PDA

View Full Version : CW vs Leg Weap

Tilt
18th October 2006, 11:36
Non so come mai mi escono queste domande, cmq:
Da quel che ho letto ora le legendary avranno solo un bonus 5% ( per esempio heat su pelle ), invece del vecchio 15%.
Ora, usando la CW dovrebbe debuff 10% la resist del danno.
La legendary ha bonus 5% oppure oltre al bonus va considerato un debuff del 30% alla resist?
Cosa è meglio usare alla luce di questi fatti?
Illuminatemi pls :bow:

edorapiangi
18th October 2006, 11:56
non e' che le legendary fanno il 5% di danno in + .... se colpisci i target che hanno armor debole a quel tipo di leggendaria(heat-cold-matter, spirit e' neutra su tutto) colpisci con un bonus del 5% , ma pure con la cw ....se colpisci target che hanno armor debole al tipo di danno che stai facendo (slash crush thrust) lo colpisci col 5% di bonus.
Se vogliamo stare a vedere con le legendary weaps volendo colpisci sempre avendo bonus se le cambi in base al target... usando sempre e solo la cw colpisci certi pg avendo bonus e certi altri avendo malus
il top sarebbe poter usare sia legendary che cw.
Cmq....che classe sei?

bakunin
18th October 2006, 12:03
pro della cw: ha gli use, ha bonus style e damage

pro delle lw: le puoi spellare, il proc è piu incisivo e se entra fa una bella differenza

ora bisogna vedere di cosa hai bisogno, quindi quali sono i tuoi target primari e i punti deboli..

in gruppo è la solita minestra, eviterei le lw per le res buffate

Anywyn
18th October 2006, 12:30
pro delle lw: le puoi spellare, il proc è piu incisivo e se entra fa una bella differenza

Quali e quanti bonus si possono mettere sulle legendary?:scratch:
Io sul ranger uso 2 lw perfo (sia da caldo che da freddo) da tipo 1 anno ma non le ho mai spellate (anche perché non ho giocato per almeno 10 mesi)

AceGentile
18th October 2006, 12:47
solo da poco le puoi spellare, non vale per le lw craftate prima della patch cmq

se non ricordo male hai 3 slot a disposizione, imbue points son sempre gli stessi, di fisso resta il 10 af

Tilt
18th October 2006, 13:19
Non gioco su official, c'è 1.84, sono scout e i miei target sono tutti gli hidden in genere.
Pensavo di usare leg heat o leg cold a seconda delle situazioni.
I bonus 1.84 delle legendary quali sono di preciso?
Grazie.