PDA

View Full Version : Info su Futureshow

Glorifindel
13th October 2006, 13:09
editone: scusate non ho letto la data lol -.- so fuso...

cmq com'e' sto futureshow come tipo di manifestazione? E' commercial oriented o più sul filosofico-astratto (tipo "dove stiamo andando, cosa ci attende, ecc.")? Si sà se quest'anno la faranno ancora? Lo Smau è tornato ad essere quello che era, un'evento per operatori di settore, cercavo qualcosa di alternativo

Jarkheld
13th October 2006, 13:30
io propongo di organizzare un viaggo al prox E3 :nod: sponsorizzato da wayne ovvimante :sneer:

Sturm
13th October 2006, 13:41
Uppo uèin paga a tutti vitto alloggio e biglietto :nod:

Drako
13th October 2006, 13:42
io propongo di organizzare un viaggo al prox E3 :nod: sponsorizzato da wayne ovvimante :sneer:
Peccato che non ci sarà un prossimo E3 ^^

Acheron
13th October 2006, 14:16
Peccato che non ci sarà un prossimo E3 ^^:cry:

Glorifindel
13th October 2006, 15:05
Si ma ... l'E3 l'hanno trombato, il Futureshow dal 2005 nisba, lo Smau è tornato ad essere solo per operatori/aziende... ma fa tanto schifo il mondo dell'entarteinment?

Poca roba per noi utenti, si vede che alla fine tutte ste manifestazioni non portano il successo pubblicitario sperato e le società preferiscono farle solo per grandi clienti tipo altre società o non farle affatto.

Faramjr
13th October 2006, 15:11
editone: scusate non ho letto la data lol -.- so fuso...

cmq com'e' sto futureshow come tipo di manifestazione? E' commercial oriented o più sul filosofico-astratto (tipo "dove stiamo andando, cosa ci attende, ecc.")? Si sà se quest'anno la faranno ancora? Lo Smau è tornato ad essere quello che era, un'evento per operatori di settore, cercavo qualcosa di alternativo

Fa cagare. Ma di brutto. Ci sono andato l'anno in cui hanno lanciato l'xbox, quello microsoft era l'unico padiglione con un evento interessante, ossia un torneo di Tekken in cui un biNbominkia figliodipapà aveva già la console a casa e conosceva tutte le mosse e batteva tutti.

Il resto solo schifo. Stand assolutamente inutili di provider mai sentiti prima che fornivano internet via satellite, o via microonde :gha: Una tenda della rai in cui c'erano delle poltrone e in cui venivano proiettate immagini di un acquario a 360° :gha:

Ho ancora gli incubi, manco le standiste erano bone. Senza contare che all'epoca ho fatto una delle cose di cui mi vergogno di più. Sono stato tipo due ore e mezza in fila ad uno stand per prendere un merdosissimo girasole di plastica per quella ***** della mia ex.

Jarkheld
13th October 2006, 15:17
Peccato che non ci sarà un prossimo E3 ^^
:cry: :cry:

Kali
13th October 2006, 18:15
Senza contare che all'epoca ho fatto una delle cose di cui mi vergogno di più. Sono stato tipo due ore e mezza in fila ad uno stand per prendere un merdosissimo girasole di plastica per quella ***** della mia ex.

oddio muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Hador
13th October 2006, 19:01
i primi erano fighi, c'erano stand e tornei ngi (e gib QQ QQ QQ) poi di anno in anno è andato sempre più decadendo...

Acheron
13th October 2006, 20:36
i primi erano fighi, c'erano stand e tornei ngi (e gib QQ QQ QQ) poi di anno in anno è andato sempre più decadendo...

gib QQ QQ :cry:

demon
22nd October 2006, 03:32
gib QQ QQ :cry:

... ecco.. mi sono appena sparato tutte le foto del FF3001..
ora me ne posso andare a letto..

sigh.

:cry:

Kith
22nd October 2006, 19:51
no ma anche i WCG na figata :nod: :nod: vabbe che oggi domenica (giorno di chiusura) dalle 16 in poi non c'era un cazzo di niente, ma pure gli stand 0...

spero di trovare almeno su internet le finali di warcraft asddas