PDA

View Full Version : Ve lo ricordate...



Il Nando
12th October 2006, 17:58
Il nick di quel pazzoide che entrava nelle chat di cybersex contattava il segaiolo di turno e lo pwnava tipo maestro jedi?

Mi sembra fosse uscito su wayne eoni fa e volevo rileggere qualche log che ai tempi mi avevano fatto morire dal ridere, ma la memoria perde colpi...

Me ne ricordo una in cui fa credere al tipo di essere una ragazzina, poi nel momento topico si lascia scappare apposta un allusione al suo uccello facendo capire al tipo di essere un uomo e facendolo sbroccare di brutto :D

Va$h
12th October 2006, 18:11
no e in ogni caso è old :nod:

Kaluisurrr
12th October 2006, 18:20
blah


si, però va contro la mia religione postare cose old, sorry :sneer: :sneer: :sneer:

Il Nando
12th October 2006, 18:26
Bah gran parte della merda che gira nei negozi griffati e' old, eppure la gente la compra lo stesso, in pratica, sto facendo un revival dei bei tempi andati e voi monnezze da forumme dovreste apprezzarlo!!! ditemi il nomeeeeh sto schiumando!!! :sneer:


(bastardi)

Drako
12th October 2006, 18:37
ma certo, me lo ricordo..davvero :rotfl:

però non ho voglia di dirtelo :nono:

Il Nando
12th October 2006, 18:44
Sacchi di bratta, se verrete trascinati in una baracca da un pederasta centroafricano superdotato non dite che ve l'ho tirata...

perfavorehhhhhhh !

Ercos
12th October 2006, 18:56
magari lo trovi tra i migliaia di post della sezione fun....:sneer:

Il Nando
12th October 2006, 19:10
piu che altro non so come cercarlo, cioè mi ricordo che forse ne avevo sentito parlare su aggettivo7 ma li non ho trovato nulla e non riesco a trovare un criterio di ricerca sensato per trovare quello che cerco e non quei trenta zilioni di chat cybersex...

E' la madre delle belinate, ma cacchio non riesco a pensare ad altro che a quel nick e non mi viene in mente... forse era red... qualcosa... ahhhhhhhh

Shock
12th October 2006, 19:13
Sono interessato. :rotfl:

Il Nando
12th October 2006, 19:20
BLOODNINJA.... sciopate fottuti ostruzionisti!!! :rotfl:

Ahhhh menomale ora posso dormire :sneer: