PDA

View Full Version : News



Kali
10th October 2006, 10:30
So che non e' il massimo postare link di quel forum ma pare abbiano filmati e foto inedite prese a Parigi durante non ho capito bene quale evento.

Riassunto di quello che si vedrà a breve:

Quello che vedrete quindi nei prossimi giorni, in totale esclusiva fotonica:
1) goblin shamano
2) dwarf hammerer
3) orc "berserker"

interfacce: mappe, "talent tree", quest log, il compendium, le action bar, le barre varie (life, action, target, tattica)



Link (http://www.mmorpgitalia.it/forum/showthread.php?t=115747)

Se il mod pensa che nn vada bene il link toglietelo pure e tenete d'occhio quella pagina ^^

Goram
10th October 2006, 17:01
Dite che potrò farmi una action bar per il chain root ?
:sneer:
A parte tutto sembra interessante
PS: La scimmia...oddio la scimmia :shocked:

MBK
10th October 2006, 19:01
Rosicoh, e di brutto. è_é

King Kong mi sta assediando casa è_é!

Gramas
11th October 2006, 05:29
La gente su quel forum ha il quadruplo della vostra scimmia,il che è tutto dire.

Cmq da quel che ho capito,ci sarà una decellerazione stile daoc per il movimento,al contrario di wow e gw,ma senza face.........bella merda:rotfl:

Arakno
11th October 2006, 07:33
devono upparlo su qualche sito mi pare di aver capito..

Tunnel
12th October 2006, 13:11
La gente su quel forum ha il quadruplo della vostra scimmia,il che è tutto dire.

OMFG han già fatto le gilde rpg :rotfl:
Ma come stan messi ? :D

Tyruchi Neon.
12th October 2006, 13:31
OMFG han già fatto le gilde rpg :rotfl:
Ma come stan messi ? :D



io tra 1 po faccio come su wow, ossia mi iscrivo a tutte le gilde rpg che trovo e poi manco inizio a giocare :ghigno1:

Kali
12th October 2006, 14:38
OMFG han già fatto le gilde rpg :rotfl:
Ma come stan messi ? :D

vabbe stai parlando di mmoprgitalia...non puoi trovare una concentrazione di storditi cosi nemmeno alle selezioni del grande fratello :rotfl:

Tibù
12th October 2006, 14:59
OMFG han già fatto le gilde rpg :rotfl:
Ma come stan messi ? :D

il bello è che appena esce una news "stanno sviluppando xyz online,uscita prevista nel 2010" gia si formano istant ste gilde lollerrime nel 99% dei casi con un nome in latino.:rain:

ordo iustitiae,gilda di hello kitty online:nod:

poi naturalmente in game se x miracolo venngono fondate durano max 2 giorni:sneer:

Kali
13th October 2006, 11:01
Hanno uppato il video,non mi pare ci siano grandissime novità da quelli precedenti ma almeno si sa che i lavori procedono

Gramas
14th October 2006, 19:20
Come fate ad avere ancora scimmia dopo sto filmato,pare wow....
orrendo come si muovono i pupazzi,ce lo stile che "carica" come wow,i cooldown etc,,blah

Xangar
14th October 2006, 19:42
Come fate ad avere ancora scimmia dopo sto filmato,pare wow....
orrendo come si muovono i pupazzi,ce lo stile che "carica" come wow,i cooldown etc,,blah

Che l'interfaccia sia sputata a quella di wow lo dissi mesi e mesi fa. Ma questo non è un male, anzi a mio parere è un bene dato che l'interfaccia di wow penso sia la migliore mai creata fino ad oggi.

Sintak
14th October 2006, 20:01
Come fate ad avere ancora scimmia dopo sto filmato,pare wow....
orrendo come si muovono i pupazzi,ce lo stile che "carica" come wow,i cooldown etc,,blah

Perfetto. Se mi fanno uu wow orientato ad un pvp "serio" sono stracontento :nod:

Gate
15th October 2006, 11:39
piccolo ot
http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=26

gia' 4 gilde :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:rain:

Acheron
15th October 2006, 14:51
piccolo ot
http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=26
gia' 4 gilde :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rain:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tyruchi Neon.
15th October 2006, 14:54
:rotfl: :rotfl: :rotfl:



ti sendo su msn che dobbiamo fondarne 1 e cercare adepti!

IrideL
15th October 2006, 17:56
ioioio mememe ho sempre sognato di fare party con tyruchiii :sneer:




cmq mi gioco una palla che nel server italiano qualcuno fondera'


la Grande tavola Dei cavalieri oscuri del grande potere nero del chittinsula & affini

:sneer:

rustyangel
15th October 2006, 19:13
Perfetto. Se mi fanno uu wow orientato ad un pvp "serio" sono stracontento :nod:

Quoto. L'idea di un gioco tutto wow però incentrato sul pvp di daoc sarebbe la perfezione :bow:

SharTeel
15th October 2006, 20:01
si certo 1 gioco come wow dove ogni cast è istant e ci sono i mage che saltellano castando pbaoe, i rogue che ti stunlockano, i warlock che ti tengono in fear per 2 minuti, i PRIEST che invece di essere la classe curatrice classica sono praticamente immortali..
bel gioco sarebbe :nod:

Tyruchi Neon.
15th October 2006, 21:06
si certo 1 gioco come wow dove ogni cast è istant e ci sono i mage che saltellano castando pbaoe, i rogue che ti stunlockano, i warlock che ti tengono in fear per 2 minuti, i PRIEST che invece di essere la classe curatrice classica sono praticamente immortali..
bel gioco sarebbe :nod:



il sogno di una vita!


ps: send me in pm x fondare i Gloriosi Cavalieri-Guerrieri Eroi della Tavola Rotonda e Circolare dello Scudo Del Drago di Rè Artù e Galadriel.

Mez
15th October 2006, 22:29
non vedo 1 cazzo -.-

Kappa
16th October 2006, 07:21
Carino il video.

Juha Lightbringer
16th October 2006, 08:39
si certo 1 gioco come wow dove ogni cast è istant e ci sono i mage che saltellano castando pbaoe, i rogue che ti stunlockano, i warlock che ti tengono in fear per 2 minuti, i PRIEST che invece di essere la classe curatrice classica sono praticamente immortali..
bel gioco sarebbe :nod:

questo è un whine OT :D

Tibù
16th October 2006, 09:19
beh intanto x far calare un po la scimmia tra poco uscirà questo

http://www.gamesrider.it/forums/showthread.php?p=48295#post48295 :nod:

Kali
16th October 2006, 10:44
send me in pm x fondare i Gloriosi Cavalieri-Guerrieri Eroi della Tavola Rotonda e Circolare dello Scudo Del Drago di Rè Artù e Galadriel.


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anywyn
16th October 2006, 12:04
piccolo ot
http://www.mmorpgitalia.it/forum/forumdisplay.php?f=26
gia' 4 gilde :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rain:

:sneer:

Verci
16th October 2006, 14:33
ti sendo su msn che dobbiamo fondarne 1 e cercare adepti!

se fondi la Sacra Alleanza Per La Liberazione Della Gnocca Dal Male Della Castità contami :D

Tibù
16th October 2006, 14:35
se fondi la Sacra Alleanza Per La Liberazione Della Gnocca Dal Male Della Castità contami :D

si ma questa è da fondare veramente:rain:

Wolfo
16th October 2006, 14:37
il sogno di una vita!
ps: send me in pm x fondare i Gloriosi Cavalieri-Guerrieri Eroi della Tavola Rotonda e Circolare dello Scudo Del Drago di Rè Artù e Galadriel.
:sneer: :sneer: :sneer:

9-3v4iM-9
17th October 2006, 00:03
ma... chi cazzo è galadriel? :look:

Sintak
17th October 2006, 00:09
ma... chi cazzo è galadriel? :look:

http://it.wikipedia.org/wiki/Galadriel

"Il suo nome paterno era Artanis ("nobile donna") e quello materno Nerwen ("ragazza-uomo"), in riferimento alla sua notevole altezza e alla sua forza sia corporea che interiore."

Praticamente un travone :confused:

Sturm
17th October 2006, 10:49
http://it.wikipedia.org/wiki/Galadriel
"Il suo nome paterno era Artanis ("nobile donna") e quello materno Nerwen ("ragazza-uomo"), in riferimento alla sua notevole altezza e alla sua forza sia corporea che interiore."
Praticamente un travone :confused:

Eh beh :nod:

Tyruchi Neon.
17th October 2006, 16:26
ma... chi cazzo è galadriel? :look:




io sono un roleplayer e ho studiato a memo il signore degli anelli lo hobbit e il simallirion, e quindi so ke è un alto elfo !

Darkwarrior
17th October 2006, 18:54
Il video ha poco da dire anche le ambientazioni sembrano molto indietro... manca troppo tempo.
Non fa altro che aumentare l'attesa..

Bakaras
19th October 2006, 17:40
il sogno di una vita!
ps: send me in pm x fondare i Gloriosi Cavalieri-Guerrieri Eroi della Tavola Rotonda e Circolare dello Scudo Del Drago di Rè Artù e Galadriel.

You can't create a guild named "Gloriosi Cavalieri-Guerrieri Eroi della Tavola Rotonda e Circolare dello Scudo Del Drago di Rè Artù e Galadriel"

This name already exist

:rotfl:

Tyruchi Neon.
19th October 2006, 18:11
You can't create a guild named "Gloriosi Cavalieri-Guerrieri Eroi della Tavola Rotonda e Circolare dello Scudo Del Drago di Rè Artù e Galadriel"
This name already exist
:rotfl:



damn!


Gloriosi Cavalieri-Guerrieri Eroi della Tavola Rotonda e Circolare dello Scudo Del Drago di Rè Artù e Galadriel Nonchè della Gloria di Roma e Delle Sue Legioni Repubblicane Supportate Dalla Forza Dei Cavalieri Jedi Del Consiglio Supremo di Vulcano.

Acheron
19th October 2006, 20:38
damn!
Gloriosi Cavalieri-Guerrieri Eroi della Tavola Rotonda e Circolare dello Scudo Del Drago di Rè Artù e Galadriel Nonchè della Gloria di Roma e Delle Sue Legioni Repubblicane Supportate Dalla Forza Dei Cavalieri Jedi Del Consiglio Supremo di Vulcano.
old!

Goram
20th October 2006, 02:23
io sono un roleplayer e ho studiato a memo il signore degli anelli lo hobbit e il simallirion, e quindi so ke è un alto elfo !
Però si rintana nei boschi potrebbe essere pure un'elfa Silvana :nod:

Wolfo
20th October 2006, 11:18
Però si rintana nei boschi potrebbe essere pure un'elfa Silvana :nod:


se si rintana nei boschi potrebbe anche essere un'elfa Mignotta...

9-3v4iM-9
20th October 2006, 12:19
può essere mignotta quanto vuoi ma se è davvero un travone io non ci entro un quel bosco :look:

Wolfo
20th October 2006, 13:46
può essere mignotta quanto vuoi ma se è davvero un travone io non ci entro un quel bosco :look:

:look: io per gusto della scommessa entrerei:look:

9-3v4iM-9
20th October 2006, 15:37
vai vai io controllo da dietro