PDA

View Full Version : Dunque



Sante
13th October 2006, 16:10
Pochi giorni fa ho comprato un attaccante 17enne acc/acc/acc a 200K.
Visto che sto cominciando ad ownare con TSI, stipendi e cazzatine varie, il mio bravo giovincello mi è scattato buono in attacco al primo allenamento.
Secondo voi ci provo a venderlo a 550K, premesso che non credo nessuno lo compri ma non si sa mai, o provo a venderlo a meno, oppure me lo tengo perchè tutto sommato è un bel giovine da allenare?
La tentazione di cercare un colpaccio di ST è tanta, mi permetterebbe di comprarmi un CC verso fine stagione con i prezzi che crollano, ma ovviamente non è assolutamente detto che riesca a ricomprare un giovane così alto nella primaria.
Che fareste?
Sono troppo indeciso pz...

Lestadt Vampire
13th October 2006, 16:26
Pochi giorni fa ho comprato un attaccante 17enne acc/acc/acc a 200K.
Visto che sto cominciando ad ownare con TSI, stipendi e cazzatine varie, il mio bravo giovincello mi è scattato buono in attacco al primo allenamento.
Secondo voi ci provo a venderlo a 550K, premesso che non credo nessuno lo compri ma non si sa mai, o provo a venderlo a meno, oppure me lo tengo perchè tutto sommato è un bel giovine da allenare?
La tentazione di cercare un colpaccio di ST è tanta, mi permetterebbe di comprarmi un CC verso fine stagione con i prezzi che crollano, ma ovviamente non è assolutamente detto che riesca a ricomprare un giovane così alto nella primaria.
Che fareste?
Sono troppo indeciso pz...


Beh ti ci vogliono altre 7 settimane per farlo scattare ora, percui non ti scatta entro i 17 anni e a 18 anni un attaccante eccellente vale quanto un buono 17 circa. Prova a venderlo, ma non a 550k mi sembra eccessivo.

Liam
13th October 2006, 16:42
Pochi giorni fa ho comprato un attaccante 17enne acc/acc/acc a 200K.
Visto che sto cominciando ad ownare con TSI, stipendi e cazzatine varie, il mio bravo giovincello mi è scattato buono in attacco al primo allenamento.
Secondo voi ci provo a venderlo a 550K, premesso che non credo nessuno lo compri ma non si sa mai, o provo a venderlo a meno, oppure me lo tengo perchè tutto sommato è un bel giovine da allenare?
La tentazione di cercare un colpaccio di ST è tanta, mi permetterebbe di comprarmi un CC verso fine stagione con i prezzi che crollano, ma ovviamente non è assolutamente detto che riesca a ricomprare un giovane così alto nella primaria.
Che fareste?
Sono troppo indeciso pz...

Puoi affidarti alla sorte. Hai presente il m'ama, non m'ama con la margherita? Bene, tu fai il "lo vendo, non lo vendo" con un topo. Inizia dagli arti, per finire alla grande con la testa. E vedi che esce fuori.

Sante
13th October 2006, 17:02
Beh ti ci vogliono altre 7 settimane per farlo scattare ora, percui non ti scatta entro i 17 anni e a 18 anni un attaccante eccellente vale quanto un buono 17 circa. Prova a venderlo, ma non a 550k mi sembra eccessivo.

Se lo tengo lo tengo fino ai 20, eccellente 18enne non ha senso venderlo come dici tu.
Che facciooooo???
Taneeeeekkkkk????
:scratch:

Liam
13th October 2006, 17:04
Se lo tengo lo tengo fino ai 20, eccellente 18enne non ha senso venderlo come dici tu.
Che facciooooo???
Taneeeeekkkkk????
:scratch:

si vabbè tanek.

Allenalo fino ai 20 e gg

Jingle
13th October 2006, 17:14
mancano 6 settimane alla fine della stagione, mettici altri 2 settimane di pausa e appena scatta la nuova stagione, scatta anche l'età, forse fai ancora in tempo venderlo bene, poi ci sono persone che prima di sganciare 550k, lo studia bene quel giocatore e sopratutto la maggior parte di gente usano sti programmini x vedere quanto manca lo scatto e noteranno che è appena scattato.....

prova almeno x un paio di settimane facendolo sempre giocare ( alleni attacco ? ) anche xchè se nn và via, a sto punto lo tieni fino 20/21 che secondo me già a 19 ( dovrebbe essere formidabile straordinario ) spaccherà i culi :p

Tanek
13th October 2006, 17:33
Ao Tanek stava a lavoro :D la sua allieva 17n ha imparato molto oggi :nod:

Imho prova a metterlo in vendita un paio di volte a 550k (o 500k, non saprei bene quanto valutarlo) se te lo pigliano vuol dire ke hai guadagnato 350k dal nulla, se no lo tieni e te lo alleni fino a magnifico! E' cdt?

Acheron
13th October 2006, 17:34
Ao Tanek stava a lavoro :D la sua allieva 17n ha imparato molto oggi :nod:

Imho prova a metterlo in vendita un paio di volte a 550k (o 500k, non saprei bene quanto valutarlo) se te lo pigliano vuol dire ke hai guadagnato 350k dal nulla, se no lo tieni e te lo alleni fino a magnifico! E' cdt?


Mi fai lezioni private di matematica anke a me? :love:

Tanek
13th October 2006, 17:36
Certo, son 20€/h, immagino che dovro' insegnarti la matematica delle elementari ma np mi sforzero' di scendere cosi' in basso :nod:

Acheron
13th October 2006, 17:43
Certo, son 20€/h, immagino che dovro' insegnarti la matematica delle elementari ma np mi sforzero' di scendere cosi' in basso :nod:
only edit no skill :nod:

Gilles
13th October 2006, 17:51
hattrick=monnezza!

Sante
13th October 2006, 17:58
Ao Tanek stava a lavoro :D la sua allieva 17n ha imparato molto oggi :nod:

Imho prova a metterlo in vendita un paio di volte a 550k (o 500k, non saprei bene quanto valutarlo) se te lo pigliano vuol dire ke hai guadagnato 350k dal nulla, se no lo tieni e te lo alleni fino a magnifico! E' cdt?

E' potente, però hai detto la cosa + ovvia, provo a metterlo su a 500 o 550 mo decido, se non va me lo cresco e vaffanculo.
Grazie a tutti per i consigli ;)

Jingle
13th October 2006, 18:55
E' potente, però hai detto la cosa + ovvia, provo a metterlo su a 500 o 550 mo decido, se non va me lo cresco e vaffanculo.
Grazie a tutti per i consigli ;)

550k :D

calcola che il 9% di tasse li perdi e intaschi quasi paro paro 500k :p

Tanek
13th October 2006, 19:06
Di piu' di 9% perche' son solo 3 settimane ke li abbiamo sti giocatori :P
15% circa se non erro!

Jingle
13th October 2006, 19:22
Di piu' di 9% perche' son solo 3 settimane ke li abbiamo sti giocatori :P
15% circa se non erro!


azz....15% sò pure tanti :/

Kolp
13th October 2006, 19:23
scusa, ma il terzo accettabile in cos'è? cross? cmq prova a metterlo in vendita, anche se te lo potresti pure tenere...

Kolp
13th October 2006, 19:24
pure di più. se vendi il giocatore il giorno stesso in cui lo compri, ci ricavi l'81%. dopo 16 settimane arrivi al 91%, chiaramente nei primi tempi la percentuale sale più velocemente per poi semi-assestarsi e crescere lentamente..

Sante
13th October 2006, 20:49
L'ho messo a 500K, se lo prendono ne intasco circa 400 netti.
Se va alla prima bene, sennò me lo tengo e lo cresco.

coCis badDog
14th October 2006, 11:54
Già, io lo terrei per rivenderlo + in la :nod:

Sante
17th October 2006, 12:26
No ma ne ho venduti 3!!!!

Tanek
17th October 2006, 12:29
Il mio l'ho venduto esattamente a 250k :P

Sante
17th October 2006, 12:30
Il mio l'ho venduto esattamente a 250k :P

Si ti ho replayato su hattrick.
Comunque buono, se ottimizziamo l'occhio meglio ancora :D