Raziel7
20th October 2006, 16:21
Vendo account contenenti:
Neil - Tauren Warrior 60 su Genjuros
Sinji - Undead Rogue 45 su Genjuros
Krean - Undead Mage 31 su Genjuros
- Undead Priest 25 su Genjuros
Foxtrot - Orc Shaman 22 su Genjuros
Neil - Human Paladin 58 su Lightbringer
Jackie - Night Elf Rogue 27 su Lighting's Blade
=TUTTI I PERSONAGGI POSSONO ESSERE TRASFERITI
Link al mio profilo (non aggiornato): http://wow.allakhazam.com/profile.html?1378752
Nell'inventario mancano circa 20 Nexus Crystal, 3 Arcane Crystal, Gyrofreeze Ice Reflector, svariati Coins e Bijouxes di Zul'Gurub e Ahn'Qiraji 20man.
Account uni-proprietario (ossia, l'ho creato io), il Warrior ha circa 80 giorni di played, creato il 13 marzo 2005.
Mining 300, Engineering 300, recipe del gyrofreeze e dell'ultra-shadow reflector + qualcos'altro.
Ho anche un PG banca con molte delle gemme che si trovano nelle vene da minare (banca con 3 slot comprati full + inventario con 4 borse completo a poco più di metà).
Il Paladino ha circa 15 giorni di played, professioni basse.
Ha Ice Barbed Spear, circa 200 healing power in healing gear e sui 60 di spell damage.
Lo vendo a 200€ (215€ spedito se volete anche la scatola).
Per dettagli su qualcos'altro mi trovate su msn all'indirizzo gogetasaiyanNOSPAM@NOSPAMmsn.com
Scusate la mail bimbominchiesca ma la ho da circa 8 anni e cambiarla è antipigro.
Saluti
Neil - Tauren Warrior 60 su Genjuros
Sinji - Undead Rogue 45 su Genjuros
Krean - Undead Mage 31 su Genjuros
- Undead Priest 25 su Genjuros
Foxtrot - Orc Shaman 22 su Genjuros
Neil - Human Paladin 58 su Lightbringer
Jackie - Night Elf Rogue 27 su Lighting's Blade
=TUTTI I PERSONAGGI POSSONO ESSERE TRASFERITI
Link al mio profilo (non aggiornato): http://wow.allakhazam.com/profile.html?1378752
Nell'inventario mancano circa 20 Nexus Crystal, 3 Arcane Crystal, Gyrofreeze Ice Reflector, svariati Coins e Bijouxes di Zul'Gurub e Ahn'Qiraji 20man.
Account uni-proprietario (ossia, l'ho creato io), il Warrior ha circa 80 giorni di played, creato il 13 marzo 2005.
Mining 300, Engineering 300, recipe del gyrofreeze e dell'ultra-shadow reflector + qualcos'altro.
Ho anche un PG banca con molte delle gemme che si trovano nelle vene da minare (banca con 3 slot comprati full + inventario con 4 borse completo a poco più di metà).
Il Paladino ha circa 15 giorni di played, professioni basse.
Ha Ice Barbed Spear, circa 200 healing power in healing gear e sui 60 di spell damage.
Lo vendo a 200€ (215€ spedito se volete anche la scatola).
Per dettagli su qualcos'altro mi trovate su msn all'indirizzo gogetasaiyanNOSPAM@NOSPAMmsn.com
Scusate la mail bimbominchiesca ma la ho da circa 8 anni e cambiarla è antipigro.
Saluti