View Full Version : Subclass ShadowBlade
Blackhell
13th October 2006, 17:06
ciau a tutti...volevo sapere quali erano le vostre preferenze circa la subclasse + adatta dello sb...io ne ho provate 1 paio...(copresa quella delle resist) ma sinceramente nn mi piacciono...attualmente uso la prima linea (mi pare kie sia) del vichingo....c'è quello scudo ke x 1 minuto assorbe i danni del 100% ke mi piace parecchio....volevo sapere 1 po di pareri anke a riguardo della linea di parata (ke è l'unica ke nn ho provato)...sto parlando di 1 server toa normale....
RISPONDETE IN TANTI...GRAZIE 1000 IN ANTICIPO...:kiss:
BUON GIOCO A TUTTI....:wave:
AceGentile
13th October 2006, 18:29
viking line imo non è affatto male, parry 11 dmg add e abs, mo la piglio pure io
Blackhell
13th October 2006, 19:39
bello è?! il problema è ke nessun sb ha dex spellata...quindi nn so mica quanto pariamo imo....:cry:
proviam :)
tempo di logg e la prendo :)
bakunin
13th October 2006, 19:41
con l'espansione a cl10 puoi prendere sia linea delle res che linea di parry
ace nel classic si usa la linea buff o è meglio fare con le pozze per i buff?
nortis
13th October 2006, 20:02
con l'espansione a cl10 puoi prendere sia linea delle res che linea di parry
ace nel classic si usa la linea buff o è meglio fare con le pozze per i buff?
penso entrambi... le pozze han un recast fra una e l'altra non puoi stare fermo al keep a buffarti 10 min x poi morire dopo 2 magari...
AceGentile
13th October 2006, 20:18
penso entrambi... le pozze han un recast fra una e l'altra non puoi stare fermo al keep a buffarti 10 min x poi morire dopo 2 magari...
pozze le puoi usare ogni 5secondi quindi non sono un problema.
io per ora usavo cl (che sono solo 8 forza/con in meno di pozze) per non avere lo sbatti di 1altro timer e cariche per spec, ora uso pozze e vado viking line e via. con cl10 ripiglio 1 curetta poi vedo
Aga
18th October 2006, 00:03
Ace old!
Cmq uppo Ace. da provare la viking line !