PDA

View Full Version : Chi vuol essere ballerina/o !



Drako
17th October 2006, 08:22
http://photo.mmosite.com/picfile/2006-10-15/1160979952145111.shtml

Oddio un mmorpg sul ballo con tanto di sfide pvp a chi danza meglio :rotfl: :rotfl:

Sintak
17th October 2006, 08:43
http://photo.mmosite.com/picfile/2006-10-15/1160979952145111.shtml
Oddio un mmorpg sul ballo con tanto di sfide pvp a chi danza meglio :rotfl: :rotfl:

Il sito è down? IOIOIO TUTU'! :metal:

Sturm
17th October 2006, 09:31
Il sito è down? IOIOIO TUTU'! :metal:

Tututu ghey:nod:

Suppa
17th October 2006, 12:12
si ma il nome del gioco?

Sturm
17th October 2006, 12:19
si ma il nome del gioco?

Tutù mipiacitù:nod:

Suppa
17th October 2006, 12:26
dai son seriooooooooooooo
mi pare una sorta di Bust a Groove online... gioco che io adoravo a dismisura...
lo voglio provareeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!1111111! !!!!!!!

Suppa
17th October 2006, 13:26
Niente trovato...

si chiama AUDITION :D

Brely
17th October 2006, 16:19
è vecchissimo :D ed è na figata, roba da nerdizzarsi di brutto

http://www.auditionsea.com/

Gate
17th October 2006, 16:31
assomiglia a boost the groove per ps1 :love:

Suppa
17th October 2006, 16:55
stas io e la pupa lo proviamo avendo gia' preso il client... vediamo se ci nerdizziamo a manetta davvero o meno :sneer: :sneer:

Mez
17th October 2006, 17:21
è free?

Brely
17th October 2006, 18:02
è come quello del golf, free ma se vuoi i vestitini fighi devi pagare

Razj
17th October 2006, 18:33
lol sto gioco fa troppo cagare

Xangar
17th October 2006, 18:36
si ma come fai a ballare in sto gioco ? -.-

Brely
17th October 2006, 19:09
in pratica devi azzeccare una sequenza di tasti (si parte dalla base delle 4 frecce classiche su giu dx sx, e si arriva alla modalità expert dove ci sono anche le diagonali (1,3,7,9 del tastierino) e premere entro la barra bianca (se giocate a golf, è come fare il pangya..) se non missate il vostro alter-ego ballerà, all'inizio per ki è gia pratico con le frecce, sarà una facilità disarmante, ma piu si sale di liv + le canzoni diventano veloci..

Xangar
17th October 2006, 19:17
in pratica devi azzeccare una sequenza di tasti (si parte dalla base delle 4 frecce classiche su giu dx sx, e si arriva alla modalità expert dove ci sono anche le diagonali (1,3,7,9 del tastierino) e premere entro la barra bianca (se giocate a golf, è come fare il pangya..) se non missate il vostro alter-ego ballerà, all'inizio per ki è gia pratico con le frecce, sarà una facilità disarmante, ma piu si sale di liv + le canzoni diventano veloci..

fico, ho capito come funziona... ci giocavo tempo fa quando andavo al bowling con la pedana grandezza naturale e si dovevano premere le frecce giganti con i piedi :D

Rad
17th October 2006, 19:24
già fighi questi tipi di giochilli ma, sarò stupido, li ho trovati sempre abb difficili (non ho ancora provato questo)

Brely
17th October 2006, 19:35
questo all'inizio (con le canzoni < 100 bpm ) è quasi una noia -.- quando però entri nel free room ci sono canzoni a 8 tasti a 170 bpm, non faii n tempo manco a guardare cosa premi ke hai gia missato gh

Kith
17th October 2006, 21:51
è per giappo nerd imho \:

Kuroko
17th October 2006, 22:06
Kali questo è il gioco adatto a te, essendo omosessuale avrai gia qualche skill .. fatti coraggio e pwna tutti :sneer:

Durncrag
18th October 2006, 00:35
scusate se esco un momentuccio OT,ma dato l'eccessivo tasso di nerdosi non avrei comunque ricevuto risposte in un nuovo post :D

qualcuno per caso gioca ad Amplitude (un giochino analogo per PS2,sempre del genere "schiaccia il tasto a tempo",ma il cui obiettivo è costruire la canzone in se, facendo suonare le varie tracce-basso,chitarra,percussioni synt ecc...) online?
no perchè avendo ormai finito tutto il finibile (sono aureolato,e chi ci gioca capisce :D) vorrei vedere se nel mondo esistono persone maniacali quanto me...

baci

Hudlok
18th October 2006, 07:02
scusate se esco un momentuccio OT,ma dato l'eccessivo tasso di nerdosi non avrei comunque ricevuto risposte in un nuovo post :D
qualcuno per caso gioca ad Amplitude (un giochino analogo per PS2,sempre del genere "schiaccia il tasto a tempo",ma il cui obiettivo è costruire la canzone in se, facendo suonare le varie tracce-basso,chitarra,percussioni synt ecc...) online?
no perchè avendo ormai finito tutto il finibile (sono aureolato,e chi ci gioca capisce :D) vorrei vedere se nel mondo esistono persone maniacali quanto me...
baci
mi masturbo a ritmo ... vale?:confused: [ascoltando luca di risio e tiziano ferro]

Suppa
18th October 2006, 13:04
mi masturbo a ritmo ... vale?:confused: [ascoltando luca di risio e tiziano ferro]

"Pronto, neuro?
Abbiamo un caso interessante....."

Durn non lo so.. conosco il gioco.. ma non avendo l'online per ps2 non l'ho mai cagato molto mi spiace.. hai provato a googolare un po'?

Riguardo ad audition.. siamo rimasti un po' delusi.. essendo strutturato in varie room dove joinare per ballare... non siamo riusciti a giocare assieme quasi mai...
o nelle poche volte.. mai a capire se contro o assieme...

Accantonato... cerchiamo altro ^ ^
L'idea è carina.. è veramente Bust-a-Groove Online... ma voglio il PAD... non la tastiera :(