View Full Version : Info WoW.. X iniziare
Elderth
12th October 2006, 21:08
Allora Salve a tutti.. ho sempre giocato a daoc e ora voglio provare wow ho bisogno di un po di info
1: Ti danno la Prova di 15 gg come a daoc ( o roba simile)?
2:Server con piu italiani?
3:Mi date un po di Info Base x iniziare a Gioca.. ?
ahh si puo scaricare da qualche parte?
Grazie a tutti:shocked:
Kaluisurrr
12th October 2006, 21:16
non ti conviene andare con gli italiani.....;)
Elderth
12th October 2006, 21:17
non ti conviene andare con gli italiani.....;)
xke? cioè se mi metto a gioca pure co inglese impazzisco.. era x iniziare;:P
Kaluisurrr
12th October 2006, 21:20
Allora Salve a tutti.. ho sempre giocato a daoc e ora voglio provare wow ho bisogno di un po di info
1: Ti danno la Prova di 15 gg come a daoc ( o roba simile)?
3:Mi date un po di Info Base x iniziare a Gioca.. ?
ahh si puo scaricare da qualche parte?
Grazie a tutti:shocked:
vabè, se è solo per iniziare...ma sappi che gli italiani su wow son tutti biNbiminchia..cmq....
1: si ci sono 15gg gratis circa con la guest key...
2: servers con + italiani sono crushridge e hakkar..
3: troppo da scrivere :nod:
;)
Elderth
12th October 2006, 21:31
ok si puo scaricare il gioco?
9-3v4iM-9
12th October 2006, 22:15
:sneer:
solo per questa domanda ti sei precluso gran parte del gameplay di wow :) anche perchè i server "italiani" sono intasati e ad ogni nuova persona che crea il pg lì scattano i classici "andate via lasciateci giocare" etc etc...
buona fortuna :)
Acidgirl
13th October 2006, 11:16
più che altro se crei un pg su hakkar o crush ti ritrovi con più di 600 pg in coda nelle ore serali. ti assicuro che nn è una bella cosa! ci fosse il transfer gratuito prenderei seriamente in considerazione il fatto di cambiare :D
Devon
13th October 2006, 11:24
italiani <<< all :sneer:
Elderth
13th October 2006, 13:23
e quale server consigliate.. x giocare in pace con gilda ( da trovare)=? ripeto nn conosco minimamente.. Wow cmq pensavo ke le attese serali fossero finite.
rustyangel
13th October 2006, 13:25
e quale server consigliate.. x giocare in pace con gilda ( da trovare)=? ripeto nn conosco minimamente.. Wow cmq pensavo ke le attese serali fossero finite.
Ma scelta di tempo fu più azzeccata :sneer:
E' na tragedia da 1 mese a questa parte :gha:
Elderth
13th October 2006, 13:31
ero indeciso tra Erano e Fossero finite..:P
9-3v4iM-9
13th October 2006, 13:47
scegli un server nuovo, così inizi un pò con tutti ed entri in una gilda che come te procede passo passo
Elderth
13th October 2006, 13:50
oki grazie.. di tutto
gallack
13th October 2006, 13:54
come server con un po' di giocatori italiani ci sta Daggerspine... ma da noi le gildature sono chiuse se non per casi particolari e necessità di raid
rustyangel
13th October 2006, 14:45
ero indeciso tra Erano e Fossero finite..:P
Ma no, lol... è corretto l'italiano, io volevo dire che le code ERANO finite nel senso di PASSATO...
Stavo sfottendo la blizzard, non te; primo perchè era giusto in italiano e secondo perchè "scagli la prima pietra chi non ha mai fatto un erorre su un forum" ;)
Boroming
13th October 2006, 14:48
ieri sera cera molto meno coda... che abbiano sistemato?
rustyangel
13th October 2006, 14:51
ieri sera cera molto meno coda... che abbiano sistemato?
Bah non saprei... da 2 settimane entro alle 8 meno 10 e ogni 15 minuti torno a mettere un pg bot in volo da BB a Light's Hope Chapel :sneer: