PDA

View Full Version : Ma è vero sto fatto?



Beleriand
14th October 2006, 19:04
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl5152.phtml

Ma hanno fatto veramente una cosa del genere?
:gha:

Razj
14th October 2006, 19:06
................

Rad
14th October 2006, 19:09
http://liberoblog.libero.it/cronaca/bl5152.phtml
Ma hanno fatto veramente una cosa del genere?
:gha:
non sono di destra ma la trovo di cattivo gusto.
daltronde che sia morto può dispiacere, ma non stava facendo 1 cosa tanto legale, ne giusta

Kappa
14th October 2006, 19:09
...

Slurpix
14th October 2006, 19:10
No comment proprio eh pd........

ihc'naib
14th October 2006, 19:11
mi auguro non sia vero.. e' deprimente..

Warbarbie
14th October 2006, 19:12
ahahahahahahahaahah

Liam
14th October 2006, 19:13
un bel monumento a stalin no?

Warbarbie
14th October 2006, 19:14
La madre senatrice -.-
Spetta rileggo magari mi so sbagliato

Rad
14th October 2006, 19:16
La madre senatrice -.-
Spetta rileggo magari mi so sbagliato
nono hai letto bene

Kappa
14th October 2006, 19:17
Mi era sfuggito che sua madre è diventata senatrice. bha. Chissà quanto di buono potrà uscire da chi ha allevato uno scoppiato col cervello pieno di merda. skif.

Warbarbie
14th October 2006, 19:18
Il partito voglio sapere.....il partito

Galandil
14th October 2006, 19:27
Io "sarei" pur sempre di sinistra, ma un gesto del genere è INQUALIFICABILE, Carlo Giuliani era un idiota ed è morto per una sua idiozia (per quanto si possa considerare altrettanto "criminale" il mandare un povero carabiniere di 18 anni in una situazione simile, troppo giovane per poter gestire con sangue freddo situazioni pericolose).

Ennesima dimostrazione di come, da sinistra a destra, l'imbecillità regni sovrana.

E sono contento di non aver votato per Rifondazione, Heidi Giuliani è stata eletta senatrice nelle liste di questo partito.

Estrema
14th October 2006, 19:30
Io "sarei" pur sempre di sinistra, ma un gesto del genere è INQUALIFICABILE, Carlo Giuliani era un idiota ed è morto per una sua idiozia (per quanto si possa considerare altrettanto "criminale" il mandare un povero carabiniere di 18 anni in una situazione simile, troppo giovane per poter gestire con sangue freddo situazioni pericolose).
Ennesima dimostrazione di come, da sinistra a destra, l'imbecillità regni sovrana.
E sono contento di non aver votato per Rifondazione, Heidi Giuliani è stata eletta senatrice nelle liste di questo partito.
e però c'è una contraddizione dici di essere di sinistra e non voti PRC e come fai allora ad essere di sinistra mica la margherita il pds e i verdi mi li vuoi far passare per partiti di sinistra?

delo
14th October 2006, 19:31
oddio che schifo..............

Rad
14th October 2006, 19:33
e però c'è una contraddizione dici di essere di sinistra e non voti PRC e come fai allora ad essere di sinistra mica la margherita il pds e i verdi mi li vuoi far passare per partiti di sinistra?
mica la sinistra è solo rifondazione :D

Warbarbie
14th October 2006, 19:34
No no non deviate dalle discussione principale.
Oddio :rotfl: :rotfl:

Estrema
14th October 2006, 19:35
mica la sinistra è solo rifondazione :D
in Italia si la sinistra era solo rifondazione perchè se gli altri eran di sinistra col cazzo che facevano sta finanziaria e col cazzo che mettevano prodi un democristiano amico della gladio come presidente del consiglio.

Xangar
14th October 2006, 19:35
e però c'è una contraddizione dici di essere di sinistra e non voti PRC e come fai allora ad essere di sinistra mica la margherita il pds e i verdi mi li vuoi far passare per partiti di sinistra?

beh... basta votere DS

Comunque, in realtà chi siede in parlamento non è stato eletto ma è stato scelto dal partito. Per colpa di quella merda di Calderoli e Berlusconi chi siede in parlamento non è legittimato dai voti

Estrema
14th October 2006, 19:36
No no non deviate dalle discussione principale.
Oddio :rotfl: :rotfl:
qui accusate la sinistra di una vergognosa operazione però il problema è che non dovete accusare la sinistra perchè non esiste la sinistra in itlaia ma un centro allargato.

Galandil
14th October 2006, 19:38
e però c'è una contraddizione dici di essere di sinistra e non voti PRC e come fai allora ad essere di sinistra mica la margherita il pds e i verdi mi li vuoi far passare per partiti di sinistra?

Semplice: le mie idee sono difficilmente inquadrabili con quelle di un partito ben preciso.

E onestamente le ultime scelte fatte da PRC sono talmente distanti dalle mie idee che preferisco non votarli. :)

Estrema
14th October 2006, 19:38
beh... basta votere DS
Comunque, in realtà chi siede in parlamento non è stato eletto ma è stato scelto dal partito. Per colpa di quella merda di Calderoli e Berlusconi chi siede in parlamento non è legittimato dai voti

non me ricordare sta cosa che io nella mia regione mi so vergognato di vedere nelle liste dell'ulivo solo 2 nomi di umbri forse 3 e in fondo alla lista ce ne eran più nel polo e quasi quasi io ero tentato di dargli il voto almeno quando facevan la cazzata li aspettavo soto casa.

Estrema
14th October 2006, 19:39
Semplice: le mie idee sono difficilmente inquadrabili con quelle di un partito ben preciso.
E onestamente le ultime scelte fatte da PRC sono talmente distanti dalle mie idee che preferisco non votarli. :)
allora fai come me voti i singoli indipendentemente dal partito?

Alkabar
14th October 2006, 19:39
:rain:

Arcotemo
14th October 2006, 19:41
qui accusate la sinistra di una vergognosa operazione però il problema è che non dovete accusare la sinistra perchè non esiste la sinistra in itlaia ma un centro allargato.

/ponder

Warbarbie
14th October 2006, 19:43
qui accusate la sinistra di una vergognosa operazione però il problema è che non dovete accusare la sinistra perchè non esiste la sinistra in itlaia ma un centro allargato.

Un centro allargato a sx

Defender
14th October 2006, 19:46
Puah.

Estrema
14th October 2006, 19:46
Un centro allargato a sx
se come no dai su ma quale allargato a sinistra che forza italia sta dando vita ai siparietti più comici per far finta di bloccare le leggi che puntualmente avalla

Warbarbie
14th October 2006, 19:49
se come no dai su ma quale allargato a sinistra che forza italia sta dando vita ai siparietti più comici per far finta di bloccare le leggi che puntualmente avalla


Ma perchè scusa nei 5 anni del passato governo la sx moderata non ha solo fatto finta di protestare contro leggi che in realtà avvallava?
E cmq cosa c'azzecca con la Giiuliani senatrice?

Defender
14th October 2006, 19:52
Più che altro quando avrebbe avuto la possibilità di farle le leggi ha dormito o ha fatto finta di dormire :rolleyes:

MiLLenTeX
14th October 2006, 19:53
Vivissimi complimenti ai nostri politici.
Sempre + schifato...

Estrema
14th October 2006, 19:57
Ma perchè scusa nei 5 anni del passato governo la sx moderata non ha solo fatto finta di protestare contro leggi che in realtà avvallava?
E cmq cosa c'azzecca con la Giiuliani senatrice?
cioè scusa ma a te della giuliani senatrice cosa te ne dovrebbe fregare giudichi la madre perchè il figlio era un pazzo? Questo vabbè è tipico degl''ignoranti sai nel ventennio si giudicava dall'anagrafe, e nel ventennio gl'intelligenti stavano tutti in galeri o facevan finta di essere scemi.

è come se io giudicassi la mussolini non perchè non sa nulla del suo ( e questo è un dato oggettivo) ma solo perchè è nipote del duce

Sintak
14th October 2006, 19:57
Ma dovrei continuare a votare.. per chi? :rotfl:

Defender
14th October 2006, 19:59
giudichi la madre perchè il figlio era un pazzo?

Non era pazzo era un coglione, e certo che si giudicano i genitori chi l'ha "educato" sennò??

Non ho capito chi dobbiamo accusare, Berlusconi tanto per cambiare?

Rad
14th October 2006, 20:01
Non era pazzo era un coglione, e certo che si giudicano i genitori chi l'ha "educato" sennò??

magari non è questo il caso eh, ma spesso i genitori han meno colpe di quanto sembra :)
edit: NON sto difendendo heidi giuliani, non me ne frega 1 cazzo :p

MBK
14th October 2006, 20:01
Patetici, incredibilmente patetici.

GG.

Warbarbie
14th October 2006, 20:03
cioè scusa ma a te della giuliani senatrice cosa te ne dovrebbe fregare giudichi la madre perchè il figlio era un pazzo? Questo vabbè è tipico degl''ignoranti sai nel ventennio si giudicava dall'anagrafe, e nel ventennio gl'intelligenti stavano tutti in galeri o facevan finta di essere scemi.
è come se io giudicassi la mussolini non perchè non sa nulla del suo ( e questo è un dato oggettivo) ma solo perchè è nipote del duce

E la madre di quel coglione di Giuliani sa qualcosa del suo?
Cosa ha fatto per sedere sulla poltrona di palazzo Madama, quale apporto può dare alla politica del mio paese, come posso pensare che la sua storia politica,se esiste, sia in qualche modo rilevante per la carica che ricopre e non sia piuttosto il cognome che porta ad averla fatta diventare senatrice.
Perchè devo pagare il suo stipendio, perchè devo pagarlo al travella di merda che sta alla camera, perchè devo pagarlo a Calderoli, perchè pd

Estrema
14th October 2006, 20:03
Non era pazzo era un coglione, e certo che si giudicano i genitori chi l'ha "educato" sennò??
Non ho capito chi dobbiamo accusare, Berlusconi tanto per cambiare?

mm vabbè dai il concetto era più profondo, magari la signora giuliani potrebbe essere meglio di tanti politici che stanno con lei in senato, poi se il figlio è venuto scemo, che colpa ne ha magari ha fatto di tutto per non farlo diventare a quel modo.

E poi cmq dare dello scemo a chi si batte per le propie idee è sempre un pochetto da superficiali.Potrei dire pure che Garibaldi e i tutti i meridionali della metà dell'1800 erano scemi dato che han perso la vita dietro ad un repubblicano per poi cambiare solo lo stemma della bandiera monarchica dal giglio alla croce ella storia sai.

MiLLenTeX
14th October 2006, 20:06
Ma quindi, se io da piccolo avevo un peluche preferito, nel caso andassi al senato, potrei farlo diventare EROE di stato? :confused:

MBK
14th October 2006, 20:08
Ma quindi, se io da piccolo avevo un peluche preferito, nel caso andassi al senato, potrei farlo diventare EROE di stato? :confused:

In teoria sì, ha avuto un apporto fondamentale per la tua crescita e quindi della crescita dell'Italia.

He's a Herohhh! :D

Rad
14th October 2006, 20:08
Ma quindi, se io da piccolo avevo un peluche preferito, nel caso andassi al senato, potrei farlo diventare EROE di stato? :confused:
caligola (ndEMME) elesse il suo cavallo senatore :nod:

MiLLenTeX
14th October 2006, 20:10
In teoria sì, ha avuto un apporto fondamentale per la tua crescita e quindi della crescita dell'Italia.
He's a Herohhh! :D

si si si si ! Quasi paragonabile all'eroe Giuliani che ha reso famosi gli Estintori :nod:

ihc'naib
14th October 2006, 20:13
E la madre di quel coglione di Giuliani sa qualcosa del suo?
Cosa ha fatto per sedere sulla poltrona di palazzo Madama, quale apporto può dare alla politica del mio paese, come posso pensare che la sua storia politica,se esiste, sia in qualche modo rilevante per la carica che ricopre e non sia piuttosto il cognome che porta ad averla fatta diventare senatrice.
Perchè devo pagare il suo stipendio, perchè devo pagarlo al travella di merda che sta alla camera, perchè devo pagarlo a Calderoli, perchè pd


scusa, ma tu di questa gente, cosa sai?
Calderoli lo abbiamo visto "all'opera".. ma degli altri due?
Io ho meta' impressione analoga alla tua. (una cosa per la giuliani, mentre sono piu' propenso a credere all'onesta' etica del travestito) .. ma non posso esserne sicuro.

Emme
14th October 2006, 20:28
non me ricordare sta cosa che io nella mia regione mi so vergognato di vedere nelle liste dell'ulivo solo 2 nomi di umbri forse 3 e in fondo alla lista ce ne eran più nel polo e quasi quasi io ero tentato di dargli il voto almeno quando facevan la cazzata li aspettavo soto casa.

estre, il paracadutare gente che nulla ha a che spartire col territorio in seggi ritenuti sicuri per la propria coalizione è una pratica vecchia e consolidata, non solo diessini/margheritini/rifondaroli stranieri nella tua regione (e in toscana ed emilia,vedi la gente del mugello che si lamentava quando alle supplettive avevano paracadutato di pietro nel collegio) ma anche gente di forza italia/an in lombardia e veneto. nella mia circoscrizione per trovare qualche lombardo (a parte berlusconi asso pigliatutto capolista ovunque e provincia) dovevi scendere al sesto/settimo posto mentre nella coalizione di sinistra i lombardi erano abbastanza bene rappresentati (cercando in questo modo di captare qualche voto in +).

Emme
14th October 2006, 20:29
catilina elesse il suo cavallo senatore :nod:

quello era caligola....

Rad
14th October 2006, 20:32
quello era caligola....
ahahha è vero oddio che figura.
è che ho dovuto ripassare il bellum catilinae di sallustio proprio ieri e m'è uscito quello! cmq l'esempio calza

Defender
14th October 2006, 20:38
scusa, ma tu di questa gente, cosa sai?
Calderoli lo abbiamo visto "all'opera".. ma degli altri due?


Della madre di Giuliani so che ha tirato su una testa di minchia, tanto mi basta per definirla una bagaglia indegna di sedere al Parlamento del mio Paese.

imFo eh.

Nazza
14th October 2006, 20:44
Hanno fatto una gran vaccata; per me potevano risparmiarsela. Idem la storia della madre di Giuliani senatrice... Ok che dall'altra parte abbiamo visto vari pregiudicati, ma che ci azzecca quella donna?

Wolfo
14th October 2006, 21:03
oddio sembra na barzelletta...

Mez
14th October 2006, 21:36
puo dispiacere il fatto di farlo morire, ma ha fatto bene. Ha pagato.

ahzael
15th October 2006, 03:20
Una gran merdata, ma alla fine dei conti e' una merdata che non mi va a toccare piu di tanto, hanno dato il nome di una stanza a un tizio morto, ok concordo e' una merdata, ma penso che ci siano molte altre merdate in giro, se poi andiamo a vedere le merdate spudorate fatte dal centro destra negli ultimi 5 anni che nemmeno il vernacoliere riuscirebbe a far passare per notizie...........

x4d00m
15th October 2006, 05:08
Una gran merdata, ma alla fine dei conti e' una merdata che non mi va a toccare piu di tanto, hanno dato il nome di una stanza a un tizio morto, ok concordo e' una merdata, ma penso che ci siano molte altre merdate in giro, se poi andiamo a vedere le merdate spudorate fatte dal centro destra negli ultimi 5 anni che nemmeno il vernacoliere riuscirebbe a far passare per notizie...........


figuriamoci se nn doveva uscire col confronto.....do u know OT? ok ora sei OT :)

si parla della puttanata che hanno fatto ORA i tuoi amicici di sx, rendere eroe un criminale.....vabbe' dovevamo aspettarcelo dopo l'indulto no? :rotfl:
per piacere, ve la tiravate prima delle elezioni dicendo che la sx era forte e pro e che avrebbe fatto tutto bene, a me sembra l'esatto contrario, fa merda alla grande e questa e' una pagliacciata, altro che Berlusconi, almeno lui nn ha dedicato nulla a Toto' Rina :sneer:

Gil-galad
15th October 2006, 11:00
Beh, se da qualche parte hanno dedicato una via o una piazza a Quattrocchi, schifo per schifo possono dedicare una stanza a Giuliani.

saltaproc
15th October 2006, 11:07
Beh, se da qualche parte hanno dedicato una via o una piazza a Quattrocchi, schifo per schifo possono dedicare una stanza a Giuliani.

bhe la stess cosa....no ma vero :point: :point:

.
.
.
.
lassamo perdere va....

Necker
15th October 2006, 11:23
non sono di destra ma la trovo di cattivo gusto.
daltronde che sia morto può dispiacere, ma non stava facendo 1 cosa tanto legale, ne giusta

la pensa esattamente cosi anche io.

Kebur
15th October 2006, 11:26
Partiamo dal fatto che intitolare una sala a Carlo possa essere una stronzata.

Ma tutti quelli che parlano male di sua madre hanno sentito i suoi discorsi dopo la morte del figlio ? Non penso proprio, quindi prima di dare appellativi a persone che neanche conoscete, chiudete la bocca e pensateci 10 volte a parlare.

Avete tanti di quei pregiudicati che siedono nelle vostre stanze del potere, e poi vi preoccupate per una madre, dandogli la colpa di quello che ha fatto il figlio, come se voi esseri puri e perfetti aveste sempre dato retta ai vostri genitori.:point:

Resta il fatto che la morte di Carlo sia ancora avvolta nel "mistero". Non si sa chi ha realmente sparato, non si è legalmente appurato a che distanza si trovasse Carlo dalla Jeep, non si capisce come mai la jeep l'abbia investito due volte dopo che gli avessero sparato, non si capiscono molte cose che invece il processo avrebbe dovuto chiarire, al posto di essere archiviato (http://www.ngvision.org/mediabase/166).

Warbarbie
15th October 2006, 11:34
Avete tanti di quei pregiudicati che siedono nelle vostre stanze del potere, e poi vi preoccupate per una madre, dandogli la colpa di quello che ha fatto il figlio, come se voi esseri puri e perfetti aveste sempre dato retta ai vostri genitori.:point:
Resta il fatto che la morte di Carlo sia ancora avvolta nel "mistero". Non si sa chi ha realmente sparato, non si è legalmente appurato a che distanza si trovasse Carlo dalla Jeep, non si capisce come mai la jeep l'abbia investito due volte dopo che gli avessero sparato, non si capiscono molte cose che invece il processo avrebbe dovuto chiarire, al posto di essere archiviato (http://www.ngvision.org/mediabase/166).

Scusa hai ragione, anche io nella mia infanzia turbolenta ho più volte disubbidito ai miei genitori, alle volte per esempio non mettevo il casco, poi che non abbia mai caricato una camionetta dei carabieniri con un estintore in mano è un dettaglio, è il principio che conta.
Il figlio era un coglione, la madre probabilmente sarà una gran persona, ma non mi basta per vederla al senato

Kebur
15th October 2006, 11:42
Scusa hai ragione, anche io nella mia infanzia turbolenta ho più volte disubbidito ai miei genitori, alle volte per esempio non mettevo il casco, poi che non abbia mai caricato una camionetta dei carabieniri con un estintore in mano è un dettaglio, è il principio che conta.
Il figlio era un coglione, la madre probabilmente sarà una gran persona, ma non mi basta per vederla al senato

Lo so anche io che la differenza tra i due fatti è enorme, ma è per evidenziare quanto sia ridicolo scaricare le colpe del figlio su un genitore.

Poi non ho detto che sia giusto averla in senato, ma non che non sia giusto perchè il figlio è stato ucciso mentre tentava di lanciare un estintore.

Wolfo
15th October 2006, 11:49
Partiamo dal fatto che intitolare una sala a Carlo possa essere una stronzata.
Ma tutti quelli che parlano male di sua madre hanno sentito i suoi discorsi dopo la morte del figlio ? Non penso proprio, quindi prima di dare appellativi a persone che neanche conoscete, chiudete la bocca e pensateci 10 volte a parlare.
Avete tanti di quei pregiudicati che siedono nelle vostre stanze del potere, e poi vi preoccupate per una madre, dandogli la colpa di quello che ha fatto il figlio, come se voi esseri puri e perfetti aveste sempre dato retta ai vostri genitori.:point:
Resta il fatto che la morte di Carlo sia ancora avvolta nel "mistero". Non si sa chi ha realmente sparato, non si è legalmente appurato a che distanza si trovasse Carlo dalla Jeep, non si capisce come mai la jeep l'abbia investito due volte dopo che gli avessero sparato, non si capiscono molte cose che invece il processo avrebbe dovuto chiarire, al posto di essere archiviato (http://www.ngvision.org/mediabase/166).


io l'ho ascoltata dal vivo qua a reggio emilia quando hanno liberato tre ragazzi del posto che erano presenti al corteo che ha messo a ferro e fuoco il centro di milano, e ha detto un mucchio di stronzate ;)

Carlo se andava a vedere la partita al bar invece di puntare con un estintore una jeep dei caramba ora sarebbe vivo.
Andando OT , l'unica cosa su cui posso ammorbidirmi è che sia stato una scelta errata quella di mandare molti carabinieri di leva , scelta sbagliata perchè alla fine si son trovati di fronte un buon numero di coglioni incazzati e pericolosi e potevano creparne molti d + , che ne sia morto solo uno alla fine è un dato positivo.

Estrema
15th October 2006, 12:20
Andando OT , l'unica cosa su cui posso ammorbidirmi è che sia stato una scelta errata quella di mandare molti carabinieri di leva , scelta sbagliata perchè alla fine si son trovati di fronte un buon numero di coglioni incazzati e pericolosi e potevano creparne molti d + , che ne sia morto solo uno alla fine è un dato positivo.
questo rientra nella politica delle forze armate che il polo ha tenuto in 5 anni come quella di andare in iraq in piena zona di guerra senza mezzi pesanti che sono stati impiegati solo dopo l'attentato di nassyria che se poteva sicuramente limitare.Il vecchio governo ha sulla coscienza un po troppi militari italiani.

Kith
15th October 2006, 12:25
Partiamo dal fatto che intitolare una sala a Carlo possa essere una stronzata.
Ma tutti quelli che parlano male di sua madre hanno sentito i suoi discorsi dopo la morte del figlio ? Non penso proprio, quindi prima di dare appellativi a persone che neanche conoscete, chiudete la bocca e pensateci 10 volte a parlare.
Avete tanti di quei pregiudicati che siedono nelle vostre stanze del potere, e poi vi preoccupate per una madre, dandogli la colpa di quello che ha fatto il figlio, come se voi esseri puri e perfetti aveste sempre dato retta ai vostri genitori.:point:
Resta il fatto che la morte di Carlo sia ancora avvolta nel "mistero". Non si sa chi ha realmente sparato, non si è legalmente appurato a che distanza si trovasse Carlo dalla Jeep, non si capisce come mai la jeep l'abbia investito due volte dopo che gli avessero sparato, non si capiscono molte cose che invece il processo avrebbe dovuto chiarire, al posto di essere archiviato (http://www.ngvision.org/mediabase/166).


:rotfl: mi sa che dopo questa sei pronto per zelig circus svizzera.

I fatti sono questi, un demente tenta di lanciare un estintore addosso a una camionetta dei carabinieri, il carabiniere spara per difendersi.

Se dopo aver sparato gli ha pure ballato il can can sopra che senso ha? Con 1 proiettile in testa ....

Tornando in topic, una che si chiama Heidi (spero sia tetesca/austriaca almeno) non penso possa crescere un figlio tanto normale :sneer:
a quando una piazza intitolata ai brigatisti?

kopl
15th October 2006, 12:34
questo rientra nella politica delle forze armate che il polo ha tenuto in 5 anni come quella di andare in iraq in piena zona di guerra senza mezzi pesanti che sono stati impiegati solo dopo l'attentato di nassyria che se poteva sicuramente limitare.Il vecchio governo ha sulla coscienza un po troppi militari italiani.


guarda che il governo era appena salito in carica, non aveva ancora avuto il tempo materiale per dire "ci va questo, ci va quello"

Uraner Almasy
15th October 2006, 12:35
che famiglia di merda

MiLLenTeX
15th October 2006, 13:44
questo rientra nella politica delle forze armate che il polo ha tenuto in 5 anni come quella di andare in iraq in piena zona di guerra senza mezzi pesanti che sono stati impiegati solo dopo l'attentato di nassyria che se poteva sicuramente limitare.Il vecchio governo ha sulla coscienza un po troppi militari italiani.

ora invece ne muoion pochi militari italiani :nod: giusto 2 settimane fa si parlava solo di salme al rientro... :gha:

Kebur
15th October 2006, 13:45
I fatti sono questi, un demente tenta di lanciare un estintore addosso a una camionetta dei carabinieri, il carabiniere spara per difendersi.

Se dopo aver sparato gli ha pure ballato il can can sopra che senso ha? Con 1 proiettile in testa ....



Quindi secondo questo tuo simpatico ragionamento io potrei uscire di casa, prendere una vanga, andare al cimitero, tirar fuori un qualche cadavere e farci na bella foto in qualche posa buffa...tanto sono morti

Assisto ad un incidente stradale e mi metto a pisciare sui resti dell'auto, magari con i i resti delle persone maciullate ancora dentro...tanto si sono spiaccicati con l'auto...

Mi fa piacere che ragioni prima di scrivere, il rispetto per l'essere umano non esiste per te, vero ?

Posso accettare il fatto che abbia sparato per difendersi (anche se resta da stabilire chi abbia sparato), ma perchè dovevano investirlo per 2 volte ?

E perchè al posto di sparare, la jeep non se ne è andata aspettando i rinforzi per tornare ?

Estrema
15th October 2006, 13:49
guarda che il governo era appena salito in carica, non aveva ancora avuto il tempo materiale per dire "ci va questo, ci va quello"

:rotfl: grossa sta stronzata dovevi essere raccomandato per fare quel tipo di missione; sembra strano ma è cosi, e questo grazie agli stipendi da fame che percepiscono le ns forze armate.

Estrema
15th October 2006, 13:53
ora invece ne muoion pochi militari italiani :nod: giusto 2 settimane fa si parlava solo di salme al rientro... :gha:
si però io ho fatto un discorso diverso non è che ora non moriranno più o meglio speriamo che sia cosi, è che un conto è morire perchè gli altri son più forti di te ed hai usato tutti i mezzi a tua disposizione, e un altro è morire perchè ti manca la cosa più importante l'equipaggiamento.
Sai le guerre non si vincono solo con le baglionette e i fucili ma con la logistica, e sta cosa non l'ho inventata di certo io ma un signore di nome Grant, e per dirtene 1 semplice per farti capire quanto è importante la logistica in una guerra di durata, è uno dei tanti motivi per cui l'inghiltera non è stata conquistata o per cui gli americani e i russi han potuto sfornare un rapporto di 100 unità a 1 nei confronti dei tedeschi nella II WW.
La disfatta degli italo tedeschi in africa e ti potrei portare esempi ancora più lontani nel tempo Annibale, Alessandro il grande ec ecc.

Oppure vuoi esempi inversi in cui la pianificazione logistica ha costruito gl'imperi più grandi di tutt i tempi, pensa ai romani che hanno costruito tutte le strade in europa per spostare gli eserciti, o gl'inglesi che grazie alla flotta potevano rifornire in tempi abbastanza decenti tutte le truppe coloniali da una parte all'altra del mondo.

Axet
15th October 2006, 13:56
Far passare feccia per eroe è già un'eresia.
Intitolare una sala del senato a una feccia lurida schifosa è follia allo stato pura.

Com'era la storia sui coglioni?

Axelfolie
15th October 2006, 13:58
disgustorama, intitolare una sala al senato ad un idiota morto da idiota e permettere alla persona ke lo ha allevato di entrare in senato.. ke skifo..

Axet
15th October 2006, 14:08
Partiamo dal fatto che intitolare una sala a Carlo possa essere una stronzata.
Ma tutti quelli che parlano male di sua madre hanno sentito i suoi discorsi dopo la morte del figlio ? Non penso proprio, quindi prima di dare appellativi a persone che neanche conoscete, chiudete la bocca e pensateci 10 volte a parlare.
Avete tanti di quei pregiudicati che siedono nelle vostre stanze del potere, e poi vi preoccupate per una madre, dandogli la colpa di quello che ha fatto il figlio, come se voi esseri puri e perfetti aveste sempre dato retta ai vostri genitori.:point:
Resta il fatto che la morte di Carlo sia ancora avvolta nel "mistero". Non si sa chi ha realmente sparato, non si è legalmente appurato a che distanza si trovasse Carlo dalla Jeep, non si capisce come mai la jeep l'abbia investito due volte dopo che gli avessero sparato, non si capiscono molte cose che invece il processo avrebbe dovuto chiarire, al posto di essere archiviato (http://www.ngvision.org/mediabase/166).


Senza offesa, ma già vedere che ti riferisci alla feccia usando il suo nome proprio è indicativo.

Inoltre la feccia era dentro la camionetta con un estintore in mano quando si è preso un colpo in testa. E l'estintore lo stava per spaccare sulla testa di un carabiniere che nulla c'entrava.


@gilgalad:

uberlol@paragonare la feccia a quattrocchi.. mi spieghi cosa c'azzecca il paragone?

Kith
15th October 2006, 14:11
Quindi secondo questo tuo simpatico ragionamento io potrei uscire di casa, prendere una vanga, andare al cimitero, tirar fuori un qualche cadavere e farci na bella foto in qualche posa buffa...tanto sono morti
Assisto ad un incidente stradale e mi metto a pisciare sui resti dell'auto, magari con i i resti delle persone maciullate ancora dentro...tanto si sono spiaccicati con l'auto...
Mi fa piacere che ragioni prima di scrivere, il rispetto per l'essere umano non esiste per te, vero ?
Posso accettare il fatto che abbia sparato per difendersi (anche se resta da stabilire chi abbia sparato), ma perchè dovevano investirlo per 2 volte ?
E perchè al posto di sparare, la jeep non se ne è andata aspettando i rinforzi per tornare ?



Ti basta la folla inferocita che stava accerchiando la camionetta, come motivante ?
O dovevano star li a farsi linciare perchè passare sul cadavere di uno stronzo che voleva ucciderti è immorale?

Ma ragionate prima di scrivere ste cose? O proprio non ci arrivate?
:bored:

Kebur
15th October 2006, 14:14
Ti basta la folla inferocita che stava accerchiando la camionetta, come motivante ?
O dovevano star li a farsi linciare perchè passare sul cadavere di uno stronzo che voleva ucciderti è immorale?
Ma ragionate prima di scrivere ste cose? O proprio non ci arrivate?
:bored:

Ma ti informi prima di scrivere ?

Dopo che Carlo è caduto a terra la piazza si è svuotata, la camionetta è passata sopra a Carlo dopo lo sparo, quindi quando la folla inferocita già non era più li attorno alla camionetta.

Galandil
15th October 2006, 14:26
Far passare feccia per eroe è già un'eresia.
Intitolare una sala del senato a una feccia lurida schifosa è follia allo stato pura.
Com'era la storia sui coglioni?

Abbassa il tono che stai davvero esagerando.

Axet
15th October 2006, 14:28
Non esagero per nulla. Feccia è la parola giusta.

Vuoi forse che ti spieghi per filo e per segno perchè calza a pennello?

Kebur
15th October 2006, 14:30
Senza offesa, ma già vedere che ti riferisci alla feccia usando il suo nome proprio è indicativo.

Inoltre la feccia era dentro la camionetta con un estintore in mano quando si è preso un colpo in testa. E l'estintore lo stava per spaccare sulla testa di un carabiniere che nulla c'entrava.

Porto rispetto ad un morto ? Ti causa qualche problema ?

Dentro la camionetta ? Vedo che ti sei informato...guardando il cagnolino fede penso...ma implodi va...

Axet
15th October 2006, 14:34
Porto rispetto ad un morto ? Ti causa qualche problema ?
Dentro la camionetta ? Vedo che ti sei informato...guardando il cagnolino fede penso...ma implodi va...

Rispetto ad un morto? Prego. Ma merita rispetto solo perchè, appunto, è defunto.
Perchè da vivo non avrebbe meritato niente di niente.

Mi spiace, non seguo il tg4. Cmq hai ragione, l'estintore in realtà glielo voleva lanciare da 50 metri, non è che era lì vicino al carabiniere :point:

Vai a spaccare qualche mcdonald anche per me và.

Mez
15th October 2006, 14:38
Non esagero per nulla. Feccia è la parola giusta.

Vuoi forse che ti spieghi per filo e per segno perchè calza a pennello?
*

Kebur
15th October 2006, 14:44
Rispetto ad un morto? Prego. Ma merita rispetto solo perchè, appunto, è defunto.
Perchè da vivo non avrebbe meritato niente di niente.
Mi spiace, non seguo il tg4. Cmq hai ragione, l'estintore in realtà glielo voleva lanciare da 50 metri, non è che era lì vicino al carabiniere :point:
Vai a spaccare qualche mcdonald anche per me và.

Hai mai preso in mano un estintore ?

Hai visto il fisico di Carlo ?

Ti sembra che se lo lanciava dai 5-6 metri di distanza da cui si trovava avrebbe fatto chissà cosa ?

ahzael
15th October 2006, 14:44
figuriamoci se nn doveva uscire col confronto.....do u know OT? ok ora sei OT :)
si parla della puttanata che hanno fatto ORA i tuoi amicici di sx, rendere eroe un criminale.....vabbe' dovevamo aspettarcelo dopo l'indulto no? :rotfl:
per piacere, ve la tiravate prima delle elezioni dicendo che la sx era forte e pro e che avrebbe fatto tutto bene, a me sembra l'esatto contrario, fa merda alla grande e questa e' una pagliacciata, altro che Berlusconi, almeno lui nn ha dedicato nulla a Toto' Rina :sneer:

Come no ? ha dedicato fior fiori di leggi ai suoi amici , tra mafiosi e malviventi

Mez
15th October 2006, 14:45
si ma è inutile che coprite il culo a quel criminale

Axet
15th October 2006, 14:50
Hai mai preso in mano un estintore ?
Hai visto il fisico di Carlo ?
Ti sembra che se lo lanciava dai 5-6 metri di distanza da cui si trovava avrebbe fatto chissà cosa ?

5-6 metri di distanza da cui si trovava? :point:

Ma figuriamoci, carlo (:rotfl:) era lontanissimo e non avrebbe fatto nulla di male con quell'estintore! Lo brandiva così, per sport, mentre stava ben lontano dalla camionetta. E fu allora che il demonio, lo sbirro cattivo, gli piazzò una pallottola in testa.

Fai il bravo dai.. Ti offro un panino da mcdonald se vuoi. Basta che non rompi le vetrine..

x4d00m
15th October 2006, 14:53
Come no ? ha dedicato fior fiori di leggi ai suoi amici , tra mafiosi e malviventi


si che stanno venendo arrestati 1 alla volta o che crepano come mosche :confused: utile :rotfl:

ahzael, dedicati alla politica dell'australia, quella italiana mi sa che la conosci solo per le stronzate che leggi su sto forum dai soliti fancazzisti sparaminchiate circensi....a volte la realta' e' un po' diversa dalla caricatura che avete del cdx, ma a voi fa comodo vedere la merda da una parte e l'oro dall'altra no? :rotfl:

ihc'naib
15th October 2006, 15:17
siete imbarazzanti. Anche elementi da cui non me l'aspettavo stanno scivolando in una serie di toni offensivi e supponenti di cui non mi spiego l'origine. E' ora che le persone normali rientrino un filino in carreggiata...