PDA

View Full Version : Spendi millemila euri per la ps3....

rehlbe
13th October 2006, 17:54
e poi..

http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=8356&argomento=PlayStation%203

Alcune importanti rivelazioni arrivano direttamente dal Giappone: per avere l'alta definizione servirà un accessorio separato
a cura di Piersandro Guerrera

La rivista giapponese Famitsu ha rivelato che le confezioni di PlayStation 3 disponibili dal lancio dal mese di novembre non includeranno il cavo Component per usufruire dell'alta definizione immediatamente dopo l'acquisto della nuova console di Sony.
In passato avevamo avvisato dell'assenza di un cavo di tipo HDMI per usufruire della connessione digitale ad alta definizione, credevamo comunque che sarebbe stato allegato alla console il cavo Component, analogo a quello offerto da Microsoft nell'edizione premium di Xbox 360, ma sembra che l'operazione "risparmio" intacchi entrambe le versioni di PlayStation 3.
Sarà infatti esclusivamente il cavo composito a bassa definizione quello disponibile all'interno della confezione, i cavi Component o HDMI dovranno essere acquistati separatamente sia che si acquisti la PlayStation 3 con 20 GB di hard disk sia il modello più costoso da 60 GB.
Attualmente un cavo Component per PlayStation 2 viene venduto intorno ai 20 Euro, mentre un cavo HDMI di buona qualità per 40 Euro.

ti fanno sborsare altri bei quadrini per il cavo :laugh:

ahzael
13th October 2006, 18:03
cioe ma zio cane, ma a sto punto veramente vado a troie co quei soldi

Sintak
13th October 2006, 18:07
cioe ma zio cane, ma a sto punto veramente vado a troie co quei soldi

E con tutto quello che costa puoi anche prendertene una di alto borgo :thumbup:

Kali
13th October 2006, 18:10
Ari Boooom Booooooomm Boooooooomm!!!

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

IrideL
13th October 2006, 18:25
ma vaffanculo neanche nella versione che costa di piu l'han messa? lol che patetici

Slurpix
13th October 2006, 18:34
Si ma tanto avete la graficahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! !!!!!!!!!!!!!! che ve ne frega di quanto costa!!!!!!!!!!!!!

Hagnar
13th October 2006, 18:35
AHAHAHAHA ............ ma alla sony hanno cominciato a sniffare pesante? altrimenti non si spiega....

Ecco un rumor riguardo ad un ulteriore posticipo di 1/2 mesi per l'uscita europea

http://www.engadget.com/2006/10/12/europe-to-suffer-another-ps3-delay/

Wayne
13th October 2006, 18:39
Mmmmmmah! :shrug:

Sintak
13th October 2006, 18:44
AHAHAHAHA ............ ma alla sony hanno cominciato a sniffare pesante? altrimenti non si spiega....
Ecco un rumor riguardo ad un ulteriore posticipo di 1/2 mesi per l'uscita europea
http://www.engadget.com/2006/10/12/europe-to-suffer-another-ps3-delay/

A breve la notizia di un nuovo controller con casse integrate :rotfl:

ahzael
13th October 2006, 18:48
Vabbe zio cane raga, ma con i 250 mila euro che mi serviranno per giocare alla ps3 a quel punto do 10 dollari a testa a 1000 marocchini per squartarli con la spada stile 99 nights, cazzo almeno li altro che graficah

IrideL
13th October 2006, 18:50
A breve la notizia di un nuovo controller con casse integrate :rotfl:

gbhuauhahuahu :rotfl: :rotfl:

ahzael
13th October 2006, 18:52
cioe bo, oramai sta PS3 per quando uscira' sara' gia old..............

Hagnar
13th October 2006, 18:52
Vabbe zio cane raga, ma con i 250 mila euro che mi serviranno per giocare alla ps3 a quel punto do 10 dollari a testa a 1000 marocchini per squartarli con la spada stile 99 nights, cazzo almeno li altro che graficah

Up , pure se uno volesse giocare ad un rpg su ps3 , spende meno a comprarsi l'equip per partecipare ad un live :nod:

Rad
13th October 2006, 18:53
chi fa 1stima di quanto verrà a costare +/- tutto incluso?

Hagnar
13th October 2006, 18:57
chi fa 1stima di quanto verrà a costare +/- tutto incluso?

Attualmente si stima ........ 600 euro di console ( se come no :sneer: ) + 50 euro di cavo hdmi , più 60 euro di gioco ( ottimistico ) .... più o meno DOVREBBERO essere 700 e rotti .........non contanto gli accessori addizionali (secondo pad ecc) .. se poi entrano in gioco le speculazioni (inevitabili) ..... il limite è ..... infinito!!! :sneer:

Kali
13th October 2006, 19:00
che sono 1000€ per la GRAFICAHH? :sneer:

Rad
13th October 2006, 19:01
se la possono pure tenere la ps3 non ho tutti sti soldi da buttare..

Hagnar
13th October 2006, 19:04
A questo punto credo convenga farsi un pc cazzuto (ma veramente cazzuto) , tanto per spendere quella cifra ....... ed un pc rende sicuramente di più :nod: ( il tutto IMO)

Kith
13th October 2006, 19:05
hahahahahahhaaha ma fanno a posta.

il bello che manca ancora 1 mese e passa, in questo mese faranno in tempo a riempire le scatole di merda (al posto del polistirolo), a donare alla ps3 il design old style prendendola a calci e trapanandola a caso, e altre idee fenomenali :sneer:

cioè fanno diventare fan boy la gente, istigano al fondamentalismo consollaro

Sulimo
13th October 2006, 19:09
ma so masokisti alla sony -_-?

Defender
13th October 2006, 19:12
Beh se fanno una cosa del genere è oggettivamente na cazzata :O

Magari si ripigliano e la versione europea includerà il cavo HDMI...

IrideL
13th October 2006, 19:21
cmq la versione europea costera' meno visto il posticipo ....
e cmq il cavo alla fine lo compri solo se hai gia una tv hd ready quindi chi nn la ha ( il 90 % degli utenti? ? ) per il momento se ne sbatte il cazzo del cavo ... ( e' cmq una presa per il culo ,sopratutto perche' nn e' incluso nella versione piu costosa )...
almeno per me aspettero' che scenda di prezzo e l'acquistero' dopo 5-7 mesi almeno ho anche un buon assortimento di giochi su cui puntare gli occhi ..
costa tanto? amen almeno so' che in futuro cmq grazie alle software house verra' sfruttata a potenziali che il wii con quella potenza di calcolo si sognera'...:wave:

Galandil
13th October 2006, 19:23
Ma ragazzi, cosa cazzaccio dite?

Uno che si compra la PS3 (€600) per giocarci in HD (€5000 prezzo attuale di uno schermo HD vero dai 42" in su), con almeno un gioco (€60-70), si fa problemi a spendere altri €50 per un cavo HDMI?

Si sa che sono TUTTI straricchi da permettersi €6000 per giocare con una console dalla graficah bellissimah! :rotfl: :rotfl:

Ora manca solo il fallimento definitivo del Blue-Ray come supporto rispetto all'HD-DVD e il bidone è completo. :angel:

Axet
13th October 2006, 19:53
Boh a me pare strano eh..

Acheron
13th October 2006, 19:54
Boh a me pare strano eh..

a me non tanto purtroppo, e anche se ho i soldi da gettare nel cesso, volevo buyarmi ps3 + wii, ma mi stan facendo passare la voja

Drako
13th October 2006, 21:06
cmq la versione europea costera' meno visto il posticipo ....
Chi l'ha detto ? :scratch:

Wayne
13th October 2006, 21:14
Ora manca solo il fallimento definitivo del Blue-Ray come supporto rispetto all'HD-DVD e il bidone è completo. :angel:

A quel che si legge nei siti un po' piu' tecnici sui formati A/V... e' anche possibile :)

Slurpix
13th October 2006, 21:33
Si dai cmq uno che si prende la ps3 sa che dovrà svenarsi, a sto punto spendere 600 euri + altri 100 tra cavo e un gioco nn gli cambia molto, certo che se conti pure il monitor che cmq deve essere di qualità a sto punto ti fai un bel pc.

9-3v4iM-9
13th October 2006, 21:52
firma!

IrideL
13th October 2006, 22:47
Chi l'ha detto ? :scratch:

boh l'avevo letto da qualche parte

axet mi confermi?

Hagnar
13th October 2006, 22:50
axet mi confermi?

Non è per sembrare anti-sony eh , però io avevo letto esattamente il contrario : la ps3 costerà meno in jappone , mentre il prezzo della versione europea dovrebbe essere uguale a quello annunciato :nod:

Link http://www.zapster.it/news/Sony-non-taglia-i-prezzi-della-PS3-in-USA/7076/news

IrideL
13th October 2006, 23:03
allora ho invertito le cose :sneer:

vorra dire che aspettero' 1 anno prima di comprarla :(

Xangar
14th October 2006, 00:12
Si dai cmq uno che si prende la ps3 sa che dovrà svenarsi, a sto punto spendere 600 euri + altri 100 tra cavo e un gioco nn gli cambia molto, certo che se conti pure il monitor che cmq deve essere di qualità a sto punto ti fai un bel pc.

boh ma voi siete fissati con sti 600€ che non si sa da dove siano usciti fuori eh.... a quanto è stato dichiarato recentemente il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 400€, non è poco ma è sempre meno che 600€

ahzael
14th October 2006, 02:38
boh ma voi siete fissati con sti 600€ che non si sa da dove siano usciti fuori eh.... a quanto è stato dichiarato recentemente il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 400€, non è poco ma è sempre meno che 600€

E' solo un processo naturale, la PS3 in origine sarebbe costata 600 euro ma doveva uscire un anno fa, e' ovvio che dopo un anno e mezzo, dopo la foga dei primi tempi e tutto, il prezzo sarebbe calato, contando anche i costi di fabricazione che ovviamente calano.

a cazzo,certo la ps3 e' l unica console che e' andata tramite sto processo senza nemmeno essere uscita asdasdasdasd :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Slurpix
14th October 2006, 04:34

In jappo hanno dichiarato che il prezzo sarà attorno ai 400 euri mentre x europa e usa il presso rimana di 600 euri x avere la versione uber della psx, poi se cambieranno ancora nn so, x ora queste sono le notizie ufficiali. quanfo mi sarà passata la sbornia ti cercherà un link della notizia uffiacile.

Axelfolie
14th October 2006, 10:20
sempre più felice di essermi fatto l'x360 ^^

Axet
14th October 2006, 10:38
A quel che si legge nei siti un po' piu' tecnici sui formati A/V... e' anche possibile :)

Non ne vedo il motivo però :)

Il blue ray è supportato da più case e più importanti rispetto al hd-dvd. Non è un formato proprietario esclusivo sony come l'umd... c'è la sua bella differenza.

Quella dello schermo è na cagata. Non ti serve lo schermo per godere della grafica sbura. Certo aiuta, ma volete dirmi che tutti quelli che hanno una x360 si son presi insieme anche una tv hd? Andiamo..
Uno si prende la ps3 e se ha già la tv hd bene, altrimenti quando cambierà la televisione comprerà una hd ready, punto e stop.

axet mi confermi?

C'erano dei rumors a riguardo ma nulla di ufficiale.

In jappo hanno dichiarato che il prezzo sarà attorno ai 400 euri mentre x europa e usa il presso rimana di 600 euri x avere la versione uber della psx, poi se cambieranno ancora nn so, x ora queste sono le notizie ufficiali. quanfo mi sarà passata la sbornia ti cercherà un link della notizia uffiacile.

In jappo taglieranno di sicuro.
In america no.
In europa ancora non si sa, gira voce che visto il ritardo sul mercato europeo abbasseranno i prezzi anche da noi.

Cmq dal link di hagnar si è vista una buona cosa: sony distribuirà i propri giochi a 59.99 dollari..

Galandil
14th October 2006, 12:51
Non ne vedo il motivo però :)

Il blue ray è supportato da più case e più importanti rispetto al hd-dvd. Non è un formato proprietario esclusivo sony come l'umd... c'è la sua bella differenza.

:rotfl:

Davvero, è proprio inutile tentare di "educarti" con dati oggettivi alla mano, dandoti link con gli elenchi delle aziende "supporters" e facenti parte del progetto, te ne esce con queste perle da fanboy storiche.

Ah, titoli già usciti o in procinto di uscire su BR: 62. Su HD-DVD: 93. :point:

Axet
14th October 2006, 14:31
Ma gala, appunto...

Io l'unica volta che ho visto gli elenchi di chi fa parte del progetto BR e chi di quello HD-DVD è stato quando tu hai postato i link.
E a me pareva proprio che quelle che aderissero al BR fossero di più e più importanti.. riposta i link che vediamo :D

edit: trovati ^^

http://www.blu-raydisc.com/general_information/Section-14009/Index.html

http://www.hddvdprg.com/eng/about/member.html

Cioè a me pare abbastanza palese la cosa...

BR directors:
Apple
Dell
HP
Hitachi
LG
Mitsubishi Electric
Panasonic
Pioneer
Philips
Samsung
Sharp
Sony
Sun Microsystems
TDK
Thomson
Twentieth Century Fox
Walt Disney
Warner Bros

+ tutti i contributors e members.. contro?

Memory-Tech Corporation
NEC Corporation
SANYO Electric Co., Ltd.
Toshiba Corporation

+ contributors e members, di cui alcuni supportano anche il BR e viceversa.

:O

Steh
14th October 2006, 15:25
subbuteo + lego e passa la paura :confused:

Galandil
14th October 2006, 16:42
Quello che ti sfugge (a parte il neurone :D) è che la presenza o meno di N aziende di elettronica è decisamente marginale, potremmo far notare la presenza di Intel e Microsoft nell'HD-DVD ma è relativo.

Quello che conta DAVVERO è la presenza di aziende cinematografiche.

Quindi, vediamo:

HD-DVD: New Line, Paramount, Universal, Warner.

BR: 20th Century Fox, Walt Disney, Warner, Paramount.

E il numero di titoli usciti e in uscita per HDDVD e BR è quello che ho scritto sopra.

Quindi, per ora, l'HDDVD è in lievissimo vantaggio sul BR, ma la partita è ancora tutta da giocare.

Nel prox anno/anno e mezzo probabilmente sapremo chi sarà il vincitore fra i 2 sistemi e finalmente potrò upgradare al sistema vincente. :D

Galandil
14th October 2006, 16:44
subbuteo + lego e passa la paura :confused:

http://www.brickshelf.com/gallery/spamman/StarTrekShips/enterprise-e/enterprise-e1.jpg

:nod:

Steh
14th October 2006, 17:43
la Voyager di legooooooooooohh!! la voglioh!!! :metal:

Xangar
14th October 2006, 18:51
la Voyager di legooooooooooohh!! la voglioh!!! :metal:

a dire il vero è l'Enterprise :look:

Steh
14th October 2006, 19:08
a dire il vero è l'Enterprise :look:

L' Enterprise non ha le gondole di curvatura con i supporti diagonali, e ha la sezione a disco con l'ovale orientato orizzontalmente mentre questa lo ha orientato in verticale... indi è la Voyager. :look:

Galandil
14th October 2006, 19:21
L' Enterprise non ha le gondole di curvatura con i supporti diagonali, e ha la sezione a disco con l'ovale orientato orizzontalmente mentre questa lo ha orientato in verticale... indi è la Voyager. :look:

E' l'Enterprise E, classe Sovereign, con le gondole su un piano superiore al deflettore, la Voyager ha le gondole sullo stesso piano del deflettore (con assetto variabile in curvatura). L'Enterprise che descrivi tu è la D, classe Galaxy. :nod:

Steh
14th October 2006, 19:33
E' l'Enterprise E, classe Sovereign, con le gondole su un piano superiore al deflettore, la Voyager ha le gondole sullo stesso piano del deflettore (con assetto variabile in curvatura). L'Enterprise che descrivi tu è la D, classe Galaxy. :nod:

Vero, chiedo perdono... il capo è gia cosparso di cenere. ;)

Rad
14th October 2006, 19:54
http://img53.imageshack.us/my.php?image=immaginenb4.jpg
semplicemente...:nod:

Steh
14th October 2006, 19:57
http://img53.imageshack.us/my.php?image=immaginenb4.jpg
semplicemente...:nod:
:rain:

Galandil
14th October 2006, 20:26
Toh, Steh, clicca qui (http://www.mocpages.com/directory.php/96) e godi. :D

Sintak
14th October 2006, 20:33
Toh, Steh, clicca qui (http://www.mocpages.com/directory.php/96) e godi. :D

Questo è un artista :metal:

Steh
15th October 2006, 12:52
:d

BlackCOSO
15th October 2006, 22:48
boh...oggi ho cazzeggiato su un po su vari forum, ....

Non capisco sinceramente se questi post siano a disposizione di tutti come " informazioni " o il solito tentativo di postare " rumor non belli " quasi come per dire , io so Figoh perche ho comprato la consoLLe migliorehh e voi butterete via i soldihhhiihhhhh !!!

l punto rimane sempre lo stesso , al di la del prezzo , se ti piace una console o te la compri e difficilmente opti per un altra , i gusti sono gusti , poi se siete eterni indecisi cazzi vostri :sneer:, io ho le idee ben chiare , con tutta prob . guardero " bene " play3 e il nuovo nintendo ( anche se sono un po scettico ) , quest'ultimi potranno anche costare 1300 euro , mal che vada le cerchero di 2° mano , ma la 3° incomoda grande X ...non la voglio manco vedere :sneer:

Hagnar
16th October 2006, 17:23
Se volete leggere le peggiori fanboyate , andate sul forum di gamesradar........ penso sia composto dalla peggiore feccia di fanboyZ di sempre :rain: