View Full Version : Wii, il prezzo è giusto ?
Devon
20th October 2006, 14:42
Open Season (64.90 euro)
http://image.com.com/gamespot/images/2006/260/932550_20060918_screen001.jpg
Monster 4X4 World Circuit (59.99 euro)
http://images.p-nintendo.com/jeux/wii/monster4x4worldcircuit/images/monster-4x4-world-circuit-20060803000419571.jpg
Rayman Raving Rabbids (64.90 euro)
http://img.hexus.net/v2/gaming/screenshots/rabbids1.jpg
GT pro series (64.90 euro) [te danno anche il cosodi plastica porta wiimote]
http://www.generationmp3.com/generationwii/images/MaaAx/Jeux/GT%20Pro%20Series/gt-pro-series-20060908022738813-000.jpg
IO, personalmente, 60€ li tirerei fuori solo per zelda, il resto di giochi adatti il WII NON VALE ASSOLUTAMENTE piu di 40€..
fonte: http://www.tomshw.it/news.php?newsid=8123
Hagnar
20th October 2006, 14:48
Vabbè che 6 un fanboy , ma 2 post per criticare il prezzo dei giochi wii ..... :sneer:
Cmq , gli unici giochi che meritano sono come al solito quelli sviluppati da nintendo stessa , il resto è fuffa , ma questo era già scontato ....... In generale , non mi garbano i prezzi decisi , IMO la console dovrebbe costare 199 euri ed i giochi 40 ........... basterebbe poco per rendere il wii ancora più appetibile .... messa così la faccenda , credo che la 360 sia in vantaggio :confused:
Però diciamocelo .... Open Season vale da solo l'acquisto della console :nod:
Devon
20th October 2006, 14:50
io non sono un fanboy lol, peor odio la microsoft.. vabe qui non centra
no volevo solo capire perche, una console che imo, punta tutto sul divertimento immediato, non impegnativo e sopratutto economico.. debba avere dei costi cosi alti, dove sta il "costo ridotto per la semplicita di sviluppo?"
cioe dai cazzo -.-
Arthu
20th October 2006, 14:53
Che strano in italia rubano sul prezzo delle cose :sneer:
Hagnar
20th October 2006, 14:57
Evidentemente qualcuno ha pensato : "sfruttiamo l'hype che si è creato per aumentare i margini di guadagno , " .... confidando anche nel fatto che i nuovi gamers che la console dovrebbe attirare non sono degli "esperti" ..... magari i giochi sono divertenti e questo fa passare in secondo piano l'aspetto grafico , anche per i coregamers ..... ma la vedo difficile
I casi sono 2 : o il wii riesce nella sua missione , allargare il bacino di utenza dei vg con nuovi giocatori di tutte le età , oppure sarà il declino della N
:nod:
Brendoh
20th October 2006, 15:11
minchia, fanboismo a parte, ma fra poco costano meno i giochi della X,,
ma è uno scherzo ?
messa così la faccenda , credo che la 360 sia in vantaggio :confused:
xkè hai mai avuto dubbI?
no cmq mi sembra davvero strana sta cosa.. vedrete che alla fine costeranno max 40 euri.. (che son cmq 80 mila lire ehh)
Hagnar
20th October 2006, 15:13
xkè hai mai avuto dubbI?
Quando il wii non era ancora stato svelato nei dettagli si ........ cioè fino ad 1 mese fa , quando hanno detto i prezzi :nod:
Brendoh
20th October 2006, 15:15
Quando il wii non era ancora stato svelato nei dettagli si ........ cioè fino ad 1 mese fa , quando hanno detto i prezzi :nod:
son 2 cosette diverse.. cmq non c'è storia sec me, non c'è mai stata..
alla fine dei giochi..
1) PS3
2)x360
3)wii
mi sembra ovvia la cosa, dico ps3 al 1 posto, xkè sono ancora sull'onda della ps2..
Arthu
20th October 2006, 15:25
son 2 cosette diverse.. cmq non c'è storia sec me, non c'è mai stata..
alla fine dei giochi..
1) PS3
2)x360
3)wii
mi sembra ovvia la cosa, dico ps3 al 1 posto, xkè sono ancora sull'onda della ps2..
Come è bello quando tutti parlano di come andranno le cose e di 3 console ne è uscita 1.Perche non mi date anche i 6 numeri dell'enalotto che sono un po' in magra?Thx
Di 30 persone che conosco 20 vogliono il wii 5 la ps3 e 5 non vogliono un cazzo.Devo supporre quindi che l'xbox 360 fa merda che il wii owna e che la play suka?Non lo posso fare xke 30 persone non contano un cazzo.Finche non ci sono i dati effettivi di come vanno le cose si puo' parlare quanto si vuole.Un gioco x il wii 60€?Piu o meno i giochi della nintendo sono sempre costati una sassata,mi ricordo ancora majora mask a 169.000 lire x il n64.Tutti i giochi costavano sulle 100-120-130k lire e la gente non si lamentava.Ora si c'e piu battaglia ci sono i supportini fighi il dvd il blibli ma zelda io lo pago anche 100€ se me li chiedono :sneer:
Dan Palmer
20th October 2006, 15:37
Come è bello quando tutti parlano di come andranno le cose e di 3 console ne è uscita 1.Perche non mi date anche i 6 numeri dell'enalotto che sono un po' in magra?Thx
4 8 15 16 23 42
Gate
20th October 2006, 15:48
4 8 15 16 23 42
:shocked:
Rad
20th October 2006, 15:53
4 8 15 16 23 42
corro a giocarli!!!111111111:confused:
Arthu
20th October 2006, 15:56
4 8 15 16 23 42
Ma questi sono i numeri del telefilm famoso perche non ha un senso!:sneer:
Warbarbie
20th October 2006, 15:58
65 euro per quei 4-5 giochi decenti che escono all'anno non mi sembrano una spesa eccessiva
Gate
20th October 2006, 16:13
per me esistera' solo wii e wii sports.
FORSE ma proprio FORSE un paio di altri giochi originali
ahzael
20th October 2006, 16:40
Open Season (64.90 euro)
blablablablabla
Ma che minchia di discorsi fai? allora mo ti posto il gioco dell xbox 360 o della play 3 di spoungebob e dico "E no ma la play3 sti soldi non ce li vale!"
cazzo hai scelto 3 giochi, il primo lo conosci solo te, il secondo lo sanno tutti che e' una merda fatto all ultimo secondo mentre il terzo gli hanno gia sputato addosso mezza comunity.
Cioe sei andato a caparti i peggio giochi in uscita, mo domani faccio un bel post dulla super scheda grafica da pc da 900 euro e dico " E NO PD , STA SCHEDA NON CE LI VALE MICA I SOLDI , GUARDATE CHE GIOCO DI MERDA STO BRISCOLA ONLINE"
:wave:
Acheron
20th October 2006, 16:44
non fatemelo chiudere QQ!
mo cmq tutti i post sulle console che non stanno in console war li deleto ahahahah
Devon
20th October 2006, 16:54
secondo me, il WII è adatto per una sola tipologia di giochi: divertenti in compagnia
fine
il resto non ce lo vedoproprio, ne avventura, ne simulazione, ne fps ne survival horror
e per me, 64€ per questa tipologia di giochi, sono TROPPISSIMI.
resta il fatto che sbavo per zelda
anzi sbavo di piu per ff3, pokemon, zelda e yoshi su ds :sneer:
per me
ds>wii
Dan Palmer
20th October 2006, 17:10
Ma questi sono i numeri del telefilm famoso perche non ha un senso!:sneer:
Continua pure a giocare a supermario e ai puffi... :point:
Drako
20th October 2006, 17:13
ds>qualcosa che nemmeno è uscito mi pare prematuro.
Devon
20th October 2006, 17:41
dalle premesse, per me, è cosi
Nintendo l'ha provata e l'ha vinta con il DS, che rimane cmq di una longevita impressionante data la mole di giochi e varieta di generi
la vedo difficile con il wii, che è certamente innovativo e sicuramente divertente, ma lo vedo poco longevo, quindi poco adatto a me come videogiocatore.
cio non esclude che mi ci divertiro con i giochini da compagnia tipo wii sports etc, ma di sicuro non sara la mia consolle per giochi lunghi e impegnativi (rpg\horror in primis <- miei preferiti [fps, rts e mmorpg li lascio fuori da questo elenco perche molto meglio su pc])
ora, statevene lontani con il discorso e ma puoi usare il joystick normale bla, perche non sta in piedi :p
Kali
20th October 2006, 17:47
Bello sto post :sneer:
Poi non lamentarti o fare i post "ASTENERSI FANBOY E KALI E GINO E PAOLO E GIUSEPPE".
Di base 60 euro per un gioco sono troppi che sia per PC/PS/Xbox/Wii/Ds/psp e anche comodore64
Devon
20th October 2006, 18:03
si, ma per un final fantasy o resident evil ci sta anche, onostante sia troppo perche si tratta cmq di un videogioco
ma per un gioco come quelli da me citati per wii, con una grafica obsoleta di 2 generazioni fa, è ridicolo
Arthu
20th October 2006, 18:03
dalle premesse, per me, è cosi
Nintendo l'ha provata e l'ha vinta con il DS, che rimane cmq di una longevita impressionante data la mole di giochi e varieta di generi
la vedo difficile con il wii, che è certamente innovativo e sicuramente divertente, ma lo vedo poco longevo, quindi poco adatto a me come videogiocatore.
cio non esclude che mi ci divertiro con i giochini da compagnia tipo wii sports etc, ma di sicuro non sara la mia consolle per giochi lunghi e impegnativi (rpg\horror in primis <- miei preferiti [fps, rts e mmorpg li lascio fuori da questo elenco perche molto meglio su pc])
ora, statevene lontani con il discorso e ma puoi usare il joystick normale bla, perche non sta in piedi :p
Circola voce che il survival horror piu bello mai prodotto sia uscito sul gc.Forse non ne sei stato informato :sneer:
Arthu
20th October 2006, 18:05
si, ma per un final fantasy o resident evil ci sta anche, onostante sia troppo perche si tratta cmq di un videogioco
ma per un gioco come quelli da me citati per wii, con una grafica obsoleta di 2 generazioni fa, è ridicolo
Ed è pure una leggenda quella della grafica delle generazioni etc.Per ora qualsiasi delle 3 console basterà per raggiungere il massimo che al momento le SH sanno fare.
Devon
20th October 2006, 18:18
Circola voce che il survival horror piu bello mai prodotto sia uscito sul gc.Forse non ne sei stato informato :sneer:
sei sicuro sia uscito su gc?
Silent Hill ??
hm
Hagnar
20th October 2006, 18:28
Il punto fondamentale è : l'interpretazione di nextgen data dalle 3 console è diversa , o meglio 2 puntano sull'aspetto grafico e sulla multimedialità , 1 punta sul nuovo sistema di controllo e sulla creazione di giochi che si discostino dalla massa........ se nextgen significa grafica migliore , allora il wii non dovrebbe esistere.... è difficile cambiare rotta e remare controcorrente e spesso i risultati sono deludenti , ma va dato atto alla N di averci provato ..... se il wii dovesse essere un successo , il significato di sta cacchio di nextgen potrebbe cambiare radicalmente
Devon
20th October 2006, 18:33
si ma, i vecchi giochi come silent hill appunto, final fantasy, giochi da 100+ ore.. come li godi con il wii mote? te fai installare un braccio bionico? >.<
Hagnar
20th October 2006, 18:38
si ma, i vecchi giochi come silent hill appunto, final fantasy, giochi da 100+ ore.. come li godi con il wii mote? te fai installare un braccio bionico? >.<
Dovrebbe essere molto leggero .....cmq non ti farai mica 100 ore di fila........ o si? :look:
Devon
20th October 2006, 18:43
Dovrebbe essere molto leggero .....cmq non ti farai mica 100 ore di fila........ o si? :look:
no, ma sopratutto di inverno 4+ ore veri resident evil e simili non me le toglie nessuno :sneer:
Gate
20th October 2006, 18:58
e allora prendi le console per n3rd :sneer:
Arthu
20th October 2006, 19:01
no, ma sopratutto di inverno 4+ ore veri resident evil e simili non me le toglie nessuno :sneer:
Ah quando ti fa comodo diventa silent hill il survival horror .... e pensare che mi avevano detto che resident evil 4 aveva preso 9.6 su gamespot , questa nintendo rovina tutto ç_ç
In tutta onestà alla play sono rimasti TRE giochi , gta,gt,gow.
Il resto è tutto su altre N piattaforme.
Devon
20th October 2006, 19:03
ah scusami, re4, ok :confused:
bellissimo gioco, nessuno lo mette in dubbio, ma a me è sembrato una sorta di fps :o
cmq son gusti :) io non mi permetto di giudicare i tuoi, :p
Arthu
20th October 2006, 19:05
ah scusami, re4, ok :confused:
bellissimo gioco, nessuno lo mette in dubbio, ma a me è sembrato una sorta di fps :o
cmq son gusti :) io non mi permetto di giudicare i tuoi, :p
Guarda non mi far parlare ho appena preso 837 danni da un dd di un rune e sono 7Lx -.-
Devon
20th October 2006, 19:28
molto interessante, ma purtroppo sei OT :(
Kith
20th October 2006, 19:41
io son rimasto sbalordito dalla merda di gioco fottuto schifoso (scusate gli improperi ma son necessari) che è GT racing, ma minchia pure un barbone ti programma meglio il motore grafico....
64 € per quel gioco lal, sto giro ha ragione shagaz.
60 € sarebbero giusti per zelda, Red stocazzen etc
Verci
20th October 2006, 19:54
Confido nella rete di distribuzione del capitan Jack Sparrow, e si inculino 'sti prezzi di merda...
Devon
20th October 2006, 19:55
shagaz ha sempre ragione :nod:
ma tu eri è_é su msn ? :o
Rad
20th October 2006, 19:59
Confido nella rete di distribuzione del capitan Jack Sparrow, e si inculino 'sti prezzi di merda...
non l'ho capita lol
Devon
20th October 2006, 20:01
non l'ho capita lol
capitan jack sparrow->piratae
edit ache : basta questo....
Axet
20th October 2006, 20:48
Ah quando ti fa comodo diventa silent hill il survival horror .... e pensare che mi avevano detto che resident evil 4 aveva preso 9.6 su gamespot , questa nintendo rovina tutto ç_ç
Metal Gear? Final Fantasy? Killzone? I nuovi titoli come Heavenly Sword o White Knight?
:point:
Kith
20th October 2006, 20:50
ma tu eri è_é su msn ? :o
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai gravi problemi a gestire msn mauahuahuahuahuahuhuahuahuhuahuahua
Devon
20th October 2006, 20:57
è che c'ho una marea di contatti
da quando giocavo a quake3 ad ora che gioco wow, pieno di gente che conosco di striscio e ogni tanto mi ritrovo nelle mega orgie di msn con gente polacca asd
poi capitano i pirla che mettono nick stronzi come éè e non riesco a capire chi cazzo sia |:
Kith
20th October 2006, 21:07
è che c'ho una marea di contatti
da quando giocavo a quake3 ad ora che gioco wow, pieno di gente che conosco di striscio e ogni tanto mi ritrovo nelle mega orgie di msn con gente polacca asd
poi capitano i pirla che mettono nick stronzi come éè e non riesco a capire chi cazzo sia |:
fottitih è__é ero io e te l'ho detto 2 volte e me l'hai chiesto.
a sto punto installlati plus cosi rinomini i contatti :D
Devon
20th October 2006, 21:44
edit ache : basta questo....
si ma cosih tuh invadih la miah praivasihhh!!
Slurpix
21st October 2006, 12:46
Gow uscirà x pc nel 2007
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/gears-of-war-su-pc-gia-nel-2007_18970.html
Axet
21st October 2006, 14:27
Slurpix con GoW non si intende gears of war, ma un gioco molto ma molto più famoso. Una delle migliori produzioni per PS2: God Of War.
Gioco che non vedrà mai la luce su altre piattaforme all'infuori di PS2, per il semplice fatto che è la sony stessa a produrlo :)
cmq lol@gears of war.. altra killer application per x360 che non è più esclusiva :O
Arthu
21st October 2006, 14:34
Mi sembra che sony e ms si stiano un po' dando la zappa sui piedi con questa gara a chi l'ha piu lungo.La nintendo puo' solo guadagnarci da questi casini.
Slurpix
21st October 2006, 15:40
Slurpix con GoW non si intende gears of war, ma un gioco molto ma molto più famoso. Una delle migliori produzioni per PS2: God Of War.
Gioco che non vedrà mai la luce su altre piattaforme all'infuori di PS2, per il semplice fatto che è la sony stessa a produrlo :)
:nod: e allora scriveteli x intero i nomi pd e pm che nn si capisce mai un cazzo. :confused:
Drako
21st October 2006, 15:42
:nod: e allora scriveteli x intero i nomi pd e pm che nn si capisce mai un cazzo. :confused:
n00b :shocked: