PDA

View Full Version : Sfogo!



gilda
11th October 2006, 20:28
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo331186.shtml



http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo331110.shtml



apro questo thread nn per dare una notizia di cronaca in particolare ma solo per affrontare un argomento serio e che nn mi lascia per niente indifferente....questi 2 avvenimenti sopra sono solo gli ultimi di una serie lunghissima....ultimamente si sente troppo spesso parlare di violenze sulle donne quest estate a Milano ora di nuovo a Roma....nn posso far finta di niente perchè sentire queste notizie mi fa venire troppa rabbia perchè tutte quelle donne sono donne come me e come chiuque altra,sono persone come tutti noi....mi fa incazzare e nn poco sentire donne a cui viene calpestata la dignità,a cui viene tolta la possibilità di vivere felici senza doversi portare dietro il peso di una violenza,sono troppo delusa perchè molti uomini mi sembrano delle bestie impazzite che si scordano di avere un cervello e pensano solo al loro piacere personale....
nn posso essere indifferente perchè mi fa rabbia che io come donna mi devo preoccupare quando esco di casa quando entro in macchina quando parcheggio e dove parcheggio mi devo preoccupare ad andare in giro di notte e a fare il tratto dal parcheggio a casa di notte perchè siamo circondati da bestie....
ed anche se queste parole nn serviranno a niente,per me sono solo uno sfogo perchè ognuno deve essere rispettato ed una donna in queste condizioni deve avere il diritto di essere tutelata....

Razj
11th October 2006, 20:33
/buy corso di autodifesa

gilda
11th October 2006, 20:36
/buy corso di autodifesa
oggi una donna polacca è stata violentata da un gruppo di connazionali....
sai che ci si può fare con un corso di autodifesa?!?!
meglio che nn ti dico la risposta....

Rad
11th October 2006, 20:38
i pazzi, violenti, disadattati pronti a fare questo ed altro li trovi dappertutto, purtroppo è 1 realtà con cui bisogna convivere, nonostante faccia schifo.

Va$h
11th October 2006, 20:38
oggi una donna polacca è stata violentata da un gruppo di connazionali....
sai che ci si può fare con un corso di autodifesa?!?!
meglio che nn ti dico la risposta....
io ho un paio di amiche che fanno da almeno 6/7 anni karate e io fungo da pungiball ç_ç non spero a nessuno di incontrarle di notte ç_ç

Razj
11th October 2006, 20:41
oggi una donna polacca è stata violentata da un gruppo di connazionali....
sai che ci si può fare con un corso di autodifesa?!?!
meglio che nn ti dico la risposta....

era una risposta volutamente acida.. è un mondo di merda, pieno di gente di merda, che vuoi farci...

Slurpix
11th October 2006, 20:44
io ho un paio di amiche che fanno da almeno 6/7 anni karate e io fungo da pungiball ç_ç non spero a nessuno di incontrarle di notte ç_ç


Se ti arrivano in 3 e sei da sola sai dove te li mettono i 7 anni di karate?

Cmq, ripeto, x gli stupratori e i pedofili ci sta la castrazione chimica/chirurgica (blabla diritti umani, blabla medioevo, blabla nn serve un cazzo...blabla ----> nn me ne frega un cazzo).

gilda
11th October 2006, 20:45
era una risposta volutamente acida.. è un mondo di merda, pieno di gente di merda, che vuoi farci...
nn me la sono presa con te....:gha:
cmq io per questa gente nn avrei nessuna pietà....
castrazione chimica e se nn funziona come deterrente lo farei lo stesso....:nod:

Razj
11th October 2006, 20:45
Se ti arrivano in 3 e sei da sola sai dove te li mettono i 7 anni di karate?
Cmq, ripeto, x gli stupratori e i pedofili ci sta la castrazione chimica/chirurgica (blabla diritti umani, blabla medioevo, blabla nn serve un cazzo...blabla ----> nn me ne frega un cazzo).

e che ci guadagni a castrarli dopo? :)

Kali
11th October 2006, 20:45
Se ti arrivano in 3 e sei da sola sai dove te li mettono i 7 anni di karate?
Cmq, ripeto, x gli stupratori e i pedofili ci sta la castrazione chimica/chirurgica (blabla diritti umani, blabla medioevo, blabla nn serve un cazzo...blabla ----> nn me ne frega un cazzo).

*

Va$h
11th October 2006, 20:53
Se ti arrivano in 3 e sei da sola sai dove te li mettono i 7 anni di karate?
Cmq, ripeto, x gli stupratori e i pedofili ci sta la castrazione chimica/chirurgica (blabla diritti umani, blabla medioevo, blabla nn serve un cazzo...blabla ----> nn me ne frega un cazzo).
dammi retta, a volte io ed alcuni amici tentiamo di bloccarla/e(e non siamo piccoli >_<) e se ci riusciamo siamo mezzi morti tutti doloranti ç_ç Non ho provato con i coltelli perchè ho paura ;_;

Rad
11th October 2006, 20:55
si cmq lama nella giacca is the way :confused:

Hagnar
11th October 2006, 20:57
Macchè castrazione chimica , castrazione fisica........ così se la ricordano per sempre...... e senza anestesia ........ putroppo questo conferma che l'uomo è un animale , nel vero senso della parola......:rain:

Kith
11th October 2006, 21:07
e guardacaso la maggioranza di sti schifosi animali son clandestini :nod:


ps prevengo i soliti menomati che mi diranno "eh ma ci sono anche quelli italiani" con un bel vaffanculo :D

MBK
11th October 2006, 21:12
e guardacaso la maggioranza di sti schifosi animali son clandestini :nod:


ps prevengo i soliti menomati che mi diranno "eh ma ci sono anche quelli italiani" con un bel vaffanculo :D

Up.

Razj
11th October 2006, 21:14
e guardacaso la maggioranza di sti schifosi animali son clandestini :nod:


ps prevengo i soliti menomati che mi diranno "eh ma ci sono anche quelli italiani" con un bel vaffanculo :D

eh ma ci sono anche quelli italiani








































:rain:

Sulimo
11th October 2006, 21:44
Penso sia uno dei crimini più orribili la violenza su 1 donna, comandassi io li fucilerei istant e farei pagare la pallottola alla famiglia del condannato, ma essendo in domacrazia mi accontenterei di 30 anni di galera (ma 30 anni veri eh, non 6 mesi e sei libero di strupare di nuovo).

Warbarbie
11th October 2006, 21:52
Premesso che chi commette atti del genere merita la morte per penetrazione anale by palo del telefono, penso che molti degli strupri diventino tali soltanto dopo.
In tutta onestà le Americane che girano a Campo o al Pantheon ce le ho ben presente, a fare le mignottelle in gruppi di sole ragazze e strofinarsi a qualunque cosa abbia sembianze maschili, salvo poi gridare allo stupr quando passa la sbronza

Hador
11th October 2006, 21:55
e guardacaso la maggioranza di sti schifosi animali son clandestini :nod:


ps prevengo i soliti menomati che mi diranno "eh ma ci sono anche quelli italiani" con un bel vaffanculo :D
come i 2 casi citati!

ah, no.

Acheron
11th October 2006, 21:55
gente brava a far del male solo a chi + debole, appena si ritrovano davanti qualcuno un attimo + forte scappano.

e non c'entra un cazzo di dove sono, feccia sono e feccia restano, e spero solo di trovarmene davanti il maggior numero possibile

Estrema
11th October 2006, 22:02
mm vorrei dire 2 cose ma non vorrei passare sempre per lo stronzo e il depravato di turno .
Io penso che lo stupro che un è reato sia fisico che psicologico molto grave oggi giorno però sia un po troppo abusato; e allora le cose sono 2 o in passato la mentalità portava all'omertà o oggi alcuni di questi fatti sono usati come una nuova forma di estorsione.

gilda
11th October 2006, 23:47
mm vorrei dire 2 cose ma non vorrei passare sempre per lo stronzo e il depravato di turno .
Io penso che lo stupro che un è reato sia fisico che psicologico molto grave oggi giorno però sia un po troppo abusato; e allora le cose sono 2 o in passato la mentalità portava all'omertà o oggi alcuni di questi fatti sono usati come una nuova forma di estorsione.
direi che forse prima c era più vergogna a parlarne anche perchè alle ragazze violentate vengono fatte delle visite ginecologiche che accertano la violenza subita....

Wolfo
12th October 2006, 09:44
gente brava a far del male solo a chi + debole, appena si ritrovano davanti qualcuno un attimo + forte scappano.
e non c'entra un cazzo di dove sono, feccia sono e feccia restano, e spero solo di trovarmene davanti il maggior numero possibile

Dici così perchè sei invidioso che a te non ti stuprano...:sneer:


Cmq scherzi a parte la violenza in generale , ancor più quyella sessuale , rivolta a persone che non possono difendersi assume connotati ancor più gravi , e sinceramente non riesco a pensare al momento qualcosa di abbastanza cattivo da fare nel caso...mi affido a voi....

Sturm
12th October 2006, 10:03
Mah meglio che non commento,stupratori pedofili et similia li ucciderei istant ma prenderei a frustate sul culo tutte le ragazzine che mi passano davanti col culo di fuori o in minigonna o con le tette al vento. Se un malato vi vede secondo voi cosa pensa? "Toh guarda i giovani d oggi" o "Questa è una porcellina mo la violento"? Non dico che camminare un attimo piu caste possa evitare questi episodi ma sicuramente li limiterà. Ad ogni azione c è sempre una reazione.

Kali
12th October 2006, 10:08
vabbe finche le bambine cerscono ispirandosi a veline e pupe tipo rosy (piercing alla patata ftw) poi e' ovvio che le trovi in giro con mezzo culo di fuori,ma non puo essere una giustificazione nemmeno parziale a sti animali.

Sturm
12th October 2006, 10:12
vabbe finche le bambine cerscono ispirandosi a veline e pupe tipo rosy (piercing alla patata ftw) poi e' ovvio che le trovi in giro con mezzo culo di fuori,ma non puo essere una giustificazione nemmeno parziale a sti animali.

Non è una giustificazione,è un'istigazione. E' un come con i cani: se tu non gli rompi il cazzo le possibilità che danno di matto e ti mordono sono basse,se tu ti metti li e gli cominci a rompere le palle con bastoni pizze cazzotti secondo te il cane quanto ci mette a morderti le palle? Se vogliamo limitare certe azioni bisogna anche imparare a guardarsi dall'istigare sti malati all'aggressione. Io non la pongo come giustificazioni per quegli animali (anzi chiedo scusa alla categoria animale per averli offesi) ma come protezione per le ragazze e ragazzine.

Kali
12th October 2006, 10:24
Sono d'accordo ma capisci anche ce a quell'età la maturità delle ragazzine e' sotto le scarpe e se una non si veste "alla moda" ne risente sul piano sociale passando per "sfigata" e cazzate da bambini del genere.

Alla fine della fiera,io proporrei sul serio pene di castrazione o qlc di veramente pesante e che faccia demordere chi ci pensa anche solo una volta.

Shub
12th October 2006, 11:00
Io dico solamente che certa gente non dovrebbe essere libera e anzi passare diversi anni della propria esistenza in carcere, a ricevere lo stesso trattamento riservato alle loro vittime.
20 anni di cazzi in culo ti cambiano la vita, e una volta finito ci sono i parenti della vittima che ti aspettano fuori.

Fashion
12th October 2006, 12:10
Sturm hai perfettamente ragione a dire che le ragazzine fanno partire l'istigazione, ma qui si parla anche di donne di 25/30 anni se non di piu'!!

Comunque non sono bene informata sui casi di Roma, ma per quelli di Milano, posso dire che non sono avvenuti in pieno centro ad orari diurni o di ore serali tranquille. Con questo non voglio assolutamente dire che le donne se la vanno a cercare, ma insomma io ho sempre sentito mia mamma urlami dietro su non uscire da sola la sera in vie strane, in macchina chiuditi sempre dentro, se dovessero tamponarti e non c'e' nessuno vicino a te fregatene meglio la tua incolumita' che la macchina!

saltaproc
12th October 2006, 12:19
e su dai non veniamoci a dire che è colpa di come va in giro la gente

tutto è proporzionato ai canoni di vita dei tempi ..100 anni fa se vedevi una caviglia scoperta è come vedere un perizoma ora

sta gente è quello che ci lega alla nostra realtà...mammiferi tendenzialmente poco evoluti

gilda
12th October 2006, 12:49
e poi dopo tuttti questi fatti si accorgono che forse è ora di prendere delle precauzioni?!?!
sconti sui taxi per le donne che vanno in giro di notte,e cazzate varie....
e poi la cosa più divertente:"chiunque vede una donna in difficoltà si deve fermare!"ma nn sanno che la gente giustamente ha anche paura?!?!chiami i carabinieri che solo ad aspettarli quella è gia stata violentata e derubata....:point:

Fashion
12th October 2006, 13:14
Gilda purtroppo le precauzioni dobbiamo prendercele noi donne e basta!! Se aspettiamo che lo stato ci tuteli, tanto vale aspettare che finiscano i loro porci comodi :shrug:

Shub
12th October 2006, 13:58
Mia moglie è stata importunata giusto ieri...non sapete quando sono incazzato. Ma la gente dove ha la testa, in che cazzo di mondo crede di vivere?
Potessi boia vacca un bel martello e poi mi levo molti sfizi.

Rad
12th October 2006, 14:00
Mia moglie è stata importunata giusto ieri...non sapete quando sono incazzato. Ma la gente dove ha la testa, in che cazzo di mondo crede di vivere?
Potessi boia vacca un bel martello e poi mi levo molti sfizi.
in questi casi, almeno per me, sarebbe difficile trattenermi dall uccidere qualcuno

gilda
12th October 2006, 14:01
Gilda purtroppo le precauzioni dobbiamo prendercele noi donne e basta!! Se aspettiamo che lo stato ci tuteli, tanto vale aspettare che finiscano i loro porci comodi :shrug:
questo è verissimo....solo che mi chiedo come possiamo tutelarci noi donne....se si potesse andare in giro col fucile io lo farei molto volentieri certe volte....

San Vegeta
12th October 2006, 14:06
un taser
è illegale, ma voglio vederlo un giudice che ti arresta perchè hai attaccato un taser al cazzo di uno che ti sta facendo del male

e puoi sempre chiedere la semi-infermità mentale

Rad
12th October 2006, 14:10
un taser
è illegale, ma voglio vederlo un giudice che ti arresta perchè hai attaccato un taser al cazzo di uno che ti sta facendo del male
e puoi sempre chiedere la semi-infermità mentale
questo me lo compro anche se son uomo:D

Shub
12th October 2006, 14:14
Il problema è che cmq sia difficilmente arrivi in tempo, te o le forze dell'ordine.
La pedofilia, come lo stupro, il sequestro sono delitti mostruosi, io li considero peggio dell'omicidio per un motivo molto semplice.
L'omicidio in quanto definitivo fa male ma...lo fa a chi rimane in vita, te vittima non subisci più niente, mentre invece gli altri delitti sopra citati. Il problema è la disparità di trattamento e l'impossibilità di monitorare capillarmente il territorio onde evitare epidosi del genere.
Se ti fai giustizia da solo rischi di passare dalla parte del torto o di far prendere la tua incazzatura come una sfida per il molestatore, però effettivamente...potessi...sai quante soddisfazioni.

Il problema è dettato dalla totale disparità tra delitto<>pena e la quasi totale impunità o cmq possibilità di rilascio in caso di condanna.

Vedrai se uno applica, stupro = 20 anni di carcere a lavori forzati, sevizie sessuali e castrazione chimica, in molti rinuncerebbero.
E il primo che mi parla di "carcere = riabilitazione", andatelo a dire ai genitori o alle donne vittime di uno stupro, vediamo cosa vi rispondono.

San Vegeta
12th October 2006, 14:24
Io sono per la riabilitazione.
Se li fai lavorare 8 ore al giorno a spaccar pietre o a fare lavori manuali, e poi ti preoccupi di recuperare chi è recuperabile, vedi se non li riabiliti

Shub
12th October 2006, 14:26
I crimini a sfondo sessuale hanno una grande recidività. Oltre a questo, come di ho detto Bruno, noi si parla senza averle vissute ste cose sulla pelle, fosse per me certi delitti meritano o il carcere a vita o ancora meglio, i lavori forzati fino a che non schiatti.
La pena di morte, troppo sbrigativa, invecchiando sto rivalutando la lenta, dolorosa morte per iperlavoro o quasi quasi..na torturella.

gilda
12th October 2006, 14:46
Io sono per la riabilitazione.
Se li fai lavorare 8 ore al giorno a spaccar pietre o a fare lavori manuali, e poi ti preoccupi di recuperare chi è recuperabile, vedi se non li riabiliti
perchè dovremmo dargli il pane gratis per 30 anni(magari 30anni!) in carcere(perchè con le tasse che paghi tu stai pagando anche loro)perchè dovremmo dargli un altra possibilità perchè dovremmo rispettarli?!?!
le persone con una dignità si rispettano chi nn ha una dignità chi nn possiede un anima chi nn ha altro che un organo riproduttivo al posto del cervello per pensare nn merita un altra possibilità....
e nn fatemi discorsi tipo:"bisogna perdonare!"....io nn sono Dio e nn perdono e soprattutto nn credo in Dio quindi ancora meno ho voglia di perdonare una persona del genere con la scusa che ci pensarà Dio,l Inferno e cazzate varie....

Estrema
12th October 2006, 15:10
perchè dovremmo dargli il pane gratis per 30 anni(magari 30anni!) in carcere(perchè con le tasse che paghi tu stai pagando anche loro)perchè dovremmo dargli un altra possibilità perchè dovremmo rispettarli?!?!
le persone con una dignità si rispettano chi nn ha una dignità chi nn possiede un anima chi nn ha altro che un organo riproduttivo al posto del cervello per pensare nn merita un altra possibilità....
e nn fatemi discorsi tipo:"bisogna perdonare!"....io nn sono Dio e nn perdono e soprattutto nn credo in Dio quindi ancora meno ho voglia di perdonare una persona del genere con la scusa che ci pensarà Dio,l Inferno e cazzate varie....
ok mi sta bene il tuo discorso; ma diciamo che io vengo a letto con te e facciamo i giochini sadomaso, poi tu il giorno dopo mi chiedi 50.000 euro io non te li do e mi denunci per abuso sessuale; allora i referti medici daranno ragione a te in tribunale daranno ragione a te, e io che fo me fo castra perchè sei una troia stronza?

Andiamoci piano co ste cose perchè anche se è vero che quello che ho descritto succede una volta su un milione di casa, anche solo quella volta l'unico caso distruggerebbe la vita di un uomo.

Ps ricordate qualche settimana fa la ragazzina che aveva accusato di strupo l'extracomunitario? bhè se non gli pigliava il panico magari oggi staremmo qui a discutere del solito clandestino che viene in italia a commettere crimini.

Shub
12th October 2006, 15:13
Lo ricordo benissimo, come ricordo che i Carabinieri come lo hanno messo dentro lo hanno scarcerato e gli hanno chiesto scusa.

Uno non può non fare una legge perchè ha paura, che a causa di errori nelll'applicare la sanzione prevista, si possa determinare un ingiusta pena.

Ci sono dei criteri per trovare un colpevole così come per scagionarlo, mica mettono in galera uno perchè la tipa di turno dice "aho mi hanno violentata".

Shalee
12th October 2006, 15:15
Penso sia uno dei crimini più orribili la violenza su 1 donna, comandassi io li fucilerei istant e farei pagare la pallottola alla famiglia del condannato, ma essendo in domacrazia mi accontenterei di 30 anni di galera (ma 30 anni veri eh, non 6 mesi e sei libero di strupare di nuovo).

In Cina lo fanno ancora oggi eh :gha:
Chiedi a SmocheL o Fascion.

Comunque c'e' anche da dire che uno non e' che si sveglia al mattino e pensa "Mo stupro quella o quell'altra".

Prevenire e' meglio che curare. Meno culi o perizomi all'aria = meno idioti che si eccitano.
imho.

Estrema
12th October 2006, 15:19
Lo ricordo benissimo, come ricordo che i Carabinieri come lo hanno messo dentro lo hanno scarcerato e gli hanno chiesto scusa.

Uno non può non fare una legge perchè ha paura, che a causa di errori nelll'applicare la sanzione prevista, si possa determinare un ingiusta pena.

Ci sono dei criteri per trovare un colpevole così come per scagionarlo, mica mettono in galera uno perchè la tipa di turno dice "aho mi hanno violentata".
ehm allora giustifichi il fatto che cmq le donne hanno un trattamento di favore perchè il ragionamento che ho fatto non è poi fantascienza.

Ps 30 anni di carcere se uno si accorge di aver commesso un errore possono al limite esere rimediate la castrazione chimica a quanto ne so no.

Sturm
12th October 2006, 15:20
Come insegna CSI (:D) le vittime di stupro hanno dei tagli e delle ferite all'interno della vagina dovute alla forzata entrata del pene (è vero tutto ciò? Spero di sì :D) quindi oggi come oggi (posto che quello che ho scritto sia vero) dovrebbe essere difficile fingere uno stupro. Poi ovviamente c è sempre il "tentato stupro" e per quello c è poco da essere tutelati.
PEr il resto ribadisco chi compie ste cose non ha diritto di recupero. Voglio dire viviamo in un mondo dove non c è giustizia perchè mai bisogna essere così caritatevoli da perdonare certa gente? Se dovesse capitare ad un amica o alla mia ragazza,sborserei tutti i soldi che ho per assoldare un killer,farmi portare il colpevole vivo davanti e poi me lo torturo io fino a che mi aggrada. Questa è giustizia.

Sturm
12th October 2006, 15:21
In Cina lo fanno ancora oggi eh :gha:
Chiedi a SmocheL o Fascion.
Comunque c'e' anche da dire che uno non e' che si sveglia al mattino e pensa "Mo stupro quella o quell'altra".
Prevenire e' meglio che curare. Meno culi o perizomi all'aria = meno idioti che si eccitano.
imho.

Ecco shalee rispecchia esattamente come la penso.

Kith
12th October 2006, 15:29
come i 2 casi citati!
ah, no.


eh beh 1 nelle mura domestiche :nod: :point:

Kith
12th October 2006, 15:32
consiglio per donne, lo spray al peperoncino ferma pure un toro, portatevene sempre uno in borsa :nod:

Estrema
12th October 2006, 15:32
Come insegna CSI (:D) le vittime di stupro hanno dei tagli e delle ferite all'interno della vagina dovute alla forzata entrata del pene (è vero tutto ciò? Spero di sì :D) quindi oggi come oggi (posto che quello che ho scritto sia vero) dovrebbe essere difficile fingere uno stupro. Poi ovviamente c è sempre il "tentato stupro" e per quello c è poco da essere tutelati.
PEr il resto ribadisco chi compie ste cose non ha diritto di recupero. Voglio dire viviamo in un mondo dove non c è giustizia perchè mai bisogna essere così caritatevoli da perdonare certa gente? Se dovesse capitare ad un amica o alla mia ragazza,sborserei tutti i soldi che ho per assoldare un killer,farmi portare il colpevole vivo davanti e poi me lo torturo io fino a che mi aggrada. Questa è giustizia.

nessuno dice di perdornarli magari al momento visto che di casi ti tentati stupri falsi nel mondo per ricatto ne stanno venendo fuori magari andiamoci piano con la castrazione chimica, e inaspriamo le pene tipo che ne so ergastolo senza possibilità di riduzione della pena e nessun tipo di agevolazione medico/psicologica.

Shalee
12th October 2006, 15:34
nessuno dice di perdornarli magari al momento visto che di casi ti tentati stupri falsi nel mondo per ricatto ne stanno venendo fuori magari andiamoci piano con la castrazione chimica, e inaspriamo le pene tipo che ne so ergastolo senza possibilità di riduzione della pena e nessun tipo di agevolazione medico/psicologica.


shhhh zitto! Se ti sente Prodi libera pure gli stupratori , altroche'!

San Vegeta
12th October 2006, 16:36
Come insegna CSI (:D) le vittime di stupro hanno dei tagli e delle ferite all'interno della vagina dovute alla forzata entrata del pene (è vero tutto ciò? Spero di sì :D) quindi oggi come oggi (posto che quello che ho scritto sia vero) dovrebbe essere difficile fingere uno stupro. Poi ovviamente c è sempre il "tentato stupro" e per quello c è poco da essere tutelati.
PEr il resto ribadisco chi compie ste cose non ha diritto di recupero. Voglio dire viviamo in un mondo dove non c è giustizia perchè mai bisogna essere così caritatevoli da perdonare certa gente? Se dovesse capitare ad un amica o alla mia ragazza,sborserei tutti i soldi che ho per assoldare un killer,farmi portare il colpevole vivo davanti e poi me lo torturo io fino a che mi aggrada. Questa è giustizia.

No sbagli. I tagli e le ferite ci sono per casi di penetrazione forzata. Ma è stupro anche l'obbligare qualcuno a fare sesso senza fargli del male fisico... tipo ricattare qualcuno o semplicemente; o ancora, non riportare danni per il semplice fatto che "fisicamente" la donna ha accettato la penetrazione: il reato resta, il danno non non c'è.

Per la giustizia privata non mi esprimo, io potrei fare le peggio porcate se mi incazzassi

Fashion
13th October 2006, 03:22
Lo sprai al peporoncino, potrebbe essere una soluzione, ma allora per essere ancora piu' drastici perche' una donna non si fa l'importo d'armi e gira con una pistola nella borsa? Sono nata e cresciuta a Milano e so perfettamente dove riscio la mia pelle e dove no! Quindi se esco la sera con delle amiche non mi metto giu' a gara ( minigonna e top o un pantalone a vita bassa e top), ma esco con un bel paio di jeans e una t-shirt (magari quella di wayne). Lavoravo nei pressi di Viale Piave, non proprio una bella zona e quando avevamo la campagna vendite si poteva finire di lavorare anche alle 22 passate...beh se non trovavo taxi o non mi veniva a prenere smoker, se non trovavo nulla e prendevo il tram, mi siedevo vicino al conducente e mi attaccavo al cel con i miei o con una amica, fino a che non ero arrivata dentro casa!!!

gli stupratori ci sono, e' vero, ma e' anche vero che le donne vogliono fare le strafige e si mettono a circolare da sole la notte in zone poco sicure e poi si lamentno :gha: Quest'estate a Milano c'era stato lo strupo di quella ragazza appartata con il suo ragazzo in camporella, ok la camporella, ma andare in zona Barona, in mezzo ai campi vicino al campo nomadi, beh non venirmi a dire ce hai avuto sfiga!!!

Shub
13th October 2006, 07:26
Quando t'incazzi scrivi na chiavica :D

Sturm
13th October 2006, 08:13
Quando t'incazzi scrivi na chiavica :D

Uppete:D ,cmq si fashion ha ragione ci sono casi in cui anche le donne se la cercano,se vai ad amoreggiare col tipo in mezzo agli zingari non t aspettare che te ne vai illesa.

Shalee
13th October 2006, 08:16
e' vero, ma e' anche vero che le donne vogliono fare le strafige e si mettono a circolare da sole la notte in zone poco sicure e poi si lamentno :gha: Quest'estate a Milano c'era stato lo strupo di quella ragazza appartata con il suo ragazzo in camporella, ok la camporella, ma andare in zona Barona, in mezzo ai campi vicino al campo nomadi, beh non venirmi a dire ce hai avuto sfiga!!!


appunto :confused:

Shub
13th October 2006, 08:22
Ok che alcune se le cercano, ma comunque rimane il fatto che una persona è libera di vestirsi come vuole, in teoria nessuno dovrebbe permettersi certe libertà.
Ovvio che certi comportamenti però istigano. Questo però non deve giustificare, altrimenti io mi sentirei autorizzato a metterlo in culo ad ogni donna che ha una minigonna.
Vi ricordate una sentenza anni fa, della donna che doveva essere consensiente perchè vestiva i jeans?
Non cadiamo nel ridicolo.

Sturm
13th October 2006, 08:25
Vi ricordate una sentenza anni fa, della donna che doveva essere consensiente perchè vestiva i jeans?
Non cadiamo nel ridicolo.


Buahahah si me la ricordo,dato che i jeans sono difficili da levare allora la donna se aveva fatto sesso era consenziente:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: chi era il geniaccio?

Shub
13th October 2006, 08:51
Fu una sentenza di un tribunale, non mi ricordo quale e per protesta la Mussolini insieme ad altre parlamentari andarono in parlamento in jeans.

Wolfo
13th October 2006, 09:23
Siamo arrivati al punto in cui chi si mette la minigonna e gira per quartieri "particolari" se la va a cercare... andare a fare l'amore in macchina vicino a un campo nomadi è cercarsela , da un certo punto di vista è verissimo , io farei istascoppiare il campo nomadi così il problema è risolto.

Sturm
13th October 2006, 09:50
Siamo arrivati al punto in cui chi si mette la minigonna e gira per quartieri "particolari" se la va a cercare... andare a fare l'amore in macchina vicino a un campo nomadi è cercarsela , da un certo punto di vista è verissimo , io farei istascoppiare il campo nomadi così il problema è risolto.

Non è che te la vai a cercare ma sai in che mondo viviamo e se hai degli abiti provocanti non è che ti puoi imobscare nei posti meno sicuri,come io non mi sognerei mai di andare a trombare vicino ai nomadi o in quartieri romani pericolosi,sapendo che gente sono. Poi puo anche accadere che ti succede in un altro tipo di ambito,nessuno mette in dubbio che ci siano dei malati perversi in giro per il mondo. Ma quantomeno per quello che puoi cerca di tutelarti,con lo spray al peperoncino per esempio o camminando per vie illuminate e almeno un po frequentate.

Shub
13th October 2006, 10:14
Il problema è come siamo arrivati a sti punti, prima le zone "malfamate" erano molto meno, prima nessuno si sognava in pieno centro di stuprare una donna.
Ok non provocare ma nemmeno avere il terrore di poter essere liberi di uscire e andare dove e come cacchio ci pare.
I nomadi danno noia? Ok famo come in altre nazioni, vaporiziamoli. Lo stupratore lo chiudiamo a vita in carcere. Il rapitore lo imbullettiamo ad un palo al buio fino a che non more.

La polizia iniziasse a lavorare usando metodi un attimino più "duri" e vedrai che molti crimini diminuirebbero o cmq che molte "fonti" di possibili delitti diminuirebbero.

Ovvio che fino a quando le leggi italiane sono queste, ovvio che fino a quando in Italia vige un sistema di IMPUNITA', l'illegalità sarà sempre all'ordine del giorno.

Sturm
13th October 2006, 10:22
Il problema è come siamo arrivati a sti punti, prima le zone "malfamate" erano molto meno, prima nessuno si sognava in pieno centro di stuprare una donna.
Ok non provocare ma nemmeno avere il terrore di poter essere liberi di uscire e andare dove e come cacchio ci pare.
I nomadi danno noia? Ok famo come in altre nazioni, vaporiziamoli. Lo stupratore lo chiudiamo a vita in carcere. Il rapitore lo imbullettiamo ad un palo al buio fino a che non more.

La polizia iniziasse a lavorare usando metodi un attimino più "duri" e vedrai che molti crimini diminuirebbero o cmq che molte "fonti" di possibili delitti diminuirebbero.

Ovvio che fino a quando le leggi italiane sono queste, ovvio che fino a quando in Italia vige un sistema di IMPUNITA', l'illegalità sarà sempre all'ordine del giorno.

Esatto,il problema però qual è? Che finchè al governo ci sta quella mandria di cocainomani tutto sto merdaio rimarrà sempre un merdaio..

Shub
13th October 2006, 10:27
No, il problema è che fino a quando l'Italia si porterà dietro l'eredità di una certa dottrina...non avremo mai un sistema di polizia duro e repressivo.
Siamo pieni di regole e regolette, solo che vengono fatte per limitare chi vuole essere onesto, mentre il disonesto continua imperterrito a vivere nell'illegalità irridendo le leggi italiane e chi le rispetta.
Tutto questo indipendentemente dal colore dei partiti al potere.

Shalee
13th October 2006, 10:33
da un certo punto di vista è verissimo , .

eh gia', quando una si veste cosi' in PIENO CENTRO a Milano, a nessun uomo verrebbe l'istinto di .... :rain:

http://img172.imageshack.us/img172/4917/bd471diamoleunamanoui1.jpg

Sturm
13th October 2006, 10:36
No scherzi a me si è solo alzato il tavolo che ti pare che una tipa così possa risvegliare qualcosa?:confused:

Acheron
13th October 2006, 10:40
eh gia', quando una si veste cosi' in PIENO CENTRO a Milano, a nessun uomo verrebbe l'istinto di .... :rain:
http://img172.imageshack.us/img172/4917/bd471diamoleunamanoui1.jpg
sti cazzi

Zaider
13th October 2006, 10:50
Secondo me sono discorsi differenti che non vanno uniti tra loro.
Dovrebbero esserci normative per la decenza comune sul tipo di abbigliamento da tenere nei luoghi pubblici.
A prescindere che una donna vesta in modo decente o meno (concetto cmq relativo) ha diritto di tornare a casa senza aver subito nessun tipo di violenza.
Trovo profondamente sbagliato cercare di "giustificare"/"spiegare" o "comprendere" certi atti con frasi del tipo : "eh ma la tipa si vestiva come una zoccola" perchè a prescindere dalla zona della città una persona ha diritto ad essere libera di parlare/vestire/pensare come gli pare senza rischi, se così non è allora qualcosa non funziona.

Shub
13th October 2006, 10:54
La tipa ha ogni diritto di vestirsi in sto modo se vuole nel rispetto delle leggi vigenti. Nessuno ha il diritto di metterla a pecora e sbattergli 20cm d'amore tra le mele senza il suo consenso.
Ovviamente non può lamentarsi se tutti la guardano, se gli fanno commenti in stile "abbella" o se gli fischiano dietro.
Non mi pare una cosa difficile da capire.

Shalee
13th October 2006, 11:06
"L'occasione fa l'uomo ladro"

Shub
13th October 2006, 11:09
Ecco come mai ci dovrebbero essere delle leggi che castigano il "ladro".

Shalee
13th October 2006, 11:10
Secondo me sono discorsi differenti che non vanno uniti tra loro.
Dovrebbero esserci normative per la decenza comune sul tipo di abbigliamento da tenere nei luoghi pubblici.
A prescindere che una donna vesta in modo decente o meno (concetto cmq relativo) ha diritto di tornare a casa senza aver subito nessun tipo di violenza.
Trovo profondamente sbagliato cercare di "giustificare"/"spiegare" o "comprendere" certi atti con frasi del tipo : "eh ma la tipa si vestiva come una zoccola" perchè a prescindere dalla zona della città una persona ha diritto ad essere libera di parlare/vestire/pensare come gli pare senza rischi, se così non è allora qualcosa non funziona.

No attenzione! Io non sto dicendo che un individuo e' giusticato se tromba una vestita con 2 figurine della panini eh!
Sto dicendo che prevenire e' meglio che curare che e' diverso.
Io abito in Africa/Nigeria dal lontano 1982 e credimi, so cosa devo fare o non per evitare di essere sequistrato/derubato.

Siamo persone intelligenti e sappiamo che ci sono zone/persone che vanno evitate.
Evitiamole. Va da se che gli stupratori si meritano la punizione adeguata, castrazione chimica o quello che volete.
Sinceramente a mia figlia non consiglio di andare in centro Lagos con una borsetta piena di soldi o col culo fuori.

Shalee
13th October 2006, 11:12
Ecco come mai ci dovrebbero essere delle leggi che castigano il "ladro".

Son d'accordissimo, e aumenterei pure le pene io, sia chiaro.Poi ci sono i bastardi che ti dicono "Ciccio, hai lasciato le chiavi in macchina davanti al bar mentre prendevi un caffe, col cazzo che ti rimborso il furto"...

Shub
13th October 2006, 11:19
Perchè chi dovrebbe tutelarci sono associazioni a delinquere riconosciute.
Lobby di potere....che non saranno mai toccate.

Shalee
13th October 2006, 11:31
Perchè chi dovrebbe tutelarci sono associazioni a delinquere riconosciute.
Lobby di potere....che non saranno mai toccate.

Esatto. Era li che volevo arrivare. Che il "culoallaria" sia provocante e' chiaro ma che non vi siano leggi adeguate per punire gli stupratori (leggi coi controcazzi eh, castrazione e cosi' via) e' uno scandalo.

Hai stuprato una? Ok, mo te lo taglio...ENNO'! Sei matto? non si fanno certe cose!E' un essere umano quello!Vorrai mica rovinarlo!
Mentre la donna e tutto quello che sta attorno alla vagina....


scandaloso...

Quindi per evitare l'incetivo di moda ai giorni d'oggi "Mostra il culo che ti trombo" direi di cercare di vestirsi meno puppealsole e DENUNCIARE chiunque mostri uno strano interesse.

Shub
13th October 2006, 11:47
Basta riuscire a mettere le mani addosso allo stupratore prima che arrivi la pula, dovesse capitare...gli ci vuole la paletta per metterlo nel cellulare.

Kith
13th October 2006, 13:12
eh gia', quando una si veste cosi' in PIENO CENTRO a Milano, a nessun uomo verrebbe l'istinto di .... :rain:
http://img172.imageshack.us/img172/4917/bd471diamoleunamanoui1.jpg



:drool:

Wolfo
13th October 2006, 13:20
io prego sempre di non trovarmi di fronte a uno che sta commettendo uno stupro , perchè uno dei due sicuramente crepa...e gradirei che le forze dell'ordine potessero spezzare le ossa e affettare il glande a questo genere di personaggi.

Virolo
13th October 2006, 19:10
Zac Zac Zac!!

Cavolo il mio account è ancora vivo allora.. saluti a tutta la vecchia comunity, mi siete mancati :kiss: