PDA

View Full Version : [work-idea]Fogli da stampa per magliette



Kith
13th October 2006, 22:03
Volevo comprarmi quei fogli da stampa per fabbricarsi in casa le magliette...

Le domande son 2:


1° Tempo fa avevo gia provato con dei fogli tarocchissimi, se ne compro di marca magari HP (marca della mia stampante) dite che reggono almeno per un pò?

2° Vorrei stampare una foto in bianco da applicare a una maglia nera, se stampo il contorno e lo ritaglio il foglio standard (senza inchiostro) va a coprire il nero col bianco o è trasparente?




helpppppppppp :D

Warbarbie
13th October 2006, 22:10
Boh io ho comprato fogli buoni ma cmq la stampa veniva via pian piano cmq

Mez
13th October 2006, 22:11
non ho capito il punto 2, cmq, come lo metteresti sulla maglietta, a caldo?

Kith
13th October 2006, 22:15
si col ferro da stiro.
cmq rispiego il punto 2:

Devo applicare un disegno bianco su una maglietta nera, quindi stamperò il contorno (per poter ritagliare) e avrò il ritaglio del foglio tutto bianco.

Il bianco me lo applicherà come bianco? O non essendo stampato è trasparente?

Kith
13th October 2006, 22:25
ecco questo però fatto invertito bianco su nero

http://www.ildeboscio.com/uploads/products/0138.gif

stupends!!!!

Mez
13th October 2006, 22:32
il bianco te lo lascia trasparente, puoi fa l'eps con fondo trasparente e poi stamparlo direttamente da xpress
edit: non ci vuole 1 stampante apposta che stampi in rilievo il tuo disegno? per poi passarlo sulla maglia?

Kith
13th October 2006, 22:33
merda quindi non posso fare bianco su nero :\

o lo faccio grigino ma deve colorare il foglio giusto?

Mez
13th October 2006, 22:46
non so con cosa lo stampi te, ma in negozio qui stampano il bianco in quadricromia, con fondo trasparente

Hudlok
14th October 2006, 06:26
Volevo comprarmi quei fogli da stampa per fabbricarsi in casa le magliette...
Le domande son 2:
1° Tempo fa avevo gia provato con dei fogli tarocchissimi, se ne compro di marca magari HP (marca della mia stampante) dite che reggono almeno per un pò?
2° Vorrei stampare una foto in bianco da applicare a una maglia nera, se stampo il contorno e lo ritaglio il foglio standard (senza inchiostro) va a coprire il nero col bianco o è trasparente?
helpppppppppp :D

Come sei oooooooooooooooooolllllllllllllllddddddddddddddddd ddddddd


adotta 2 bimbi [cinesi/africani/indiani]/[sfrutta la nonna](è cosi old che diventa new) e te la fai cucire propio:sneer:

Estrema
14th October 2006, 13:51
scusate ma perchè ve dovete incazza tanto quando una stampa adesiva costa solo 5 euro magliewtta compresa?

Kith
14th October 2006, 16:16
dove? sdaasdas

Uraner Almasy
14th October 2006, 16:30
si possono stampare solo su magliette bianche...

Hador
14th October 2006, 16:54
vicino maciachini c'è un posto che fa magliette/stampe e non costa tanto (poi dipende tutto quante ne fai)
io ci stampo le magliette per i boy scout :sneer:
se serve contatto te lo do

Mez
14th October 2006, 18:43
via santamarta ci sta borderline, amis mio, lui stampa su tutto, pantaloni/magliette/felpe qualsiasi colore