View Full Version : Petizione Server italiano ...?!?!?!?!
Riot
12th October 2006, 13:03
raga io la butto li e'... non so se e' stato mai proposta una cosa simile, ma fare una petizione online per far fare un server italiano di wow che ne dite ?
Da quando ho cambiato lavoro avro conosciuto milioni di persone che giocano in vari server diversi, che en dite di raccogliere delle firme e mandare una mail alla blizzard, che cazzo gli costa far diventare uns erver in italiano pd.... ocsi evitano di aprirne altri per via delle code....
Bho non so se mi sono spiegato cmq si potrebbe provare
Riot
Ged
12th October 2006, 13:59
io farei una petizione per chiudere crushridge senza possibilità di transfer :D
gallack
12th October 2006, 14:50
io farei una petizione per chiudere crushridge senza possibilità di transfer :D
mi tocca uppare un interista :D
Drako
12th October 2006, 15:08
finalmente dante avrebbe una degna ricostruzione dell'inferno :confused:
ahzael
12th October 2006, 15:30
e che minchia di lavoro fai lol, sei tornato a fare il giocatore di mmorpg full time asdasd , cmq non penso sia fattibile, 1 perche servrebbe una comunity molto piu ampia, 2 perche ' wow non ha un pool fisso, ma si basa su un ricambio continuo di giocatori, cio vorrebbe dire che ci dovrebbero essere si e no almeno (ALMENO) 10000 account italiani nel giro di un anno.
e cmq non capisco il perche'.............................in finale sta tutto su thottbot per fare le quest, io e' almeno un anno che non le leggo, cerco nome uccido e torno :P
9-3v4iM-9
12th October 2006, 17:43
1 - il server italiano esiste ed è crushridge (è segnato inglese ma è stato italianizzato dai player)
2 - vedendo come gran parte degli italiani siano teste di cazzo biNbiminchia, talmente biNbiminchia da comportarsi in modo così biNbominchia da far scappare la gente da un server (crushridge), nonostante già liv 60 e con una gilda, e da continuare imperterriti a creare pg su server pieni solo per poter spammare in ita e non impararsi 2 parole di inglese, direi che non conviene fare una petizione per un ALTRO server italiano, perchè la community di wow creerebbe una contro-petizione non solo per far chiudere il nuovo server ma per far bannare metà italiani da wow.
zendel
12th October 2006, 19:54
Son scappato da Crushridge appena ho capito che aria tirava...............e non tornerei su un server italiano manco se il gioco fosse gratis, ora sono su twisting nether in una gilda Uk parlo regolarmente in ventrillo e mi trovo benissimo.
Brcondor
12th October 2006, 20:29
Io proporrei 1 petizione per bannare tutti i coglioni di crushridge... sarebbe 1 strage ma nn si èuò c'è gente alllucinante: 1 volta han preso di mira 1 tipo e han creato 40 pg con 1 nome simile al suo(il nome era steelwind e tipo avevan creato steèlwind e robe del genereO) e hanno iniziato a spalare merda con qul pg... o robe simili(tipo hunter 60 che vanno in melee e basta e giran senza pet)...
Devon
13th October 2006, 12:28
sempre piu da vergognarsi di esser italiani, da un anno sto in un server dove TUTTI, polacchi tedeschi spagnoli svedesi e italiani (nonostante siano pochI), parlano la lingua "madre" del server: l'inglese
c'avevo fatto un pg su crushridge, ma la vergogna di appartenere a quella razza di biNbiminkia scassapalle lamer del cazzo chiamati ITALIANI, mi ha fatto scappare senza piu tornare
gallack
13th October 2006, 13:52
avevano inventato l'add-ons "vaffanculo 1.0" :rain:
Shingo
13th October 2006, 15:51
Io propongo semplicemente di ricacciare a calci in culo quelli che si son trasferiti su crush regalandoci tantissime belle code divertenti
Ma porcaloca....
Sillybee
14th October 2006, 01:32
1 - il server italiano esiste ed è crushridge (è segnato inglese ma è stato italianizzato dai player)
Il server italiano NORMAL invece è Runetotem.
Se la situazione è quella che avete descritto su crush ne deduco che i biNbiminchia vanno pazzi per il PVP, visto che da noi si sta da dio, e gente di tutt'Europa convive felicemente e collabora per fare qualsiasi cosa:angel:
9-3v4iM-9
14th October 2006, 09:16
nono intendo italiano perchè proprio ci sono SOLO italiani, le chat sono in italiano... gli altri sono scappati. pure io stavo su un server (frostmane) con una gran community italiana e certo, i biNbiminchia c'erano pure lì, ma si viveva bene lo stesso con gli altri europei, crush è proprio un caso a parte.
Shagan
14th October 2006, 09:50
Sto su crushridge in una buona gilda, ci sono da sempre e non avevo problemi nel parlare inglese, che poi sarebbe la lingua ufficiale del server. Putroppo per colpa di alcuni italiani tutti i giocatori stranieri se ne sono andati, tutt'ora non si sta male, c'è da dire che non gioco molto, però non è assolutamente come lo state dipingendo.
Oltretutto evitate di generalizzare come al solito perchè di giocatori italiani .. "normali" ... su Crushridge ce ne sono parecchi.
Non nego che ai tempi una marea si riufiutò di parlare inglese e spammava regolarmente in chat generale in italiano, questo mette molta tristezza e fa capire l'importanza che hanno le lingue straniere in Italia ... Putroppo è andata così.
9-3v4iM-9
14th October 2006, 11:32
Oltretutto evitate di generalizzare come al solito perchè di giocatori italiani .. "normali" ... su Crushridge ce ne sono parecchi.
sicuro ci sono giocatori normali, ma il fatto che il 100% della popolazione sia italiana fa sì che anche il numero di biNbiminchia sia maggiore rispetto agli altri server, e come tutti sappiamo + biNbiminchia == server dimmerda