PDA

View Full Version : Vediamo se riuscite...



Tharo
17th October 2006, 22:27
... a postarmi il template per bm più ubbah che esista su questo pianeta :sneer:

Mi interessano pure quelli con 1 arma sola o cmq tp buoni che ne stò uscendo matto per trovare qualcosa che mi piaccia :gha: .

P.s. x gli oggetti non è un problema...metteteci pure robba di moirai di leviathan kraken antalya insomma quello che volete :metal:

Grazie in anticipo

:wave:

MBK
18th October 2006, 11:27
... a postarmi il template per bm più ubbah che esista su questo pianeta :sneer:
Mi interessano pure quelli con 1 arma sola o cmq tp buoni che ne stò uscendo matto per trovare qualcosa che mi piaccia :gha: .
P.s. x gli oggetti non è un problema...metteteci pure robba di moirai di leviathan kraken antalya insomma quello che volete :metal:
Grazie in anticipo
:wave:

Remebame una volta fece un tp per BM fantastico, stats ubbah ma ricordo solo alcuni pezzi:

2 Zahur Ring, 2 Armi ML10, Gem of Moirai, GSV e non ricordo che altro :D

Tharo
18th October 2006, 12:04
:scratch:

bakunin
18th October 2006, 12:06
mah non vedo grossi margini di miglioramento su un bm, si ok metti 2 armi ml10 perdi gli use e hai proc merdosi per cosa? 2 res in piu cappate?

non vedo nelle armi soluzioni piu incisive di cw-malice (battler terzo slot)

Burner
18th October 2006, 14:56
GSV, GolM, Malice, SoM, Scalars, magari anche WH i must have...

cappi le resist che servono, +11 cd, 101 str, un 300 hp e hai il tp da bm perfetto per ogni occasione :D

Drako
18th October 2006, 15:08
... a postarmi il template per bm più ubbah che esista su questo pianeta :sneer:
Mi interessano pure quelli con 1 arma sola o cmq tp buoni che ne stò uscendo matto per trovare qualcosa che mi piaccia :gha: .
P.s. x gli oggetti non è un problema...metteteci pure robba di moirai di leviathan kraken antalya insomma quello che volete :metal:
Grazie in anticipo
:wave:
Modo furbo, ma scontato e vecchiotto, di farsi fare un tp senza sbattersi personalmente :confused:


Suka Tharo ! :p

Tharo
19th October 2006, 12:15
risolto ty :wave:

fatto 3 stat 101 270hp res cappate 11blade 10cd toa 10/10/10 :sneer:

Evilcreation
19th October 2006, 13:12
risolto ty :wave:
fatto 3 stat 101 270hp res cappate 11blade 10cd toa 10/10/10 :sneer:

Nn ci crede nessuno...voglio le prove!!! :point:

Hangel
8th November 2006, 15:17
Se lasci heat energy e matter basse si cappa easy le 3 stat a 101, hp da 280 a 340 e af 50. Di template così ne ho diversi ma rosiko perchè non ho ancora trovato quello perfetto!! fate il tp per il bm è come una coperta corta, se tiri da una parte ti scopri dall'altra :)

Rayvaughan
8th November 2006, 16:03
heat energy e matter basse

:drool:

zeffo
9th November 2006, 21:24
oddio non gioco da un po, ma hib al max puoi avere heat\energy basse, eh matter non so ora ,ma all'epoca dei wl era inpesabile.

Rayvaughan
9th November 2006, 23:32
oddio non gioco da un po, ma hib al max puoi avere heat\energy basse, eh matter non so ora ,ma all'epoca dei wl era inpesabile.

uhm heat e matter ancora ancora che ci son le resist druido ma energy... motli tank su mid hanno tp senza arma ed a parte le leggendari usano la sun...