View Full Version : Parlando seriamente
Ardrin WhiteRider
14th October 2006, 18:59
Game Over
<insert Coin>
Rayvaughan
14th October 2006, 19:00
...c'è piu modo di giocarsela...
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quindi se io gioco su un classic faccio inc + lunghi, e sono + forte? solo io?
Kat
14th October 2006, 19:01
imo comunque è piu tattico il classic dimmi quanta tattica c'è nel premere 4 ml e ridurre al minimo difese avversarie...mah...
No dai...
Gathz
14th October 2006, 19:02
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
quindi se io gioco su un classic faccio inc + lunghi, e sono + forte? solo io?
tu no di certo scarso di un nano :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Game Over
<insert Coin>
:laugh: :laugh: ma e plausibile giochi sui classic e vuoi tirare l'acqua al tuo mulino, e normale.. ma da qui a far passare il classic server >> ai blue server hehe... cene passa..
Rayvaughan
14th October 2006, 19:04
è l'esatto contrario semmai, c'è più tattica, variabilità nelle modalità di gioco, cose da fare sul toa... se poi non ti piace è un altro discorso
Ardrin WhiteRider
14th October 2006, 19:04
boh sarà che la ho sempre vista cosi eh :P
Ardrin WhiteRider
14th October 2006, 19:07
Ascolta io te lo dico mi sono ROTTO IL CAZZO di sempre le solite td, e delle solite terre...invidio i server TOA per tutte le terre che sono STUPENDE...ma purtroppo
- 90% della mia gilda non si muove (hanno provato il vecchio toa e sono schifati al pensiero)
- sono il gm, non mi muovo senza loro (molti di loro non hanno tempo o riescono a fare le quest (gildano 74enne ftw!))
Oxydam
14th October 2006, 19:13
uuuh ha detto coglioni! vado a lavarmi la bocca col sapone.
cmq il concetto era piuttosto chiaro, non ce ne fotte una minchia di leggere i tuoi reply AHAHA MA SEI FORTE AHAHA MA FAI 8vs8, ergo dato che il topic era ancora aperto stai IT, per fare i tuoi commenti puoi benissimo metterti un sacchetto di carta in testa e urlarli di fronte al monitor
piu che la bocca dovresti lavarti un'altra zona xke da come parli sembri uno che nn ricorda l'ultima volta che ha usato il suo arnese :sneer:
anche se rispondi piu rilassato nn è che il signigicato nn arriva...:confused:
te pensala come vuoi...ma io quando leggo reply del tipo: si venite venite che che noi forti vi owniamo e faccio 10L in 2 sere di rvr, the skill is here and blablilbu....
mi viene in mente solo
LOL
PS.no ma forte :D
Ardrin WhiteRider
14th October 2006, 19:18
Volete fare i forti?VENITE IN UN SERVER E PARTITE DA 0 COME TUTTI GLI ALTRI...SE C'E' LA SKILL SI VEDE ANCHE PARTENDO DA 0
Gathz
14th October 2006, 19:20
Volete fare i forti?VENITE IN UN SERVER E PARTITE DA 0 COME TUTTI GLI ALTRI...SE C'E' LA SKILL SI VEDE ANCHE PARTENDO DA 0
su lancelot gli account li abbiamo comprati gia 9L tutti quanti mica siam partiti da 0 :rain:
vabbe sta diventando na cosa assurda sto 3ad...
Ardrin WhiteRider
14th October 2006, 19:21
ok non hai capito mi sarò spiegato male
Rayvaughan
14th October 2006, 19:23
togli il cap:nod:
Tyruchi Neon.
14th October 2006, 19:24
su lancelot gli account li abbiamo comprati gia 9L tutti quanti mica siam partiti da 0 :rain:
xke? a me fa passar la giornata N
Sulimo
14th October 2006, 19:25
povero tom, imo gli esplode il cuore appena legge tutto -_-
Rayvaughan
14th October 2006, 19:26
poi su lance son partiti da zero o quasi + VOLTE i bt, i legio i TA, e molti componenti di un po tutte le gilde, è ovvio
delo
14th October 2006, 19:28
ahahahaha :rotfl:
Ardrin WhiteRider
14th October 2006, 19:31
oh scusate il caps mi è sfuggito lol ho scritto pure in chat gilda in caps asd asd :nod:
Marphil
14th October 2006, 19:31
LoL@classic + tattico auauauauauau
Rad
14th October 2006, 19:35
cmq gildano 74enne è fake sec me
Ardrin WhiteRider
14th October 2006, 19:36
nono non è fake è questo il bello...apparte averlo sentito in ts lo abbiamo pure visto :) è un mito
Alice
14th October 2006, 19:45
imo comunque è piu tattico il classic dimmi quanta tattica c'è nel premere 4 ml e ridurre al minimo difese avversarie
La tattica è subordinata alla presenza di due gruppi che sappiano utilizzare decentemente cio' che i blue server offrono, nè un gruppo che dumpa ML nè un gruppo che si fa mettere sotto da un simile dump hanno modo di esprimerla al meglio e difatti per gruppi del genere è decisamente meglio il classic (senza nulla togliere alle tante gilde esperte di cui il classic è pieno).
vedo il TOA come "il primo che preme prima le ml/arte/blablubli vince"
Ne' il TOA ne' il classic meritano simili semplificazioni, sono due modi di intendere il gioco parimenti interessanti che danno soddisfazioni diverse a categorie diverse di giocatori (ai quali peraltro si rivolgono).
Gramas
14th October 2006, 19:53
Lho sempre detto io che le Emmelle erano importanti,azzo
Tyruchi Neon.
14th October 2006, 19:56
LoL@classic + tattico auauauauauau
è logico no, hai meno roba da usare e da considerare, meno tempo di reazione disponibile e perciò è + difficile! ragionamento linearissimo! :nod:
Helrohir
14th October 2006, 20:02
alice pd flama pure tu !!!! :swear:
Penniwise
14th October 2006, 20:05
gildano 74enne chi e'? roneth ? :rotfl: :rotfl: :sneer:
Alice
14th October 2006, 20:17
alice pd flama pure tu !!!! :swear:
Era interessante il thread, peccato si sia svaccato.
Secondo me è buona l'idea di concentrare sul classic i player ITA con leggermente meno tempo e voglia da dedicare al game, e su Caerleon (o altro server blue da definire) chi preferisce fare 8v8 con le peculiarità offerte da artefatti e ML.
Io suggerisco Caerleon come blue server "default" (a patto di accettarne l'elevata competitività) semplicemente perche' ora come ora l'azione è piuttosto buona per tutti e 3 i reami (soprattutto alb), e quindi al di la' dei reroll appena finiti non penso che le gilde di Caerleon sentano l'esigenza di spostarsi per avere piu' nemici in orario EU... Cosa che magari è più sentita altrove, non so.
P.S.: Elevata competitività non significa giocatori skillati o RRaltissimo, ma giocatori che non disdegnano PvE, Raid, ML, artefatti, 2i e 3i PG di backup, bot e quanto altro serve per consentire alla gilda di girare al meglio in 8v8. Questa è una caratteristica comune a tutti i nuclei presenti sul cluster (Legio/XtremE, Black Tear, The Answer, Mjollner, NoD e tutti gli altri), anche se magari con intensità diverse.
Reverant
14th October 2006, 20:27
Io suggerisco Caerleon come blue server "default" (a patto di accettarne l'elevata competitività) semplicemente perche' ora come ora l'azione è piuttosto buona per tutti e 3 i reami (soprattutto alb), e quindi al di la' dei reroll appena finiti non penso che le gilde di Caerleon sentano l'esigenza di spostarsi per avere piu' nemici in orario EU... Cosa che magari è più sentita altrove, non so.
.
Uppo, credo che la maggior parte delle gilde ita sia su Caerleon, quindi la cosa più ovvia da fare è quella di spostare le gilde sparse su gli altri server su Caerleon, perchè quelle gia presenti ora non credo che rischierebbero di rerollare per poi magari trovarsi in 4 gatti in un nuovo server, quantomeno su Caerleon c'è gia una buona base di gilde :)
Ardrin WhiteRider
14th October 2006, 20:33
gildano 74enne chi e'? roneth ? :rotfl: :rotfl: :sneer:
nono :P è il nostro mitico heretino :) è un mito :)
EDIT: @shalee: non puoi permetterti di farmi venire così il coccolone con le tue firme diverse ogni volta eh sbav sbav sbav :nod:
Shalee
14th October 2006, 20:47
ringrazio tutti quelli che si sono divertiti a svaccarmi il 3ad.
Al prossimi OT chiudo o cancello tutto.
Ardrin WhiteRider
14th October 2006, 20:50
Io lo ho detto diverse volte...qui le chiacchiere volano ma fatti 0
Saffo
14th October 2006, 21:03
Io lo ho detto diverse volte...qui le chiacchiere volano ma fatti 0
Mah...
Noi abbiamo ripetuto fino alla noia che server è Carleon e come siamo noi che ci giochiamo, alcuni hanno detto come è il classic...
Però io non so come tu voglia giocare e tantomeno gli altri, c'è chi ha nostalgia di vortigern, chi non vuole fare ML, perciò noi abbiamo descritto esattamente come sia Carleon, ma che ne sappiamo noi se tu e gli altri N hanno voglia/piacere di giocare così?
Che vi aspettavate che ci fosse gente che dicesse "questo server va bene per chi vuole fare le gank, per chi vuole andare in treno, per chi vuole camperare, per le ML non preoccupatevi che vi powano Vulgar e Darkseel"?
Razj
14th October 2006, 21:07
heheheheheeheheheaseaasdasd....
che 3d del cazzo, lol
Ardrin WhiteRider
14th October 2006, 21:12
Mah...
Noi abbiamo ripetuto fino alla noia che server è Carleon e come siamo noi che ci giochiamo, alcuni hanno detto come è il classic...
Però io non so come tu voglia giocare e tantomeno gli altri, c'è chi ha nostalgia di vortigern, chi non vuole fare ML, perciò noi abbiamo descritto esattamente come sia Carleon, ma che ne sappiamo noi se tu e gli altri N hanno voglia/piacere di giocare così?
Che vi aspettavate che ci fosse gente che dicesse "questo server va bene per chi vuole fare le gank, per chi vuole andare in treno, per chi vuole camperare, per le ML non preoccupatevi che vi powano Vulgar e Darkseel"?
no non sono uno che gli serve pow o che, sono abituato a esparmi in solo i pg senza necro...;) il fatto è che ok a parole c'è...ma le persone?dove sono?le gilde che già ci sono (nn solo hib eh, da tutti i lati)?serve qualcosa di scritto ma che sia FISSO...in modo da avere qualche punto di riferimento per eventuali aiuti questo dico...capito ora?spiego di essere stato chiaro...sta cosa mi sembra altrimenti molto di "rerolliamo e partite" :)
Shalee
14th October 2006, 21:19
heheheheheeheheheaseaasdasd....
che 3d del cazzo, lol
menomale che ora che tu hai postato il livello di questo 3ad si e' alzato di molto, soprattutto per l'argomento interessante che ci hai proposto.
Alice
14th October 2006, 21:33
no non sono uno che gli serve pow o che sono abituato a esparmi in solo i pg senza necro...;) il fatto è che ok a parole c'è...ma le persone?dove sono?le gilde che già ci sono?serve qualcosa di scritto ma che sia FISSO...in modpo da avere qualche punto di riferimento per eventuali aiuti questo dico...capito ora?spiego di essere stato chiaro...sta cosa mi sembra altrimenti molto di "rerolliamo e partite" :)
Ne approfitto per fare uno schema delle gilde attive a orario EU sul cluster Caerleon, sperando che altri possano fare lo stesso per i loro server toa (o classic):
HIBERNIA:
-------------------------------------------------------------
The Solution (ex The Answer), attualmente in reroll (quasi finito, credo) [rr1]
Black Tearsx (ex Black Tear), attualmente in reroll (a buon punto) [rr1]
A D E [rr8/10]
ALBION:
STRUL (ex OO Imo OO), attualmente in reroll (finito o quasi finito) [rr1/3]
NoD [rr6-9]
MIDGARD:
Mjollner [rr10]
Maybe Tomorrow [rr8-10]
Crimson Thunder [rr8-10] <- se non ho capito male
Legio (ex Legionaries/XtremE) [rr3/10]
Khaos [rr8/10]
N.B.: Questo non vuole essere un elenco completo ed esaustivo delle gilde italiane/europee, è un elenco dei gruppi da 8 che girano/gireranno quotidianamente (o quasi) dalle 21.30 alle 01.30, ogni sera, in rvr (pug esclusi, di solito almeno 1 per reame ci sta). Il server contiene un sacco di altre gilda ITA e EU ma non si vedono mai (o quasi mai) in frontiera, quindi non le ho incluse. NON E' NEPPURE UN ELENCO DI GILDE DA SENDARE PER CHIEDERE GILDAGGIO, per quanto ne so tutti i gruppi elencati sono gia' a posto.
Note: i rank elencati sono puramente indicativi (ma sarà comunque un piacere leggere i fulmini di guerra che risponderanno "ODDIOOOH NOOOOH HAI SCRITTO CHE SIAMO RR6 MA ABBIAMO ANCHE UN RR3" o simile~).
Penniwise
14th October 2006, 21:53
io sono rr2 su hib :oro:
Razj
14th October 2006, 21:53
menomale che ora che tu hai postato il livello di questo 3ad si e' alzato di molto, soprattutto per l'argomento interessante che ci hai proposto.
direi che il mio reply non si discosta molto dal livello delle ultime 15 pagine, mica colpa mia se l'hanno svaccato :)
Dream Healer
15th October 2006, 02:08
Ne approfitto per fare uno schema delle gilde attive a orario EU sul cluster Caerleon, sperando che altri possano fare lo stesso per i loro server toa (o classic):
HIBERNIA:
The Solution (ex The Answer), attualmente in reroll (quasi finito, credo) [rr1]
Black Tearsx (ex Black Tear), attualmente in reroll (a buon punto) [rr1]
A D E [rr8/10]
ALBION:
STRUL (ex OO Imo OO), attualmente in reroll (finito o quasi finito) [rr1/3]
NoD [rr6-9]
MIDGARD:
Mjollner [rr10]
Maybe Tomorrow [rr8-10]
Crimson Thunder [rr8-10] <- se non ho capito male
Legio (ex Legionaries/XtremE) [rr3/10]
Khaos [rr8/10]
N.B.: Questo non vuole essere un elenco completo ed esaustivo delle gilde italiane/europee, è un elenco dei gruppi da 8 che girano/gireranno quotidianamente (o quasi) dalle 21.30 alle 01.30, ogni sera, in rvr (pug esclusi, di solito almeno 1 per reame ci sta). Il server contiene un sacco di altre gilda ITA e EU ma non si vedono mai (o quasi mai) in frontiera, quindi non le ho incluse. NON E' NEPPURE UN ELENCO DI GILDE DA SENDARE PER CHIEDERE GILDAGGIO, per quanto ne so tutti i gruppi elencati sono gia' a posto.
Note: i rank elencati sono puramente indicativi (ma sarà comunque un piacere leggere i fulmini di guerra che risponderanno "ODDIOOOH NOOOOH HAI SCRITTO CHE SIAMO RR6 MA ABBIAMO ANCHE UN RR3" o simile~).
dark noi ripartiam ufficialmente lunedi.. piu o meno come rank ci hai preso
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 08:59
Ah ora ricordo il blablubli a che si riferiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111eleven!!!!
I BUFFBOT maledetta piaga dei server TOA
delo
15th October 2006, 10:08
il mio server è > del tuo :rain:
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 10:13
dai pls seriamente...non è na cazzata...se si rerolla serve un massive reroll...almeno per quelli che vengono da altri server verso iseult-kay-pellinor-lancelot
Saffo
15th October 2006, 10:15
Ah ora ricordo il blablubli a che si riferiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111111eleven!!!!
I BUFFBOT maledetta piaga dei server TOA
Scusa, ma dici chiacchiere chiacchiere, ma la tua gilda che tipo di gioco predilige? che vuole fare? disposti a fare un reroll?
Un po' di costruttività sarebbe gradita...
Edit: letto ora tuo intervento sopra: non credo che possa partire un massive reroll da questo thread, ma se almeno ogni gilda parlasse per sè, si avrebbe già qualcosa...
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 10:20
Io oggi parlo con i miei gildani (ora loggati siamo in 4 ma a orari buoni arriviamo a una 20ina circa, quindi reroll ci potrebbes tare) e se rerolliamo, andremo a albion
Kat
15th October 2006, 10:37
Ma e' cosi' bello il classic :nod:
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 10:44
Io ci sto giocando e mi piace eh...
Kat
15th October 2006, 10:47
Appunto!
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 10:51
cos'è...un invito a rimanerci?
delo
15th October 2006, 11:58
cos'è...un invito a rimanerci?
noo... perche non ci trasferiamo tutti sul classic?
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 12:08
ho capito
a)prendete per culo
b)la presenza o meno di me e della mia gilda non ve ne fotte un cazzo (e si che se portavo qualche persona credo sarebbe stato meglio per tutti)
c)la comunity italiana in questo post si dimostra per quello che è...una comunity di merda
Shock
15th October 2006, 12:39
d) magari stai un po' troppo sulle difensive e prendi tutto troppo sul serio.
Io ci so. Adesso sendo a natro i TA. :rotfl:
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 12:40
Sulle difensive?che intendi sulle difensive?non riesco ad applicare il concetto di sulle difensive a questa cosa
Shock
15th October 2006, 12:42
Sei irritabile. Qui su qualsiasi cosa non sia un "discorso tecnico" su daoc si scherza.
Cmq devo riconoscere in effetti che un po' secco ti stan tirando. :sneer:
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 12:43
Ah vabbeh tirarmi secco per un gioco...wow...aspetta che mi deprimo perchè mi tirano secco -.-
EDIT irritabile io?si lo so :nod: vado bene così
Shock
15th October 2006, 12:44
:rotfl:
Rilassati...Non lo dico per sfottere, o da ironico. Tranquillo. :)
Mo loggo gareth va. -.-
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 12:45
anche io...english humor ftw :nod:
Steh
15th October 2006, 13:30
Purtroppo non ho il tempo (e la voglia :D ) di fare un resoconto dettagliato come quello di Alice, comunque queste sono le gilde attive italiane (o con maggioranza di membri italiani) su hibernia bossiney:
Bossiney Hib:
Insert Coins: 12 membri
Craobh Rua: 16 membri
GW Reload: 42 membri
Nameless: 19 membri
VisionS: 10 membri
Il tipo di rvr è vario:
- 8vs8 con aj quasi inesistente ad agramon (non ancora frequentatissima ma comunque buona presenza di gente).
- Zerg o comunque aj selvaggio in nf localizzato intorno al keep che la megagildazerg di turno decide di prendere per aprire il tp nel reame avversario.
Se qualcuno può fornire dati riguardo mid e alb io non sono informato, a parte la gilda di Ardrin.
delo
15th October 2006, 13:44
e negli altri reami?
Steh
15th October 2006, 13:54
e negli altri reami?
Se qualcuno può fornire dati riguardo mid e alb io non sono informato
:look:
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 13:54
Alb ci siamo noi (56 acconti),
i Prydwen patrol (gilda ombre) viagga a 14 acconti
alcune volte becchialtre mini gilde (necromongers, usque sidera) ma sono minuscole (non ho guardato numero acconti)
Marphil
15th October 2006, 14:01
Alb ci siamo noi (56 acconti),
i Prydwen patrol (gilda ombre) viagga a 14 acconti
alcune volte becchialtre mini gilde (necromongers, usque sidera) ma sono minuscole (non ho guardato numero acconti)
Scusa una cosa ma voi su Gareth che tipo di gioco praticate?
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 14:04
Allora io voglio arrivare a 8vs8...adesso sono diverse settimane che famo ogni domenica ds...in modo da farmare tutto il farmabile di ds e che serve...
abbiamo anche numeri per più di un gruppo...ma in caso vadano in rvr 2 gruppi i 2 gruppi non avranno alcun legame, no trenino, no add, no zerg, zerg solo in caso di stappamento ponti o cose simili
Rad
15th October 2006, 14:05
56 account= 6fg da 8 player + 1fg di buffbot :nod:
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 14:07
Buffbot no odio sul classic vedere i coglioni coi bot sticcati altrimenti non riescono a giocare...
Rad
15th October 2006, 14:08
Buffbot no odio sul classic vedere i coglioni coi bot sticcati altrimenti non riescono a giocare...
ah già si parla di classic allora 7 party da 8player e gg
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 14:09
ma a me basterebbero anche 3 max 4 lol
edit:adesso dovrò fare a mezza gilda lezioni di rvr -.-
Shock
15th October 2006, 15:33
Io sto sclerando. Fatto il 47. Arrivo bello gioioso per pigliarmi il 48 di freelevel e non mi da' 2,5 palle. Perche?!!!!!!
Cmq vabbè. -.-
Drako
15th October 2006, 15:57
evidentemente era quello del 46.
Shock
15th October 2006, 16:34
Ma porca la mignotta. Ma scusa, se io ho tenuto il freelevel del 46-47 non doveva valere anche dal 47 per il 48? :cry:
Che palle pd.
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 16:38
eh no...non è lo stesso
Drako
15th October 2006, 17:22
sei il free te lo da al 46 tu hai l'equivalente in exp dal 46 al 47. Se lo prendi al 47 fino al 48 ci vuole più exp.
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 17:26
già già...btw ritorniamo in topic?
Shock
15th October 2006, 17:55
se il free te lo da al 46 tu hai l'equivalente in exp dal 46 al 47. Se lo prendi al 47 fino al 48 ci vuole più exp.
...
Ma porca la mignotta.
:sneer:
Rayvaughan
15th October 2006, 18:24
uhm il titolo del 3d è proprio azzeccato:point:
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 18:32
:nod: bah...
galazon
15th October 2006, 18:32
Scusa una cosa ma voi su Gareth che tipo di gioco praticate?
per quel poco che ho visto non e' una gilda per il cluster di lance.
A mio avviso la selezione e' gia stata fatta.
Come ha gia scritto Darkseel,su Carleon giocano gilde/giocatori con una certa visione di daoc.
Credo che c siano al max 3/4 altre gilde italiane, in altri clusters, che giocano allo stesso modo.Tutto il resto dei players(me compreso) non ha tempo/voglia/skill....per giocare "seriamente",e giustamente non gioca in quel cluster.....
Piu' che riunire tutta la community si puo' provare a vedere se si mettono su...1 max 2 gilde,riunendo qualcuno da questa board....
Giocare tutti su un cluster e' improponibile..imho
ps....gilde fatte da 10/12 persone.....l'accozzaglia di Nmila accounts non ha mai portato a niente,tranne il litigare...
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 18:40
Come ha gia scritto Darkseel,su Carleon giocano gilde/giocatori con una certa visione di daoc.
Credo che c siano al max 3/4 altre gilde italiane, in altri clusters, che giocano allo stesso modo.Tutto il resto dei players(me compreso) non ha tempo/voglia/skill....per giocare "seriamente",e giustamente non gioca in quel cluster.....
Piu' che riunire tutta la community si puo' provare a vedere se si mettono su...1 max 2 gilde,riunendo qualcuno da questa board....
ps....gilde fatte da 10/12 persone.....l'accozzaglia di Nmila accounts non ha mai portato a niente,tranne il litigare...
te lo appoggio :nod:
Marphil
15th October 2006, 18:44
Concordo......vorrei sapere cmq quali sono le altre 3/4 gilde ita che giocano su altri cluster con visione da 8vs8.
Potrebbe essere interessante per loro venire sul cluster di lance.
galazon
15th October 2006, 18:49
Concordo......vorrei sapere cmq quali sono le altre 3/4 gilde ita che giocano su altri cluster con visione da 8vs8.
Spero che si facciano avanti ......
Io sinceramente spero che qualche gilda si sposti verso Carleon...il mio bardino e' in stand-by....
MBK
15th October 2006, 18:49
Infamoide logga msn, te devo parlà è_é. Oppure entra sul nostro vent. è_é
Steh
15th October 2006, 19:33
Credo che gli unici per il tempo che li vedo loggati (e praticamente sempre gli stessi) possano essere i Nameless (su bossiney ovviamente).
Per quanto riguarda noi abbiamo solo 3/4 persone che loggano piu di 3 volte a settimana, Caerleon non fa per noi.
delo
15th October 2006, 19:46
Credo che gli unici per il tempo che li vedo loggati (e praticamente sempre gli stessi) possano essere i Nameless (su bossiney ovviamente).
Per quanto riguarda noi abbiamo solo 3/4 persone che loggano piu di 3 volte a settimana, Caerleon non fa per noi.
anche noi giochiamo 3/4 sere a settimana..
Brely
15th October 2006, 19:49
ci saremmo anche noi, ma è da escludere un qualsiasi reroll in un server toa
Ardrin WhiteRider
15th October 2006, 19:54
Io ho parlato con i miei gildani...e niente reroll...manca tempo/voglia/conoscenza/palle di riexpare pg al 50...e in fondo è anche giusto così...
coccy
15th October 2006, 19:55
why?
:wave:
Steh
15th October 2006, 20:04
Vi ho messo nella lista di bossiney, ma non in quelli del possibile reroll perchè lo sapevo ;)
Brely
15th October 2006, 20:46
why?
:wave:
xke abbiamo finito da poco di rerollare,è la nostra prima gilda in un ambiente "ufficiale" e non c'abbiamo voglia di ricominciare da capo ;)
Brendoh
16th October 2006, 11:30
premetto che scrivo xkè non ho niente da fare..
l'iniziativa è molto carina devo dire, ma basta laggere alcuni commenti x farmi rabbrividire, e farmi ricordare 3ad storici, (tipo quello dove gli adg venivano su lance..).. fortuna che ci sono ancora veterani del calibro di Alice a fare da faro x tutti coloro che vedono e/o vogliono vedere in quelli che giocano 8vs8 come l'incarnazione del male, come "quelli che ti dicono dove devi rerollare"
bah il tempo passa e le vaccate rimangono, è incredibile..
cmq vabbeh imho siate + aperti, tanto anche se dovesse arrivare una zergy-guild di amicici su lance, farebbero pian piano la stessa fine, di tutte le gilde old-style..questo trand non è un caso..rerolli in 50, fai rvr e parli di cagate, perdi e ridi ancora, suki e ci scherzi su..giri in 4 gruppi e vieni asfaltato da 8 pg, ma ci scherzi su.. hm quanto pensate possa durare un clima simile? :D
e tutte le gildone che ho avuto modo di conoscere, sono solitamente scoppiate dopo un tot. pwnate, o sfaldate, o ridotte al minimo termine, e successivamente gankizzate..
parere mio personale, è un discorso di evoluzione nel gioco..prima o poi ci si arriva..
minchia, mi immedesimo, e se micapitasse a me di venir arato in 3-4 fg da 8 ppl, beh rosikerei a livelli industriali..
Tom,imho te che sai bene l'inglese (ricordi la tua mitica traduzione x me sulle vn :sneer: ) fai un post sulle vn, dove richiami l'attenzione a tutte le potenziali gank EU, e metti come epicentro lance..
(almeno io metterei lance, visto che storicamente è sempre stato un server "predisposto" all'8vs8)
bon ciao a tutti!
P.S. cazzo quanto mi piacerebbe a tornare a giocare pz!
nortis
16th October 2006, 12:31
l'unika grande gilda sono i lupi di wotan!!! immortali!!!!!! kambiano server/gioco ma si trovano sempreeehh mitici lupetti:D
Shock
16th October 2006, 13:53
Hai venduto allora?
EDIT: guarda nella sezione albion. Mi serve n mano per SIDI. :)
Brendoh
16th October 2006, 14:27
Hai venduto allora?
EDIT: guarda nella sezione albion. Mi serve n mano per SIDI. :)
no alla fine l'ho tenuto :D
Pioggia
16th October 2006, 14:28
e secondo me fai bene:)
non si sa mai....
io volevo venderlo l'anno scorso prima d iniziare la mia pausa daoc, e quest'anno mi e' tornata la voglia e ho rinnovato!! Se non l'avessi avuto avrei rosikato non poco!!
Shock
16th October 2006, 14:41
Brao. :)
nortis
16th October 2006, 15:24
rinnova che ti voglio picchiare ancoraaaaaah (a dire il vero ai tempi ero nei lupi quindi eravate voi a implodere noi:rain: ) xo ho dingato l'rr7 a effolo:rotfl:
Shock
16th October 2006, 17:01
E se facessimo una gilda ITA per ogni reame di Lance?
Sempre per 8vs8, si intende! :)
Luceen
16th October 2006, 17:04
LOL impossibile...
Saffo
16th October 2006, 19:40
-cut-
Uppo....
Vorrei però solo dire come piccola differenza che io non avevo la minima idea di come fosse Lancelot prima di venire, altrimenti considerando come era l'ADG mi sarei opposto e avrei detto Merlin (non che contasse molto il mio veto, ma ci avrei provato :look: )
E torna....
Helrohir
16th October 2006, 19:46
se se, tutti dicono cosi dopo :p
Wulfila
16th October 2006, 19:54
lol parla il soloer:kiss:
Shock
16th October 2006, 20:24
Io propongo. :)
Tanto l'ombra mi diverte relativamente... :)