PDA

View Full Version : Riciclaggi denari pazzi e mazzi



Palur
22nd March 2004, 16:02
Dunque il mio crafter ora ricicla asterite con una certa efficenza , ancora un paio di punti e vedro i cardini in asterite blu.

La stragrande maggior parte dei drop che abbiamo nel vault da riciclo verranno utilizzati piu avanti , in quanto , essendo drop di avalon sono in arcanite .

Ma veniamo al punto :

-Se avete drop inutilizzati e magari pacchi di lyonesse , sarebbero molto apprezzati.

-Appena ci sara un mercante , si potrebbe organizzare un sistema di questo tipo :mettete il vostro drop e fissate il prezzo , tipo 30 gold per armature piccole e armi 1h , 40 gold per cotte elmi e armi 2h .Cosi noi crafter avremmo sempre materiale in saccoccia e voi contanti subito.

-Ora come ora mi servirebbe 1 che si sbattesse a trovare zaffiri dimanti etc o armi armature in ASTERITE cosi che si possa cominciare ad uppare la casa ,prendere la barca per toa (magari coi rush) , mettere altri mercanti (ricordo che ci si risparmia il 25%) etc etc.

-ricordo inoltre che il vault della casa principale e un vault "da riciclo" e possono accedervi per il prelievo solo i gm . Il vault delle pergamene e dei drop buoni sara quello della 2 casa , quella vuota per ora.


Ciao .

Legield
22nd March 2004, 16:09
Io ho già messo alcuni drop pacchi nel forziere di gilda, attendo il riciclaggio e parte del ricavato :P
A parte gli scherzi se il riciclaggio serve per finanziare opere di gilda il ricavato lo puoi tenere tutto Pal :).
Quando inizierò a craftare una mano sarebbe gradita però.


:wave:

Karidi
22nd March 2004, 16:12
Quello che ho in surplus, come passo lo metto in gilda np per il ritorno di soldi servono + a voi crafter.
Meglio crafter alti subito in modo poi che riescono ad evadere gli ordini di tutti :)

Palur
22nd March 2004, 16:17
Sisi vi dico subito che tutti i drop che mi vengon dati in questo momento vengono assorbiti dalle spese che abbiamo e che avremo. Quindi se proprio decidete di farci i soldi , fate come alcuni , non dite niente zitti e mosca :P.
In teoria se ora avessi 30 platini saprei gia come spenderli. Non li ho quindi per ora io mi fermo come crafting (salvaggio e basta) e destinero parte dei ricavi ad ingrandire la casa metterci i mercanti per i ns crafter , aggiungere il mercante esterno , aggiungere un vault e pagare l affitto che 4 settimane passano presto , foraggiare i crefter che sono avidi di denaro.Credo poi che per la casa di gilda il mercante di armi dassedio e il teleporter per il confine siano un must.

Hasley
22nd March 2004, 16:18
Sono dell'idea che è meglio versare i drop pacchi senza aspettarsi soldi.

Avere a testa 300-400 ori in + nn serve ad una cippa.

Avere un paio di crafter legendary si :kiss:

Karidi
22nd March 2004, 16:19
Sisi vi dico subito che tutti i drop che mi vengon dati in questo momento vengono assorbiti dalle spese che abbiamo e che avremo. Quindi se proprio decidete di farci i soldi , fate come alcuni , non dite niente zitti e mosca :P.
In teoria se ora avessi 30 platini saprei gia come spenderli. Non li ho quindi per ora io mi fermo come crafting (salvaggio e basta) e destinero parte dei ricavi ad ingrandire la casa metterci i mercanti per i ns crafter , aggiungere il mercante esterno , aggiungere un vault e pagare l affitto che 4 settimane passano presto , foraggiare i crefter che sono avidi di denaro.

Palur, non conviene mettere una piccola tassa per tutti i pg over 40


Inoltre di organizzare Raid nel DF, compreso eventuali aperture di questo prendendo 2 keep e dentro a far soldi a manetta :), levando autosplit e lasciando tutti i sigilli che ricaviamo ai GM.

Palur
22nd March 2004, 16:28
Inoltre di organizzare Raid nel DF levando autosplit e lasciando tutti i sigilli che ricaviamo ai GM.


Eh quelli tocchera farli prima possibile .
Piu che una tassa preferisco che dedichiate una serata ad un ipotetico "guadagno di gilda" .

Ah per chi credesse che in questo momento palur ha miliardi di platini basta che mi senda che gli fo loggare il pg , ho 2p 900g , 1 platino rubato a polluce.
Quasi tutti i drop sono arcanite.Quindi in questo momento non costituiscono fonte di guadagno , anche se ringrazio tutti per averli donati , visto che piu in la saranno soldi spesi in meno (non li venderemo si useranno per armour e armi).

I calcoli che avevo fatto quindi non sono veritieri e se riesco a fare un paio di p e grasso che cola.

Arcotemo
22nd March 2004, 16:28
palur oggi devo passare a riscuotere 375 sigilli, mi sono fatto prestare 400 ori da dax che da solo non ci arrivavo, in serata te li porto

Dusk
22nd March 2004, 16:28
Visto che c'è necessità di soldi, ripeto qui ciò che forse è passato inosservato in game, mi sono fatto amico un mericano che salvagia-cardinizza al 100% tutti i materiali, non prende nessuna percentuale sul riciclo; unica cosa e aspettare che logga, se volete quando logga passo alla casa a prendere la roba di liv alto e lui la salvagia immediatamente.

Palur
22nd March 2004, 16:29
ok poi te pago.Ho tutti i soldi sul crafter che sta in casa.


Visto che c'è necessità di soldi, ripeto qui ciò che forse è passato inosservato in game, mi sono fatto amico un mericano che salvagia-cardinizza al 100% tutti i materiali, non prende nessuna percentuale sul riciclo; unica cosa e aspettare che logga, se volete quando logga passo alla casa a prendere la roba di liv alto e lui la salvagia immediatamente.

Preferisco fare in casa grazie dusk.I vantaggi sono molteplici , inoltre come detto sopra , l arcanite non verra rivenduta , ma ritrasformata in armature e armi liv 50 51 52.
L asterite la faccio pure io.

Karidi
22nd March 2004, 16:35
Ok Palur, direi se sabato è ok per tutti prendiamo 3 arieti sfondiamo un paio di keep e ci barrichiamo al DF :lick:

Dusk
22nd March 2004, 16:36
ok poi te pago.

Mmmmmm........ visto che i soldi ti servono per craftare lo paghi in natura? :look:

Posso portarti qualche zaffiro anch'io? :sneer:

Palur
22nd March 2004, 16:37
Mmmmmm........ visto che i soldi ti servono per craftare lo paghi in natura? :look:

Posso portarti qualche zaffiro anch'io? :sneer:

Dusk se gli do 1 platino e perche me ne torna 1.5 , forse parlo al vento... :nono: :wave:

Dusk
22nd March 2004, 16:41
Dusk se gli do 1 platino e perche me ne torna 1.5 , forse parlo al vento... :nono: :wave:

Era una battuta :gha:, volevo essere pagato in natura :awk:

Karidi
22nd March 2004, 16:41
Palur, per sabato lo famo quesot raid di "Massa" al DF ci portiamo dietro tutta la gilda dovremmo riuscire a fare 4 party completi, e via soldi exp a manetta e una serie di LoL per tutti :sneer:

Karidi
22nd March 2004, 16:42
Era una battuta :gha:, volevo essere pagato in natura :awk:


Dusk oggi non ti capisce nessuno ti cazziano sempre :sneer: :sneer:

Palur
22nd March 2004, 16:43
Cmq co un paio di serate in df per me sistemiamo un po di cose.
Senza aspettare sabato , vediamo sera per sera quanti siamo e come siamo messi.

Dusk
22nd March 2004, 16:44
Dusk oggi non ti capisce nessuno ti cazziano sempre :sneer: :sneer:
:cry: :cry: :cry:

Palur
22nd March 2004, 16:47
Dusk se vuoi renderti utile dopo vieni con me in df , che devo comprare un po di spadoni e il chierico mi si piega.

Te almeno sei gia gobbo , nessuno noterebbe la differenza

Edit a parte gli scherzi mi servirebbe na mano :look:

Arcotemo
22nd March 2004, 16:49
uhuhhuhuhuhuhuu

leonfir
22nd March 2004, 16:51
Dusk se vuoi renderti utile dopo vieni con me in df , che devo comprare un po di spadoni e il chierico mi si piega.

Te almeno sei gia gobbo , nessuno noterebbe la differenza

loll :sneer:

Dusk
22nd March 2004, 16:56
Dusk se vuoi renderti utile dopo vieni con me in df , che devo comprare un po di spadoni e il chierico mi si piega.

Te almeno sei gia gobbo , nessuno noterebbe la differenza

Edit a parte gli scherzi mi servirebbe na mano :look:

:swear: :swear: :swear: :swear: :swear:










Cmq donna permettendo torno verso le 18 e 30!

Karidi
22nd March 2004, 16:57
:swear: :swear: :swear: :swear: :swear:
Cmq donna permettendo torno verso le 18 e 30!


Chiamalo di cognome Container o Cargo