PDA

View Full Version : Tassa sui SUV - Pagano in pochi.



Sillybee
11th October 2006, 17:12
http://www.repubblica.it/2006/10/motori/ottobre-2006/inasprire-tassa-suv/inasprire-tassa-suv.html

Ah, se ne sono accorti...

Estrema
11th October 2006, 17:17
scusate ma 0,4 eurocent so 80 lire o sbaglio alla grande ?

no perchè dio santo non possono aumentare 80 lire il gasolio gli venisse un colpo propio ora che ho preso la prima macchina a gasolio in famiglia e che fanno aspettano me?

mo mi han rotto le palle voi vedere che perdono un elettore?

Rad
11th October 2006, 17:19
cioè "cambiano" il limite di peso per entrare nella zona "vetture che pagano"? bho mi sembra 1 cazzata
ma perchè han fatto sta tassa non ho capito?

Estrema
11th October 2006, 17:21
cioè "cambiano" il limite di peso per entrare nella zona "vetture che pagano"? bho mi sembra 1 cazzata
ma perchè han fatto sta tassa non ho capito?
perchè dato che cmq dovevano eliminare primao poi la tassa di possesso si so inventati una ecotassa sui trasporti con un aggravante ovvero supertassa per le macchine con grande impatto ambientale, dio madonna ma i verdi perchè non se la vanno a prendere nel culo loro e le loro idee da terrorista ambientale.

Rad
11th October 2006, 17:23
si ma 1 conto è limitarla ai suv, gia sec me è abbastanza, ora ampliano anche il limite bho..

rehlbe
11th October 2006, 17:23
oddio, estrema da quando c'e' prodo baggins al governo mi sta diventando forzista :look:

saltaproc
11th October 2006, 17:26
oddio, estrema da quando c'e' prodo baggins al governo mi sta diventando forzista :look:

:look:

Estrema
11th October 2006, 17:27
http://www.aci.it/index.php?id=829
questo fu un giorno felice per gli automobilisti; io mi ricordo risparmiai 70.000 lire l'anno da li in pok però ce stanno a riprende tutto con gl'interessi pz.

Rad
11th October 2006, 17:27
non je toccate le macchine a estrema o scapoccia :sneer:
:p:p:p

Estrema
11th October 2006, 17:31
oddio, estrema da quando c'e' prodo baggins al governo mi sta diventando forzista :look:
e si dio santo questo qui mi sta bene che vuol ripianare il debito ma pz facesse le leggi serie non ste cazzate; mo dimmi te come cazo li usano sti soldi infognandoli in progetti stupidi tipo le case con l'energia prodotta dalle pale del mulino a vento.

Vuoi scommettere che se tutti i soldi che paghiamo noi automobilisti in tasse accise e cazzi vari andassero per il mantenimento delle strade e le infrastrutture come parcheggi e mobilità alternativa nessuno s'incazzerebbe?

Dei miei 304 euro all'anno di bollo vorrei sapere che ci fanno non ci possono pagare le 2 ore di lavoro per un operaio che ripara le buche sotto la strada di casa mai?:swear:e io sarei veramente contento perchè almeno pago do lavoro a qualcuno e non smadonno ogni volta che passo sovrapensiero e sento l'ammortizzatore a fine corsa.

kopl
11th October 2006, 18:58
si ma 1 conto è limitarla ai suv, gia sec me è abbastanza, ora ampliano anche il limite bho..


ma perchè limitarla ai suv quando ci sono "non suv" che inquinano di più, occupano di più ma non sono tassati?

Hudlok
11th October 2006, 19:00
Vuoi scommettere che se tutti i soldi che paghiamo noi automobilisti in tasse accise e cazzi vari andassero per il mantenimento delle strade e le infrastrutture come parcheggi e mobilità alternativa nessuno s'incazzerebbe?
Dei miei 304 euro all'anno di bollo vorrei sapere che ci fanno non ci possono pagare le 2 ore di lavoro per un operaio che ripara le buche sotto la strada di casa mai?:swear:e io sarei veramente contento perchè almeno pago do lavoro a qualcuno e non smadonno ogni volta che passo sovrapensiero e sento l'ammortizzatore a fine corsa.
Ci fanno strade e strade di righe bianche :sneer:


cmq non esiste una dichiarazione di tutte le spese dello stato?

Rad
11th October 2006, 20:10
ma perchè limitarla ai suv quando ci sono "non suv" che inquinano di più, occupano di più ma non sono tassati?
bho :p:)