View Full Version : Motogp, PZ!!
Oleawyn
14th October 2006, 19:13
Ao, nessuno apre un posto alla penultima gara di un motomondiale cosi indeciso?? :thumbdown
Btw, Rossi pole, Hayden sembra deciso a non perdere troppi punti, Capirex fuori dai giochi a sto punto, Melandri idem. Speriamo in una bella rimonta :rolleyes:
Rad
14th October 2006, 19:15
vojo rossi vincitore in questa e nell'ultima gara e tutti a casa :D
Oleawyn
15th October 2006, 11:29
:metal:
Liam
15th October 2006, 11:36
shhhhhhhhhhh!
Kinson
15th October 2006, 12:57
ma a rossi non basterebbe vincere tutta e due le gare dico bene ? dovrebbe arrivare almeno una volta terzo hayden anche ?
non mi ricordo la distribuzione dei punti -.-
Rad
15th October 2006, 13:00
ma a rossi non basterebbe vincere tutta e due le gare dico bene ? dovrebbe arrivare almeno una volta terzo hayden anche ?
non mi ricordo la distribuzione dei punti -.-
http://www.gazzetta.it/speciali/motociclismo/2006/motomondiale/risultati/motogp/risultati.shtml
a te i calcoli :D
Kinson
15th October 2006, 13:03
si quelli li ho presente , non ho presente i punti come vengono distribuiti a fien gara ... 25 ... 20 ... poi ?
rustyangel
15th October 2006, 13:09
25
20
16
13
11
10
9
8
7
6
5
4
3
2
1
I primi 15 prendono punti
Marphil
15th October 2006, 14:09
Godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ahahahahahahahahhaha
Che Cojoni Madonna Santa Ahahahahahahah
Axet
15th October 2006, 14:11
A TERRA!! A TERRA!!
E lol@il commentatore di eurosport che dice "che coglione!" rivolto ad hayden :rotfl:
Pazzo
15th October 2006, 14:12
Oddio è Volato Hayden!!! Grazie Pedrosa!!!
Marphil
15th October 2006, 14:13
"Sono professionisti, non fumano.........."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Eurosport >> all
Kinson
15th October 2006, 14:14
ma non c'hanno mica da fare i piloti , la honda da sempre fa una politica di anarchia riguardo alle posizioni di leadeship e gioco di squadra e questa è stata semplicemente la diretta conseguenza .
cmq GG
delo
15th October 2006, 14:16
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Estrema
15th October 2006, 14:17
:metal: vai loris facce sogna
Rad
15th October 2006, 14:17
godo
MiLLenTeX
15th October 2006, 14:18
uhauhauhauhauhauhuhauhauhauha GG Pedrosa, complimenti vivissimi per la trovata geniale.
Il gioco di squadra lo ha messo in campo il mitico Colin Edwards che ha protetto già dalla prima curva Rossi e ha infilato Pedrosa mostrandogli il cartello "Ti ho pwnato".
PS: mi spiace per Hayden, non meritava di farsi buttare a terra da quel nano spagnolo.
Faramjr
15th October 2006, 14:27
No ma forte Mediaset coi suoi 5 minuti di pubblicità. Ah, ma ti mettono il riquadrino, eh.
Arcotemo
15th October 2006, 14:32
ho tirato giu mezzo calendario, com'è possiblie che in un momento decisivo del mondiale io devo diventà cieco per seguire la gara, posso capire i 30 secondi di spot, ma qui si parla di 30 secondi periodici...
morale: Pedrosa sbocciò e HRC sukò
Axet
15th October 2006, 14:34
buy eurosport :D
Beregond
15th October 2006, 14:37
Quanto godo :D
Cazzo mi è caduta la mascella fino a terra x la staccata di Elias quando ha passato Rossi, cosa non ha fatto!!!!!
Warbarbie
15th October 2006, 14:37
Eurosport ha inoltre il vantaggio di non avere la telecronaca di quel coglione di Meda
Beleriand
15th October 2006, 14:40
buy eurosport :D
Anche su Eurosport non lesinano a pubblicità durante la gara.
Karidi
15th October 2006, 14:47
Bel Finale
Slurpix
15th October 2006, 14:49
Pd che finale..............Elias ha fatto la gara della vita.
Marphil
15th October 2006, 14:49
Ultimi giri >> all :bow: :bow:
Bella per Elias cmq ha fatto una grande gara, Rossi m'ha fatto morire agli ultimi 2 giri ma bella così, stare davanti ad Hayden è cmq super positivo.
Arcotemo
15th October 2006, 14:50
finale spettacolare, quando erano al photofinish mi sono fatto 3 metri in salotto a testa avanti
Axet
15th October 2006, 14:56
imo cmq rossi non tirava al limite, aveva paura di cadere e vanificare tutto :O
Rad
15th October 2006, 15:02
duello finale molto avvincente, mi è dispiaciuto però per i pochi cm che han separato rossi dalla vittoria..ci so quasi rimasto male
intanto cmq +8 e apposto così
saltaproc
15th October 2006, 15:03
questo è hayden che guarda il culo di pedrosa domattina :nod: :nod: :nod: :nod:
http://www.docfossil.com/Aug04%20new%20thoughts/dscn1273_small.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Kith
15th October 2006, 15:03
Eurosport ha inoltre il vantaggio di non avere la telecronaca di quel coglione di Meda
Cronisti mediaset >>> ALL (parlo di motomondiale eh)
cmq che figata di gara, peccato per Melandri e per Capirex (che fine ha fatto? mi son perso i primi giri)
poi vabbè: Rossi > Elias e Honda > Yamaha :D
Liam
15th October 2006, 15:05
+8 è meglio di -12 :metal: :metal:
Warbarbie
15th October 2006, 15:12
Cronisti mediaset >>> ALL (parlo di motomondiale eh)
Scherzi vero?
Meda di moto ne capisce quanto mia madre, è tutto un seguirsi di "Oddio che ha fatto, oddio che staccata, oddio l'ha passato"
Lui e quella merda di lavagnetta nel dopo gara so insopportabili
cmq domanda mia personale, ma le frasi al dottor Costa chi gliele scrive?
Jarsil
15th October 2006, 15:16
Guido Meda non si tocca, ha riscritto il vocabolario dei commenti a una gara di MotoGP è_é
Cmq vittoria meritata di Elias, ce l'ha messa davvero tutta e di piu' per stare davanti... alla staccata del cavatappino momenti casco dalla sedia pensando che andavano lunghi tutti e due...
Rad
15th October 2006, 15:19
alla staccata del cavatappino momenti casco dalla sedia pensando che andavano lunghi tutti e due...
anche io l'ho temuto :-/
Sintak
15th October 2006, 15:45
Bellabella :metal:
Kith
15th October 2006, 16:01
Scherzi vero?
Meda di moto ne capisce quanto mia madre, è tutto un seguirsi di "Oddio che ha fatto, oddio che staccata, oddio l'ha passato"
Lui e quella merda di lavagnetta nel dopo gara so insopportabili
cmq domanda mia personale, ma le frasi al dottor Costa chi gliele scrive?
ha capito cosi poco che ha previsto tutto l'ultimo giro :sneer:
poi cmq ammettendo che ne sappia meno di quelli di eurosport, è un grande in quanto a telecronaca
ps ma capirex che fine ha fatto?
Zi Piè
15th October 2006, 16:03
Facesse parlare di più Reggiani sugli argomenti tecnici, senza interromperlo sempre dopo 30 secondi sarebbe perfetto.
Dalamar
15th October 2006, 16:40
Torero Camomillo > ALL :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che ragalone che ci ha fatto il nano malefico, spettacolare l'immagine di Hayden appena dopo la caduta che ha tirato giù tutti i santi a forza di bestemmie :swear: !
Parlando seriamente, vederlo quasi in lacrime un po pena fa, nel senso che lui alla fine è uno che non fa una polemica che sia una, uno consapevole di non essere il più forte e che la dea bendata quest'anno era dalla sua e gli ha permesso di giocarsi un mondiale e che probabilmente non gli ricapiterà un'occasione del genere. In ogni caso è ancora in gara per il mondiale, 8 punti non sono certo tanti.
Per quanto riguarda la gara, davvero un peccato quei 2 metri perchè quei 5 punti in più facevano davvero comodo, Elias doveva fare la gara della vita proprio oggi -.-!
Sturm
15th October 2006, 16:45
Una gran gara sicuramente gli ultimi giri sono stati fenomenali,Colin Edwards è stato un grande all inizo aveva la possibilità di superare anche rossi ma sempre per gioco di squadra ha chiuso pedrosa e hayden dietro di sè,peccato che la moto poi non ha retto il ritmo. Rossi ed Elias han fatto i numeri all ultimo giro,concordo sul fatto che piddì Elias oggi doveva fare il garone :gha: cmq vabbè. Al cavatappino mi si è fermato il cuore ho visto Rossi sdraiato sull erba che continuava a fare la curva:shocked:
Secondo me cmq oltre che per non fare cose troppe avventate Rossi aveva la moto che non andava molto bene ad un certo punto quando l hanno inquadrata da di fronte il muso faceva come cazzo gli pareva..
Per quanto riguarda Pedrosa e Hayden ---->:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vai Vale pwnali tutti ancora una volta:metal:
Arthu
15th October 2006, 17:05
Rossi aveva la moto che non andava molto bene ad un certo punto quando l hanno inquadrata da di fronte il muso faceva come cazzo gli pareva.
Siamo ancora a queste leggende?:sneer:
rustyangel
15th October 2006, 17:14
Comunque, io manderei un bel mazzo di fiori a casa Pedrosa :rotfl:
Sturm
15th October 2006, 17:33
Che leggende? Era un mio parere,avendo notato come gli impennava e come gli sballottava negli ultimi giri,mi sembrava non andasse molto bene. Poi oh se per te è leggenda,questa chiamala leggenda by Sturm:nod:
Kali
15th October 2006, 18:19
godo :D
meda>tuttiglialtritelecronistidimoto :sneer:
Sturm
15th October 2006, 18:44
Quando hayden e pedrosa sono cascati ho fatto spruz spruz :nod:
Kappa
15th October 2006, 19:21
Non toccatemi i telecronisti mediaset plz!
Kith
16th October 2006, 12:02
la honda di Elias, ieri era nettamente superiore alla Yamaha di Vale.
l' ha brasato in uscita all'ultima curva in accelerazione, anche se vale ha detto che è stata la scia che l'ha lanciato :D
aooo qualcuno mi dice come mai non c'era capirex? :\
Sturm
16th October 2006, 12:06
la honda di Elias, ieri era nettamente superiore alla Yamaha di Vale.
l' ha brasato in uscita all'ultima curva in accelerazione, anche se vale ha detto che è stata la scia che l'ha lanciato :D
aooo qualcuno mi dice come mai non c'era capirex? :\
Probabilmente ha avuto problemi alle gomme come le volte passate,si era affacciato in 4 posizione ma poi ha rallentato una cifra..senno non mi vengono in mente altre opzioni per desmorex:cry:
Kith
16th October 2006, 12:07
Probabilmente ha avuto problemi alle gomme come le volte passate,si era affacciato in 4 posizione ma poi ha rallentato una cifra..senno non mi vengono in mente altre opzioni per desmorex:cry:
ç_ç mi dispiace un cifro anche per Melandrino ç_ç ma vabbe ora si punta tutto sul vale nazionale!!!!
Bortas
16th October 2006, 13:15
Pedrosaaaaaaaaaaa Kick!!!
Verci
16th October 2006, 14:01
cmq staccata assoluta di Elias in fondo al rettilineo dei box... 2 in una botta, ha tirato una frenata mai vista pz...
Oleawyn
16th October 2006, 14:53
Pedrosa For President!! :kiss:
Era il momento dello stop and go.. riquadrino minuscolo.. spiaccicato sulla tv... mi vedo 2 hrc in terra... e .... CAZZO HO GODUTO!! :metal:
Sturm
16th October 2006, 14:54
Pedrosa For President!! :kiss:
Era il momento dello stop and go.. riquadrino minuscolo.. spiaccicato sulla tv... mi vedo 2 hrc in terra... e .... CAZZO HO GODUTO!! :metal:
Anche tu hai fatto spruz spruz?:nod: :sneer:
Oleawyn
16th October 2006, 14:57
Anche tu hai fatto spruz spruz?:nod: :sneer:
:nod:
Arthu
16th October 2006, 17:02
Cmq alla fine della fiera questo mondiale è stato rovinato dal caso.
Per Rossi sarà brutto vincerlo cosi come sarebbe stato brutto perderlo.
Perchè è solo contata la sfortuna / fortuna dei piloti nei momenti meno opportuni.Tutti hanno da recriminare su qualcosa che non è dipeso da loro.
Melandri a metà anno è stato similboicottato a favore della squadra ufficiale.
Pedrosa si è spezzato le ossa a tre gare dalla fine e poi ha fatto il capolavoro di uccidere hayden
Hayden è stato ucciso.
Rossi ha rotto 26 moto (cosa peraltro quasi impossibile il che mi fa pensare che fossero minacce prerinnovo di contratto da parte di brivio ) , e si è anche lui spezzato le ossa ad Assen
Capirossi è stato ucciso dal suo compagno di squadra che a sua volta si è ucciso N volte -.-
Slurpix
16th October 2006, 18:57
Cmq se nn sbaglio se Hayden vince il prox gp è campione del mondo o sbaglio?Rossi ha 8 punti di vantaggio e il primo prende 25 punti e 16 il secondo x cui è ancora tutto aperto direi se nn sbaglio.
rehlbe
16th October 2006, 18:59
20 punti il secondo
Jerus
16th October 2006, 19:06
Cmq a capirossi gli sono crollate le gomme e ha finito 12esimo (erano l'ultimo ritorvato della bridgestonnne) forse l'anno prossimo visto il rendimento troppo altalenante delle gome cambiano marca (notizia by gazzetta)
Arthu
16th October 2006, 19:12
Cmq a capirossi gli sono crollate le gomme e ha finito 12esimo (erano l'ultimo ritorvato della bridgestonnne) forse l'anno prossimo visto il rendimento troppo altalenante delle gome cambiano marca (notizia by gazzetta)
Per essere il primo anno con le bridgestone è gia stato un grande passo avanti , competitivi su tutte le piste tranne 4/5 in cui hanno avuto una situazione pessima.Ma in una pista come brno capirossi si è permesso di dare 8 secondi a tutti il che mostra l'incredibile potenziale di quelle gomme.Poi il prossimo anno con i motori 800cc le gomme saranno meno stressate a parità di prestazioni.E il ducati 800 è una BOMBA ve lo assicuro.
Slurpix
16th October 2006, 19:34
20 punti il secondo
Ah vero pd, 16 ne piglia il terzo, beh cmq è ancora aperto. :nod:
Darkmind
16th October 2006, 20:39
Cmq alla fine della fiera questo mondiale è stato rovinato dal caso.
Per Rossi sarà brutto vincerlo cosi come sarebbe stato brutto perderlo.
Perchè è solo contata la sfortuna / fortuna dei piloti nei momenti meno opportuni.Tutti hanno da recriminare su qualcosa che non è dipeso da loro.
Melandri a metà anno è stato similboicottato a favore della squadra ufficiale.
Pedrosa si è spezzato le ossa a tre gare dalla fine e poi ha fatto il capolavoro di uccidere hayden
Hayden è stato ucciso.
Rossi ha rotto 26 moto (cosa peraltro quasi impossibile il che mi fa pensare che fossero minacce prerinnovo di contratto da parte di brivio ) , e si è anche lui spezzato le ossa ad Assen
Capirossi è stato ucciso dal suo compagno di squadra che a sua volta si è ucciso N volte -.-
questa sintesi del mondiale e stupenda :bow: