View Full Version : Per Davi
Sturm Brightblade
12th October 2006, 20:40
Davi va bene se regalo a Diego una Geffo da 64mb? magari la prova, se ci va tranquillo bene, sennò si trova un altra soluzione!
Io ho messo la tua alla fine, e la mia l'ho data al mi fratello che gliel'avevo già promessa una scheda migliore della sua ç_ç
Bryant
13th October 2006, 08:23
Davi va bene se regalo a Diego una Geffo da 64mb? magari la prova, se ci va tranquillo bene, sennò si trova un altra soluzione!
Io ho messo la tua alla fine, e la mia l'ho data al mi fratello che gliel'avevo già promessa una scheda migliore della sua ç_ç
Va bene deh oh, va cmq a guadagnarci da una 32mb :P a gratis si prende quello che c'è :p
Bryant
17th October 2006, 10:30
si pero' vedi di portarmela è_é
Bryant
18th October 2006, 10:09
Prima di domenica che diego sta per fare il 40 e domenica fanno ml 2 e 3 voglio fargliele fare :P
Sturm Brightblade
18th October 2006, 12:59
Prima di domenica che diego sta per fare il 40 e domenica fanno ml 2 e 3 voglio fargliele fare :P
*annuisce*
Drake
18th October 2006, 12:59
ti prego, accudiscilo come un figlio
(videoludicamente parlando) :)
Bryant
18th October 2006, 14:32
ti prego, accudiscilo come un figlio
(videoludicamente parlando) :)
non è bono a una sega, vuole esse solo powwato -.-
Drake
19th October 2006, 12:36
fallo diventare uber! :D
te lo ricordi la questina miseria che si fece per la mia spada che ho adesso? quella con il fuoco intorno?
ho sentito che ha le armi verdi, quella quest li la fate in 2 minuti almeno ha una spada decente....certo gli si consumerà in fretta però è uguale :)
Bryant
20th October 2006, 08:25
fallo diventare uber! :D
te lo ricordi la questina miseria che si fece per la mia spada che ho adesso? quella con il fuoco intorno?
ho sentito che ha le armi verdi, quella quest li la fate in 2 minuti almeno ha una spada decente....certo gli si consumerà in fretta però è uguale :)
Non ricordo di che quest si tratti :P
per quanto riguarda le zone è peggio di te pz, devo spiegargli ogni volta come arrivare in certi posti -.-
Drake
20th October 2006, 12:20
auahuahauhauhah
dai però da quando han messo la mappa è difficile che sbagli :D
(ps: voglio andare al cinema! :swear: )