PDA

View Full Version : giocatore subentrato



saltaproc
21st October 2006, 17:51
alura
ho un giocatore (17 anni) che mi è entrato 2 minuti al posto del cc titolare rotto ( pd) e siccome vorrei tenerlo al sicuro per la partita di sabato prossimo chiedevo se i 2 minuti giocati oggi gli fanno prendere l'allenamento??

Jingle
21st October 2006, 18:06
alura
ho un giocatore (17 anni) che mi è entrato 2 minuti al posto del cc titolare rotto ( pd) e siccome vorrei tenerlo al sicuro per la partita di sabato prossimo chiedevo se i 2 minuti giocati oggi gli fanno prendere l'allenamento??

si prende allenamento

saltaproc
21st October 2006, 18:08
fiuuùùù

tnk 1000

Kolp
21st October 2006, 18:12
lo prende se ha giocato nel ruolo giusto ovviamente... se alleni attacco ed è subentrato a centrocampo non prendi niente

saltaproc
21st October 2006, 18:19
lo prende se ha giocato nel ruolo giusto ovviamente... se alleni attacco ed è subentrato a centrocampo non prendi niente

sisi ha giocato a cc e alleno regia

Kolp
21st October 2006, 18:22
sisi ha giocato a cc e alleno regia

allora tutto ok!
i giocatori prendono l'allenamento nell'ultima posizione giocata. anche se si fanno male +1 (quando c'è scritto "ma si allena") prendono cmq l'allenamento. non lo prendono soltanto se si fanno male per almeno +2, se il martedì li schieri in un ruolo sbagliato, se non dai la formazione o se metti troppi giocatori in un ruolo