View Full Version : Scelta tipo di ombra
sbrodolina
18th October 2006, 13:37
Vorrei farmi un bel ranger ma volevo capire un paio di cose:
- perchè molti lo speccano blades/pierce/cd e con arco a 12 tipo, in quel caso non sarebbe meglio fare una ns che in + ha i veleni e le utility prese da silenzio?
- meglio taglio o perfo? ho visto ke su perfo c'è uno stun su schivata mentre su taglio non c'è un bel nulla (però taglio avrebbe bonus sulle ombre)
- come spec pensavo:
39 pierce
39 cd
35 sil
19 bow (con autotrain)
36 pf (gioco sul classic)
illuminatemi che no capisco + una favazzola :P
AceGentile
18th October 2006, 13:45
Vorrei farmi un bel ranger ma volevo capire un paio di cose:
- perchè molti lo speccano blades/pierce/cd e con arco a 12 tipo, in quel caso non sarebbe meglio fare una ns che in + ha i veleni e le utility prese da silenzio?
- meglio taglio o perfo? ho visto ke su perfo c'è uno stun su schivata mentre su taglio non c'è un bel nulla (però taglio avrebbe bonus sulle ombre)
- come spec pensavo:
39 pierce
39 cd
35 sil
19 bow (con autotrain)
36 pf (gioco sul classic)
illuminatemi che no capisco + una favazzola :P
taglio ha stun su schivata a 21(o 24 non ricordo blades)
molti vanno ranger e arco basso perchè ranger melee con tutte le cazzatine di toa ( e pd4/5 su classic) tanka 1 fottio
se vuoi andare ibrido su classic speccherei una roba tipo (con autotrain)
35arco/sil
40pf
19cd
39blades
o full melee farei
46pf
44blades
35il
23cd (e usi stili blades)
bow quel che resta (tipo 2o3 senza autotrain lol)
per killare + velocemente possibile cmq meglio ns
sbrodolina
18th October 2006, 13:56
a me il charplan di http://daoctb.sourceforge.net dice al 21 stun su blocco da 4 secondi, o sbaglia?
AceGentile
18th October 2006, 13:56
a me il charplan di http://daoctb.sourceforge.net dice al 21 stun su blocco da 4 secondi, o sbaglia?
per ns e ranger è su schivata ora
sbrodolina
18th October 2006, 15:33
ok ma allora qual'è la caratteristica che ti fa dire, ok la ns è + performante in corpo a corpo però faccio cmq un ranger? cioè arco a 12-13-14 ke dmg output ha? ridicolo?o cmq sufficente?
bakunin
18th October 2006, 15:51
io eviterei ranger melee sul classic, o ns o ranger con arco a 35
entrambi validi
questo perchè il ranger melee è forte su toa grazie ai gingilli come ml e winged helm (a cui gli assassini non hanno accesso)...
sul classic perde questi vantaggi, è sempre valido in melee (ha sempre ip e pd in piu degli assassini) ma ha molte meno soluzioni quindi a parità di equipe e rr secondo me ha la meglio solo con ra cariche (su toa usavi alternandole ml, ra, artefatti per sopraffare assassini)
AceGentile
18th October 2006, 15:59
io eviterei ranger melee sul classic, o ns o ranger con arco a 35
entrambi validi
questo perchè il ranger melee è forte su toa grazie ai gingilli come ml e winged helm (a cui gli assassini non hanno accesso)...
sul classic perde questi vantaggi, è sempre valido in melee (ha sempre ip e pd in piu degli assassini) ma ha molte meno soluzioni quindi a parità di equipe e rr secondo me ha la meglio solo con ra cariche (su toa usavi alternandole ml, ra, artefatti per sopraffare assassini)
uppo. poi è anche una questione di rank, se come ranger melee hai gia un po di pd, ma hai ip down assassino di rank simile non ha molti problemi a killarti
dato lo zerg su gareth io suggerisco ns, killi + in fretta e sei molto meno dipendente da ra
nexo
18th October 2006, 16:02
abrodo chissa che ti rubino la mb così impari brutta pezza :confused: :nono:
AceGentile
18th October 2006, 16:04
abrodo chissa che ti rubino la mb così impari brutta pezza :confused: :nono:
:shrug:
sbrodolina
18th October 2006, 16:39
la mia mtb dorme in camera con me quindi non me la tocca nessuno :angel:
nexo
18th October 2006, 17:43
:shrug:
pure tu brutta pezza :( ve ne andate tutti da merlin :thumbdown :(
AceGentile
18th October 2006, 17:57
ho loggato qualche giorno fa era deserto :cry:
Shalee
18th October 2006, 18:12
su che reame di Merlin sei? Nome Pg?
sbrodolina
18th October 2006, 20:01
ohh no mi svaccate il post su! neeeeed info!
nexo
19th October 2006, 18:24
su che reame di Merlin sei? Nome Pg?
eravamo in ally insieme shalee :P