PDA

View Full Version : Amicizie online



Devon
10th October 2006, 15:47
edit: cancellate pure :o

Drako
10th October 2006, 16:15
omg, non ti sembra di essere un filo ridicolo ? :rotfl:

Gilda deleta sto thread lol

Brendoh
10th October 2006, 16:43
nuuuuu cazz volevo leggere!! drako drako spiffera!! dai dai che lo umiliamo a vita :sneer:

Dictator
10th October 2006, 16:49
ibtl

Goram
10th October 2006, 16:49
Ban IMHO :thumbdown

Tibù
10th October 2006, 17:13
che ha scritto :shocked:

Sturm
10th October 2006, 17:14
Eh mo siamo curiosi,fatece vedè che ha scrittooooooo :metal:

gilda
10th October 2006, 17:31
invece di cancellarlo si può creare una discussione sulle amicizie on-line....
ad esempio qualcuno di voi ha conosciuto una ragazza on-line e poi ci si è fidanzato nella realtà?!?!siete rimasti delusi dopo aver incontrato la persona che avevate conosciuto?!?!preferite conoscere gente on-line o nella vita reale?!?!:confused:



naturalmente se si va subito ot chiudo immediatamente....:nod:

Jarkheld
10th October 2006, 17:37
preferite conoscere gente on-line o nella vita reale?!?!:confused:

penso che su questo nn ci sia nemmeno da discutere...:nod:



ad esempio qualcuno di voi ha conosciuto una ragazza on-line e poi ci si è fidanzato nella realtà?!?!

no, mi rompo il cazzo di chattare a: "come ti chiami?" :sneer:


siete rimasti delusi dopo aver incontrato la persona che avevate conosciuto?!?!

un 5-6 anni fa l'ho incontrata una conosciuta in chat....bah dal quel giorno ho disinstallato tutto tranne msn :sneer:

gilda
10th October 2006, 17:49
penso che su questo nn ci sia nemmeno da discutere...:nod:
eh dipende molti preferiscono conoscere le persone on-line per vari motivi....
io il mio ragazzo l ho conosciuto a scuola ed anche se sono timida però è stato meglio conoscere dal vivo una persona perchè intanto sei certo che nn ti sta prendendo in giro cioè se dice di essere un ragazzo e di avere quell età tu ne sei certa(:sneer: ),poi lo puoi guardare negli occhi che penso sia una cosa abbastanza indispensabile e poi boh ci stanno tanti altri motivi ora nn mi vengono in mente tutti....
poi dipende che tipo di conoscenze vuoi fare on-line se cerchi ragazza/o è diverso da fare amicizia su un forum dove parli tutti i giorni ti diverti e ci passi il tempo....anche perchè ad esempio io su questo forum ho fatto qualche amicizia e ci siamo pure divertiti ai raduni che sono stati organizzati(Uein organizza sto raduno:bow: ):D

Kith
10th October 2006, 17:49
ahhaha mo voglio sapere cosa aveva scritto shagayz

Drako
10th October 2006, 18:06
non lo so nemmeno io, ma è una cosa che deve risolvere con me in privato. Se ne è accorto ed ha cancellato. Se vuoi fare questa discussione usa un altro thread gilda ^_^

Kith
10th October 2006, 18:08
imho drako ha dato picche a shagaz e shagaz rosika asdasd

gilda
10th October 2006, 18:13
vabbè ho capito và....:gha: