View Full Version : Avvistamento UFO a Roma
Dictator
13th October 2006, 00:24
Stavo giocando a calcio, partita michevole e stavo in panchina con gli altri panchinari (affaticamento causa esami rulez) quando a un certo punto si accende una palla di fuoco nel cielo, attraversa piu' o meno tutta la porzione di cielo in cui eravamo rivolti dopodichè si spegne...
E' stato molto strano, in quei trenta secondi che ci ho messo per realizzare ho pensato a tutto: attentato con aerei, alieni, meteoriti...
Chissà...
Sul televideo nell'ultima ora danno anche questa notizia.
Wolfo
13th October 2006, 00:33
é stata una mia scorreggia sry....
Estrema
13th October 2006, 00:37
mm ma i fly wizard mo su pure in real:rotfl:
Xangar
13th October 2006, 00:37
trovato un link via web
http://www.corriere.it/ultima_ora/agrnews.jsp?id={C252CA41-2A5E-4B73-B288-D86CE880583D}
Warbarbie
13th October 2006, 00:54
Se erano circa la 22:06 l'ho visto pure io da Balduina :shrug:
Dictator
13th October 2006, 01:02
Su RDS mentre tornavo a casa ho sentito che sta indagando anche la digos
Estrema
13th October 2006, 01:03
Ao ma a roma oggi non apriva il festival del cinema?:sneer:
Dictator
13th October 2006, 01:05
Ao ma a roma oggi non apriva il festival del cinema?:sneer:
mesà che cè stato ed è pure finito da un pochetto
Acheron
13th October 2006, 01:11
paura QQ
ahzael
13th October 2006, 01:15
l ariaa si incendio e poi silenzio......................................e gli avvolto sulle case sopra la citta'.............senza pieta'.........
Kinson
13th October 2006, 01:20
forte sta notizia ... forse cmq è stato il presagio dell immane inculata di alice che da li a poco avrei scoperto , pregasi di andare nella sezione tech per farsi 4 risate !
-=Rho=-
13th October 2006, 02:30
Dovreste farvi una settimana nelle vicinanze di Palau dove c'e' una zona marittima adibita a "poligono" di tiro militire.
La si vedono ufo anche di giorno , e piu' di uno , e fanno anche il botto :D
Dictator
13th October 2006, 02:44
Dovreste farvi una settimana nelle vicinanze di Palau dove c'e' una zona marittima adibita a "poligono" di tiro militire.
La si vedono ufo anche di giorno , e piu' di uno , e fanno anche il botto :D
si ma che centra?
parliamo di ufo non di tipologie di materiale esplosivo :rain:
-=Rho=-
13th October 2006, 03:41
si ok , perche quello che hai visto te era un ufo per davvero :nod:
Warbarbie
13th October 2006, 07:18
Ma che cazzo stai a dì -.-
Shub
13th October 2006, 07:47
Il festival del cinema è iniziato ieri con l'arrivo di sean connery pantaloni marroni e golf color pesca (l'ho sentito alla radio e pensavo...che accozzamento da frocio) :D
Probabilmente era un meteorite, ne vedemmo uno pure noi anni fa, era notte eravamo a bere e mangiare alla collina del pestaggio (Bortas sa perchè sto nome) quando una fiammata illumina la notte.
Era appunto un meteorite che poi il giorno dopo i giornali dissero si era sTiantato a Pescia.
Jarsil
13th October 2006, 08:23
S'è visto benissimo verso le 22 circa anche a Latina.
Ridicoli i discorsi di UFO, direi che a occhio era evidentemente qualche pezzo di un asteroide o meteorite che ha sfiorato la nostra atmosfera è s'è incendiato per l'attrito.
Però è stato uno spettacolo da paura, aveva una luce fortissima che variava di intensità dall'arancio al rosso scuro...
ihc'naib
13th October 2006, 09:22
mah.. in realta' dovrebbe finire tra due settimane..
Glasny
13th October 2006, 09:50
Dalla descrizione sembra un meteorite, e la traiettoria lo conferma. Gli ufo sono ben altro.
Dictator
13th October 2006, 12:33
Si è vero ci sta mo il festival del cinema.
Ad ogni modo che vuol dire che non era un UFO?
UFO sta per oggetto volante non identificato e quello era un ogetto volante (perchè stava in cielo) non identificato (perchè nessuno sapeva cos'era) quindi si, finchè non diranno cosa sia è un ufo.
Perchè voi quando pensate agli UFO pensate subito agli alieni? :rotfl: Sindrome di Fox Mulder ftw -_-
BTW è quasi sicuramente un meteorite.
Jarsil
13th October 2006, 12:56
UFO sta per oggetto volante non identificato e quello era un ogetto volante (perchè stava in cielo) non identificato (perchè nessuno sapeva cos'era) quindi si, finchè non diranno cosa sia è un ufo.
Perchè voi quando pensate agli UFO pensate subito agli alieni? :rotfl: Sindrome di Fox Mulder ftw -_-
In termini astronomici, un UFO è considerato comunque un qualcosa di non naturale, ma un manufatto artificiale non identificato, volante.
Per i meteoriti si usa un altro nome che ora non mi sovviene...
Ipnotik
13th October 2006, 12:59
era una stella cadente...ho visto la stessa palla di fuoco enorme che si è sbriciolata 2 o 3 anni fa a san benedetto del tronto, era il pomeriggio prima di san lorenzo
demon
13th October 2006, 13:00
In termini astronomici, un UFO è considerato comunque un qualcosa di non naturale, ma un manufatto artificiale non identificato, volante.
Per i meteoriti si usa un altro nome che ora non mi sovviene...
Bolide.
Se era un meterorite non c'era piu' mezza Italia.
kopl
13th October 2006, 13:01
UFFA
Unidentified Fucked Flying Asteroid
Kith
13th October 2006, 13:08
hasdhasdhasd.
ma perchè qui a Milano non succede niente ...
anzi no a 1km da casa mia 3 anni fa han trovato dei Crop Circle lol, fatto servizio pure sul giornale del posto :D
Hagnar
13th October 2006, 13:14
l ariaa si incendio e poi silenzio......................................e gli avvolto sulle case sopra la citta'.............senza pieta'.........
Chi mai fermerà la follia che per le strade va , chi mai spezzerà le nostre ...catene..... chi da quest'incubo nero ci risveglierà , chi mai potràààààà
KEN , SEI TU , FANTASTICO GUERRIEROOOOOOOO , SCESO COME UN FULMINE DAL CIEEELO
Sturm
13th October 2006, 13:40
Attento che ad arrampicarsi sugli specchi ci si fa male:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Faramjr
13th October 2006, 13:50
Attento che ad arrampicarsi sugli specchi ci si fa male:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ha perfettamente ragione.
Dictator
13th October 2006, 14:15
Non me pare che mi arrampico sugli oggetti.
UFO sta per Unidentified flying objects. Dal momento che non sono un astronomo e non sono a conoscenza di quello che puo' succedere per me quello era un oggetto non identificato: un aereo in fiamme che cercava di atterrare a Ciampino, o un missile che "atterrava", o una meteora.
wigh
13th October 2006, 16:36
imo era la giustizia divina invocata da bossi:confused:
Mez
13th October 2006, 16:51
lol
Necker
13th October 2006, 17:22
S'è visto benissimo verso le 22 circa anche a Latina.
Ridicoli i discorsi di UFO, direi che a occhio era evidentemente qualche pezzo di un asteroide o meteorite che ha sfiorato la nostra atmosfera è s'è incendiato per l'attrito.
Però è stato uno spettacolo da paura, aveva una luce fortissima che variava di intensità dall'arancio al rosso scuro...
ecco va..
però cazzo che figata... capitasse a me di vedere uno spettacolo simile!
IrideL
13th October 2006, 19:29
:sneer:
Andreazakk
13th October 2006, 20:33
L'ora è la stessa, pensate che io l'ho visto dalla tangenziale di Napoli... O.o
Rad
13th October 2006, 20:37
l'unico coglione che non l'ha visto so io quindi :D
x4d00m
13th October 2006, 20:41
questa estate io da gallipoli ho visto una cosa simile e come me altre persone, nn era durato 30secondi ma almeno 10 si....e' stato stupendo....una piccola palla di fuoco bianca con una scia dello stesso colore, l'ho osservata a bocca aperta, sono cose che affascinano :)
Guaire
13th October 2006, 20:43
l'unico coglione che non l'ha visto so io quindi :D
Mi sa che siamo in due, fottuta xbox con saints row ç_ç
gilda
13th October 2006, 20:55
Mi sa che siamo in due, fottuta xbox con saints row ç_ç
anch io nn l ho visto stavo vedendo la prima puntata della 5 serie di Scrubs....
e devo dire che un pò mi dispiace nn averla vista ma in fondo il Dr Cox spigne di più di un meteorite....:sneer:
x4d00m
13th October 2006, 21:07
anch io nn l ho visto stavo vedendo la prima puntata della 5 serie di Scrubs....
e devo dire che un pò mi dispiace nn averla vista ma in fondo il Dr Cox spigne di più di un meteorite....:sneer:
dimmi che sei una fan di scrubs e ti riservo un posto nel mio cuore! :love:
Glasny
14th October 2006, 08:35
Appunto un ufo è non identificato, invece questo si identifica a occhio.
Per vedere ste luci basta guardare il cielo attorno alla ricorrenza di S. Lorenzo, arrivano in serie in quel periodo.
gilda
14th October 2006, 09:06
dimmi che sei una fan di scrubs e ti riservo un posto nel mio cuore! :love:
Scrubs è l unica cosa che vedo in TV....:D
il Dr.Cox è un mito....:rotfl:
nn mi sono mai persa una puntata....:confused:
Kolp
14th October 2006, 12:10
ma che dr. cox e dr. cox! JD >>> all
Kappa
14th October 2006, 15:16
Cmq è 48 ore che sento sempre parlare di ufo :look:, a partire da mio fratello (che fa il pilota), ma anche insospettabili ex fidanzate, forum, conoscenti e tg ecc...
Dictator
15th October 2006, 01:19
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo331617.shtml
x4d00m
15th October 2006, 05:18
Scrubs è l unica cosa che vedo in TV....:D
il Dr.Cox è un mito....:rotfl:
nn mi sono mai persa una puntata....:confused:
uhm diciamo che mi sono visto le prime 4 serie 3 volte :sneer: ora sto seguendo la quinta come un bimbo che aspetta un regalo ogni volta che la trasmettono :bow:
il mio preferito e' sicuramente Cox, pero' anche Kelso e' nel mio cuore....insomma i due piu' perfidi :sneer: quando litigano e si fanno i dispetti muoio da ridere :rotfl: (vedi scena in cui Cox attacca la targetta sotto il quadro di Kelso facendolo passare per morto :sneer: )
Yugin
17th October 2006, 21:13
vista anche io, mi sembrava una grossa stella cadente
Goram
17th October 2006, 21:45
Dalla descrizione sembra un meteorite, e la traiettoria lo conferma. Gli ufo sono ben altro.
:look:
Sturm
18th October 2006, 08:42
Ha perfettamente ragione.
Fara per cortesia tiè va :kiss:
Non me pare che mi arrampico sugli oggetti.
UFO sta per Unidentified flying objects. Dal momento che non sono un astronomo e non sono a conoscenza di quello che puo' succedere per me quello era un oggetto non identificato: un aereo in fiamme che cercava di atterrare a Ciampino, o un missile che "atterrava", o una meteora.
Sicuramente hai ragione ma non credo che intendessi questo all'inizio:sneer: Dai che non c è da vergognarsi a credere che era un disco volante alieno :kiss: