View Full Version : Classic hib -> Eld
Randolk
15th October 2006, 20:07
Per chi gioca su classic, qual è il tipo di eld più ricercato in rvr? Non parlo di gusti personali, mi riferisco alla spec più ricercata in generale.
Questo perchè il gioco del luce fondamentalmente mi fa cagare, preferisco di gran lunga il mana...ma se proprio non se lo incula più nessuno mi adeguo :(
Fino al 40 è full void per pve, poi dovrò intraprendere una strada.
Steh
15th October 2006, 20:11
mi sa che ti tocca adeguarti :)
Brely
15th October 2006, 21:03
luce sia in tank oriented sia in caster oriented
AceGentile
15th October 2006, 21:06
luce sia in tank oriented sia in caster oriented
grazie per non avermi menato oggi sul ponte bled mentre ero preso dai nightshade :kiss:
Brely
15th October 2006, 21:12
raramente addo (solo quando mi manca tipo 0.1 al rank ) ghgh
Randolk
15th October 2006, 21:14
mi sa che ti tocca adeguarti :)
Bello, il NS bot :gha:
Piuttosto rerollo una banshee...
Brely
15th October 2006, 21:25
visione molto limitata dell'eld se lo riduci solo a un NS bot...
Drako
15th October 2006, 22:11
l'eld luce deve farne di roba lol.
Randolk
15th October 2006, 22:21
Parlatemene. Io li ho sempre visti castare NS su tutto quello che si muove e qualche DD sparso, i più intraprendenti qualche disease aoe. Per questo preferisco il mana, ha un arsenale più ampio a disposizione.
Innanzitutto che spec? Tenendo sempre presente che parliamo di classic.
Thx :)
Drako
15th October 2006, 22:50
La spec è sempre la classica 46 28. Il tuo obiettivo primario è sicuramente piazzare buoni NS sulle classi critiche. Ma hai da usare:
- Disease: Snara e crea un mare di problemi, più il nemico è ammalato meglio è, considerando che non ci sta l'ml per cacciarla a tutti è ancora più importante.
- DD Snare aoe: lo hai blu, ma quello che ti interessa è l'effetto snarante che aggiunto a quello del disease non è affatto male come tattica per kitare o controffensiva sui treni avversari
- Debuff aoe dex/qui (viola) e str/con: hai debuff istant aoe, di cui uno pesante per qualsiasi caster.
- DD Danno: Ovviamente dopo aver pensato ad interrupt ed aver indebolito l'avversario fai il tuo sporco dovere con il danno.
arag
5th September 2007, 16:27
Parlatemene. Io li ho sempre visti castare NS su tutto quello che si muove e qualche DD sparso, i più intraprendenti qualche disease aoe. Per questo preferisco il mana, ha un arsenale più ampio a disposizione.
Innanzitutto che spec? Tenendo sempre presente che parliamo di classic.
Thx :)
Scusa ma un eld mana quali utilities ha piu' di uno sun? Solo l'efficacia del pbaoe credo.
L'eld luce secondo me e' molto piu' "tattico" da giocare rispetto al mana:
- non ti serve per forza uno stickato con BG, e dato che si parla di classic...
- posizionamento molto piu' indipendente rispetto ai team members
- ha un negavista veramente incisivo (killing feature)
- ha un mezz decente (mi e' tornato utile piu' spesso di quanto si immagini)
- ha un dd vero (se riesci a nukare, dato che devi fare milioni di altre cose)
- puo' cmq usare disease e debuff str/cos aoe, che anche se non in modo efficace come il mana
- il debuff str/cos singolo invece e' uguale
- l'effetto snarante del dd/ddaoe mana lo mantiene interamente (perde sul danno che farebbe cmq cacca, ergo..)
Mi pare che manchi solo il pbaoe, nel senso che ha un pbaoe buffo, che io ho cmq trovato utile vs petspam.
Parlando di spec ti suggerirei un classico
46 sun
28 mana
Secondo me non ha alternative.
Facendo invece
47 sun
26 mana
guadagneresti il mezz rosso, per perdere il debuff str/cos aoe e avere una malattia aoe veramente infima. Vivamente sconsigliato.
E poi se lo fai luce eviti che i tuoi compagni di gruppo ti sprintino in faccia da 6k loc, quando hanno il treno assist nemico stickato nell'ano, sperando che tu non sia interruptato e li faccia scoppiare tutti. E questo non ha prezzo.
HF
edit: cazzo scusate,non avevo fatto caso alla data del 3d...
MBK
5th September 2007, 16:32
Furbo arag :nod:
arag
5th September 2007, 17:14
Furbo arag :nod:
ho editato chiedendo scusah! è_é
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.