PDA

View Full Version : Pinnacle studio 8 ...

Shalee
10th October 2006, 11:16
Ho un problema con Pinnacle studio 8.
Premetto che sul PC Desktop funziona tutto bene.

Installato sul portatile ho un problema quando importo i file .avi sulla pagina EDITING.
In pratica parte l'upload MA non carica il file .avi e non me lo mostra in finestra.
Avessi un qualche messaggio di errore capirei, ma non appare nulla.

Installato / disinstallato + volte ma il problema e' lo stesso.

I .avi che ha come sample di default, invece, sono editabili e loadabili senza problemi.

Cosa puo' essere?

Axelfolie
10th October 2006, 11:51
su desktop e laptop hai installato gli stessi identici codec??
nn so se possa in qualche modo essere collegata la cosa.. però è l'unica ke mi è venuta in mente...

Shalee
10th October 2006, 12:22
uguali e identici.
In fin dei conti il filmato avi che carica sul desktop e' lo stesso che non carica sul laptop

Kalgan
10th October 2006, 12:28
se ho capito... hai portato un file avi da un pc all'altro e non riesci a lavorarci perchè non te lo carica nella schermata editing giusto?

probabilmente (quasi sicuro anzi) dipende dal fatto che per editare un file pinnacle crea un altro file con lo stesso nome e estensione che non ricordo che serve per editarlo; ora: o cerchi quel file e te lo riporti sul pc "nuovo" oppure devi catturare nuovamente il file avi come file sorgente e te lo crea lui da solo.

Sono andato a memoria, se hai problemi dimmi

Shalee
10th October 2006, 12:43
file scn?son file piccolissimi

Shalee
10th October 2006, 12:46
Per intenderci: Come vedi sul portatile (In ufficio e non quello a casa) quando inserisco un nuovo filmato mi da "Rilevamento scena" e la carica (nota che sta caricando).
sul laptop a casa , invece, fa "rilevamento Scena" ma la barra non sale e non carica. dopo pochi seondi si chiude la finestra di rilevamento e non c'e' il filmato -.-

http://img137.imageshack.us/img137/6811/pinnzg5.jpg

Shalee
10th October 2006, 12:54
ho fatto una prova in uff. Qua' carica il video.
Non vorrei che fosse una spece di problema coi codec.
I file Avi loadabili devono avere qualche codec particolare?