PDA

View Full Version : Spellocrafto Cacculator!



Dusk
22nd March 2004, 13:21
Ho uppato su un mio account lo spellcraft calculator aggiornato per gli items di ToA.
[E' quello che si trova un pò dovunque, anche Jabolis]

Ho aggiunto un enorme database di items basato su Allakhazam e qlc item e artefatto di mano mia, il tutto in soli 3.63 Mb!!! SO_OKATE!!!

E' in formato rar autoestraente.
Eculu la (http://xoomer.virgilio.it/duskdweller/scc_3.0.exe)


Unico problema di sto programma è che non ha valori di utility per i bonus avanzati di ToA (tipo bonus ai cap, aumento di end, etc.)... macchissene :awk:
E ho l'impressione che per qualche strano bug non funziona l'opzione per vedere di quanto hai sforato il cap (ma si può sempre vedere ad occhio conoscendo i cari cap).

Karidi
22nd March 2004, 13:23
Ho uppato su un mio account lo spellcraft calculator aggiornato per gli items di ToA.

Ho aggiunto un enorme database di items basato su Allakhazam e qlc item e artefatto di mano mia, il tutto in soli 3.63 Mb!!! SO_OKATE!!!

E' in formato rar autoestraente.
Eculu la (http://xoomer.virgilio.it/duskdweller/scc_3.0.exe)


Unico problema di sto programma è che non ha valori di utility per i bonus avanzati di ToA (tipo bonus ai cap, aumento di end, etc.)... macchissene :awk:
E ho l'impressione che per qualche strano bug non funziona l'opzione per vedere di quanto hai sforato il cap (ma si può sempre vedere ad occhio conoscendo i cari cap).

Scarica quello su www.jabolis.org unica cosa da trovare il db degli item

darkolo
22nd March 2004, 13:39
keard non riesco a trovarlo su quel sito.. sicuro che sia il link giusto?

edito l'ho trovato, potevi dirmi che bisognava andare sul forum :bleach:

Dusk
22nd March 2004, 14:05
Scarica quello su www.jabolis.org unica cosa da trovare il db degli item

Minchione (*tono scherzoso*) è quello solo che ci ho aggiunto il database degli oggetti e alcuni items di ToA (e il file da scaricare è molto più piccolo)!!!

NON CAPISCI MAI NIENTEEEEE !!! :swear: :swear: :swear:



IO ODIO KEARD!!! :madd: :madd: :madd:

Karidi
22nd March 2004, 14:48
Unico problema di sto programma è che non ha valori di utility per i bonus avanzati di ToA (tipo bonus ai cap, aumento di end, etc.)... macchissene :awk:
E ho l'impressione che per qualche strano bug non funziona l'opzione per vedere di quanto hai sforato il cap (ma si può sempre vedere ad occhio conoscendo i cari cap).


Dusk rileggiti :awk: , i cap li puoi mettere :gha:

Se metti il flag su drop nella combo a tendina ti da dove inserire "CAP INCREASE" o anche sotto la voce "OTHER BONUS"

Karidi
22nd March 2004, 14:49
Minchione è quello solo che ci ho aggiunto il database degli oggetti e alcuni items di ToA (e il file da scaricare è molto più piccolo)!!!

NON CAPISCI MAI NIENTEEEEE !!! :swear: :swear: :swear:



IO ODIO KEARD!!! :madd: :madd: :madd:

Risposto sopra con tono educato.......................

Dusk
22nd March 2004, 14:54
Risposto sopra con tono educato.......................

Ghgghhghh lo sai che scherzo tesoro :kiss: :kiss: :kiss:

Cmq gli errori che segnalo sono che: se metti bonus tipo "Fatigue: 5" non ti aumenta l'utility dell'oggetto; altro è che in alto a dx se premi su "Distance to cap" non funziona... almeno a me!

Karidi
22nd March 2004, 14:55
Controlla bene lo screen che allego

se vedi forza valore 80 (+5 del cap inserito sotto di esempio)

Dusk
22nd March 2004, 14:56
Controlla bene lo screen che allego

se vedi forza valore 80 (+5 del cap inserito sotto di esempio)

lol leggi su quello che ho scritto :rolleyes:

[EDIT] Uff sul comp dell'ufficio non mi funzia il distance to cap , provo a casa perchè vedo che a te funge e come! :bored:

Karidi
22nd March 2004, 14:56
Ghgghhghh lo sai che scherzo tesoro :kiss: :kiss: :kiss:

Ok cava lo so che hai il ciclo in questo periodo :kiss: :lick:

Karidi
22nd March 2004, 14:57
lol leggi su quello che ho scritto :rolleyes:


oK mo provo

Dusk
22nd March 2004, 15:00
Vabbè se ho tempo ne faccio uno io più uber in Visal Basic... così quelli che usano Linux non possono usarlo bhuahuahuahuahua SO_OKA LINUX :devil:

Karidi
22nd March 2004, 15:01
Vabbè se ho tempo ne faccio uno io più uber in Visal Basic... così quelli che usano Linux non possono usarlo bhuahuahuahuahua SO_OKA LINUX :devil:


mumble sto cercando la voce fatigue dove si trova :( ma picche

Dusk
22nd March 2004, 15:07
mumble sto cercando la voce fatigue dove si trova :( ma picche

L'ultima di Other Bonuses... se noti, quando selezioni qualcosa dalle liste "Cap increase" e "Other Bonuses" non aumenta il valore di utility dell'oggetto.

Karidi
22nd March 2004, 15:10
L'ultima di Other Bonuses... se noti, quando selezioni qualcosa dalle liste "Cap increase" e "Other Bonuses" non aumenta il valore di utility dell'oggetto.


uhm ho notato non è perchè li classifica Drop?

Dusk
22nd March 2004, 15:21
uhm ho notato non è perchè li classifica Drop?

Secondo me, visto che colui che ha aggiunto le modifiche per supportare ToA non è il programmatore originale, non sapeva che valore di utility dare ai bonus di ToA e quindi li ha lasciati a 0 ^_^

Karidi
22nd March 2004, 15:33
Secondo me, visto che colui che ha aggiunto le modifiche per supportare ToA non è il programmatore originale, non sapeva che valore di utility dare ai bonus di ToA e quindi li ha lasciati a 0 ^_^


Sono discorsi troppo da uberplayer per me mi arrendo e ritorno nel mio status di niubbazzo cronico e nerchia intergalattica :D

Arcotemo
22nd March 2004, 16:30
uh?