PDA

View Full Version : [comics] battle royal



Rad
13th October 2006, 20:19
conoscete? pareri?

Hador
13th October 2006, 20:20
voglio leggerlo, conosci un sito con gli scans?

Earenia
13th October 2006, 20:24
Ho tutta la serie + i 2 film in DVD :nod:
Merita cmq! (di piu il manga che il film...)

Rad
13th October 2006, 20:25
voglio leggerlo, conosci un sito con gli scans?
purtroppo no, quando son andato a casa di 1 mio amico me li son inculati tutti e glie li ho riportati dopo 7 gg :sneer:
cmq sec me merita, i disegni possono anche nn piacere troppo, sec me son ben fatti, ed è una cifra violento.
bho se ti piace il genere te lo consiglio

Rad
13th October 2006, 20:26
Ho tutta la serie + i 2 film in DVD :nod:
Merita cmq! (di piu il manga che il film...)
il film (ne ho visto 1 ) non mi è piaciuto per nulla, il manga invece abbastanza.
ma non l'ho finito ancora :p

Hador
13th October 2006, 20:31
a me il film nn è dispiaciuto, è sullo stile del regista...

Va$h
13th October 2006, 20:56
purtroppo no, quando son andato a casa di 1 mio amico me li son inculati tutti e glie li ho riportati dopo 7 gg :sneer:
cmq sec me merita, i disegni possono anche nn piacere troppo, sec me son ben fatti, ed è una cifra violento.
bho se ti piace il genere te lo consiglio
moooooooooooolto bello :D

Lestadt Vampire
13th October 2006, 21:30
voglio leggerlo, conosci un sito con gli scans?


Sul mulo ci sono gli scans in Eng, io li ho letti così.
Cmq moooolto bello. Da non perdere.

Faramjr
13th October 2006, 23:14
Ho tutta la serie + i 2 film in DVD :nod:
Merita cmq! (di piu il manga che il film...)

Come due film? Io conoscevo solo quello con Kitano (btw il film non è di Kitano).

Suppa
13th October 2006, 23:25
Come due film? Io conoscevo solo quello con Kitano (btw il film non è di Kitano).

No è di Fukusaku... il secondo è una vera idiozia...
Iniziato a girare da shinji che è morto durante le riprese è stato continuato e terminato dal figlio....

adigirolam
14th October 2006, 00:26
Mi è piaciuto molto l'inizio, poi non riescie piu' a dare quel "pathos" iniziale


ps: l'avevo iniziato a leggere perche' veramente violento :/

ahzael
14th October 2006, 08:36
Ho tutta la serie + i 2 film in DVD :nod:
Merita cmq! (di piu il manga che il film...)

il primo film si salvava se visto alla strenua del film trash, perche bene o male travisava il fumetto.......................ma zio cane, il secondo e' proprio una boiata, del tipo che megaloman era meglio.........
http://www.marz-kreations.com/Nostalgia/CartoonsSongs/media/megaloman.jpg

Hador
14th October 2006, 12:39
Sul mulo ci sono gli scans in Eng, io li ho letti così.
Cmq moooolto bello. Da non perdere.
ho dei problemi co mulo, se li hai me li puoi passà? (sono legali nn rompete i cojones :sneer: )

Suppa
14th October 2006, 13:32
Il libro è meglio cmq... è da li' che tutto ha origine
Se riuscite a recuperarlo leggetelo è davvero ben scritto.
Non penso sia stato tradotto in italiano, in inglese di sicuro perchè l'ho letto così.
E comunque il primo BR film.. non è assolutamente trash.. forse lo è per la nostra cultura occidentale.. ma per loro assolutamente no.
E anzi.. se lo si guarda al di là delle immagini e si prendono in considerazione gli stati d'animo e le sensazioni che pervadono nel film.. si riesce a capire appieno quello che il regista voleva far arrivare a noi.
Bellissima la versione Deluxe del DVD con uno intero pieno di extra ^ ^
Ah per chi non lo sapesse nel film c'e' Chiaki Kuriyama aka GoGo di Kill Bill :p

Hador
14th October 2006, 14:29
è "trash" fatto bene, tipo zatoichi o ichi the killer :nod: (che ichi the killer anche troppo va'... per poco non vomito)

Suppa
14th October 2006, 15:32
Mmhhhh il definire Zatoichi trash.. mi fa pensare ai tuoi gusti in fatto di film un po' ambigui...
e anche Ichi... -.-''

Comunque non è il topic questo.. si parlava d'altro.

Hador
14th October 2006, 16:56
trash in senso positivo e trendy milanese, un film in cui uno mangia il pugno di quello che lo sta pestando è trash se permetti :sneer:

Larsulu
16th October 2006, 00:45
ho letto tutto battle royale.....tutto sommato nn e male.....forse e un po un'americanata ( troppi manga dipendono da questo fatto).

i disegni nn sono male....e abbastanza macabro ...e ipersonaggi sonoo descritti in modo soddisfacente

cmq a parere mio e un manga da leggere anke se nn entusiasma piu di tanto.

xanadoom
30th October 2006, 22:34
io li ho tutti i fumetti e fanno ammattì violenza sangue budella e sesso a volontà :D