PDA

View Full Version : Campioni del Mondo, Tampere 2006



Vaffaflanders
17th October 2006, 03:13
E' "stranamente" sfuggito ai canali privilegiati dell'informazione ma forse qualcuno sa che la squadra italiana agli ultimi Campionati Del Mondo di Karate WKF (la federazione piu grande, che conta 40 milioni di iscritti) si sono imposti come la nazione più forte, addirittura sopra ai giapponesi:

qui le info e il medagliere (http://www.fijlkam.it/?notizie&tx_ttnews[tt_news]=281&tx_ttnews[backPid]=37&cHash=acbb4d618b)

Anim
17th October 2006, 07:29
non lo sapevo :) e mi fa molto piacere sentirlo :D

Goram
17th October 2006, 14:07
GRATZZZZZ
Bellissimo ownare i Giappi godo tanto tanto :metal:

Kith
17th October 2006, 14:11
ganzi!

Sturm
17th October 2006, 16:24
Da paura,anche se ho un po di tristezza per come vengono un po messi da parte alcuni sport..per il calcio o altre robette del genere..

Andreazakk
17th October 2006, 16:27
GRATZZZZZ
Bellissimo ownare i Giappi godo tanto tanto :metal:

up:sneer:

Dictator
17th October 2006, 18:40
bè l'Italia è da parecchi anni una delle nazionali piu' forti a karate, insiema ovviamente a Giappone e poi Germania e Inghilterra.

Sillybee
17th October 2006, 19:19
L'aiutante del mio elettricista è campione italiano in carica, tanto per far capire quanto si possa campare da professionisti di questi sport:thumbdown

Axet
17th October 2006, 22:56
Un mio amico aveva vinto i campionati italiani tempo fa, mentre una mia ex-compagna di classe era andata ai mondiali (ed arrivata tipo sesta se non ricordo male) :O

Vaffaflanders
17th October 2006, 23:23
Un mio amico aveva vinto i campionati italiani tempo fa, mentre una mia ex-compagna di classe era andata ai mondiali (ed arrivata tipo sesta se non ricordo male) :O

State parlando di gente che ha fatto i campionati di karate fijlkam? perchè il karate, come molte altre discipline orientali è drammaticamente suddiviso in una miriade di federazioni e federazioncine varie. La Filjkam è la federazione associata al CONI, e quindi al WKF, si parla di karate sportivo che conta il numero più alto di praticanti e di livello tecnico elevatissimo, è in pratica l'unica federazione che pratica il karate ad un livello tale da poter essere definito agonistico e atletico.

Poi ci sono una quantità elevatissima di federazioncine che raccolgono atleti piu o meno "amatoriali" come la SKII, la Fesik, Fikta, Fiam, ecc.. , anche io sono campione regionale toscano UISP, ma semplicemente perche ero solo io nella mia categoria di peso (lol).

Goram
18th October 2006, 01:02
State parlando di gente che ha fatto i campionati di karate fijlkam? perchè il karate, come molte altre discipline orientali è drammaticamente suddiviso in una miriade di federazioni e federazioncine varie. La Filjkam è la federazione associata al CONI, e quindi al WKF, si parla di karate sportivo che conta il numero più alto di praticanti e di livello tecnico elevatissimo, è in pratica l'unica federazione che pratica il karate ad un livello tale da poter essere definito agonistico e atletico.
Poi ci sono una quantità elevatissima di federazioncine che raccolgono atleti piu o meno "amatoriali" come la SKII, la Fesik, Fikta, Fiam, ecc.. , anche io sono campione regionale toscano UISP, ma semplicemente perche ero solo io nella mia categoria di peso (lol).
Forterrimo :sneer:
A parte tutto che Dan sei?

Vaffaflanders
18th October 2006, 19:08
Forterrimo :sneer:
A parte tutto che Dan sei?

secondo dan ma so na pippazza :(

Kith
18th October 2006, 19:12
State parlando di gente che ha fatto i campionati di karate fijlkam? perchè il karate, come molte altre discipline orientali è drammaticamente suddiviso in una miriade di federazioni e federazioncine varie. La Filjkam è la federazione associata al CONI, e quindi al WKF, si parla di karate sportivo che conta il numero più alto di praticanti e di livello tecnico elevatissimo, è in pratica l'unica federazione che pratica il karate ad un livello tale da poter essere definito agonistico e atletico.
Poi ci sono una quantità elevatissima di federazioncine che raccolgono atleti piu o meno "amatoriali" come la SKII, la Fesik, Fikta, Fiam, ecc.. , anche io sono campione regionale toscano UISP, ma semplicemente perche ero solo io nella mia categoria di peso (lol).


ahahahah grande! :D

Goram
18th October 2006, 19:33
secondo dan ma so na pippazza :(
2° Dan mica tanto pippazza :shrug:

Nightwalker
19th October 2006, 15:15
ma è vera la storia che si arriva max fino al 10° xke il 12°dan ci è arrivato solamente "L'inventore" del Judo? e x rispetto nn si avanza oltre al decimo?