PDA

View Full Version : [..OT..] I capricci del PC nuovo



blaze
22nd March 2004, 11:49
Come se non bastassero i numerosi casini che ho tentato di risolvere adesso se ne aggiunge un altro all'allegra compagnia... :awk:

La spiegazione è semplice: Start --> Spegni Computer --> Spegni

Ma invece di spegnersi... si riavvia! =_=

Nella mia grande conoscenza dell'informatica ho capito che è un problema nel sistema di spegnimento :D ma come al solito non so come risolverlo...

A voi è mai capitato?
Come l'avete sistemato?

Ciao e Tnz! :wave:

Kadmillos
22nd March 2004, 11:51
Umh... puo' essere che abbiano messo male i fili dell'alimentazione sulla Scheda madre ?

blaze
22nd March 2004, 12:18
Uhm, ne dubito Kad, è un problema che si è manifestato all'improvviso...

Prima tutto andava bene, oddio... quasi tutto! :D

laphroaig
22nd March 2004, 12:28
capitato anche a me identico due mesi fa. Ha fatto così un paio di giorni poi non si accendeva proprio più. Era saltato alimentatore l'ho cambiato ed è tornato tutto a posto.

Se ti dovesse malauguratamente capitare la stessa cosa dopo aver cambiato l'alimentatore fai pure girare uno di quei programmi che puliscono il registro, XP è un po' allergico ai continui riavvii.

ciaoo

blaze
22nd March 2004, 12:31
capitato anche a me identico due mesi fa. Ha fatto così un paio di giorni poi non si accendeva proprio più. Era saltato alimentatore l'ho cambiato ed è tornato tutto a posto.

Se ti dovesse malauguratamente capitare la stessa cosa dopo aver cambiato l'alimentatore fai pure girare uno di quei programmi che puliscono il registro, XP è un po' allergico ai continui riavvii.

ciaoo

Oh cazzo speriamo di no! :D

Anche perchè sto PC è nuovo di zecca e se l'alimentatore non funzionasse sarebbe sufficientemente ridicolo... se succede piglio i rivenditori a calci nel culo da qui allo Zimbawe! :D

laphroaig
22nd March 2004, 13:47
spero veramente di no.
cmq se dovesse meglio alimentatore di altri pezzi lo cambi in 4minuti.

Ci sono alimentatori che nascono sfigati il mio era saltato dopo due mesi di vita.

saluti