PDA

View Full Version : E' uscito DoW:Dark Crusade



Randolk
17th October 2006, 12:25
E ha preso voti altissimi ovunque. Qualcuno l'ha provato?

Sembra che non sia necessario avere le altre due espansioni per giocare a questa, ma servono invece per poter giocare in multi le altre fazioni: in pratica con DC si possono giocare in single tutte le fazioni e le campagne, per giocare in multi gli imperiali serve WA e per le altre serve il primo DoW...almeno io ho capito così.

Rispetto agli episodi precedenti, oltre alle due fazioni nuove c'è la campagna single strutturata in modo differente, a metà tra lo strategico puro e l'RPG.

http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=733079

Tanek
17th October 2006, 12:28
Io me lo compro a breve, dev'essere proprio una figata quel misto tra rts e strategico, diciamo tipo rome total war.
Oltre che a dow+wa ci gioco da un bel pezzo in lan con amici vari ed eventuali :nod:

Randolk
17th October 2006, 12:33
http://www.play.com/Games/PC/CART/3-/918338/-/Product.html?cur=258

FTW, però arriva il 27 :(

* Two new playable races, each with individual features: Tau and Necron
* Brand new Single Player Campaign experience
* Playable by all seven races in single player campaign mode
* Non-linear game-play: conquer an entire planet in the way you choose
* Watch a unique, non-linear story unfold from your race's perspective
* Customize and manage a persistent army as you sweep across the planet
* Customize the appearance and abilities of your commander unit as he grows in power and influence
* Discover the dark secrets of a planet shrouded in mystery
* New units - Grey Knights, Orcs: Flash Gitz, Chaos Daemon Prince, Imperial Guard Heavy Weapons Team, Eldar Harlequins

Tanek
17th October 2006, 12:36
Si su play.com arriva il 27, avevo gia' notato questa differenza che non mi spiego :/

Cmq pz organizziamoci poi per pwnarci a vicenda tutti quanti con la solita rete di hamachi che ha creato Nazza :D

Blinck
17th October 2006, 13:08
Si su play.com arriva il 27, avevo gia' notato questa differenza che non mi spiego :/

Cmq pz organizziamoci poi per pwnarci a vicenda tutti quanti con la solita rete di hamachi che ha creato Nazza :D

sigh..io aspetto di pwnarvi tutti a company of heroes ma nn vi fate mai vedere :cry: :cry:
Vi pwnerò a bestia a DC allora ecco :D

Goram
17th October 2006, 15:19
Noooo gli eldar Harlequins :drool: :drool: :drool:
Che scimmia cazzooohhhhhhhh

SharTeel
17th October 2006, 15:20
E ha preso voti altissimi ovunque. Qualcuno l'ha provato?
Sembra che non sia necessario avere le altre due espansioni per giocare a questa, ma servono invece per poter giocare in multi le altre fazioni: in pratica con DC si possono giocare in single tutte le fazioni e le campagne, per giocare in multi gli imperiali serve WA e per le altre serve il primo DoW...almeno io ho capito così.
Rispetto agli episodi precedenti, oltre alle due fazioni nuove c'è la campagna single strutturata in modo differente, a metà tra lo strategico puro e l'RPG.
http://www.gamerankings.com/itemrankings/launchreview.asp?reviewid=733079

anche per giocare nella campagna single player con le altre 5 razze servono le cdkey di DoW e WA btw, e a quanto pare devi anche averli fisicamente installati sul pc (fa il check con la cdkey nel registro dei primi 2 per attivare le raze)


cmq io uppo per la lannata by hamachi per pwnarci tutti :nod: (solo che la lan di nazza mica so qual è :sneer:

p.s. ci sono pure per eventuali sfide a CoH, ma nn ci ho mai giocato in modalità skirmish/multi :sneer:

NoeX
17th October 2006, 15:24
uppo anche io la lannata via hamachi cosi hostano i ragazzi con fastweb...
la lan di nazza era
wayne2k1
wayne2k1
mi pare... cmq se avete winter assault possiamo gia allenarci, che dite ?
io sono gia pronto, shar pure, se qlc vuole venire faccia un reply qui sotto che ci organizziamo...

Tanek
17th October 2006, 15:39
La lan e': (non so se e' l'unica che ha creato, mi ricordo ke c'era un post ai tempi per hamachi ma nn lo trovo piu' pz)
W2K1_FreeSpace
pwd: wayne
(e' case sensitive)

Qui e' dove di solito ci troviamo :)
Stasera ci siete? Dovrei uscire causa patata (e ovviamente spero di uscire ma le incognite sono N -__-ç) ma se non esco potremmo farci una partitolla dai!
DOW WA o CoH, quello che volete, CoH non l'ho ancora provato in skirmish (e infatti son tre giorni che pacco il povero Blink su msn :P ) e sono abbast niubbo :P

SharTeel
17th October 2006, 15:53
io ci sono fra le 19.30 e le 21, dopo no :sneer:
cmq a me va bene tutto tranne DoW base che mi cambia tutti i build order :gha:

TigerSoul
17th October 2006, 15:58
Ci sto giocando da 2 giorni,iniziato campagna con gli SM e provato x sfizio gli ork,ma non mi piace molto il metodo di avanzamento di quella razza. :D
Cmq i necron sono un filino sgravati. :|

Tanek
18th October 2006, 18:09
http://www.play.com/Games/PC/4-/1720523/Warhammer_40_000_Dawn_Of_War_Anthology/Product.html

:bow:

Pazzo
19th October 2006, 21:02
io ci sono per delle pwnate in hamachi!!! basta che ripiglio un attimo la manina che non gioco da parecchi mesi e patch lol...

ah a proposito, suggerisco di provare DoW PRO, è un mod, rende WA davvero come avrebbe dovuto essere, N volte piu bilanciato dell'originale pare quasi un gioco diverso (per dire, non si tratta più di tech e spam le unità piu forti, ma di potenziare quelle vecchie, usarle assieme etc etc, gil eldar e la IG poi sono totalmente diverse, una figata pazzesca)

Tanek
19th October 2006, 22:29
Alla fine io l'ho comprato, appena mi arriva da play.com installo pure DC :)
Per ora qualche sera ci si puo' trovare su hamachi con dow+wa.

Ps: cerco info su sto dow pro ;)

SharTeel
20th October 2006, 00:19
fa cagare dowpro, fai prima a giocare a dow base -.- imo
e pazzo è un suker che non s efa trovà su msn per farsi pwnare :sneer:
cmq dc ribilancia tutto

Pazzo
20th October 2006, 14:02
fa cagare dowpro, fai prima a giocare a dow base -.- imo
e pazzo è un suker che non s efa trovà su msn per farsi pwnare :sneer:
cmq dc ribilancia tutto


Pazzo non si fa trovare su MSN semplicemente perchè non c'è a casa lol, ho ripreso a essere sballottato per l'Italia :sneer:

e dowpro pwna pz, come fai a dire che fa cagare!

Burner
20th October 2006, 15:35
Pazzo non si fa trovare su MSN semplicemente perchè non c'è a casa lol, ho ripreso a essere sballottato per l'Italia :sneer:
e dowpro pwna pz, come fai a dire che fa cagare!

buy PDA con supporto wireless? :confused:

NoeX
21st October 2006, 14:08
buy PDA con supporto wireless? :confused:

mi dicono che supporti la ADSL, tu ne sai qualcosa ? :sneer:

cmq leggevo sul forum relic che le unità tier 3 ne puoi fare in un numero limitato, es i karskin solo una, invece le crisis suit ne fai 3... cmq è bilanciato veramente, prima con la IG giravo con n squadre di kirskin...

SharTeel
21st October 2006, 16:35
unità tier 3 e 4 sono limitatissime, quasi tutte a 1 tranne rare eccezioni (crysis suit 3, warp spider 3 ad esempio)

Arthu
22nd October 2006, 11:19
Dow era bello all'inizio inizio.Sm contro cm e spammare un tasto , prendersi un pantano e gg :sneer:
i 3 vs 3 su mortalis hanno fatto storia :nod: