PDA

View Full Version : Non solo Albion



Nazza
23rd October 2003, 22:00
Ehm, dato che in questo forum cominciano a "repoppare" anche Middi e Hibbi o cmq... insomma, cioè! Vado al punto.
Come dissi via Icq a Wayne ieri, siccome io sono innamorato dello sciamano cave (che rifarò frostalf che ha più devozione) sicuramente me ne rifarò uno! Cmq se su Morgan fate Alb lì pure io mi farò Alb, ma su un altro server vi và di farci Middi?
Occhio che se non raccolgo risposte positive comincio a lucchettare come Mosaik, anzi di più! :lol:

Mitika
23rd October 2003, 22:05
se fate mid io ci sono :D

wawacco
23rd October 2003, 22:12
magari su igrane cosi damo na mano a quel pakko di jabo :D e company

Wayne
24th October 2003, 00:31
Sicuro... ma INSIEME non e' possibile far niente, che altrimenti non portiamo in fondo ne' uno ne' l'altro...

...in un secondo momento, piu' che volentieri... la mia prima scelta (e non parlo per gli altri) rimane MLF - Albion :D

Zurlaccio è_é
24th October 2003, 01:15
SE. (e sottolineo se) il progetto daoc italia dovesse andare a puttane, sicuramente mid-Igraine (o come si chiama) avrebbe un po' di nuovi arrivi.

Nazza
24th October 2003, 01:38
Beh O_o vabè, tiriamo su dei pg su alb MLF e poi su Midgard Ingraine. Però conto che partecipiate tutti su entrambe le opzioni! :D

Piola
24th October 2003, 02:09
Midgard?!?!? MI VIENE DA BUTTAR FUORI!
Stipidi umanoidimezzescimmiemangiapatate :swear: :fuck:

Piola
24th October 2003, 02:47
SE. (e sottolineo se) il progetto daoc italia dovesse andare a puttane, sicuramente mid-Igraine (o come si chiama) avrebbe un po' di nuovi arrivi.
Madonna zurlo, ho porvato a loggarci e a farci un pg....siiiii stupendoooooooo....miviene il gomitooooooooooo... :drool:

Shub
24th October 2003, 08:34
Mid Igraine!!!
Nessuna altra scelta.

Hangel
24th October 2003, 11:54
Io per ora sto su Morgan Albion, non farò due pg perchè se no alla fine non si conclude una fava come su Vortigern, se wayne fa la gilda mi unisco volentieri se no ne cerco una Usa.

ciaoo

Nazza
24th October 2003, 12:25
Mid Igraine!!!
Nessuna altra scelta.

:love:

Wayne
24th October 2003, 13:19
se wayne fa la gilda mi unisco volentieri se no ne cerco una Usa.

ciaoo

Contaci ;)

Lo scrivo, per l'ultima volta, giusto per non creare malintesi/confusioni: la mia prima scelta e' MLF - Albion...

...con me (almeno stando a quello che si diceva parlandone tempo fa) ci dovrebbero essere un po' di persone (dovremmo essere 9, tra tutti).

Se i vari middi di Vorti pensano di andare su Mid-Igraine, credo che potremmo fare una specie di "scambio culturale", una volta che le gilde si sono assestate e i primi 50 arrivati.

La porta e' aperta a tutti, e in qualsiasi momento ;)

Karidi
24th October 2003, 14:47
Mid Igraine!!!
Nessuna altra scelta.


Presente su Mid Igraine ci vengo anche io ;)