PDA

View Full Version : Radar



Randolk
22nd March 2004, 17:32
:look:
















http://synapse.redphive.org/temp/mrrogers_skill.avi














:sneer:

fish =]
22nd March 2004, 17:33
non me lo fa scaricare :!

Randolk
22nd March 2004, 17:37
C'hai il fairuoll scrauso :sneer:

mortymer
22nd March 2004, 17:41
mmm

fish =]
22nd March 2004, 17:42
inutile.. ..il firewall manco ce l'ho installato ora, anzi sarebbe ora che lo installi :!

Dusk
22nd March 2004, 17:49
Ma lol bravissimo! :clap:

Morabic
22nd March 2004, 17:53
è l'unico commento da fare :rotfl:

Marphil
22nd March 2004, 17:56
Forte il driver.

voloire
22nd March 2004, 18:01
Che fior fior di disgustosa merda http://www.wayne2k1.com/images/smilies/w2k1/incaz.gif

Albion de Heaven
22nd March 2004, 18:21
..

fish =]
22nd March 2004, 19:00
continua a non andare, qualcuno con fw lo uppa da qualche parte plz? :!

fish =]
22nd March 2004, 19:25
lol come non detto, ho chiuso daoc e me lo fa scaricare

Khè_éld
22nd March 2004, 19:37
forte fish :sneer:

fish =]
22nd March 2004, 20:03
shhhhhh!!!


ç______________________ç

SharTeel
22nd March 2004, 20:27
lol che lamer

x4d00m
22nd March 2004, 20:28
:rotfl: :clap:

Jabolis
22nd March 2004, 21:07
Mythic di merda, impiegherebbe 2 minuti a far piazza pulita dei rdaristi

Defender
22nd March 2004, 21:23
Che loser di merda.

Wulfila
22nd March 2004, 22:17
:swear:

Slivuzzo
22nd March 2004, 22:19
ops, sgamato :D

delo
23rd March 2004, 01:40
:gha:

shadowmoses
23rd March 2004, 02:31
Mythic di merda, impiegherebbe 2 minuti a far piazza pulita dei rdaristi

Non ne posso + di giocare al fianco dei beyond dead, penso di non essere il solo che nn sopporta persone che usano questi metodi, e la cosa + assurda è che noi non possiamo fare nulla e la mythic non fa nulla...

Questa è un accusa diretta, non ci sono scuse che tengano bot etc, gli possano venire le emorroidi nel naso.

Fine sfogo vado a letto per stasera ne ho viste abbastanza

Nazza
23rd March 2004, 02:43
Ho visto il video... Fino ad ora non potevo rendermi conto cosa vuol dire usare il radar (o meglio subire chi lo usa), chi ne fa uso non merita la benchè minima considerazione come essere umano

Shub
23rd March 2004, 08:18
Tutta merce avariata....

Isoliamoli maremma maiala!!Quando ne sgamiamo 1 che giochi lui e gli NPC.

Kadmillos
23rd March 2004, 11:31
Merda che schifo .....

Katmandu
23rd March 2004, 15:20
:angel:

BD incredibili... ieri sera in 1 ora di rvr 4 scontri (sparsi da gorge alle zone piu' sperdute di breifine o ad emain) senza una info in cg e e per 4 volte loro arrivano a liciare mentre combattiamo


Poi il top: vicino a Crau ci attaccano 3 fg alb, moriamo con i BD sopra di noi nascosti (!) fermi ad osservare e a sciacallare a fine combattimento... E per la serie oltre al danno la beffa ecco che Sing scrive in chat: great job BD...

Ma quale great job... Great Blowjob... imho!

Shub
23rd March 2004, 15:28
Non fateli partecipare a niente.
Giocheranno da soli, sucheranno da soli e midgard starà meglio senza di loro.

Kadmillos
23rd March 2004, 15:30
:angel:

BD incredibili... ieri sera in 1 ora di rvr 4 scontri (sparsi da gorge alle zone piu' sperdute di breifine o ad emain) senza una info in cg e e per 4 volte loro arrivano a liciare mentre combattiamo


Poi il top: vicino a Crau ci attaccano 3 fg alb, moriamo con i BD sopra di noi nascosti (!) fermi ad osservare e a sciacallare a fine combattimento... E per la serie oltre al danno la beffa ecco che Sing scrive in chat: great job BD...

Ma quale great job... Great Blowjob... imho!
gente di merda merita di stare in mezzo alla merda.... per il momento non ho notizie di gente che lo usi su Alb MLF .... se mai me ne accorgessi e' la volta che cambio reame solo per incularli fisso... bastardi e perdenti

Marphil
23rd March 2004, 15:35
:angel:

BD incredibili... ieri sera in 1 ora di rvr 4 scontri (sparsi da gorge alle zone piu' sperdute di breifine o ad emain) senza una info in cg e e per 4 volte loro arrivano a liciare mentre combattiamo


Poi il top: vicino a Crau ci attaccano 3 fg alb, moriamo con i BD sopra di noi nascosti (!) fermi ad osservare e a sciacallare a fine combattimento... E per la serie oltre al danno la beffa ecco che Sing scrive in chat: great job BD...

Ma quale great job... Great Blowjob... imho!

Penso di non aver mai assistito ad un inc dove i BD non sono arrivati in zona di lotta, o non ti hanno fatto passare per primi se c'erano + di un party (per poi incare dopo). Quando girano si ha la matematica certezza 100% che non missano un inc, 100/100 te li beccano o almeno arrivano in zona di combat (e mica si parla solo di Emain ma zone di Breifine e Gorge anche assurde).

Mi spiace per Lostdude che è simpatico e un gran player, ma Nsane lo deleterei a capocciate sulla fronte.

x4d00m
23rd March 2004, 15:39
:angel:

BD incredibili... ieri sera in 1 ora di rvr 4 scontri (sparsi da gorge alle zone piu' sperdute di breifine o ad emain) senza una info in cg e e per 4 volte loro arrivano a liciare mentre combattiamo


Poi il top: vicino a Crau ci attaccano 3 fg alb, moriamo con i BD sopra di noi nascosti (!) fermi ad osservare e a sciacallare a fine combattimento... E per la serie oltre al danno la beffa ecco che Sing scrive in chat: great job BD...

Ma quale great job... Great Blowjob... imho!

sull'ultimo inc, quello delle pietre del crau se ci hai fatto caso gli correvo parallelo apposta x vedere cosa facevano.....ero curioso di vedere se ancora una volta usavano quel fottuto programma di figa.....CVD come volevasi dimostrare

Hasley
23rd March 2004, 15:47
Certo che usare il radar x poi farsi prendere x il culo in questo modo è proprio da fenomeni

Lars
23rd March 2004, 16:11
domanda niubba... ma almeno per un po' di tempo dall'uppaggio della 1.68 nn sarebbero dovuti sparire i radar per il nuovo criptaggio dei pacchetti client/server??? ( nn dico che si sarebbe risolto il problema per sempre ma mi aspettavo un momento di quiete fino all'uscita del nuovo :D :D )

cmq squallor allo stato puro...

x4d00m
23rd March 2004, 16:13
domanda niubba... ma almeno per un po' di tempo dall'uppaggio della 1.68 nn sarebbero dovuti sparire i radar per il nuovo criptaggio dei pacchetti client/server??? ( nn dico che si sarebbe risolto il problema per sempre ma mi aspettavo un momento di quiete fino all'uscita del nuovo :D :D )

cmq squallor allo stato puro...


evidentemente e' stato un buco nell'acqua.....

shadowmoses
23rd March 2004, 16:14
Penso di non aver mai assistito ad un inc dove i BD non sono arrivati in zona di lotta, o non ti hanno fatto passare per primi se c'erano + di un party (per poi incare dopo). Quando girano si ha la matematica certezza 100% che non missano un inc, 100/100 te li beccano o almeno arrivano in zona di combat (e mica si parla solo di Emain ma zone di Breifine e Gorge anche assurde).

Mi spiace per Lostdude che è simpatico e un gran player, ma Nsane lo deleterei a capocciate sulla fronte.

Io ho la macro afk: Nsane magnameatega finche ntesofeghi!!
Scusate la volgarita :bleach:

Albion de Heaven
23rd March 2004, 16:35
domanda niubba... ma almeno per un po' di tempo dall'uppaggio della 1.68 nn sarebbero dovuti sparire i radar per il nuovo criptaggio dei pacchetti client/server??? ( nn dico che si sarebbe risolto il problema per sempre ma mi aspettavo un momento di quiete fino all'uscita del nuovo :D :D )

cmq squallor allo stato puro...


si e no...
c'era un topic di Wayne (mi pare) dove spiegava la differenza tra i 2 tipi di radar esistenti e spiegava perchè uno dei 2 avrebbe continuato a funzionare

ora lo cerco...

in pratica le informazioni in memoria non sono criptate, sono criptate solo quando vengono inviate e/o ricevute quindi non puoi più sniffare le info ma puoi andartele a leggere in memoria

Albion de Heaven
23rd March 2004, 16:37
trovato! sono troppo avanti!

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=3710&highlight=1.68