Log in

View Full Version : Nuova serie >>>>>> Jericho

rehlbe
21st October 2006, 15:12
La trovate sul mulo of course, visti i primi due episodi, e sebbene il primo non mi avesse proprio colpito.... beh visto il secondo mi sento di consigliarla a tutti quanti.. attualmente siamo all'episodio cinque.. viene trasmesso sulla cbs il mercoledi'

la storia ruota intorno a un ragazzo, trentenne, abbastanza misterioso, che torna nella sua citta', jericho, dopo 5 anni di assenza; torna per andare dai suoi genitori per chiedere i soldi dell'eredita' del nonno, ex sindaco di jericho, ma suo padre, nuovo sindaco rifiuta, e si appresta a tornarsene da dove era venuto.. senza aver spiegato a nessuno cosa abbia fatto in questo tempo.

Mentre e' sulla strada del ritorno all'orizzonte... appare un fungo atomico: le comunicazioni verso l'esterno di jericho si interrompono, nessuno sa cosa stia succedendo, se ci sia stato un attacco, e si intrecciano personaggi che sembrano piu' o meno informati riguardo quello che sta capitando.. nel frattempo il ragazzo, Jake, si ritrova suo malgrado a compiere un'impresa eroica e torna in citta': da qui inizia la vera storia, la sopravvivenza di una citta' in uno scenario post atomico, in cui tutto ancora dev'essere chiarito ma per cui prima viene l'urgenza di sopravvivere

IrideL
21st October 2006, 15:14
me sa che e' meglio che le dai via pm o ti si incuccano :sneer:

cmq ho visto solo la prima puntata e non mi ha convinto molto, ma se dici che dalla seconda rulla allora... ^^

Faramjr
21st October 2006, 17:58
Non mi piace :confused:

CrescentMoon
23rd October 2006, 02:16
mi sono scaricato i primi 5 episodi e sono al terzo...per ora lo trovo carino...la suspence c'e' tutta, la voglia di capire chi cazzo e' il nero pure...boh per ora me lo gusto:P

Wayne
23rd October 2006, 07:50
Niente link diretti, grazie.
Parlatene pure, cmq :)

CrescentMoon
23rd October 2006, 09:37
Niente link diretti, grazie.
Parlatene pure, cmq :)
Alla fine il forum e' tuo e deciti tu, ma mi sembrava di aver letto da qualche parte che scaricare telefilm sul p2p nn fosse reato, in quanto sarebbe come registrare un programma un tv.

Wayne
23rd October 2006, 11:09
Alla fine il forum e' tuo e deciti tu, ma mi sembrava di aver letto da qualche parte che scaricare telefilm sul p2p nn fosse reato, in quanto sarebbe come registrare un programma un tv.

E' stata anche la mia posizione, e sono perfettamente daccordo, tra l'altro.

Solo che non voglio link ed2k sul forum, tutto qua.

:wave:

CrescentMoon
23rd October 2006, 11:18
E' stata anche la mia posizione, e sono perfettamente daccordo, tra l'altro.
Solo che non voglio link ed2k sul forum, tutto qua.
:wave:
tutto chiaro ora;)

Sturm
23rd October 2006, 12:24
Ma la seria è sottotitolata in italiano oppure è in austroungarico/americano?

CrescentMoon
23rd October 2006, 14:26
Ma la seria è sottotitolata in italiano oppure è in austroungarico/americano?
Sul solito italiansub trovi i sottotili da piazzare sugli episodi...in genere si trovano gia il gg dopo l'uscita su p2p dell'episodio.

CrescentMoon
30th October 2006, 15:55
ma nessuno lo guarda?A me sta intrigando parecchio, non ai livelli di Heroes, ma le puntate me le scarico al volo pure di questo:P

rehlbe
30th October 2006, 16:00
pure io.. dopo un paio di puntate ho subito inserito jericho tra le serie da scaricare in automatico con tvtad :metal:

tra l'altro la situazione sta diventando sempre piu' intrigante, e i personaggi mi piaccion molto..

rehlbe
23rd February 2007, 18:42
riniziato jericho dopo la pausa.... beh sticazzi, puntatona flashback veramente >>>>, e' ripartito col botto!

holysmoke
23rd February 2007, 19:06
l'ultima è la 1x12?

gorgon
23rd February 2007, 19:09
sì, l'hanno mandata l'altroieri se non sbaglio
(ancora non ho avuto tempo di vederla)

Trish
23rd February 2007, 19:49
Volevo asp l'uscita ita ma a furia di leggervi mi sono troppo incuriosito...messo in download i primi due EP di Heroes e Jericho...vedremo...

Evildark
23rd February 2007, 20:30
pure io.. dopo un paio di puntate ho subito inserito jericho tra le serie da scaricare in automatico con tvtad :metal:

che è tvtad? un plugin per emule?

rehlbe
23rd February 2007, 20:36
tvtad -> programmino che rileva le release degli episodi, scarica in automatico il file torrent relativo e lo mette in download, se lo cerchi su google lo trovi ;)

Mosiah
23rd February 2007, 22:42

Tirata mooooooolto per i capelli, personalmente la condivido ma resta cmq un reato.

Anche i telefilm sono protetti da copyright, mica li producono per poi metterli in gratuita visione :)

Va$h
24th February 2007, 00:33
Tirata mooooooolto per i capelli, personalmente la condivido ma resta cmq un reato.
Anche i telefilm sono protetti da copyright, mica li producono per poi metterli in gratuita visione :)
Telefilm non sono sotto copyright, o almeno, se tu li scarichi da un canale p2p e non li vendi per guadagno è come se li avessi registrati il giorno prima perchè non potevi vederli in diretta.

Galandil
24th February 2007, 00:36
Telefilm non sono sotto copyright, o almeno, se tu li scarichi da un canale p2p e non li vendi per guadagno è come se li avessi registrati il giorno prima perchè non potevi vederli in diretta.

I telefilm SONO protetti da copyright. Questa è stata una cosa di cui si è discusso, ai termini di legge ha ragione Mosiah, il fatto che poi tutti qui si scaricano telefilm ancora non usciti in Italia e mandati in onda solo su alcuni network americani non ti dà il diritto di scaricarteli, al max dovresti dimostrare che hai anche tu l'abbonamento a quel determinato network per quel determinato telefilm.

elroniel
24th February 2007, 12:13
stupenda!!! ho visto le prime 2 puntate e imo è strabello!

holysmoke
25th February 2007, 19:12
sono alla 3° stasera me ne sparo altre 2 anche se le ho prese tutte ma nn mi va di fa la maratona ^^
Cmq il nero di s.luis nn me la conta giusta :look: vedremo

elroniel
25th February 2007, 20:38
io sono arrivato alla 12esima , e aspetto con impazienza la 13 :shocked:

per coloro che l'han gia vista , ma per voi chi è in realtà hawkins?

rehlbe
25th February 2007, 20:41
mah, ancora non e' granche' chiaro, anche perche' ancora non si sa chi ci sia dietro le bombe: potrebbe lavorare per un governo straniero... per dei terroristi.. o essere un doppiogiochista e lavorare davvero per il governo americano... troppo presto per dirlo è_é

holysmoke
26th February 2007, 00:48
ovvio che la serie nn deve finire in 3 puntate ma dopo la partenza dei missili mi aspettavo qlc di piu dei soliti incroci sentimentali... ma sono fiducioso! p.s. ma il nero cia na bombetta H in cantina opp ho visto male :look:

Dalamar
1st March 2007, 20:57
Trovate dalla 1 alla 12 tranne la 2 subbate in ita da un certo CpT sul mulo, non riesco a trovare la seconda -.- C'è qualche fansub ita? Piemmate in caso.

rehlbe
1st March 2007, 21:04
cercati le puntate "lisce", senza hard sub -> trovi molte piu' fonti e scarischi piu' in fretta, i sub ita li trovi qui: http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=131 o qui: http://www.italiansubs.net/index.php?ind=downloads&op=section_view&idev=119

holysmoke
1st March 2007, 22:22
io le ho prese tutte hardsub dal mulo e so venute giu in pochissimo ^^
ora la 1x13 lo presa raw e mi cerco i sub
a proposito:
ma il nero che nn ha eseguito il suo compito e se portato il lavoro a casa... ma doveva far esplodere NY?

Zakke
20th March 2007, 15:13
Essendomi fermato alla puntata 17 di Heroes perchè Marphil, oltre ad avermi attaccato la sciammia sulla maglietta che poi mi sono andato a comprare su ebay, mi ha consigliato di aspettare la 19 per vedere la 18, mi sono messo a vedere sto Jericho...carino e mi piace...ma c'è una cosa che nessuno di voi ha detto.
L'avete notato chi è il sindaco, il padre di Jake?

http://www.thrillingdetective.com/images2/simon_simon.jpg

:rotfl:

rehlbe
23rd April 2007, 00:32
si avvicina il season finale... pz altra serie su cui ci sara' da rosikare nell'attesa per la seconda stagione è_é

Kinson
23rd April 2007, 01:15
il sindaco ha fatto anche un telefilm per ragazzi tipo : agli ordini papà o simile .

rehlbe
11th May 2007, 19:44
prima stagione conclusa, beh nn sarà al livello di lost o heroes, ma se la gioca alla grande, l'ho seguita molto volentieri, il finale è stato all'altezza delle aspettative e mo tocca inscimmiarsi nell'attesa della seconda stagione è_é

Zakke
11th May 2007, 20:38
ma che la 22, che ho appena visto tra l'altro, è l'ultima puntata della stagione???:shocked:

elroniel
11th May 2007, 21:00
ma che la 22, che ho appena visto tra l'altro, è l'ultima puntata della stagione???:shocked:
si qq

Estrema
11th May 2007, 21:04
scusate m non la dovrebbero trasmettere sulla rai sta serie?

mi pare di aver visto un trailer di un bambino sopra una collina con dietro un esplosione atomica o qualcosa del genere

rehlbe
11th May 2007, 21:11
si, rai due in teoria quest'anno, non so altro

Estrema
11th May 2007, 21:12
cmq sta cosa di lanciare i telefilm d'estate mi sta un po sulle palle come l'anno scorso con quello di fantascienza degli alieni acquatici( mo non mi ricordo il titolo):D

holysmoke
12th May 2007, 11:57
mmm alieni acquatici... invasion?

Cmq lasciare le serie con dei finali cosi alla lost = 2 maroni :gha:

p.s.

la morte di Johnston l'ho trovata stupida e senza senso... forse voleva solo uscire dalla serie ma potevano trovare qlc di mejo che di un proiettile vagante preso sul fianco di un tank. Cmq ci sono rimasto male :cry:

rehlbe
12th May 2007, 12:01
si in effetti l'han fatto crepare ad cazzum, cmq si era capito dall'inizio della puntata che qualcuno della fammigghia ci avrebbe lasciato, tutto troppo smielato il flashback, odorava di crisantemo :nod:

CrescentMoon
12th May 2007, 14:47
azz mi ero dimenticato di scaricare gli episodi di sta serie...e' bellerrima, magari nn all'altezza delle altre gia citate ma si difende molto bene...btw oggi pome cazzeggio e mi sparo 19-22 poi torno per commentare:nod:

CrescentMoon
12th May 2007, 15:00
Jhonston Senior ha le palle cubiche:nod:
E si, era il protagonista di agli ordini papa'

Trish
12th May 2007, 15:24
Appena visto il trailer su RAi DUE lo danno come "prossimamente"...

CrescentMoon
12th May 2007, 17:45
finito di vedere la prima serie ora.
Bella bella, non c'e' che dire.Trovo assurda anche io la morte di Jhonston, soprattutto per il modo in cui e' morto-.- Hawkins regala una vera perla con "Can I borrow your tank?":rotfl: mi ha fatto scompisciare:rotfl: pero' una finale cosi' paerto no pd, che scimmia ora ad aspettare la seconda-.-

Zakke
13th May 2007, 20:29
Porcaccio...vabbè, me la vedrò pure sulla rai per capire meglio le battute.
Cmq a me è piaciuta molto, certo, non è ai livelli di Heroes:bow: , ma è fatta bene...solo in una puntata mi sono incazzato parecchio per un dettaglio fatto veramente a cazzo: quando Jake ed il fratello vanno in un'altra città a cercare i medicinali per il padre, durante il viaggio d'andata in macchina, si vede palesemente che la macchina non si muove, che lui guida per finta e che lo sfondo è strafintissimo...:swear:

Faramjr
16th May 2007, 10:33
Al momento la serie non avrà una seconda stagione :rain:

gorgon
17th May 2007, 06:54
beh, più che altro... l'hanno proprio segata
[e a conti fatti non mi pare proprio sta gran perdita...]

rehlbe
17th May 2007, 11:12
beh non l'hanno segata, semplicemente non l'hanno inclusa negli show pre invernali... da qualche parte avevo letto che in ogni caso la serie non sarebbe tornata in onda prima di gennaio 2008, quindi ad anno nuovo.. bisogna aspettare news officiali

holysmoke
17th May 2007, 18:26
sta serie è partita bene con molte ipotesi di sviluppo ma sec me sono scemate via via e se nn fanno una seconda stagione nn mi meraviglio piu di tanto :bored:

gorgon
17th May 2007, 20:44
francamente dopo cinque-sei puntate diventa di una noia mostruosa, smielata e anche abbastanza improbabile

CrescentMoon
18th May 2007, 11:24
purtroppo Jeriko e' stato cancellato.
Kelly Kahl (uno dei dirigenti che dobbiamo ringraziare) ha scritto una lettera aperta ai fans di Jericho, ecco la traduzione:
Cari fan di Jericho,
qui alla CBS abbiamo ascoltato le vostre lamentele riguardo la cancellazione di Jericho.
Alla CBS non cancelliamo mai una serie senza cercare il dialogo tra i noi e voi, i fan.
Abbiamo notato che Jericho ha perso una significativa parte di spettatori rispetto alla puntata pilota.
Noi riteniamo che uno show debba mantenere i suoi spettatori indipendentemente dalle pause durante la stagione.
Con queste basi abbiamo deciso di cancellare Jericho.
Capiamo che molti di voi sono arrabbiati con la nostra decisione.
CBS conserva i diritti di trasmissione di Jericho ed e' possibile che un episodio finale possa essere trasmesso nella stagione 2009/2010.
Una decisione sara' presa a questo proposito nell'autunno 2008.
Nonostante questa cancellazione vorremmo ricordarvi che la CBS offre molti ottimi show come CSI Miami ed altri ancora.
Se doveste avere altre domande non esitate a contattare il mio ufficio dove potremo fornirvi ulteriori dettagli.
Una dichiarazione relativa a questa decisione sara' comunicata domani a tutti gli uffici stampa.
Kelly Kahl
preso dal board ufficiale: http://www.cbs.com/primetime/jericho/
Fenomenale la risposta di un utente:
"Dateci CSI:jeriko" :rotfl:

http://www.petitiononline.com/09272006/petition-sign.html
per chi volesse a questo indirizzo c'e' una petizione per salvare Jeriko.
Jeriko dovrebbe essere sostituito da un reality-esperimento sociologico in cui 40 ragazzini vengono abbandonati nel deserto con lo scopo di costruire una nuova societa'.
A parte la similitudine con Jeriko, questi tipi di esperimenti sono abbastanza pericolosi(basta guardare cosa successe in quello che poi divenne il film The Experiment), quindi sembra imrpobabile che le cose andranno cosi' sul serio. Stanno infatti gia girando rumors dove dicono che e' tutta una bufala della CBS per riaccendere la voglia di Jeriko nei telespettatori. Staremo a vedere.

Galandil
18th May 2007, 13:47
Jeriko dovrebbe essere sostituito da un reality-esperimento sociologico in cui 40 ragazzini vengono abbandonati nel deserto con lo scopo di costruire una nuova societa'.

Il Signore delle Mosche! :shocked::shocked:

IrideL
5th June 2007, 20:42
scusate se riuppo sto thread, ma inizia stasera su rai due

che dire la Rai fa sempre ottimi acquisti :sneer: ( lo vedro' cmq perche' sono curioso :\ )

CrescentMoon
5th June 2007, 21:11
che voci di merda hanno i personaggi...certo che dopo averla vista in lingua originale risulta proprio incagabile sentirla tradotta:gha:

Arthu
5th June 2007, 22:43
Cmq guardi il pilot , ti fai mille viaggi mentali su quanti possibili sviluppi assurdi potrebbe avere una serie con questi presupposti , e ne fanno una merda :sneer:
Allora non potrebbero trasformale queste cazzate in roba tipo 10 episodi in cui si parte e si arriva a qualcosa di sensato?Potevano avere 100.000 opportunità per farne qualcosa di interessante ... farne una specie di guerra dei mondi senza alieni , e invece le solite menate.

Zakke
6th June 2007, 12:29
Confermo il doppiaggio da schifo...le voci non sono azzeccate neanche un po' secondo me, forse giusto quella di Gray...inoltre parlano tutti troppo tranquilli quando dovrebbero avere la tensione a fior di pelle solo per il fatto di non sapere cosa succede all'infuori di Jericho...e poi la sorella di Stanley che, essendo sorda, dovrebbe parlare che non si capisce bene invece si capisce benissimo e, nonostante questo, i 2 malviventi chiedono alla gnugna bionda "ma che ha detto???"

:bored:

IrideL
8th June 2007, 16:15
scusate il postcrossing ma nn mi va' di fare un sunto :d

Breve storia della S1 di Jericho: trasmessa sulla CBS fra il 2006 e il 2007 (con la stessa infame 'pausa' a mezza season che ha afflitto Lost S3 ed ha ammazzato gli ascolti alla ripresa), pochi giorni dopo la trasmissione dell'ultimo episodio della S1 era stato dato l'annuncio che non ci sarebbe stata una S2, per i soliti motivi (relativamente pochi ascolti -circa 8 milioni- ecc..ecc..).
Premetto che la S1 finiva nel bel mezzo dell'azione, senza spoilerarvi nulla.
I fan si sono a quel punto mobilitati, iniziando ad inviare mail di protesta a tonnellate alla CBS. Ma non si sono fermati qui.
Raccogliendo fondi mediante donazioni libere, sono state acquistate a prezzo d'ingrosso delle partite di noccioline ('Nuts') che venivano inviate alle sedi di LA e NY della CBS.
Con i soldi raccolti sono state inviate più di 20 tonnellate di noccioline.
Perchè noccioline? Se qualcuno ha in mente la risposta che il generale McAuliffe diede ai tedeschi che ne chiedevano la resa a Bastogne ("Nuts!") e se vedete la serie lo capirete.
Bè fatto sta che la CBS è tornata su sui passi, ed ha appena annunciato che produrrà altri 7 episodi (più che sufficienti per chiudere le questioni rimaste aperte, a mio parere) per poi vedere se proseguire in base agli ascolti. Gli episodi verranno trasmessi a fine 2007/inizio 2008.

lol armiamoci tutti di noccioline e facciamo continuare i telefilm che ci piacciono di piu ahuauh :sneer:

holysmoke
8th June 2007, 16:18
be mejo di niente :nod:

Alkabar
8th June 2007, 17:05
scusate il postcrossing ma nn mi va' di fare un sunto :d

Breve storia della S1 di Jericho: trasmessa sulla CBS fra il 2006 e il 2007 (con la stessa infame 'pausa' a mezza season che ha afflitto Lost S3 ed ha ammazzato gli ascolti alla ripresa), pochi giorni dopo la trasmissione dell'ultimo episodio della S1 era stato dato l'annuncio che non ci sarebbe stata una S2, per i soliti motivi (relativamente pochi ascolti -circa 8 milioni- ecc..ecc..).
Premetto che la S1 finiva nel bel mezzo dell'azione, senza spoilerarvi nulla.
I fan si sono a quel punto mobilitati, iniziando ad inviare mail di protesta a tonnellate alla CBS. Ma non si sono fermati qui.
Raccogliendo fondi mediante donazioni libere, sono state acquistate a prezzo d'ingrosso delle partite di noccioline ('Nuts') che venivano inviate alle sedi di LA e NY della CBS.
Con i soldi raccolti sono state inviate più di 20 tonnellate di noccioline.
Perchè noccioline? Se qualcuno ha in mente la risposta che il generale McAuliffe diede ai tedeschi che ne chiedevano la resa a Bastogne ("Nuts!") e se vedete la serie lo capirete.
Bè fatto sta che la CBS è tornata su sui passi, ed ha appena annunciato che produrrà altri 7 episodi (più che sufficienti per chiudere le questioni rimaste aperte, a mio parere) per poi vedere se proseguire in base agli ascolti. Gli episodi verranno trasmessi a fine 2007/inizio 2008.

lol armiamoci tutti di noccioline e facciamo continuare i telefilm che ci piacciono di piu ahuauh :sneer:

hahaahahahahhahahahahahaha

9-3v4iM-9
8th June 2007, 17:08
ho visto le prime 2 su rai2 e non sembrava male, non avendola seguita in lingua originale ma leggendo i vostri commenti almeno so già di non farmi salire un'inutile scimmia :)

x4d00m
1st July 2007, 17:17
insomma me lo son visto fino alla puntata 8 per un cazzo? bene :sneer: eppure non sembra male!

gorgon
1st July 2007, 17:55
le primissime puntate non sono male, poi scade in un ciclo di NOIA COSMICA mica da poco...

Sulimo
7th July 2007, 01:19
rosico, lo sto vedendo anche io pieno di belle speranze, ora ho letto qua e.... :(:(:(:(:(

MnfPna
7th July 2007, 02:41
tanto l'hanno tagliato, serie che tirava poco sin dall'inizio.
Consiglio agli orfani di prison break e Heroes di dare una guardatina a
Traveler, merita.

gorgon
7th July 2007, 08:35
l'hanno rimesso in palinsesto a metà stagione per un run di 8 episodi...

rehlbe
13th January 2008, 18:38
lol è successo come l'anno scorso per 24, hanno in qualche modo trovato il sistema di fregare le prime 3 puntate e metterle in rete, ma la serie dovrebbe iniziare tra un mesetto credo... can't wait :nod: