PDA

View Full Version : Putin + Katsav

rehlbe
21st October 2006, 00:06
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/10_Ottobre/20/putin.shtml
che bella gente..

Galandil
21st October 2006, 00:08
Sentito oggi alla radio mentre ero in macchina, sono rimasto schifato, non so se di più da un capo di stato presunto stupratore o da un altro capo di stato che per questo lo ammira... :bored:

Kinson
21st October 2006, 02:42
spero per loro che sia stata una battuta .. il problema è che cmq la gente non credo che l'abbia intuita come tale ... queste uscite vengono più comunemente identificate sottoa la voce : figure di merda .

Cmq non mi stupisco eh , i politici presidenti inclusi sono tali e quali a noi , stesa testa , cambiano solo i soldi e il potere , ma questo non ti fa cambiare certo in meglio la mentalità che puoi avere sul mondo ... anzi

ahzael
21st October 2006, 05:14
spero per loro che sia stata una battuta .. il problema è che cmq la gente non credo che l'abbia intuita come tale ... queste uscite vengono più comunemente identificate sottoa la voce : figure di merda .
Cmq non mi stupisco eh , i politici presidenti inclusi sono tali e quali a noi , stesa testa , cambiano solo i soldi e il potere , ma questo non ti fa cambiare certo in meglio la mentalità che puoi avere sul mondo ... anzi

Ti ricordo che per 40000 mila voti non abbiamo rischiato di riavere un pagliaccio come primo ministro......................perche' dite quel che vi pare, ma finora figure di merda a livello del nano pagliaccio su scala mondiale, prodi ancora non le ha fatte.

Iscariot
21st October 2006, 05:36
Ti ricordo che per 40000 mila voti non abbiamo rischiato di riavere un pagliaccio come primo ministro......................perche' dite quel che vi pare, ma finora figure di merda a livello del nano pagliaccio su scala mondiale, prodi ancora non le ha fatte.

Be diciamo che a livello nazionale Mr Mortadella con l'ultima finanziaria più che "figura di merda" ci ha messo nella merda

x4d00m
21st October 2006, 06:47

eh mi pareva strano....dovevi nominare B. pure qua :rotfl:
amico marsupiale, se ce l'hai con mister "capelli impiantati", metti nella tua sacca naturale qualche chilo di c4 e vallo ad abbracciare ad Arcore.....sei come Triagon, e l'ho capito dal fatto che mi stai sulle palle come lui :rotfl:

quante pippe ti spari su Prodi al giorno?

Warbarbie
21st October 2006, 08:48

Sei noioso

Kappa
21st October 2006, 08:53

:sleep:

Necker
21st October 2006, 09:05
noioso quanto vi pare ma è la pura realtà... l'avete sostenuto votando i suoi alleati ergo rosikate.. cazzi vostri!

Comque tornando IT nn mi meraviglio più di tanto che escano battute del genere da un mostro dei servizi segreti nonchè ex sommergibilista. Credo che un russo troppo addestrato e militarizzato non possa fare a meno di commettere simili atti.

Per la cronaca leggevo tempo fa che su internet è facile trovare in vendita video girati apposta dai soldati russi dislocati in cecenia, video nel quale vengono ritratti crimini raccappriccianti, come stupri torture e sevizie... e la cosa strana è che il mercato che sta dietro a quei video ha un bel giro di soldi!
Perciò se poi uno ci fa le battute sopra basta andare a indagare nel suo backgorund x capire che probabilmente una manciata d'anni fa le comemtteva lui stesso quelle cose.

rehlbe
21st October 2006, 09:08
e ti pareva che non venisse fuori berlusconi :point:

tempo
21st October 2006, 11:18
non nominate l'immacolato ;)

Ipnotik
21st October 2006, 11:29
e ti pareva che non venisse fuori berlusconi :point:

va beh si parla di figure di merda come fai a nn tirare fuori quello che fa le corna, quello che alza il dito medio, quello che chiama mezza italia "coglioni", quello che chiama una povera donna "faccia da stronza", quello che dichiara di scendre in campo mentre è dentro un supermercato, quello che dice di essere napoleone, quello che dice di essere gesu' cristo, quello che ha un mausoleo che diventerà la sua tomba nel suo giardino (tutto abusivo ovviamente), quello che in casa in sardegna si è fatto costruire una collinetta circondata da ulivi con in mezzo una sedia per riflettere (tutto abusivo ovviamente).

Putin è un dilettante ancora :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Kolp
21st October 2006, 12:18
lol@amico marsupiale

Kinson
21st October 2006, 12:24
o rientrate IT o qua chiudo che vi siete divertiti abbastanza in modalità da sezione fun

Galandil
21st October 2006, 13:50

Kinson, ti prego VIVAMENTE di non fare affermazioni simili. IO non ho la stessa testa di un Putin, di un Berlusconi o di un Prodi.

Per mia fortuna, aggiungo.

Grazie. :kiss:

MBK
21st October 2006, 13:56
Bello schifo, però c'è da ridere: è l'unico complimento che ha rivolto nei confronti di Israele nel corso della sua legislatura (e che complimento -.-°).

Lestadt Vampire
21st October 2006, 15:25
Noioso chi nomina sempre Berlusconi e noioso chi dice sempre "Comunisti!".
E basta su, non mettiamoci allo stesso livello dei nostri politici.

NoeX
22nd October 2006, 12:29
All'inizio avevo inteso come voi, ma non può essere che lo abbia preso per il sedere con tono ironico ? ;)

Putin, così ad occhio non mi pare tipo da stupratore, da tiratore scelto sì ^_^

Rad
22nd October 2006, 12:55
fatto sta che ha fatto 1 bella figura di merda :)

Palur
22nd October 2006, 18:29
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/esteri/putin-italia-mafia/putin-italia-mafia/putin-italia-mafia.html

NoeX
22nd October 2006, 18:48
http://www.repubblica.it/2006/10/sezioni/esteri/putin-italia-mafia/putin-italia-mafia/putin-italia-mafia.html

pura verità :rotfl:

Warbarbie
22nd October 2006, 18:52
Rifacciamo la campagna di Russia, senza Tedeschi magari

Ipnotik
22nd October 2006, 19:15

Se ne accorgono in Russia e nn se ne accorgono gli italiani. GG!

Palur
22nd October 2006, 19:23
Rifacciamo la campagna di Russia, senza Tedeschi magari
aspettiamo la primavera magari

IrideL
22nd October 2006, 19:24
Se ne accorgono in Russia e nn se ne accorgono gli italiani. GG!
si ma detto da un russo fa ancora piu LOL insomma :sneer:

ha rosikato di brutto cmq :rotfl:

Warbarbie
22nd October 2006, 19:29
aspettiamo la primavera magari

E ma poi che campagna di Russia è

Kappa
22nd October 2006, 19:33

mica ha detto na balla... :rain:

Palur
22nd October 2006, 19:36
mica ha detto na balla... :rain:
si puo essere dei coglioni anche dicendo le verita eh :rain:

NoeX
22nd October 2006, 19:41
si puo essere dei coglioni anche dicendo le verita eh :rain:

Perchè sarebbe un coglione ?
Non voglio fare il paladino di nessuno, ma adoro quando le persone dicono le cose senza tanti giri di parole :kiss:

Palur
22nd October 2006, 19:47
Non voglio fare il paladino di nessuno, ma adoro quando le persone dicono le cose senza tanti giri di parole :kiss:
ma cominciasse a fare le elezioni nel suo merda di paese ed evitasse di far commettere omicidi a destra e a manca.
Poi ne riparliamo.

Warbarbie
22nd October 2006, 19:48
ma cominciasse a fare le elezioni nel suo merda di paese ed evitasse di far commettere omicidi a destra e a manca.
Poi ne riparliamo.

Secondo me devi vederti meno film, mi riferisco al commettere omicidi a dx e sx.

Palur
22nd October 2006, 20:28
Secondo me devi vederti meno film, mi riferisco al commettere omicidi a dx e sx.
certo certo :sneer:

Il Nando
23rd October 2006, 13:02
Incredibile, l'amico Putin sotto-sotto appoggia dei crimini contro l'umanità... chi l'avrebbe mai detto...

Strano cmq che una macchina come lui si sia lasciato scappare una strunzata simile, si vede che ultimamente ha frequentato amicici troppo loquaci... in fondo lo dice anche il proverbio: "chi va con lo zoppo ecc"

:rotfl:

Kith
23rd October 2006, 13:06

Perchè in Russia 15 anni fa c'era più mafia che in Italia.

Ora non so come sia la situazione, ma pure Boris Eltsin lo ammise in una conferenza stampa °_° .

Morale della favola: prima di criticare gli altri, si guardi in casa propria.

:D

Kinson
23rd October 2006, 13:06
Incredibile, l'amico Putin sotto-sotto appoggia dei crimini contro l'umanità... chi l'avrebbe mai detto...
Strano cmq che una macchina come lui si sia lasciato scappare una strunzata simile, si vede che ultimamente ha frequentato amicici troppo loquaci... in fondo lo dice anche il proverbio: "chi va con lo zoppo ecc"

allora me chiedo come mai ste vaccate non le abbia dette quando ci stava B :look:

Bortas
23rd October 2006, 13:08
L'amicizia non ha prezzo...

Arthu
23rd October 2006, 13:45
Non preoccupatevi , grande madre unione sovietica si prenderà cura di vostro sottomarino ribelle!
Unione sovietica?Ma non si era sciolta?E' quello che volevamo farvi credere ahhaah
http://www.youtube.com/watch?v=_XtVxTZCq6o
Cosi al volo l'ho trovato in tedesco ma tanto dal 1.00-1.30 non serve capire :sneer:

Kolp
23rd October 2006, 14:04
Perchè in Russia 15 anni fa c'era più mafia che in Italia.
Ora non so come sia la situazione, ma pure Boris Eltsin lo ammise in una conferenza stampa °_° .
Morale della favola: prima di criticare gli altri, si guardi in casa propria.
:D

ma in russia c'è più mafia che in italia pure ora... ciò non toglie che in italia la mafia abbia un'influenza sullo stato e che ogni volta che ci penso mi vergogno di vivere in un paese che per questo ed altri motivi deve vivere a metà

Rad
23rd October 2006, 14:09
putin, si sarà sentito in qualche modo attaccato,ed ha cominciato a sparare a zero su italia spagna etc.
c'è andato un po in puzza :sneer:

Il Nando
23rd October 2006, 14:12
allora me chiedo come mai ste vaccate non le abbia dette quando ci stava B :look:

Si vede che il virus avrà un periodo di incubazione lungo, anche se qualche sintomo c'e' stato, tipo quel centinaio di civili gassati nel teatro per bloccare venti terroristi o quell'operazione pulita pulita nella scuola in cecenia :D

Tibù
23rd October 2006, 14:15

è stato frainteso :nod:

Palur
24th October 2006, 00:29
hahahahahahahaha bella

Kinson
24th October 2006, 00:35

si ci avevo pensato pure io , ancora non l'avevo postata sta frase perchè speravo che putin la dicesse da solo e poi si poteva far chiamare Putinlusconi :shocked:

Estrema
24th October 2006, 09:47
putin, si sarà sentito in qualche modo attaccato,ed ha cominciato a sparare a zero su italia spagna etc.
c'è andato un po in puzza :sneer:
bhè l'asse era Aznar -berlusconi-putin-bush 2 so caduti che devon fare gli altri?

Ricordiamo no quante belle parole ha speso putin nei confronti di misterb quando s'inventò la favola del latin lover nei confronti del presidente norvegese :D.

Secondo me Putin ha messo a libro paga gli stessi comici che scrivevano i discorsi a Berlusconi diciamo che lo stile mi pare lo stesso
:sneer: