete visti.

e no, non flammo perchè sono druid e tutti rompono, il mio druid l'ho venduto + di un mese fa io a wow non gioco + quindi penso di essere + obiettivo di quanto possa essere tu difendendo la tua classe a priori :)

gallack
11th October 2006, 16:44
Ma il crit di autoshot a 1700 l'hai visto solo te? :rotfl:
Magari fosse così.... ma te devi whinare a prescindere perchè sei dudu e tutti fanno qq contro di te?
Cerchiamo di essere un minimo obiettivi: l'hunter non è stato "sgravato" nel senso della parola, ma semplicemente portato al livello delle altre classi di bc. E questo mi pare giusto.
hunter full T2 con balestra di chromaggus -> 1400 autoshot su cloth (non era shadowpriest :look: )... non sono io ma un mio congildaneo.

rustyangel
11th October 2006, 17:36
Vabè, c'avete ragione... l'hunter è la classe più sgrava di wow. Me so rotto di combattere contro i mulini a vento.

Piuttosto avete idea del perchè i ranks non sono stati aggiornati su crush -.-


P.S.: eravamo partiti da 1700 e mo già siamo scesi a 1200/1300. Tra qualche giorno si viene a sapere che la media di crit era 800 no? Per favore...

9-3v4iM-9
11th October 2006, 17:50
ho detto che 1700 era per far scattare il flame, ma che 1300 li vedo pure troppo spesso . 700 li ho crittati di scatter con pg del mio ex gildano. prova un hunter equip rank13/t3 e mettici magari un earthstrike poi ne riparliamo.
e no, nessuno ha detto che l'hunter è la classe + sgrava, ma che sarebbe ora di smettere di fare le piangine su quanto l'hunter succhi e che è stato solo "ribilanciato" solo perchè non si ha un equip normale per fare danni.

rustyangel
11th October 2006, 17:59
Io non ho mai detto che l'hunter suka. E ho detto che è stato bilianciato rispetto alle altre classi di bc. Il che mi pare non sia equivalente a whinare no? Rileggi bene i post che mi sa che hai capito male.

Crittare 1 (UNA) volta 700 di scatter non significa un cazzo. Anche di Aimed ho crittato una volta 2500 su cloth...ma è successo 1 volta.

Suppa
11th October 2006, 18:14
Scusate... questa è una foto di un mio amico.... di 3 4 mesi fa...
Notare l'autoshot..
Sarà anche strabuffato e in pve ma al numero ci si arriva comunque... caso raro forse... ma non unico sicuro ^ ^

http://img208.imageshack.us/my.php?image=imbazk4.jpg

Se volete chiedo di ora che va a Naxx... :D

9-3v4iM-9
11th October 2006, 18:19
UNA volta perchè quel pg l'ho usato UNA volta -.-
poi vabbeh il fatto che diano come abilità cose come il bonus 8/8 tier 2 (---> expose weakness) e il trinket di ZG (resetta tutti i cooldown).
poi vabbe, parlando di MM un 15% addizionale di crit al multi o un proc di daze su autoshot sono robetta da niente...
e non ho capito se il talento di bm che aumenta l'attack speed è attivo o passivo... perchè nel secondo caso non sarebbe + una spec pve :angel:

9-3v4iM-9
11th October 2006, 18:25
si beh io stavo parlando di pvp suppa... in pve ho visto pure i 1500 di autoshot 2 settimane fa mentre segavano noth, però vabbe buff e pozze aiutano in quei casi

edit: maledetti ally con i blessings ç_ç

CrescentMoon
11th October 2006, 18:41
Scusate... questa è una foto di un mio amico.... di 3 4 mesi fa...
Notare l'autoshot..
Sarà anche strabuffato e in pve ma al numero ci si arriva comunque... caso raro forse... ma non unico sicuro ^ ^

http://img208.imageshack.us/my.php?image=imbazk4.jpg

Se volete chiedo di ora che va a Naxx... :D

nuuub:sneer:
un crit in istance fatto fullbuffato con il boss debuffato a nastro nn e' un crit di pvp..