PDA

View Full Version : noob question- allenamento



nexo
17th October 2006, 12:03
Ma se io faccio giocare in partita ufficiale i titolari e in amichevoli tutte le riserve perdo qualcosa in termini di di potenziale allenamento dei titolari? o faccio bene

A quanto ho capito dalla guida se io alleno regia, un giocatore che gioca nella partita di campionato ottiene lo stesso allenamento del giocatore che gioca l'amichevole.. Spero d'aver capito bene ..

coCis badDog
17th October 2006, 12:10
Si è come hai detto, se alleni regia prenditi 6 cc 17nni e fai giocare i migliori 3 in campionato e i 3 + scarsi (:sneer: ) in amichevole, gioca con il 3-5-2 e gg :nod:

poi potresti anche prenderti 4 ali giovani con tipo buono in cross e accettabile in regia visto che anche le ali prendono allenamento in regia, se non erro con allenatore buono e 17nni ci mettono 14 settimane (o 10? non ricordo =|) per fare uno scatto.

Tanek
17th October 2006, 12:11
A quanto ho capito dalla guida se io alleno regia, un giocatore che gioca nella partita di campionato ottiene lo stesso allenamento del giocatore che gioca l'amichevole..
Si, allenamento = per tutti i giocatori che giocano nel reparto che alleni almeno 1 volta a settimana, se giocano 2 volte non cambia un caiser, se giocano 0 non si allenano.

Edit: super combo post in contemporanea con Cocis :nod:

saltaproc
17th October 2006, 12:26
mi appiccico un attimo per chiedere un consiglio

questione:

alleno regia

ho 3 cc 17 in allenamento e 2 titolari e mezzo

il mezzo è in condizioni pietose ma è prossimo allo scatto da buono ad eccellente
ma sabato gioco uno degli incontri promozione

voi fareste giocare il mezzo e prendere l'allenamento e fregarvene della partita o lo lasciereste in panca e far giocare uno che h.o. mi da decisamente + prestazionante?

opzione 3 farlo giocare in amichevole da ala almeno ne prende mezzo di all.??


plsplspls

Tanek
17th October 2006, 12:31
Non ho capito cosa vuol dire 2 titolari e mezzo :D
Se vuol dire ke hai 3 17n e 3 vecchidemmerda, beh allora devi disfartene quanto prima, il che vuol dire ke adesso che scatta lo metti subito in vendita.
Per il campionato metti il migliore in campo, ovviamente pure lui dev'essere giovane e allenato altrimenti e' uno slot buttato.
Il "mezzo" lo fai giocare in amichevole tanto se hai 6 giocatori che alleni sono giustamente 3 slot al sabato e 3 al martedì-

saltaproc
17th October 2006, 12:36
Non ho capito cosa vuol dire 2 titolari e mezzo :D
Se vuol dire ke hai 3 17n e 3 vecchidemmerda, beh allora devi disfartene quanto prima, il che vuol dire ke adesso che scatta lo metti subito in vendita.
Per il campionato metti il migliore in campo, ovviamente pure lui dev'essere giovane e allenato altrimenti e' uno slot buttato.
Il "mezzo" lo fai giocare in amichevole tanto se hai 6 giocatori che alleni sono giustamente 3 slot al sabato e 3 al martedì-

:cry: :cry: :cry:

ho un bilancio di -80k secondo te posso permettermi dei titolari da 17 anni che mi permettano di vincere il campionato ?? :rain: :rain:

i 2 titolari sono un vecchiaccio ( da 3.5) e un 20 eccellente in regia
il mezzo :ach: è un 24 prossimo allo scatto da buono a ecc.


i 17 in allenamento sono accettabili li rivenderò quando scattano a eccellente

Tanek
17th October 2006, 12:38
Il 20n va ancora bene e puoi tenerlo pure un paio di annetti, il mezzo fallo scattare e poi vendilo, il vecchiaccio devi venderlo quanto prima :D

edit: cmq vedi che so 6, che problema c'e', il mezzo lo fai giocare al martedi'!

saltaproc
17th October 2006, 12:40
il problema è che h.o. mi da come valutazione migliore il settimo :ach: :cry: :cry: :cry: che non ho citato.....:ach: :ach:


conta che ho iniziato a luglio a giocare e che questi giovani sono la prima sfornata ma essendo monoskill :cry: mi rendono meno che il mezzo pd :cry: :ach:

Tanek
17th October 2006, 12:45
Chi e' il settimo lol :ach: ?

A sto punto metti il 24n cc nell'amichevole e uno dei 17n ala.
Lo so che hai iniziato a luglio, pero' molto meglio perdere le partite della prima stagione ma allenare seriamente che il viceversa :P

coCis badDog
17th October 2006, 12:49
Controlla con psicoTSI i decimali della skill regia dei tuoi giocatori e fai giocare quelli con i decimali o la skill + alta e con forma migliore per la partita di campionato, poi il vecchiaccio e il 24nne vendili appena scattano e con i soldi comprati 2 17nni accettabili vicini allo scatto, o se li trovi 2 con già buono in regia (poi guarda sempre tutti i giocatori che compri con psicoTSI, che magari fai un colpaccio e trovi un buono molto alto al prezzo di un buono appena scattato) :nod:

saltaproc
17th October 2006, 12:54
:cry: lo so che sono pacco :rain:

il mio obbiettivo era salire in ottava per risanare il bilancio ( promozione/tifosi in +) e sostituire il vecchiaccio e il mezzo con due dei giovani che sto allenando ora ..nel frattempo prendere altri 3 giovani cc e creare la seconda sfornata nel momento in qui mi continuano ad allenarsi i 3 nuovi titolari...

è un po macchiavellica come impostazione :rain: