View Full Version : Dove prenotare la nuova espansione.
zendel
11th October 2006, 10:50
Apro questo tread per vedere se si riesce ad avere una lista di shop di fiducia dove ordinare TBC, sia standar che collector, quindi chi sa parli.
Ciao.:wave:
Xangar
11th October 2006, 10:52
io ho fatto la prenotazione nel negozio ebgames vicino a casa mia, assicurano il day one e costa 29€.... accettano gia le prenotazioni
zendel
11th October 2006, 11:04
Vendono online? se si dammi lu situ:nod:
Gate
11th October 2006, 11:35
finche' la blizzard non pubblica la data manco la cerco, che poi mi lego ad uno shop a cui arrivano 4 giorni dopo -.-
meglio accoltellare i bambini in coda a mediaworld a sto punto
rustyangel
11th October 2006, 12:30
meglio accoltellare i bambini in coda a mediaworld a sto punto
:rotfl: penso che farò così anche io, ma alla fnac
zendel
11th October 2006, 12:49
Raga per favore potete rimanere ot e darmi una mano, ho il problema che mi son trasferito in un paesino del cazzo sperduto sui monti e qui mediaworld non sanno manco cos'è quindi pls se conoscete qualche sito affidabile dove si può prenotare online pls postatelo grazie.
CrescentMoon
11th October 2006, 13:14
io prenotata da ebgames, 5 euro di prenotazione e pago il gioco 24(29 in totale), mi hanno pure dato il tappetino da mouse di wow:rotfl: :rotfl:
heartless
11th October 2006, 17:30
play.com, amazon.com, quanti ne vuoi...sono sempre i classici siti. Anche multiplayer.it se vuoi restare in italia.
ma alla fine manca la cosa più importante, la data di rilascio :)
Riot
12th October 2006, 00:07
Raga io lavoro da SATURN a PARCOLEONARDO a Roma e sono proprio nel reparto videogames ( che casualita ^^ ) e da noi arriveranno molti pezzi... per altre info contattatemi
Riot
Xangar
12th October 2006, 00:29
Raga per favore potete rimanere ot e darmi una mano, ho il problema che mi son trasferito in un paesino del cazzo sperduto sui monti e qui mediaworld non sanno manco cos'è quindi pls se conoscete qualche sito affidabile dove si può prenotare online pls postatelo grazie.
Se vuoi restare in italia, www.multiplayer.it
con la scatola normale fecero una cosa molto gradita. Il day one avevano le scatole e prima di spedirle le aprivano e ti davano la cd-key se lo richiedevi. Suppongo facciano la stessa cosa per BC