PDA

View Full Version : per hibernia lancelot



Larsulu
16th October 2006, 00:40
scusate ma noi middi nn abbiamo la settima relic.....:confused: :confused:
per ogni cluster ce ne sono 6 e il caerleon nn fa eccezione :D :D
ciao a tutti :love:

Pera
16th October 2006, 00:58
Che volevi dire? :scratch:

Metallo
16th October 2006, 01:25
Che volevi dire? :scratch:

"Andate a rompere i coglioni altrove".


:D

Pioggia
16th October 2006, 08:35
uff abbiamo dovuto spronare noi i middy x farli uscire, altrimenti non cera nessuno pomeriggio :(

delo
16th October 2006, 08:44
raga ma il trollo zerk con l'AT è italiano? troppo lol vederlo chargiare e trasformarsi in orsetto :rotfl:

Pioggia
16th October 2006, 08:55
fammi sapire, ora quando hai l'AT diventi orsetto?

delo
16th October 2006, 09:04
fammi sapire, ora quando hai l'AT diventi orsetto?
no diventi sobekite come prima, ma lo zerk tirando l'abilità si trasforma da sobekite a orsetto grosso.. fa paura :sneer:

Gramas
16th October 2006, 10:27
Parlando seriamente(:rotfl:) almeno evitate di zergarvi tra italiani,che se le poche volte che gioco sono come ieri: disinstall all:nod:

Evilcreation
16th October 2006, 10:29
uff abbiamo dovuto spronare noi i middy x farli uscire, altrimenti non cera nessuno pomeriggio :(

Già, poi una volta usciti i middi, vi siete rinchiusi voi al Nott asd :sneer:

VORFIRA
16th October 2006, 10:41
Parlando seriamente(:rotfl:) almeno evitate di zergarvi tra italiani,che se le poche volte che gioco sono come ieri: disinstall all:nod:

ma non c'era il massimo rispetto 8vs8 etc blaq su lancelot?:rotfl:

Gramas
16th October 2006, 10:49
ma non c'era il massimo rispetto 8vs8 etc blaq su lancelot?:rotfl:
Ragazzi,puo sembrare una cosa preparata ma non stiamo ne su msn ne su ts:nod:
Tana per vorfira flammino!!!! :O

Hador
16th October 2006, 11:09
bhe ci ha ajammato solo 1p di gente mai vista, resto era zerg di abrasux che vabbè si sa :nod:
bei inc con ADE e grp di torpedo (nn so se fosse pug), mi spiace solo di averne fatti pochi

Brendoh
16th October 2006, 11:09
si vabbeh Grama fai poco testo..
ti lamenti dal 15-18, di ogni server/reame..

Hador
16th October 2006, 11:13
ma non c'era il massimo rispetto 8vs8 etc blaq su lancelot?:rotfl:
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50691
un po' come il classic :rotfl:

Kali
16th October 2006, 11:16
si vabbeh Grama fai poco testo..
ti lamenti dal 15-18, di ogni server/reame..

lyl affondato potete chiudere. :rotfl:

che poi gente che giocava ha giocato su deira/exca che si lamenta del buon gioco... :shocked: lel

Hador
16th October 2006, 11:18
e bhe perchè exca = deira
sempre pertinente come interventi kali :sneer:

Kali
16th October 2006, 11:21
e bhe perchè exca = deira
sempre pertinente come interventi kali :sneer:

beh la qualità non si discosta molto quindi e' piu che pertinente.
La sera tra zelig e i video di quella gankona che chaingrapplava con i preti,sceglievo la seconda xche le risate che mi facevo leggendo i post su gr con la gente che li passava per i nuovi dei di daoc era bellerrimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oppure parliamo dei party senza menestrelli e tutte le teorie associate al party senza speed etc.....mmorpgitalia>>>> GR :rotfl:

VORFIRA
16th October 2006, 11:23
beh la qualità non si discosta molto quindi e' piu che pertinente.
La sera tra zelig e i video di quella gankona che chaingrapplava con i preti,sceglievo la seconda xche le risate che mi facevo leggendo i post su gr con la gente che li passava per i nuovi dei di daoc era bellerrimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oppure parliamo dei party senza menestrelli e tutte le teorie associate al party senza speed etc.....mmorpgitalia>>>> GR :rotfl:


io non ho mai capito come si potesse essere interruptati in 8 da 1 banelord lol misteri di excalibur:rotfl:

VORFIRA
16th October 2006, 11:26
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50691
un po' come il classic :rotfl:


beh il classic da 3000 3200 persone voi quando arrivate a 1700 aprite lo spumante:D

Evilcreation
16th October 2006, 11:28
beh il classic da 3000 3200 persone voi quando arrivate a 1700 aprite lo spumante:D

Lol, meglio pochi ma buoni :kiss:

VORFIRA
16th October 2006, 11:29
Lol, meglio pochi ma buoni :kiss:


eh si


Parlando seriamente(:rotfl:) almeno evitate di zergarvi tra italiani,che se le poche volte che gioco sono come ieri: disinstall all:nod:
:clap:

Gramas
16th October 2006, 11:40
si vabbeh Grama fai poco testo..
ti lamenti dal 15-18, di ogni server/reame..
a si?

Dei server seri mai lamentato,solo quando sono morti,lol:D

Non parlo di qualità tra server/gruppi/reami,fortunatamente ho ripreso a giocare a un gioco serio e sti discorsi,rivisti ora,mi fanno rotflare lul

edit:aoao,peccato che il mod genio ha deletato quei 2 post sul forum alb se no cera da riesumarli e farsi 4 risate:rotfl:


















































































































exca>all piccoli miscredenti skald abuser

VORFIRA
16th October 2006, 11:43
grama digli cosa hai fatto a costoro

Hador
16th October 2006, 11:44
beh il classic da 3000 3200 persone voi quando arrivate a 1700 aprite lo spumante:D
e allora?

Evilcreation
16th October 2006, 11:45
eh si
:clap:

Comunque a parte gli scherzi, nei gruppi gilda italiani difficilmente ci si adda o roba simile...ogni tanto capita ma difficilmete.
A parte i NoD che girano in 3 party, addano tutto quello che si può addare, fanno continue emote, camperano tutta sera torri e keep, sono tutti radaristi e SOPRATTUTTO Cioccino :rotfl: :rotfl: :rotfl:

VORFIRA
16th October 2006, 11:46
e allora?


+gente+possibilita' di zerg tra i casual player

-gente= quella poca che c'e' visto che ci gioca da 4 anni non dovrebbe zergare se zerga insomma non so come dirtelo... ehm ..

pensavo fossi piu' acuto

Gramas
16th October 2006, 11:46
grama digli cosa hai fatto a costoro
mhmh non sò,ora sto bevendo un cappuccio.

A si,ieri ci ha anche jammato moris green o come se chiama

pd,spero Valerossi(non quello di merlin)vinca il mondiale,se no mi rimangono 50wayncosi :°

Marphil
16th October 2006, 11:47
zergradarjamming FTW!

VORFIRA
16th October 2006, 11:48
mhmh non sò,ora sto bevendo un cappuccio.
A si,ieri ci ha anche jammato moris green o come se chiama
pd,spero Valerossi(non quello di merlin)vinca il mondiale,se no mi rimangono 50wayncosi :°

diglielo ad hador forza diglielo!

Marphil
16th October 2006, 11:48
-gente= quella poca che c'e' visto che ci gioca da 4 anni non dovrebbe zergare se zerga insomma non so come dirtelo... ehm ..


Ma infatti è così, i soliti noti non jammano e non zergano. Poi il party random di gente che non se vede mai che prende iniziative "strane" ce sta sempre.

Gramas
16th October 2006, 11:49
zergradarjamming FTW!
hahah ieri sera non ho scaricato il video,incuriosito visto che non mi và l'ftp ho provato per 30 minuti tutti i possibili link,ora lo sto guardando:rotfl:

Gramas
16th October 2006, 11:50
Vorfi vai buio basso và...io mi metto luna

Marphil
16th October 2006, 11:50
hahah ieri sera non ho scaricato il video,incuriosito visto che non mi và l'ftp ho provato per 30 minuti tutti i possibili link,ora lo sto guardando:rotfl:

La Gregoraci ne sa :nod:

eh lo fanno, lo fanno.

Gramas
16th October 2006, 11:58
kali sta quì









































daoc sta quà

Gramas
16th October 2006, 12:01
Cmq mi aspettavo molto + 8v8
ora vado a giocare sul classic che è il server definitivo

e soprattutto non ci sono le emmelle

VORFIRA
16th October 2006, 12:02
Cmq mi aspettavo molto + 8v8
ora vado a giocare sul classic che è il server definitivo
e soprattutto non ci sono le emmelle


ma e' blu il server?

Gramas
16th October 2006, 12:05
No,xo ci sono uno sbiriliardo di persone

Verci
16th October 2006, 12:18
spam? :look:

Sante
16th October 2006, 12:22
lyl affondato potete chiudere. :rotfl:

che poi gente che giocava ha giocato su deira/exca che si lamenta del buon gioco... :shocked: lel

eeeeebbeh :point:

Scendi dal marciapiede vah! :rotfl:

Gramas
16th October 2006, 12:24
Scendi dal marciapiede vah! :rotfl:
B000M EDSCIOT

Rayvaughan
16th October 2006, 12:40
lol

Rad
16th October 2006, 13:12
B000M EDSCIOT
:rotfl: :rotfl:

Gramas
16th October 2006, 13:28
uZOMFG UATTAFAKKANAISSERVERKALI

Rad
16th October 2006, 13:33
grama sembri 1 drogato in pieno "viaggio" :sneer:

Pioggia
16th October 2006, 13:38
Già, poi una volta usciti i middi, vi siete rinchiusi voi al Nott asd :sneer:
eh si, dovevo fa assolutamente l'8L0 ghghgh e ce l'ho fatta solo alle 11 di ieri sera.!!

Kali
16th October 2006, 13:41
Gramas hai fatto 87 pg di cui 85 su 2 server dove giocavano bimbetti del cazzo che il massimo che riuscivano a fare era un pug con 5 maghi 1 curatore e 1 tank se andava bene e vuoi venire a parlare di daoc a me? ahuuhauhahuuha uhauhahuahuauhahuahu

quando c'e' stato lo spostamento di massa in usa la qualità di deira e' scesa sottozero completamente c'hai poco da fare il pro xche bastava guardare i video ridicoli che giravano e i post che uscivano ogni gg per capirlo.

Poi se ti metti a parlare di exca beh allora vado a prendere un tranquillante xche potrei svenire dalle risate.

edit
poi se 8v8 da pro su deira intendi quando cambiavate pg a seconda di quale era piu buggato non posso certo competere con la tua skill :sneer: :sneer:

Rad
16th October 2006, 13:46
Poi se ti metti a parlare di exca beh allora vado a prendere un tranquillante xche potrei svenire dalle risate.

ci hai mai giocato su exca per poterlo dire? giusto per curiosità eh

Kali
16th October 2006, 14:10
ci hai mai giocato su exca per poterlo dire? giusto per curiosità eh

ho visto abbastanza video da tutti i reami e da molte classi e basta vedere i setup ridicoli con cui girano presunte gank pseudofotoniche per capire che vale 1/4 dei server usa.

Poi ho avuto in gilda per mesi un russo che ha iniziato su goa per poi provare l'usa e rimanerci definitivamente(lo conosce pure brendah xche e' stato pure negli zero) quindi piu della sua parola e di quello che ho visto non ho bisogno di altro.

Purtroppo dopo aver giocato su 4 server diversi,3 reami,classic e toa,italiano e usa non ho avuto il tempo per dedicarmi anche al server proskilled di exca...scusa eh :sneer:

Gramas
16th October 2006, 14:11
kali,vai a giocare col WI.Chi se ne strafotte di deira?:D
exca>all


Pensa che è esattamente il contrario di quello che ho visto/fatto io,quel russo ne sà,non di daoc ma ne sà di qualcosa sicuro

Cmq oh,invece di kalithecircusorfei mi fido + di quello che disse darkseal qualche tempo fà.

O ma mica vi sto dicendo che non sapete tenere un mouse in mano,nun ve la piate sempre sulla difensiva state!mammaaaaaaaaaaaaaaaa:rotfl:

Addio.

edit: o se non si capisse sto scherzando,non arrivate in mandria ora plix:rotfl:

Tyruchi Neon.
16th October 2006, 14:18
per ogni cluster ce ne sono 6 e il caerleon nn fa eccezione :D :D




a dir il vero il cluster exca/pryd ha la relic di agramon anche


ps: ma un video della skill di kali non c'è? son curioso! :confused:

Gramas
16th October 2006, 14:37
Cmq che bello,ogni volta che scrivo qualcosa,vi sale il suko a mille :_> e chavete da blaterare,chi sà perchè non restate nell'angolino,booooo
tyruchi,si che c'è,ma non vale come prova,visto che il video è stato RUBBBBATO

Penniwise
16th October 2006, 14:42
mi muovo e panno col muose posso scrivere in questo thread o non ho le basi?:point: :sneer: :rotfl:

Rad
16th October 2006, 14:45
ho visto abbastanza video da tutti i reami e da molte classi e basta vedere i setup ridicoli con cui girano presunte gank pseudofotoniche per capire che vale 1/4 dei server usa.
Poi ho avuto in gilda per mesi un russo che ha iniziato su goa per poi provare l'usa e rimanerci definitivamente(lo conosce pure brendah xche e' stato pure negli zero) quindi piu della sua parola e di quello che ho visto non ho bisogno di altro.
Purtroppo dopo aver giocato su 4 server diversi,3 reami,classic e toa,italiano e usa non ho avuto il tempo per dedicarmi anche al server proskilled di exca...scusa eh :sneer:
ah ok ti basi sul vistoinvideo/sentitodire.
giusto per sapere eh.
setup ridicoli? quali quelli con lo skald? o quelli col mene? :sneer:

Shock
16th October 2006, 14:46
Io uso le freccette. Mi fa malissimo l'indice sulle 3 orette di gioco col mouse. :|

Brendoh
16th October 2006, 14:46
Cmq che bello,ogni volta che scrivo qualcosa,vi sale il suko a mille :_> e chavete da blaterare,chi sà perchè non restate nell'angolin,booooo
tyruchi,si che c'è,ma non vale come prova,visto che il video è stato RUBBBBATO
mi fischiano le orecchie...
grama, vuoi rompere il cazzo?

cmq niente di personale, nemmeno il mio 1° reply, e solo che non ho mai capito xkè continui a giocare se nessun server ti sta bene..boh.. sei una delle persone + discontinue che conosca.. -almeno a leggere i tuoi reply, su questa broad-
tyrubla, Kali, ogni tanto ha un carattere del cazzo tipo mestruo, però ti garanisco che obiettivamente era un ottimo bardo..
e poi preferisco uno che ti arriva al rr10, prima di crisi d'identità, che sappia usare il proprio pg e che sappia guidare un gruppo..piuttosto che uno che si scazza di usare il proprio pg dopo il 1° mil. di pr.. alla costante ricerca del server "ideale"
bah..

Gramas
16th October 2006, 14:50
grama, vuoi rompere il cazzo?

Ma porca puttana,non si era ancora capito? e dire che mi ero impegnato tanto,potevo impegnarmi ancora per la bellezza di 45minuti,ma se il risultato dopo 5 ore è questo,una domandaaaaaaaa...non và bene.

cyacya kthz

shock,tu sei giustificato.Domani vieni con i genitori xò.

Brendoh
16th October 2006, 14:51
Ma porca puttana,non si era ancora capito? e dire che mi ero impegnato tanto,potevo impegnarmi ancora per la bellezza di 45minuti,ma se il risultato dopo 5 ore è questo,una domandaaaaaaaa...non và bene.
cyacya kthz
ma te non sei un flammer!!! bastano 2 reply per metterti k.o. :sneer:

Tyruchi Neon.
16th October 2006, 15:31
tyrubla, Kali, ogni tanto ha un carattere del cazzo tipo mestruo, però ti garanisco che obiettivamente era un ottimo bardo..







sarà anche un ottimo bardo, ma non è un qualcosa che giustifica lo sparar cazzate...io gente che ha giocato su entrambi i server ne conosco abbastanza, alcuni dicono che il livello è uguale, alcuni dicono sia meglio exca, lui può anche sostenere che sia meglio lancelot, liberissimo, ma trattare un server che ha visto tra le gilde più forti che ci siano mai state su daoc come fosse il 3° mondo mi pare fare snobbismo inutile

Sante
16th October 2006, 15:32
e solo che non ho mai capito xkè continui a giocare se nessun server ti sta bene...

A Bre mi stupisci, cioè Kali ok è sempre stato così, ma te ti rendi conto da solo della banalità di sta frase o no?
Cioè è una stronzata enorme, troppe volte Grama ha tessuto le lodi di VARI server, dipendeva solo dal MOMENTO.


sarà anche un ottimo bardo, ma non è un qualcosa che giustifica lo sparar cazzate...io gente che ha giocato su entrambi i server ne conosco abbastanza, alcuni dicono che il livello è uguale, alcuni dicono sia meglio exca, lui può anche sostenere che sia meglio lancelot, liberissimo, ma trattare un server che ha visto tra le gilde più forti che ci siano mai state su daoc come fosse il 3° mondo mi pare fare snobbismo inutile

Ma lancelot forse era meglio quando c'erano i legio, ma da quando ci ho giocato io è meglio un gran par di palle. E per dirla alla Kali, basta guardare i video (anche se i video non dicono un emerito cazzo su un server), ed invece di notare i setup (LOL cioè stai a guardare i setup?) si potrebbe notare una LEGGERISSIMA EH! differenza di bravura individuale...ma leggera eh!

edit: in tutto ciò tengo a precisare che ritengo Kali un ottimo player (rullavano abbastanza su lamorak, unico momento in cui le nostra strade di players si sono incrociate), però la sua natura flammosa sul forum ha sempre il sopravvento non c'è niente da fare...

Rad
16th October 2006, 15:34
sarà anche un ottimo bardo, ma non è un qualcosa che giustifica lo sparar cazzate...io gente che ha giocato su entrambi i server ne conosco abbastanza, alcuni dicono che il livello è uguale, alcuni dicono sia meglio exca, lui può anche sostenere che sia meglio lancelot, liberissimo, ma trattare un server che ha visto tra le gilde più forti che ci siano mai state su daoc come fosse il 3° mondo mi pare fare snobbismo inutile
scusami se mi permetto di obiettare ma come si fa a essere tra le gilde + forti del mondo con setup senza skald o mene? cioè vanno senza speed!!!!!!!!!111

:rotfl:

Brendoh
16th October 2006, 15:49
A Bre mi stupisci, cioè Kali ok è sempre stato così, ma te ti rendi conto da solo della banalità di sta frase o no?
Cioè è una stronzata enorme, troppe volte Grama ha tessuto le lodi di VARI server, dipendeva solo dal MOMENTO....
boh..che dirti, io ogni volta che leggo i post di grama, lo vedo sempre lamentarsi..

Gramas
16th October 2006, 15:57
Sono bastian contrario per natura..

Kali
16th October 2006, 16:06
sarà anche un ottimo bardo, ma non è un qualcosa che giustifica lo sparar cazzate...io gente che ha giocato su entrambi i server ne conosco abbastanza, alcuni dicono che il livello è uguale, alcuni dicono sia meglio exca, lui può anche sostenere che sia meglio lancelot, liberissimo, ma trattare un server che ha visto tra le gilde più forti che ci siano mai state su daoc come fosse il 3° mondo mi pare fare snobbismo inutile


Tra le gilde piu forti di daoc chi?

Sui server usa chi si e' spostato subito come il sottoscritto,gli ex avengers,brendah,xangar e la gente che veniva da albion,i primi svx etc etc hanno giocato anche se per poco con fior fior di gilde che al tempo erano ancora attive e ci si trovava dopo un reroll al 1lx con daoc tutto cambiato dalla 1.60 contro gente 10/11L che girava col setup da 8v8 con artefatti e cazzate varie gia belle testate.

Quindi se vuoi parlare di gilde forti posso dirti che mentre tu riferisci quello che qlc ti ha detto io(e altri di sto forum) ho giocato contro a tutte le ste gilde sui server americani e ho anche avuto il piacere di trovare dizzy e bedlam sul classic,e pure delle gank italiane che venivano da deira e avendo provato deira anche nel periodo pseudo8v8 il lvl non e' proprio paragonabile....il discorso exca lascia il tempo che trova xche ho parlato molto con gente che ci giocava e mi hanno chiaramente detto(e bastano i video per capirlo eh..) che il lvl e' buono ma non sicuramente eccelso come vogliono far passare gente come gramas & Co.

E attento che il lvl sui server usa non l'hanno alzato gli americani ma gli italiani che si sono messi giu con gilde serie e setup come si deve,xche le gilde che "comandavano" i 3 i server che ho girato ne hanno prese anche con 4/5 rank di vantaggio e gente come i dizzy sul classic che rellavano come niubbetti a pari rank si sono "ritirati" nel periodo migliore(lasciando morire il server oltretutto xche all'inizio erano 3/4 compresi noi le gank che giravano) per poi tornare a fare pr quando tutte le gank piu organizzate se ne erano andate....e se nn credi a me puoi chidere a Hidde che veniva gruppato abb. spesso prima che smettessimo sul classic visto che il ns secondo healer era latitante.

Tyruchi Neon.
16th October 2006, 16:12
....il discorso exca lascia il tempo che trova xche ho parlato molto con gente che ci giocava e mi hanno chiaramente detto(e bastano i video per capirlo eh..) che il lvl e' buono ma non sicuramente eccelso come vogliono far passare gente come gramas & Co.



invece è proprio l'opposto guarda. Tanti video usa (anche di gilde ita) sono video di druidi spreader, party che si fan segare da 6 pg eggati, gente che usa setup ridicoli ed approssimativi (un uccellino mi ha detto, a questo proposito, che su lancelot qualcuno ha rerollato mid e ha copiato pari pari il setup medio di exca, chissa xke :nod:) mentre tra i player eu c'è una ricerca del dettaglio imho pure eccessiva.


ps: se il livello dei server usa lo han alzato gli italiani, xke questi stessi italiani che successivamente han giocato su exca (ne conosco da tutti gli attuali cluster) concordano a sufficienza sull'ottimo livello eu?

Drako
16th October 2006, 16:15
io ce l'ho più lungo :confused:

Marphil
16th October 2006, 16:25
Per me qui dentro l'unico che può fare un paragone serio sui server USA e i server GOA avendoci giocato molto e ad ottimi livelli ed essendo cmq una persona obiettiva è Kat.

Tutte le altre opinioni imho stanno proprio a 0.

Sui server tocca giocarci per valutare, guardare i video e giudicare è una stronzata grossa quanto il culo che avranno fatto a Pedrosa nel post gara.

Ed in ogni caso i server/cluster vanno a cicli, ci sono cicli dove escono un botto di gilde forti e cicli dove ce ne sono di meno, questo è un dato di fatto, per questo ha poco senso paragonare 2 server.

E se vi fate il fegato amaro per quello che dice Gramas fate solo il suo gioco :sneer:

Sante
16th October 2006, 16:28
Per me qui dentro l'unico che può fare un paragone serio sui server USA e i server GOA avendoci giocato molto e ad ottimi livelli ed essendo cmq una persona obiettiva è Kat.

Tutte le altre opinioni imho stanno proprio a 0.


Grazie eh lol :rotfl:

edit: prendo spunto da quello che ha detto Kali. Io ho sempre avuto questa opinione: in usa ci son stati i GG più forti di daoc in assoluto, però la situazione nei due (due e mezzo se posso considerare lancelot) server che ho giocato è di 1/2 GG forti, o molto forti, o davvero incredibili (tipo bedlam) ed il resto fuffa pesante, cioè ma pesante pesante eh, ai livelli di deira, nemici che ti panicano e stanno fermi robe così. Su exca (parlo solo di exca/pry, non so nulla dei server francesi e tedeschi...e di quello spagnolo!) il livello MEDIO è infinitamente, ma davvero infinitamente più alto che in usa, i pug sanno cosa fare, non ti guardano e basta; però mancavano le punte di diamante che sono esistite in usa.

Però visto che il mio parere non conta aspetto Kat per avallarmelo :cry: (speriamo!!)

Tyruchi Neon.
16th October 2006, 16:29
Grazie eh lol :rotfl:



tu non conti, tu non sei nessuno, tu imho sei frocio e nn uppi mai msn!

Marphil
16th October 2006, 16:33
Grazie eh lol :rotfl:

Su Lancelot Kat ha giocato sicuramente + di te e Grama :)

Sante
16th October 2006, 16:34
Su Lancelot Kat ha giocato sicuramente + di te e Grama :)

Si ma te hai detto sui server USA :p

Marphil
16th October 2006, 16:36
Si ma te hai detto sui server USA :p

Lo sai meglio di me che poi il paragone è sempre Lancelot/Exca considerati i server per definizione :D

Tyruchi Neon.
16th October 2006, 16:41
Lo sai meglio di me che poi il paragone è sempre Lancelot/Exca considerati i server per definizione :D



io inizierei una diatriba tra lancelot merlin e galahad invece :nod:

Rad
16th October 2006, 16:41
io inizierei una diatriba tra lancelot merlin e galahad invece :nod:
e cumbria dove lo metti?

Tyruchi Neon.
16th October 2006, 16:42
e cumbria dove lo metti?



cumbria is cumbia, nothing more.

Marphil
16th October 2006, 16:45
edit: prendo spunto da quello che ha detto Kali. Io ho sempre avuto questa opinione: in usa ci son stati i GG più forti di daoc in assoluto, però la situazione nei due (due e mezzo se posso considerare lancelot) server che ho giocato è di 1/2 GG forti, o molto forti, o davvero incredibili (tipo bedlam) ed il resto fuffa pesante, cioè ma pesante pesante eh, ai livelli di deira, nemici che ti panicano e stanno fermi robe così. Su exca (parlo solo di exca/pry, non so nulla dei server francesi e tedeschi...e di quello spagnolo!) il livello MEDIO è infinitamente, ma davvero infinitamente più alto che in usa, i pug sanno cosa fare, non ti guardano e basta; però mancavano le punte di diamante che sono esistite in usa.
Però visto che il mio parere non conta aspetto Kat per avallarmelo :cry: (speriamo!!)

La media te la consideri sul primetime EU dovresti fare lo stesso con il primetime USA.

Per questo i confronti tra EU ed USA trovano il tempo che trovano

Già ritengo incredibile che un cluster/server USA ha avuto/ha tutt'ora un buon/ottimo primetime EU (e molto del merito va agli italiani).

E' come se un USA loggasse su exca e si aspettasse di trovare alle 5 di mattina un rvr della madonna.

Brendoh
16th October 2006, 16:46
mi sarebbe piaciuto fare qc girello su exca..


marp mi hai spedito un pm da godog?

Sante
16th October 2006, 16:48
Lo sai meglio di me che poi il paragone è sempre Lancelot/Exca considerati i server per definizione :D

Vabbè Marph il discorso che fai è una cazzata ed è pure limitante, perchè il periodo in cui Kat ha giocato Lancelot il cluster non contava certo il fiore di GG che aveva quando ci iniziarono Kali, i Legio e compagnia bella.

Anzi mi sta venendo in mente che forse un buon termine di paragone ci sta. I Gimps gruppo caster di Lancelot se non sbaglio sono considerati un gruppo medio/forte da chi ci ha giocato con/contro. Almeno da me lo sono. Ecco su Exca i gruppi si attestavano tutti su quegli standard più o meno, quindi se per voi i Gimps erano fuffa, allora mi inchino e vi dico che Exca era fuffa.

Sante
16th October 2006, 16:50
La media te la consideri sul primetime EU dovresti fare lo stesso con il primetime USA.

Per questo i confronti tra EU ed USA trovano il tempo che trovano


Mi riferivo ai rispettivi primetime, Galahad e qualche volta pure Merlin li abbiamo giocati spesso nei primetime USA. Lo dovevamo fare per forza, eravamo praticamente gli unici EU.

Marphil
16th October 2006, 16:51
Vabbè Marph il discorso che fai è una cazzata ed è pure limitante, perchè il periodo in cui Kat ha giocato Lancelot il cluster non contava certo il fiore di GG che aveva quando ci iniziarono Kali, i Legio e compagnia bella.
Anzi mi sta venendo in mente che forse un buon termine di paragone ci sta. I Gimps gruppo caster di Lancelot se non sbaglio sono considerati un gruppo medio/forte da chi ci ha giocato con/contro. Almeno da me lo sono. Ecco su Exca i gruppi si attestavano tutti su quegli standard più o meno, quindi se per voi i Gimps erano fuffa, allora mi inchino e vi dico che Exca era fuffa.

Non è un cazzata per nulla, rileggiti il mio precedente reply e ti accorgerai di come tali paragoni non hanno senso.


Mi riferivo ai rispettivi primetime, Galahad e qualche volta pure Merlin li abbiamo giocati spesso nei primetime USA. Lo dovevamo fare per forza, eravamo praticamente gli unici EU.

Li avrai giocati sporadicamente immagino (considerando che il prime time si estende fino alle 8 di mattina) e cmq in periodi molto diversi.

Che senso ha paragonare esperienze di gioco di server tipo Galahad dove avete giocato in un ciclo immediatamente successivo all'introduzione di ToA con ad es. exca a ridosso dell'estate?

Brendoh
16th October 2006, 16:57
io contando 1 po di cose penso di aver fatto tipo 5 inc puliti quà.Per non parlare della competizione,ci stava molta + sfida su deira lol.Peccato cmq,nonostante sfottessi sempre i lancelottiani ci credevo nel server unto dal signore
cit. by _______________________

Marphil
16th October 2006, 17:00
Sto reply Bre risale ai primi 3 gg post reroll su Lancelot dove gli hib avevano tp ad albion e si giocava prevalentemente al maze.

Non mi sembra il massimo sfruttare valutazione di 2-3 gg di gioco per giudicare un server in TOTO lol

Brendoh
16th October 2006, 17:04
Sto reply Bre risale ai primi 3 gg post reroll su Lancelot dove gli hib avevano tp ad albion e si giocava prevalentemente al maze.
Non mi sembra il massimo sfruttare valutazione di 2-3 gg di gioco per giudicare un server in TOTO lol
ma che memoria hai lol?

appunto, ma era un reply di gramas.. e appunto era agli inizi del reroll, e APPUNTO, è lampante che è inutile e prematuro lamentarsi dopo cosi poco tempo e giudicare un server intero..

ad ogni modo ti ripeto la domanda..mi hai mandato "qualche" pm su godog?
mi son arrivati gli avvisi via mail, beh l'utenza non mi va..(non ricordo la pass)..

Marphil
16th October 2006, 17:08
ma che memoria hai lol?
appunto, ma era un reply di gramas.. e appunto era agli inizi del reroll, e APPUNTO, è lampante che è inutile e prematuro lamentarsi dopo cosi poco tempo e giudicare un server intero..
ad ogni modo ti ripeto la domanda..mi hai mandato "qualche" pm su godog?
mi son arrivati gli avvisi via mail, beh l'utenza non mi va..(non ricordo la pass)..

Si ma infatti Grama è un cojonazzo ma questo si sa :sneer:

Per la seconda cosa no, sono arrivati anche ad altri onestamente non so da che dipenda. Forse un bug, boh

Helrohir
16th October 2006, 17:08
Edit: Ha gia risp marph

Brendoh
16th October 2006, 17:10
Si ma infatti Grama è un cojonazzo ma questo si sa :sneer:

Per la seconda cosa no, sono arrivati anche ad altri onestamente non so da che dipenda. Forse un bug, boh
ah kk!

Hador
16th October 2006, 17:18
+gente+possibilita' di zerg tra i casual player
-gente= quella poca che c'e' visto che ci gioca da 4 anni non dovrebbe zergare se zerga insomma non so come dirtelo... ehm ..
pensavo fossi piu' acuto
si parla della qualità dell'rvr dei server, se ci sono abbondanti scontri 8vs8 su tutti i due i server ma su uno c'è anche zerg una sera si e una no è meglio avere 1700 persone che 3000. Merlin era il server più popoloso ma la skill era bassa per i player mica per il numero, che cazzo di discorso è.

il resto so boiate, ero in uni ._.

Tyruchi Neon.
16th October 2006, 17:20
Per la seconda cosa no, sono arrivati anche ad altri onestamente non so da che dipenda. Forse un bug, boh



io email ne ho ricevute solo 4 -.-

VORFIRA
16th October 2006, 17:21
si parla della qualità dell'rvr dei server, se ci sono abbondanti scontri 8vs8 su tutti i due i server ma su uno c'è anche zerg una sera si e una no è meglio avere 1700 persone che 3000. Merlin era il server più popoloso ma la skill era bassa per i player mica per il numero, che cazzo di discorso è.
il resto so boiate, ero in uni ._.

sul classic lo zerg e' nelle main lands su agramon non esiste ci sono solo 8vs8 sempre costanti ,invece qua mi e' parso di capire che c'e' una lacuna di 8vs8 a favore di altro.

la skill non centra nulla non l'ho manco nominata

Marphil
16th October 2006, 17:23
io email ne ho ricevute solo 4 -.-

Me ne mandi una al mio indirizzo che voglio vedere com'è fatta?

EDIT: come non detto mi è arrivata anche a me, casomai disabilitate l'opzione di avviso via mail di eventuali pm

Luceen
16th October 2006, 17:27
sul classic lo zerg e' nelle main lands su agramon non esiste ci sono solo 8vs8 sempre costanti ,invece qua mi e' parso di capire che c'e' una lacuna di 8vs8 a favore di altro.
la skill non centra nulla non l'ho manco nominata

non so quanti scontri si fanno sul quel server li... ma di certo gli scontri qui nn mancano... specie ora che si sta rerollando equilibrando il server... e sopratutto di certo nn c'è zerg ad agramon

Tyruchi Neon.
16th October 2006, 17:28
Me ne mandi una al mio indirizzo che voglio vedere com'è fatta?



reinviata una indietro a bliblublabla godod.it

VORFIRA
16th October 2006, 17:28
non so quanti scontri si fanno sul quel server li... ma di certo gli scontri qui nn mancano... specie ora che si sta rerollando equilibrando il server... e sopratutto di certo nn c'è zerg ad agramon

ma io ovviamente mi baso sui numeri un server con 3200 player avra' sicuramente piu' rvr di uno con 1700 non credi?

ricorda che sul classic c'e ' molto meno pve da fare

Marphil
16th October 2006, 17:30
ma io ovviamente mi baso sui numeri un server con 3200 player avra' sicuramente piu' rvr di uno con 1700 non credi?

Dipende da che tipo di RvR.

Non è detto assolutamente che si faccia + 8vs8

VORFIRA
16th October 2006, 17:32
Dipende da che tipo di RvR.
Non è detto assolutamente che si faccia + 8vs8


si parla di rvr se invece vogliamo parlare di 8vs8 puri non so quanti ne facciate li ma si ritorna sempre al discorso delle % + gente +rvr e forse +8vs8. poi non so magari li 1700 player fan tutti 8vs8 per' se cosi fosse questo post non avrebbe senso di esistere

Luceen
16th October 2006, 17:35
-pve è opinabile come affermazione....

x il discorso delle % forse hai ragione...

Hador
16th October 2006, 17:36
sul classic lo zerg e' nelle main lands su agramon non esiste ci sono solo 8vs8 sempre costanti ,invece qua mi e' parso di capire che c'e' una lacuna di 8vs8 a favore di altro.
la skill non centra nulla non l'ho manco nominatale gilde sono quelle elencate da dark su altro post, 3-4 per reame, tutti giocano un 3 sere a settimana circa, noi compresi, capitano le sere in cui si suka perchè solo 1 gilda è out (tipo ieri sera, anche se c'erano un cifro di pug) oltre a te, penso sia caratteristica comune su tutti i server, noi sfortunatamente (o fortunatamente...) non giochiamo tutte le sere ergo sono cose che senti.
Merlin era il server più popoloso al secolo e aveva un rvr concentrato al 90% sui ponti, con qualche sporadico gruppo in 8vs8 (desolate, team ebay... basta :|).
poi vabbè, ripeto, la qualità rvr su lance è buona, qualche gruppo in 8vs8 c'è sempre, qualche coglione c'è sempre, c'è cmq un bel movimento, mi diverto e ci son buone gilde. Se il classic è il paradiso di agramon bon per voi (anche se ognuno dice una cosa diversa), io nn ci giocherei manco se fosse l'unico server rimasto aperto ma queste sono scelte personali...

Leggere "il classic è l'unico server fico e con 8vs8" come hai postato in un altro topic è una cagata colossale (se non altro perchè nn hai esperienza di altri server, o al massimo merlin che bella scoperta che è una merda), per il resto io descrivo il server in cui gioco, sul classic non ci ho mai messo piede ergo non sto di certo a sparar commenti basandomi sui post del forum (se non per prendere per il culo)

Marphil
16th October 2006, 17:37
si parla di rvr se invece vogliamo parlare di 8vs8 puri non so quanti ne facciate li ma si ritorna sempre al discorso delle % + gente +rvr e forse +8vs8. poi non so magari li 1700 player fan tutti 8vs8 per' se cosi fosse questo post non avrebbe senso di esistere

Si 8vs8 se ne fanno a sufficienza (RP/orari sopra i 15k di 8vs8 con qualche rellata inclusa).

Su Merlin ad es. i numeri sono anche superiori ma ora come ora si gioca molto meno di 8vs8 e sicuramente non a livello di Lance.

Thor
16th October 2006, 17:38
compratevi il mio account :D

Sante
16th October 2006, 17:39
Che senso ha paragonare esperienze di gioco di server tipo Galahad dove avete giocato in un ciclo immediatamente successivo all'introduzione di ToA con ad es. exca a ridosso dell'estate?

Ma io sono d'accordo con te 100%, non ha senso fare paragoni perchè ci sono i cicli, perchè le esperienze sono personali e perchè come hai detto tu il primetime USA dura fino alle 8 di mattina.
Io non voglio fare nessun paragone, voglio solo sottolineare che Excalibur non è un server da buttare via, anzi tutt'altro, e che secondo le MIE PERSONALI esperienze non ha nulla da invidiare ai server USA, e onestamente Marph il Lancelot che ho visto io non lo vede nemmeno ad anni luce di distanza...poi vabbè, se pensate che su Exca un BL interrupta 8 pg con le ml, la discussione è finita prima di iniziare che te devo dire.

Hador
16th October 2006, 17:41
su exca si gioca un gioco diverso, ma le gilde ci sono e il diverto pure - tutte superskilled? cazzata, c'è una marea di coglioni anche li, basta giocarci un minimo per accorgersi o cmq si vede palesemente anche dai video.
Ogni server ha le sue gilde forti, le sue gilde medio scarse e i coglioni, poi a seconda dei periodi si spostano le % di presenza di queste 3 categorie.

VORFIRA
16th October 2006, 17:44
le gilde sono quelle elencate da dark su altro post, 3-4 per reame, tutti giocano un 3 sere a settimana circa, noi compresi, capitano le sere in cui si suka perchè solo 1 gilda è out (tipo ieri sera, anche se c'erano un cifro di pug) oltre a te, penso sia caratteristica comune su tutti i server, noi sfortunatamente (o fortunatamente...) non giochiamo tutte le sere ergo sono cose che senti.
Merlin era il server più popoloso al secolo e aveva un rvr concentrato al 90% sui ponti, con qualche sporadico gruppo in 8vs8 (desolate, team ebay... basta :|).
poi vabbè, ripeto, la qualità rvr su lance è buona, qualche gruppo in 8vs8 c'è sempre, qualche coglione c'è sempre, c'è cmq un bel movimento, mi diverto e ci son buone gilde. Se il classic è il paradiso di agramon bon per voi (anche se ognuno dice una cosa diversa), io nn ci giocherei manco se fosse l'unico server rimasto aperto ma queste sono scelte personali...
Leggere "il classic è l'unico server fico e con 8vs8" come hai postato in un altro topic è una cagata colossale (se non altro perchè nn hai esperienza di altri server, o al massimo merlin che bella scoperta che è una merda), per il resto io descrivo il server in cui gioco, sul classic non ci ho mai messo piede ergo non sto di certo a sparar commenti basandomi sui post del forum (se non per prendere per il culo)

mai detto che il classic e' fico inizio a credere tu abbia problemi di memoria :) ho detto che sul classic oggi come oggi c'e sfida hai tanti gruppi da combattere non sempre le solite 4 gilde che cambiano reame comprendi che la differenza nel termine e' notevole.

il gioco del classic a me non fa impazzire ma ritengo piu divertente un server con tanti inc che uno dove per incare magari devo aspettare 20 minuti. ovviamente non so li come vadano le cose ma come popolazione e' grossomodo come il devon ergoooooooooooooooo


ps: merlin avra' mille difetti ma e' stato un server dove puggavi tranquillamente a differenza di altre esperienze tipo devon

Marphil
16th October 2006, 17:45
Ma io sono d'accordo con te 100%, non ha senso fare paragoni perchè ci sono i cicli, perchè le esperienze sono personali e perchè come hai detto tu il primetime USA dura fino alle 8 di mattina.
Io non voglio fare nessun paragone, voglio solo sottolineare che Excalibur non è un server da buttare via, anzi tutt'altro, e che secondo le MIE PERSONALI esperienze non ha nulla da invidiare ai server USA, e onestamente Marph il Lancelot che ho visto io non lo vede nemmeno ad anni luce di distanza...poi vabbè, se pensate che su Exca un BL interrupta 8 pg con le ml, la discussione è finita prima di iniziare che te devo dire.

Ma infatti sono sicuro che Exca abbia avuto ottimi cicli di RvR, ho varie persone che me lo hanno confermato (te compreso) che non hanno nessun motivo per dire delle cazzate quindi ci credo senza problemi. Allo stesso modo li ha Lancelot ottimi cicli, probabilmente il periodo nostro (che poi sono stati 3 mesi. Febbraio- fine Aprile) non è sicuramente stato il miglior ciclo di Lancelot e allo stesso modo di come Exca ora non sia sicuramente l'exca di prima dell'estate, ma è normale, le cose cambiano.

Quello che non si può sentire sono i discorsi che fa Grama sulla superiorità dei setup EU (nati soprattutti dal fatto della lag del server) rispetto a quelli USA, sta cosa è da forumer e basta :D

Marphil
16th October 2006, 17:48
il gioco del classic a me non fa impazzire ma ritengo piu divertente un server con tanti inc che uno dove per incare magari devo aspettare 20 minuti. ovviamente non so li come vadano le cose ma come popolazione e' grossomodo come il devon ergoooooooooooooooo

Ergo tra un inc e l'altro su Lancelot sicuro non si aspettano 20 min e te lo possono penso confermare tutti quelli che ci giocano :).

Provare per credere cmq

Shalee
16th October 2006, 17:49
Lo sai meglio di me che poi il paragone è sempre Lancelot/Exca considerati i server per definizione :D

I server per definizione...dipende da che tipo di gioco cerchi neh :rain:

Sante
16th October 2006, 17:50
Ma infatti sono sicuro che Exca abbia avuto ottimi cicli di RvR, ho varie persone che me lo hanno confermato (te compreso) che non hanno nessun motivo per dire delle cazzate quindi ci credo senza problemi. Allo stesso modo li ha Lancelot ottimi cicli, probabilmente il periodo nostro (che poi sono stati 3 mesi. Febbraio- fine Aprile) non è sicuramente stato il miglior ciclo di Lancelot e allo stesso modo di come Exca ora non sia sicuramente l'exca di prima dell'estate, ma è normale, le cose cambiano.
Quello che non si può sentire sono i discorsi che fa Grama sulla superiorità dei setup EU (nati soprattutti dal fatto della lag del server) rispetto a quelli USA, sta cosa è da forumer e basta :D


Esatto pz, vedi che stiamo dicendo le stesse cose. Per esempio mi pare di capire che ora Lance sia molto meglio di com'era a marzo, mentre ho sentito da persone che ci giocavan che Exca ora è la merda della merda.
Però cazzo, leggere ah Exca è un server del cazzo perchè ci sono i setup senza sos, i setup co grapple bot o i BL che interruppano 8 pg mi da ai nervi perchè sono una marea di stronzate dette da gente che si basa su un tot di video e le parole di un russo...che poi si sa, i russi so tutte spie quindi meglio non fidarsi.

Hador
16th October 2006, 17:50
mai detto che il classic e' fico inizio a credere tu abbia problemi di memoria :) ho detto che sul classic oggi come oggi c'e sfida hai tanti gruppi da combattere non sempre le solite 4 gilde che cambiano reame comprendi che la differenza nel termine e' notevole.

il gioco del classic a me non fa impazzire ma ritengo piu divertente un server con tanti inc che uno dove per incare magari devo aspettare 20 minuti. ovviamente non so li come vadano le cose ma come popolazione e' grossomodo come il devon ergooooooooooooooooergo ti basi sul forum per arrivare a delle conclusioni campate per aria. :point:

sharmy non e' mai stato bannato credo ti stia sbagliando...
io non tornerei fossi in te su mlf a meno che tu non ami giocare contro i mob visto che per fare 1 inc devi aspettare 4 ore
se vuoi avere sfida e divertimento c'e solo il classic salutizumpappa

poi vabbè sticazzi, de quel che pensa vorfira piuttosto che kali piuttosto che brenda piuttosto che il signor patata del mio/loro server fotte poco. Il discorso è sempre lo stesso, server con buoni 8v8, buona azione e con uno stile di gioco più evoluto della 1.60? se volete c'è il clust lancelot, altrimenti fate quer cazzo che volete :nod:

Marphil
16th October 2006, 17:51
I server per definizione...dipende da che tipo di gioco cerchi neh :rain:

Quello per cui nascono la maggior parte del flames&soci :D

VORFIRA
16th October 2006, 17:52
Ergo tra un inc e l'altro su Lancelot sicuro non si aspettano 20 min e te lo possono penso confermare tutti quelli che ci giocano :).
Provare per credere cmq


ovviamente le mie sono ipotesi basate solo sui numeri non posso sapere come funziona li da voi

Gramas
16th October 2006, 17:53
Robbe,ma do stai?_?

Marphil
16th October 2006, 17:54
ovviamente le mie sono ipotesi basate solo sui numeri non posso sapere come funziona li da voi

Tiratevi su una gilda sul cluster allora :D

Hador
16th October 2006, 17:54
dove vince chi tira prima gli ML? tze la vera tattica sta sul classic :sneer:

Shalee
16th October 2006, 17:58
dove vince chi tira prima gli ML? tze la vera tattica sta sul classic :sneer:

Ma tu sei nato flammer o ti piace creare flames?:rain:

Hador
16th October 2006, 17:59
io nn offendo mai nessuno, al limite sfotto chi dice boiate :|
poi l'interessato (nn mi ricordo neanche chi lo abbia pstato) non ha mai replyato qua ergo nn era flammoso ma spiritoso!

:nod:
è che la gente ha troppa bile e si sente sempre tirata in causa!

VORFIRA
16th October 2006, 18:02
ergo ti basi sul forum per arrivare a delle conclusioni campate per aria. :point:


hador


mai detto che il classic e' fico inizio a credere tu abbia problemi di memoria :) ho detto che sul classic oggi come oggi c'e sfida hai tanti gruppi da combattere non sempre le solite 4 gilde che cambiano reame comprendi che la differenza nel termine e' notevole.



l
Leggere "il classic è l'unico server fico e con 8vs8" come hai postato in un altro topic è una cagata colossale

hai detto bene e' una cagata colossale non l'ho mai detto


sharmy non e' mai stato bannato credo ti stia sbagliando...
io non tornerei fossi in te su mlf a meno che tu non ami giocare contro i mob visto che per fare 1 inc devi aspettare 4 ore
se vuoi avere sfida e divertimento c'e solo il classic saluti


so che il tuo tentativo di avere ragione sta scivolando via ma non ho mai detto il classic e' piu figo di tutti ma ripeto quello che ho sempre detto c'e' molta azione ergo piu' sfida piu' gruppi da combattere.

nel caso ti venisse in mente non parlo di skill dei gruppi

il divertimento oggi su daoc che e' morto e' dove c'e tanta gente poi possiamo ancora credere che ci sia gente seria in daoc libero di crederci :)

edit il reply per naine era ovviamente riferito al devon non posso parlare di lancelot non avendoci mai giocato

VORFIRA
16th October 2006, 18:07
Tiratevi su una gilda sul cluster allora :D

e' tempo perso daoc e' morto e stramorto sul classic ci gioco perche' i pg gia c'erano

mi piacerebbe per il discorso italiano ma credo sia grossomodo impossibile oggi come oggi per me rerollare su un server toa

Hador
16th October 2006, 18:07
dove ho parlato di skill? ti ho fatto notare come su merlin, dato che tu usavi il numero come termine di paragone, ci fosse una skill inesistente e tutte le 2000 persone concentrate sui ponti, ergo che l'equazione alto numero = molti 8vs8 era na cagata.

io non sto dicendo su lance c'è meno gente ma siamo più bravi, manco ho detto che ci sia una skill incredibile, sto dicendo che c'è molta azione e 8vs8, qualità che tu hai associato solo ai classic

se vuoi avere sfida e divertimento c'e solo il classic saluti
io non nego che sul classic ci sia "sfida e divertimento" (o meglio, non lo so), è il "solo" che mi incuriosisce.


non vedo come potrei non avere ragione. :nod:

Randolk
16th October 2006, 18:10
Ma tu sei nato flammer o ti piace creare flames?:rain:

Chi fa i flames è un flamer.
I flammer non so cosa siano, ma credo facciano i flammes :gha:

VORFIRA
16th October 2006, 18:11
dove ho parlato di skill? ti ho fatto notare come su merlin, dato che tu usavi il numero come termine di paragone, ci fosse una skill inesistente e tutte le 2000 persone concentrate sui ponti, ergo che l'equazione alto numero = molti 8vs8 era na cagata.
io non sto dicendo su lance c'è meno gente ma siamo più bravi, manco ho detto che ci sia una skill incredibile, sto dicendo che c'è molta azione e 8vs8, qualità che tu hai associato solo ai classic
io non nego che sul classic ci sia "sfida e divertimento" (o meglio, non lo so), è il "solo" che mi incuriosisce.

rimane il fatto che il paragona classic toa non ha senso di esistere, in quanto il gioco di toa e' molto piu veloce.

ma a conti fatti io come te mi posso solo basare su supposizioni e numeri e anche se su lancelot ci fosse una skill elevatissima cosa per altro possibile, rimane comnque il fatto delle % a fare da padrone e tanta gente = tanto rvr che poi sia 8vs8 o zerg o treni ombre l'azione oggi per la maggior parte e' sui classic

Anduril
16th October 2006, 18:12
non vedo come potrei non avere ragione. :nod:
:love:

Rsh
16th October 2006, 18:15
avalon > all,mai visto un server così,3k di players che fanno 8v8 :nod:

Shalee
16th October 2006, 18:15
Chi fa i flames è un flamer.
I flammer non so cosa siano, ma credo facciano i flammes :gha:

bello sto +1 :bored:


Aspetta, ma tu sei quello che ha postato un discorso su TS dove si parlava dei Mechanical Orange? :sneer:

Ardrin WhiteRider
16th October 2006, 18:16
dove vince chi tira prima gli ML? tze la vera tattica sta sul classic :sneer:

a)non ti permettere di sfottere una persona che non conosci semplicemente da una affermazione (che per me risulta vera, avendo meno cose da fare, sono più difficili le decisioni da prendere)

b)edito per quel santo di shalee vah

c)forse per me è così ok?non può essere?o devi per forza avere ragione te, PROH E FORTEH di daoc...e io dovrei rerollare per stare con sta gente qui?masticazzi preferisco tenermi la gilda sul classic...meglio n00b che si ricordano che daoc è un gioco che stare a sentire sti discorsi del tipo:
- se giocate qui dovete fare 8vs8, se zergate vi si infama blablubli

d)sai che mi sta sul cazzo di te e di quelli come te?che dal vostro punto di vista VOI SAPETE,VOI AVETE RAGIONE,il resto della gente è ignorante o incapace...vi si può equiparare a qualsiasi gruppo integralista lol...

mi fai pena...te e tutti gli skilled che si comportano come te...

my 2 cents

EDIT: quello su toa sarà un rvr molto più veloce...nulla da dire in contrario...anche gli inc sono più veloci...questo mi piace del classic...se sai giocartela te la giochi se no gg /rel e non ci sono ne ml ne cazzi ne mazzi a salvarti

VORFIRA
16th October 2006, 18:17
a)non ti permettere di sfottere una persona che non conosci semplicemente da una affermazione (che per me risulta vera, avendo meno cose da fare, sono più difficili le decisioni da prendere)
b)la prossima volta che lo fai ti impalo ma da un orifizio già esistente
c)forse per me è così ok?non può essere?o devi per forza avere ragione te, PROH E FORTEH di daoc...e io dovrei rerollare per stare con sta gente qui?masticazzi preferisco tenermi la gilda sul classic...meglio n00b che si ricordano che daoc è un gioco che stare a sentire sti discorsi del tipo:
- se giocate qui dovete fare 8vs8, se zergate vi si infama blablubli
d)sai che mi sta sul cazzo di te e di quelli come te?che dal vostro punto di vista VOI SAPETE,VOI AVETE RAGIONE,il resto della gente è ignorante o incapace...vi si può equiparare a qualsiasi gruppo integralista lol...
mi fai pena...te e tutti gli skilled che si comportano come te...
my 2 cents

i server toa offrono un rvr di qualita' maggiore c'e poco da discutere su questo con toa il gioco non e' face stick stile

Hador
16th October 2006, 18:19
il gioco toa più veloce? charge 3 la sparo minimo 2 volte a inc, la media degli inc del vostro video è dei 2-4 minuti, totalmente in linea con inc su server toa...
detto ciò ripeto, io ho giocato su un server, merlin, che era il più popoloso ma il più carente di rvr "stimolante" in assoluto (tu dovresti sapere di cosa sto parlando), il mio interesse è un server dove si giochi bene in 8 nella fascia serale, facendo molti inc e anche con gente forte. Lancelot da questo punto di vista me lo permette, se avessi 3000 persone sul server che ampliassero questo stile di gioco allora mi piacerebbe molto, ma ne avessi la stessa quantità di scontro in grp per avere aumentati solo lo zerg ai ponti e gli stealther in giro allora ne faccio volentieri a meno.
Mettendola sui pr abbiamo la media dei 40-50k a sera, con buone dosi di rell e giocando dalle 21.30-22 alle 00.30 max (che poi ce stacca kat QQ QQ).

Ardrin WhiteRider
16th October 2006, 18:20
Vorfi non so te a cosa giochi ma io non gioco in face stick stile...

Hador
16th October 2006, 18:21
vabbè Ardrin manco sto a risponderti va' :sneer:

VORFIRA
16th October 2006, 18:23
il gioco toa più veloce? charge 3 la sparo minimo 2 volte a inc, la media degli inc del vostro video è dei 2-4 minuti, totalmente in linea con inc su server toa...
detto ciò ripeto, io ho giocato su un server, merlin, che era il più popoloso ma il più carente di rvr "stimolante" in assoluto (tu dovresti sapere di cosa sto parlando), il mio interesse è un server dove si giochi bene in 8 nella fascia serale, facendo molti inc e anche con gente forte. Lancelot da questo punto di vista me lo permette, se avessi 3000 persone sul server che ampliassero questo stile di gioco allora mi piacerebbe molto, ma ne avessi la stessa quantità di scontro in grp per avere aumentati solo lo zerg ai ponti e gli stealther in giro allora ne faccio volentieri a meno.
Mettendola sui pr abbiamo la media dei 40-50k a sera, con buone dosi di rell e giocando dalle 21.30-22 alle 00.30 max (che poi ce stacca kat QQ QQ).

a me merlin non e' dispiaciuto sopratutto dopo l'ennesima ban da radar . Certo non e' un server da 8vs8 ma e' molto meglio di altri server.

il mio discorso e' che io oggi non rerollerei toa per paura di un altro devon e /o merlin . il classic in due gg hai il pg 50 in 4 sei full equip.

La mia speranza oggi e' che facciano 1 solo cluster dei toa allora si che tornerei a divertirmi

Ardrin WhiteRider
16th October 2006, 18:23
Mi scusi Hador Dio dei DIIIIII di DAOCH...mi scusih seh lah importunoh con ih mieih pensierih mah sah c'è libertah di parolah e dih pensieroh...

ripeto...preferisco il mio server...di persone UMANE...che non pensano solo ai K blablubli fatti in serata

VORFIRA
16th October 2006, 18:24
Vorfi non so te a cosa giochi ma io non gioco in face stick stile...


un pg noioso

Ardrin WhiteRider
16th October 2006, 18:25
Io di solito per quello che posso col reaver cerco di giocarmela per quello che posso...

Marphil
16th October 2006, 18:25
La mia speranza oggi e' che facciano 1 solo cluster dei toa allora si che tornerei a divertirmi

Beh oddio, con i numeri che ci sono ora se fanno un unico cluster la vedo veramente dura da gestire in rvr, almeno all'inizio.

Poi magari con il tempo la gente riuscirebbe a distribuirsi meglio ma la mano sul fuoco non ce la metterei.

Hador
16th October 2006, 18:28
secondo me sei, giustamente, prevenuto ma imo hai scazzato clamorosamente i periodi (e i reami) di reroll sia su devon sia su merlin.
a me merlin ultimo periodo, dopo il ban che cmq aveva falciato i pochi gruppi 8vs8 che giocavano, faceva merda, la quantità di gente/inc di lance nn è minimamente paragonabile ma perchè i player che ci sono sono italiani e di gilde che giocan da tanto qua e che si ha la garanzia che restino sul cluster più di 2 mesi stile americani.

Ardrin WhiteRider
16th October 2006, 18:28
La mia speranza oggi e' che facciano 1 solo cluster dei toa allora si che tornerei a divertirmi

ERESIAH sia mai che rovini il giochino a Hador

Hador
16th October 2006, 18:31
vorfi cmq 1 giga cluster sarebbe eccessivo... cioè o mettono agra di 3 zone o veramente nn ci si starebbe.

poi c'è una mosca che mi da fastidio... :sneer:

VORFIRA
16th October 2006, 18:33
vorfi cmq 1 giga cluster sarebbe eccessivo... cioè o mettono agra di 3 zone o veramente nn ci si starebbe.
poi c'è una mosca che mi da fastidio... :sneer:


mah insomma se facessero un megacluster sicuramente le prime due sett uno schifo ma poi credo , ci sarebbe davvero da divertirsi.! immagina tutti gli 8vs8 organizzati in agra su irc... boh io ci spero tanto la cosa a nostro favore e' che in prime time usa non ci giochiamo

Ardrin WhiteRider
16th October 2006, 18:34
Grazie per avermi chiamato mosca Hador...sei il classico fenomeno da baraccone da forum/pro su daoc...chissà che fai nella realtà...bah :)

Marphil
16th October 2006, 18:34
mah insomma se facessero un megacluster sicuramente le prime due sett uno schifo ma poi credo , ci sarebbe davvero da divertirsi.! immagina tutti gli 8vs8 organizzati in agra su irc... boh io ci spero tanto la cosa a nostro favore e' che in prime time usa non ci giochiamo

Visto che LOTM aggiungono pure altre aree rvr forse un pò di spazio si troverebbe cmq :sneer:

NoeX
16th October 2006, 18:34
un cluster unico tra più server è impossibile per motivi tecnici (ovvero più di tot persone non posso giocare), penso sia MAX=3000 connessioni

ardrin, flamma in pm grazie ^_^

Hador
16th October 2006, 18:36
sono alto 1.50, peso 110kg, nn ho mai baciato una ragazza e faccio il mantenuto!

Shalee
16th October 2006, 18:39
sono alto 1.50, peso 110kg, nn ho mai baciato una ragazza e faccio il mantenuto!


http://img253.imageshack.us/img253/8230/aslnp6.jpg



Scusate ma questo era un assist troppo bello :angel:

Ardrin WhiteRider
16th October 2006, 18:39
Owned

Anduril
16th October 2006, 18:39
sono alto 1.50, peso 110kg, nn ho mai baciato una ragazza e faccio il mantenuto!
sposami

Hador
16th October 2006, 18:41
e faccio anche il boy scout!

ma owned de che :sneer:

Anduril
16th October 2006, 18:42
e faccio anche il boy scout!
ma owned de che :sneer:
se sai pure cucinare sei perfetto imho:love:

Ardrin WhiteRider
16th October 2006, 18:43
Mah non sapevo che scrivere e faceva effetto come parola quindi gg

Anduril
16th October 2006, 18:44
Mah non sapevo che scrivere e faceva AFFETTO come parola quindi gg
:D

Marphil
16th October 2006, 18:49
Owned

:rotfl: :rotfl:

Kat
16th October 2006, 18:50
Ys > all

Pera
16th October 2006, 18:55
non so quanti scontri si fanno sul quel server li... ma di certo gli scontri qui nn mancano... specie ora che si sta rerollando equilibrando il server... e sopratutto di certo nn c'è zerg ad agramon

Qui sbagli :(
Spesso faccio rvr ad orari americani e almeno 2-3 volte a notte veniamo stirati da zerg hybbo o albion di rr10
Ma il fatto è che 1 volta su 2 stiamo rommando ad agramon :(
Se parli di orari europei no, zerg ad agramon mai visto

Helrohir
16th October 2006, 18:57
a)non ti permettere di sfottere una persona che non conosci semplicemente da una affermazione (che per me risulta vera, avendo meno cose da fare, sono più difficili le decisioni da prendere)
:point:

EDIT: quello su toa sarà un rvr molto più veloce...nulla da dire in contrario...anche gli inc sono più veloci...questo mi piace del classic...se sai giocartela te la giochi se no gg /rel e non ci sono ne ml ne cazzi ne mazzi a salvarti
:point:

PS: Hador nn mentire, descrivi solo la parte migliore di te !

Hador
16th October 2006, 18:59
Qui sbagli :(
Spesso faccio rvr ad orari americani e almeno 2-3 volte a notte veniamo stirati da zerg hybbo o albion di rr10
Ma il fatto è che 1 volta su 2 stiamo rommando ad agramon :(
Se parli di orari europei no, zerg ad agramon mai visto
si ok e alle 6 di mattino magari in giro nn c'è nessuno, ma si sta parlando di primetime nostro :|

Anduril
16th October 2006, 19:00
:point:
:point:
PS: Hador nn mentire, descrivi solo la parte migliore di te !
oddioh e' tornato a postareh!:shocked:

Burner
16th October 2006, 19:01
oddioh e' tornato a postareh!:shocked:

Herlo ftw! :metal: :metal:

Ardrin WhiteRider
16th October 2006, 19:01
Helrohir esistono i punti di vista eh

Anduril
16th October 2006, 19:02
Herlo ftw! :metal: :metal:
oddioh e' tornato a spammareh :rotfl:

Helrohir
16th October 2006, 19:04
Helrohir esistono i punti di vista eh

Esiste pure la logica eh :look:


Herlo ftw! :metal: :metal:

sukah :kiss:

Pera
16th October 2006, 19:05
si ok e alle 6 di mattino magari in giro nn c'è nessuno, ma si sta parlando di primetime nostro :|

Ho scritto : Se parli di orari europei no, zerg ad agramon mai visto


Non sono stato abbastanza chiaro :scratch: ?
mmm... EU TIME noZERG IN AGRAMON
USA TIME yesZERG IN AGRAMON

Helrohir
16th October 2006, 19:05
no entiendo :shrug:

=P

Anduril
16th October 2006, 19:06
no entiendo :shrug:
=P
se se fai lo gnorri!

Burner
16th October 2006, 19:08
Helrohir esistono i punti di vista eh

si ma voglio dire.... la tua gilda tutta assieme ha tipo la metà dei pr del mio blademaster da solo... non penso che tu ti possa essere fatto bene un'idea ancora di come funziona l'rvr su quel server, eppure stai qui a dire noo fichissimo, meno cose da fare decisioni rapide bla bla... se ti piace come server non devi render conto a nessuno, però se dici che ci sono diversi punti di vista, per me il tuo punto di vista vale come quello di uno che su quel server ha fatto solo pve

Fjalar
16th October 2006, 19:09
Io appoggio Hador, Lancelot secondo me e' un server troppo figo x chi ama giocare in 8 vs 8, o almeno fino a qualche mese fa lo era(è solo da un paio di gg che loggo dopo quasi 8 - 10 mesi di inattività :cry: ).


Cmq, sono tornato !! :gha:

Hador
16th October 2006, 19:10
Ho scritto : Se parli di orari europei no, zerg ad agramon mai visto
Non sono stato abbastanza chiaro :scratch: ?
mmm... EU TIME noZERG IN AGRAMON
USA TIME yesZERG IN AGRAMONcapito ho capito, il concetto era
E STICAZZI?
non sono stato abbastanza chiaro?


:sneer:


fjaaaa tornato dove? io ti volevo contattare per nostra gu quando cercavamo player ma pensavo fossi stato ingabbiato definitivamente (e giustamente :sneer: ) by moglie ._.

Burner
16th October 2006, 19:10
Io appoggio Hador, Lancelot secondo me e' un server troppo figo x chi ama giocare in 8 vs 8, o almeno fino a qualche mese fa lo era(è solo da un paio di gg che loggo dopo quasi 8 - 10 mesi di inattività :cry: ).
Cmq, sono tornato !! :gha:


EF JAY!!! :bow: :bow:

Helrohir
16th October 2006, 19:10
Io appoggio Hador, Lancelot secondo me e' un server troppo figo x chi ama giocare in 8 vs 8, o almeno fino a qualche mese fa lo era(è solo da un paio di gg che loggo dopo quasi 8 - 10 mesi di inattività :cry: ).
Cmq, sono tornato !! :gha:


ma chi si vede :shocked:

Pera
16th October 2006, 19:11
capito ho capito, il concetto era
E STICAZZI?
non sono stato abbastanza chiaro?
:sneer:
fjaaaa tornato dove? io ti volevo contattare per nostra gu quando cercavamo player ma pensavo fossi stato ingabbiato definitivamente (e giustamente :sneer: ) by moglie ._.

Ghghghgh no sembrava non avessi capito

Come siamo permalosoni :bored:


:cry:

Anduril
16th October 2006, 19:12
Io appoggio Hador, Lancelot secondo me e' un server troppo figo x chi ama giocare in 8 vs 8, o almeno fino a qualche mese fa lo era(è solo da un paio di gg che loggo dopo quasi 8 - 10 mesi di inattività :cry: ).
Cmq, sono tornato !! :gha:
MITTTTTTTICO FJ

maedocco
16th October 2006, 19:15
boh,io su tristan mi trovavo bene,si c'era zerg,ma nn mi sembrava eccessivo sinceramente

Fjalar
16th October 2006, 19:16
capito ho capito, il concetto era
E STICAZZI?
non sono stato abbastanza chiaro?
:sneer:
fjaaaa tornato dove? io ti volevo contattare per nostra gu quando cercavamo player ma pensavo fossi stato ingabbiato definitivamente (e giustamente :sneer: ) by moglie ._.

Giustamente un caxxo ! :nono: :fuck:

Hehe tnx x i saluti agli altri :)

Per rispondere ad had.... sono tornato nel senso che ho loggato il pg su hib x vedere che situazione ci stava e se c'era possibilità di fare qualche giro ogni tanto alla sera, ma mi sa che senza una gilda sarà dura.

Wulfila
16th October 2006, 19:21
che è sto zergume di spammmer-.-


tanto x tornare IT....


ieri sera abbiamo provato a girà un po a mid....dopo 4 rellate fisse by zerg (e ne giravano 2 separati se non 3 ad un certo punto pd) metà gildi mi han sloggato e ci han costretto a puggare.....poi grazie a dio so poppati i nod e gli ade (che pd mi han fatto rosikare, li sottovalutavo-.-)....resta il fatto che hibbi, scusate tanto ma nel cervello avete mosche....


6 relic le avete, non sono in pericolo manco a pensarci...che cazzo venite a zergare a mid?capisco aprire un teleport, ma poi girare in 600 tutta la sera...quando noi middi avevamo il port all'eras, bastava prendeste il surs e facevamo l'arena pd, e invece giù a girare in 600 a mid.


btw non rosiko xkè quando c'è zerg si suka, ho fatto 90k (flex), ma visto che sono un pro skillato e uber, volevo piu gruppettiQQ

p.s: che nessuno venga a dirmi che è inutile postare qua e che dovrei postare sulle vn xkè di italiani in quel merdume ne ho contati parecchi:nod:



baci Torp:wave:

Hador
16th October 2006, 19:23
che è sto zergume di spammmer-.-
tanto x tornare IT....
ieri sera abbiamo provato a girà un po a mid....dopo 4 rellate fisse by zerg (e ne giravano 2 separati se non 3 ad un certo punto pd) metà gildi mi han sloggato e ci han costretto a puggare.....poi grazie a dio so poppati i nod e gli ade (che pd mi han fatto rosikare, li sottovalutavo-.-)....resta il fatto che hibbi, scusate tanto ma nel cervello avete mosche....
6 relic le avete, non sono in pericolo manco a pensarci...che cazzo venite a zergare a mid?capisco aprire un teleport, ma poi girare in 600 tutta la sera...quando noi middi avevamo il port all'eras, bastava prendeste il surs e facevamo l'arena pd, e invece giù a girare in 600 a mid.
btw non rosiko xkè quando c'è zerg si suka, ho fatto 90k (flex), ma visto che sono un pro skillato e uber, volevo piu gruppettiQQ
p.s: che nessuno venga a dirmi che è inutile postare qua e che dovrei postare sulle vn xkè di italiani in quel merdume ne ho contati parecchi:nod:
baci Torp:wave:si ma noi abbiamo loggato alle 21.45 tipo ._.
zerg hibbo beccato anche noi 1 volta (VAI ABRA!) poi sparito

Anduril
16th October 2006, 19:25
che è sto zergume di spammmer-.-
tanto x tornare IT....
ieri sera abbiamo provato a girà un po a mid....dopo 4 rellate fisse by zerg (e ne giravano 2 separati se non 3 ad un certo punto pd) metà gildi mi han sloggato e ci han costretto a puggare.....poi grazie a dio so poppati i nod e gli ade (che pd mi han fatto rosikare, li sottovalutavo-.-)....resta il fatto che hibbi, scusate tanto ma nel cervello avete mosche....
6 relic le avete, non sono in pericolo manco a pensarci...che cazzo venite a zergare a mid?capisco aprire un teleport, ma poi girare in 600 tutta la sera...quando noi middi avevamo il port all'eras, bastava prendeste il surs e facevamo l'arena pd, e invece giù a girare in 600 a mid.
btw non rosiko xkè quando c'è zerg si suka, ho fatto 90k (flex), ma visto che sono un pro skillato e uber, volevo piu gruppettiQQ
p.s: che nessuno venga a dirmi che è inutile postare qua e che dovrei postare sulle vn xkè di italiani in quel merdume ne ho contati parecchi:nod:
baci Torp:wave:
90k se sei nerd nn e' colpa mia

p.s. tvb lo stesso va

Helrohir
16th October 2006, 19:26
vabbe, ieri sera faceva schifo x colpa del tp con zerg annesso hibbo a odino :gha:

Marphil
16th October 2006, 19:36
vabbe, ieri sera faceva schifo x colpa del tp con zerg annesso hibbo a odino :gha:

Ma manco troppo alla fine, s'è visto di molto peggio.

Alla fine i nostri scontri ce li siamo fatti.

Evilcreation
16th October 2006, 19:44
Se parli di orari europei no, zerg ad agramon mai visto

Perchè nn c'eri la sera dei pr doppi buahahaha che figata agramon... :laugh:

Wulfila
16th October 2006, 19:51
6ore brux, pd 60k al rank 11, se non nerdizzo ora quando lo fo!?stamattina mi sono addormentato ad economia pd-.-


sisi hador, lo zerg c'era da ben prima loggaste voi:P


cmq, come dice marph, i nostri scrontri puliti li abbiamo avuti come sempre bene o male, ma sto zerg oltre a rovinarci l'irs ha costretto ere a sloggare ad un certo punto, il pc non gli reggeva tutti quegli hibbi ad odino:sneer:

Shock
16th October 2006, 20:55
Ma strumenti autotraina fino a 11 o 12?

NoeX
16th October 2006, 20:58
fino a 12 shock, ovvero fino al 48 nn devi trainare niente, ma sei OT ^_^

Shock
16th October 2006, 21:09
Ok. sono ancora a 11. ._.

Ty. :)

Kuroko
16th October 2006, 23:24
beh la qualità non si discosta molto quindi e' piu che pertinente.
La sera tra zelig e i video di quella gankona che chaingrapplava con i preti,sceglievo la seconda xche le risate che mi facevo leggendo i post su gr con la gente che li passava per i nuovi dei di daoc era bellerrimo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oppure parliamo dei party senza menestrelli e tutte le teorie associate al party senza speed etc.....mmorpgitalia>>>> GR :rotfl:

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA PD E PM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAA questa è da incorniciare, stavo morendo cazzo, stavo morendo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Brendoh
17th October 2006, 09:20
o cassio, ho la lacrimuccia!!
EFFOLO!!!! DAMN U!!! caspita, son contento di risentirti, e di vedere che tuttosommato sei ancora vivo :sneer: a parte gli scherzi spero tutto sia ok

x tornare in tema, tom banna Kuroko imho :rotfl:

Fjalar
17th October 2006, 09:41
o cassio, ho la lacrimuccia!!
EFFOLO!!!! DAMN U!!! caspita, son contento di risentirti, e di vedere che tuttosommato sei ancora vivo :sneer: a parte gli scherzi spero tutto sia ok

x tornare in tema, tom banna Kuroko imho :rotfl:

Piddi se accendessi ogni tanto MSN !! :swear: :swear:

Shalee
17th October 2006, 09:42
kuLoko? :sneer:

Verci
17th October 2006, 09:42
Effgei !!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

lamad
17th October 2006, 09:49
asd asd asd

we Helro

we EfJay

bello rivedervi

:clap:

Fjalar
17th October 2006, 10:01
Wella Kley pakko :love: :love: , in game ho visto solo quel culone di Gora e solo un altro, fatti vedere !!

Ciao Sidd !!:wave: :wave:

Cmq..tornando in topic, nn ci sta nulla da fare da quando i GF hanno lasciato lance la skil media è troppo scesa :D :D, nn ci sta nulla da fare.

Hador
17th October 2006, 11:16
ah si perchè adesso i GF erano una gilda forte è?


ah ops :sneer:

Fjalar
17th October 2006, 11:30
Be vabbe, quando avevamo il MA uber (Pazzo) si rullava :sneer: :sneer:

E poi cmq quello che sgravava il party ero lo Skald ! :confused:


Edit.
ci sono arrivato adesso al senso del tuo reply .... azzo devo carburarmi ancora

Hador
17th October 2006, 11:32
MA uber pazzo che è un ossimoro? :sneer:

Fjalar
17th October 2006, 11:41
MA uber pazzo che è un ossimoro? :sneer:

hum, che vuol dire "ossimoro" :scratch:

Hador
17th October 2006, 11:43
L'ossimoro (pronunciabile tanto ossimòro quanto ossìmoro, dal greco ὀξύμωρον, composto da ὀξύς «acuto» e μωρός «sciocco») è una figura retorica e consiste nell'accostamento di due termini in forte antitesi tra loro in modo da creare un originale contrasto, talvolta con sorprendenti effetti linguistici.

Esempi:
"brivido caldo"
"convergenze parallele"
"fuoco freddo"
"ghiaccio bollente"
"lucida follia"
"urlo silenzioso"
"silenzio assordante"
"disgustoso piacere"
"buio accecante"
"attimo infinito"

Acheron
17th October 2006, 11:45
L'ossimoro (pronunciabile tanto ossimòro quanto ossìmoro, dal greco ὀξύμωρον, composto da ὀξύς «acuto» e μωρός «sciocco») è una figura retorica e consiste nell'accostamento di due termini in forte antitesi tra loro in modo da creare un originale contrasto, talvolta con sorprendenti effetti linguistici.
Esempi:
"brivido caldo"
"convergenze parallele"
"fuoco freddo"
"ghiaccio bollente"
"lucida follia"
"urlo silenzioso"
"silenzio assordante"
"disgustoso piacere"
"buio accecante"
"attimo infinito"
abbozzala di far finta di essere colto, leso del cazzo :nod:

Hador
17th October 2006, 11:47
cerco di darmi un tono attraverso lo schermo per mascherare la pochezza di persona che sono :nod:

Burner
17th October 2006, 12:20
Be vabbe, quando avevamo il MA uber (Pazzo) si rullava :sneer: :sneer:
E poi cmq quello che sgravava il party ero lo Skald ! :confused:


anche io sullo shammy non ero male :point: :point:

worst shammy evah! :metal:

Fjalar
17th October 2006, 14:40
E poi .... le svaccate tra marco, pazzo e mono dove li mettevi :rotfl: :rotfl:

Che bei tempi caxxo !! :cry: :cry:

Shalee
17th October 2006, 14:44
L'ossimoro (pronunciabile tanto ossimòro quanto ossìmoro, dal greco ὀξύμωρον, composto da ὀξύς «acuto» e μωρός «sciocco») è una figura retorica e consiste nell'accostamento di due termini in forte antitesi tra loro in modo da creare un originale contrasto, talvolta con sorprendenti effetti linguistici.
Esempi:
"brivido caldo"
"convergenze parallele"
"fuoco freddo"
"ghiaccio bollente"
"lucida follia"
"urlo silenzioso"
"silenzio assordante"
"disgustoso piacere"
"buio accecante"
"attimo infinito"

Per la serie "Adesso lo faccio incazzare"

http://it.wikipedia.org/wiki/Ossimoro


OMG!! look da samehhh :sneer:

Shock
17th October 2006, 15:44
abbozzala di far finta di essere colto, leso del cazzo :nod:

Per la serie "Adesso lo faccio incazzare"
http://it.wikipedia.org/wiki/Ossimoro
OMG!! look da samehhh :sneer:

:rotfl:

Shock
17th October 2006, 15:45
"compiti delle vacanze"? Ma su wiki stanno rincoglionendo?

Kuroko
17th October 2006, 15:54
Hador dalla zappa a wikipedia :rotfl:

Brendah suicidati, Shalee :kiss: (nei fiori c'è una bomba)

elroniel
17th October 2006, 15:55
bella effolo!!

ma hai rinnovato su hib o mid?

Fjalar
17th October 2006, 16:16
bella effolo!!
ma hai rinnovato su hib o mid?

Wella ELRO !!
Per adesso ho rinnovato su Hib

Hador
17th October 2006, 16:30
Per la serie "Adesso lo faccio incazzare"
http://it.wikipedia.org/wiki/Ossimoro
OMG!! look da samehhh :sneer:
ovvio, ti pare che so l'etimologia greca della parola? -_-
me sembrava piuttosto palese che fosse copia incolla...
il reply di ache era riferito alla parola mica alla definizione -_-

Shalee
17th October 2006, 18:21
ovvio, ti pare che so l'etimologia greca della parola? -_-
me sembrava piuttosto palese che fosse copia incolla...
il reply di ache era riferito alla parola mica alla definizione -_-

Come no? Non conosci il Greco??

Ma daaaaaaai!

Chi e’ che al giorno d’oggi non conosce il greco , il latino ,l’esperanto e non ha in casa la tv al plasma con il dolby® surround , mezzo kilo di coca e una brasiliana morta per overdose??

:sneer:

Gathz
17th October 2006, 19:17
Come no? Non conosci il Greco??
Ma daaaaaaai!
Chi e’ che al giorno d’oggi non conosce il greco , il latino ,l’esperanto e non ha in casa la tv al plasma con il dolby® surround , mezzo kilo di coca e una brasiliana morta per overdose??
:sneer:
a me manca a tv al plasma con il dolby® surround... QQ:rain: :rain:

Verci
17th October 2006, 19:35
a me manca greco ed esperanto, ma ho 2 mignotte russe cadevere in compenso... :confused:

Hador
17th October 2006, 19:46
parole a caso :nod:

Shock
17th October 2006, 22:56
Sto diventando un quadrupede!

http://www.frameonline.it/FotoArticoli/ArtN26_Droghe_pauraedelirioalasvegas.jpg

Helrohir
17th October 2006, 23:23
asd asd asd
we Helro
we EfJay
bello rivedervi
:clap:

weilah culo ! sei tornato online ?

PS: sta partendo in totale spam lol

Marphil
17th October 2006, 23:33
Sto diventando un quadrupede!

http://www.frameonline.it/FotoArticoli/ArtN26_Droghe_pauraedelirioalasvegas.jpg

:bow: :bow: :bow:

Shock
18th October 2006, 00:09
;)

Dream Healer
18th October 2006, 03:06
a me manca greco ed esperanto, ma ho 2 mignotte russe cadevere in compenso... :confused:

busghasuhsahsahsauhsausahsa rotolo kley :love: :love: :love:

Pioggia
18th October 2006, 08:36
weilah culo ! sei tornato online ?

PS: sta partendo in totale spam lol
Helro, si chiama inverno... :D e'tempo di rinerdizzarsi!

Pioggia
18th October 2006, 08:51
Giustamente un caxxo ! :nono: :fuck:
Hehe tnx x i saluti agli altri :)
Per rispondere ad had.... sono tornato nel senso che ho loggato il pg su hib x vedere che situazione ci stava e se c'era possibilità di fare qualche giro ogni tanto alla sera, ma mi sa che senza una gilda sarà dura.
a chi lo dici PD :devil:

lamad
18th October 2006, 10:55
Sto diventando un quadrupede!

http://www.frameonline.it/FotoArticoli/ArtN26_Droghe_pauraedelirioalasvegas.jpg

mamma mia che film di culto

Wulfila
18th October 2006, 19:48
mamma mia che film di culto



...................che film è?:look:

galazon
18th October 2006, 20:03
Sto diventando un quadrupede!

http://www.frameonline.it/FotoArticoli/ArtN26_Droghe_pauraedelirioalasvegas.jpg
voglio pure io un avvocato come quello.
:rain:

Rad
18th October 2006, 20:03
paura e delirio a las vegas

Pioggia
18th October 2006, 22:18
paura e delirio a las vegas
jonny deep >>>> all

Shock
18th October 2006, 22:20
Le mie ultime esperienze cinematografiche (purtroppo) le ho avute da ciucco e sono state davvero flashanti:

La Mala éducation + Paura e Delirio a Las Vegas. :look:

Rad
18th October 2006, 22:43
jonny deep >>>> all
keira>j.deep>all :D