PDA

View Full Version : Selvaggio 9l6 LFguild Lance

nortis
12th October 2006, 23:14
like topic

Wulfila
12th October 2006, 23:29
:love:

p.s: specifica che vuoi guidare il party!

Rayvaughan
13th October 2006, 00:10
che è successo coi maybe

Wulfila
13th October 2006, 00:38
ha avuto da ridire con un GM acido e arrogante da morire:nod:

io però gli voglio bene ma sto gay non mi comprendeQQ (<----son serio é_é)

edit: ray ho dingato il 10l9, non mi prendi piuuuuuu:P

Rayvaughan
13th October 2006, 00:50
ray ho dingato il 10l9, non mi prendi piuuuuuu:P
gratz:kiss:

Mez
13th October 2006, 01:50
gratz per il rank

Larsulu
13th October 2006, 01:55
dai tommy nn essere cosi..vedrai ke si risolve tutto np ;) ;)

oppure vieni da noi e cacciamo via costa huuhhu:D :D

Gathz
13th October 2006, 08:44
dai tommy nn essere cosi..vedrai ke si risolve tutto np ;) ;)
ahahahahhahahahahahah, ahhaghagagagagyagyagygyagyahuauhahuauhauhahu, agyaggyagyahuahuahuauhauha. ma anche no. ritieniti sgildato. :rain:
:D

nortis
13th October 2006, 12:21
ha avuto da ridire con un GM acido e arrogante da morire:nod:
io però gli voglio bene ma sto gay non mi comprendeQQ (<----son serio é_é)
edit: ray ho dingato il 10l9, non mi prendi piuuuuuu:P

bho x ora daoc x me è passare un paio d'ore in compagnia facendo qualche bel inc e divertendomi tranquillo nelle sere in cui non posso stare con la donna xke abita a 40km... se devo loggare x sentirmi insulatare preferisco fare altro.

le cose sono 4:

- cambio gilda
- close accaunt
- ti pago na mignotta così ti svuoti e ti rilassi (ho provato a chiedere a una gentile donzella in via lirutti ma mi ha detto che non fa servizzi a domicilio così lontano)
- ti fai un solitario prima di loggare sperando che faccia lo stesso effetto:oro:

a tutto questo aggiungo che tvb!

anche xke quando gli insulti vengono da dietro un pc dove non puoi neanche tirare na testata x kiuderla in simpatia rosichi il doppio.

e kmq... NON SI PUO' NON INCARE GLI ADE SOPRATUTTO SE HAN FINITO DA POCO UN FIGHT! 5k con mastercard ma pensare a quante bestemmi e rosik ti stanno tirando in vent non ha prezzo!!!

Penniwise
13th October 2006, 12:29
MT lamers che incano gli ade scarichi :nod:

Wulfila
13th October 2006, 12:59
vedi xkè ti voglio bene?

perchè come le dici tu, le cazzate non le dice nessun'altro:D

btw siamo stati puniti x tutto ciò.....una volta tornato indietro x ressare e vendicare brancaleone (che nel frattempo era esploso in 1 secondo essendo solo...) abrasuxx ci ha puntualmente aj di lato:sneer:

(ma tanto il nostro MA era steso....arato in solo contro un fg, avremmo perso cmq:confused: )

Shock
13th October 2006, 17:51
Abra ftw. :rotfl:

Lo adovo. :love:

Rayvaughan
13th October 2006, 20:23

magari:sneer:

tornando IT: abrasux l00ser:rotfl:

Tharo
13th October 2006, 23:03
io spero non mi bannino mai perchè ogni volta che lo incontro che aj ( praticamente sempre :rain: ) gli spammo rofl :nod: .
Il problema è che voi potete farlo senza avere riscontri io se ne spammo troppi mi possono bannare :look:

Shock
13th October 2006, 23:03
A me invece Abra fa ridere, ma nel senso buono.
Se ne fotte: per lui qualsiasi nemico, in qualsiasi condizione, anche un grigino, sono pr con le gambe.

E' anche giusto così, a suo modo. Io non mi sentirei di criticarlo poi così liberamente.

E' questione di etica, lasciando da parte il discorso (opinabile) della skill.
Se Abra fa quel che fa è perchè il gioco lo permette, e vuol dire che si può. Punto.

Poi chiaro che anche a me piace giocare 8vs8, ma qualche rotflata di bastardaggine, onestamente, con lui, me la faccio più che volentieri.

Stop.
:)

Kirt
13th October 2006, 23:12
like topic

basta che il pomeriggio ci sei che dobbiamo tentare di ownare tutti e tutto :sneer:

PS: mandami PM con il tuo indirizzo MSN :p

Wulfila
14th October 2006, 10:37
basta che il pomeriggio ci sei che dobbiamo tentare di ownare tutti e tutto :sneer:
PS: mandami PM con il tuo indirizzo MSN :p

da quand'è che owni te scusa?:sneer:

edorapiangi
14th October 2006, 12:52

difatti ha detto che vuole tentarci....daltronde nn si puo' pretendere molto ....e' solo uno skald...si sa che gli skald sono pg inutili :rotfl: :bow:

Kirt
14th October 2006, 13:51
difatti ha detto che vuole tentarci....daltronde nn si puo' pretendere molto ....e' solo uno skald...si sa che gli skald sono pg inutili :rotfl: :bow:

te vedi di loggare quel tuo shammo che il pome ci serve! (dimmi anke qualkosa in msn per i pattern che devo finire di craftare)

te stai zitto zerger che nn sei altro, mo loggo se ci sei ti owno a duello :sneer:

Wulfila
15th October 2006, 01:05
ma scoppia, e cmq come zerger sono fallito, gli hibbi sono ancora troppo braviQQ

Shock
15th October 2006, 12:43
...3fg al ponte bled. :rotfl:

Wulfila
15th October 2006, 15:28
...3fg al ponte bled. :rotfl:

non c'è nulla da ridere:sleep:

Shock
15th October 2006, 15:30
Dai, un po' si. Ammettilo. :rotfl: