PDA

View Full Version : altroconsumo



wigh
15th October 2006, 15:53
aiutatemi a chiarire un po d cose:D

1 mesetto fa mi sono iscritto al sito altroconsumo per il semplice motivo di usufruire del servizio che hanno di quiz della patente online..
oggi mi è arrivata in posta prioritaria una lettera che diceva che ho vinto un mp3
e mi arrivera a casa gratis....
dopo questo c sono tipo 10 fogli che parlano di promozioni varie e ti chiedono se vuoi abbonarti etc...
partendo dal fatto che non ho mai dato il numero di nessuna carta di credito/bancomat/postepay etc...

dove sta la fregatura?:awk: nn penso che mandino ad ogni iscritto 1 mp3 gratis
(se la spedisco entro 10 gg anche una sveglia con proiettore dell'ora O.o)

Kith
15th October 2006, 16:06
si lo fanno, è un modo di far pubblicità...

il fatto è che poi devi de-iscriverti dal servizio, nella migliore delle ipotesi lofai isi, nella peggiore delle ipotesi ci impieghi 2 giorni di telefonate adsasd

Rad
15th October 2006, 16:14
ciapa tutto e de-iscriviti imho

Kith
15th October 2006, 16:15
cmq leggi bene il contratto mica che poi non puoi deiscriverti per 3 emsi asdsd

wigh
15th October 2006, 20:05
sisi quello che penso faro , ciapo tutti sti premi e mi deiscrivo al volo:D

Kinson
16th October 2006, 01:10
non credo che sarà così semplice cmq ... altrimenti ci andrebbero sottissimo se ognuno facesse come te ...a meno che i prodotti che regalano so talmente scrausi che preferiscono regalarli ...

Ipnotik
16th October 2006, 09:14
anni fa vinsi un kit per lavaggio dei denti (nn mi ero iscritto assolutamente a niente) che comprendeva spazzolino automatico con vari ricambi di testina, dentifricio e altro....ho spedito la lettera, mi hanno mandato di tutto tranne che quello che volevo.Mille mila pubblicità, foglietti di informazione, altre potenziali vincite.

Io ti consiglio di leggere bene tutte le clausole del contratto che invii, probabilmente la fregatura sta la in mezzo.

Kith
16th October 2006, 11:18
io mi ricordo ceh quadno ero piccolo mi arrivavano a casa le schede su natura animali dinosauri etc. e poi se volevi potevi farti arrivare le successive a 1000 lire, poi 2000 lire ogni uscita.

però le prime schede ti arrivavano gratis, magari sperando che la gente comprasse anche le uscite successive.

Un po come fanno con le raccolte inutili che trovi in edicola, prima uscita prezzo sottocosto, e con le altre uscite ti ci si inculano però