PDA

View Full Version : [f1] Gp Del Brasile - Interlagos



Darkwarrior
21st October 2006, 20:05
nn ci credo

Kinson
21st October 2006, 20:13
lolz i gufi hanno colpito l'obiettivo sbagliato:shocked:

Kolp
22nd October 2006, 14:05
imo i gufi in realtà hanno colpito massa...


altrimenti non si spiega cosa sia successo alla sua tuta :rain:

Kinson
22nd October 2006, 14:39
imo i gufi in realtà hanno colpito massa...


altrimenti non si spiega cosa sia successo alla sua tuta :rain:

ha chiesto una tuta decidata ai colori brasiliani per il suo gp in casa .

Che poi è uguale a un pappagallo non ic sta molto da fare , i colori quelli sono :D

Kinson
22nd October 2006, 19:18
oh ma pure la gomma -______-

meno male è l'ultima gara altrimenti prox Gp gli cascava sopra un meteorite a sta ferrari -.-

rehlbe
22nd October 2006, 19:20
vabe' lol ma tutto quello che doveva succedere a alonso sta succedendo a lui :rotfl:

Kith
22nd October 2006, 19:23
si ma vaffanculo dai

5 anni niente problemi, 2 gare 1 buca l'altra fonde il motore....

son troppo coincidenti ste coincidenze -_-

Dalamar
22nd October 2006, 19:33
si ma vaffanculo dai

5 anni niente problemi, 2 gare 1 buca l'altra fonde il motore....

son troppo coincidenti ste coincidenze -_-


si ma il buco alla gomma è stato provocato dallo scontro con l'alettone davanti di fisichella, non è che è saltata da sola.

Jarkheld
22nd October 2006, 19:36
godo :sneer:

Kith
22nd October 2006, 19:37
si ma il buco alla gomma è stato provocato dallo scontro con l'alettone davanti di fisichella, non è che è saltata da sola.


ah :D non lo sapevo non ho visto la scena

Kinson
22nd October 2006, 19:39
si ma il buco alla gomma è stato provocato dallo scontro con l'alettone davanti di fisichella, non è che è saltata da sola.


beh è stata cmq sfiga visto che non capita quasi mai che chi sorpassi ti vada a forare la gomma con l'alettone ç_ç

Estrema
22nd October 2006, 20:40
:metal:

:wave: a schumy un altro campione che se ne va.

Mo il prossimo anno sarà di nuovo sfida tra incognite.

Kolp
22nd October 2006, 22:02
forza kimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Trish
22nd October 2006, 22:42
Fernando vince e il crucco saluta...
In qualsiasi caso massimo rispetto per uno che come persona non mi è mai piaciuto molto ma come pilota è il numero uno.

Sulimo
22nd October 2006, 22:43
minchia che gp, shumi sembrava davvero avere le ali al culo, se non avesse avuto in questi ultimi 2 gp problemi alla macchina il titolo lo vinceva pure :\\

Faramjr
22nd October 2006, 23:00
Il giusto modo per andarsene in fin dei conti. Ha perso, ma resta il più forte, e lo resterà per anni.

Warbarbie
22nd October 2006, 23:04
Per il prossimo anno sono fiducioso.
Massa al II anno in Ferrari, Kimi co una macchina che è degna di questo nome, Alonso che è cmq un grosso pilota alla Mc, la seconda guida Mc che esordisce nell'anno migliore imho, la Renault che è sempre la Renault, e Williams Toyota e Honda che peggio di quest'anno non possono fare-.-
Tutto ciò con un unico fornitore di gomme.
Voglio il nuovo campionato

Drako
22nd October 2006, 23:35
Ha dimostrato che cmq lui è il migliore. Ha fatto una rimonta assurda ed ha avuto parecchia sfiga in questo finale di campionato. L'anno prossimo sarà interessante.

Kolp
23rd October 2006, 00:56
imo in quest'ultimo gran premio non ha dimostrato niente di particolare. rimonte del genere si sono viste fare anche da altri piloti meno titolati di lui (vedi lo stesso kimi :love: )! se avesse vinto avrebbe dimostrato di essere michael schumacher, ma alla fine l'ha dimostrato per anni e non serviva lo dimostrasse anche ieri.

due cose mancano a quest'uomo: la simpatia e l'italiano

rehlbe
23rd October 2006, 01:32
rimonte del genere francamente credo non se ne siano mai viste... ultimo a 35 secondi dal penultimo, finito quarto a 4-5 secondi dal secondo....

Kinson
23rd October 2006, 02:08
uppo rehlbe , robe simili non se ne son mai viste nemmeno ai tempi della ferari che doppiava pure il terzo nell anno del dominio totale . All epoca infatti non capitava la sfiga di finire tanto dietro , qua parliamo appunto di stare 30 secondi dietro al penultimo e rischiare di finire pure sul podio :D

Grandissimo , sorpasso su kimi stupendo , mi sono divertito :D

Steh
23rd October 2006, 02:27
giu il cappello per Michael :bow:

Iscariot
23rd October 2006, 03:14
certo che alla renault devono essere tutti cornuti visto il culo...

Tibù
23rd October 2006, 08:11
mamma mia che sorpasso quello su kimi...schumi mi è sempre stato sulle palle ma /bow x quello che ha fatto

Arthu
23rd October 2006, 09:23
Schumacher passa fisichella che tira una frenata immotivata e gli buca una gomma.Incidente di gara pure secondo me.
Gia mi immagino che succedeva se Massa lo faceva con Alonso hahahahaha

Cosi come rido a pensare che succedeva se Pedrosa invece di buttar giu hayden buttava giu Rossi mi piace pensare alle grandi sportività del mondo :sneer:

Estrema
23rd October 2006, 09:57
Schumacher passa fisichella che tira una frenata immotivata e gli buca una gomma.Incidente di gara pure secondo me.
Gia mi immagino che succedeva se Massa lo faceva con Alonso hahahahaha
Cosi come rido a pensare che succedeva se Pedrosa invece di buttar giu hayden buttava giu Rossi mi piace pensare alle grandi sportività del mondo :sneer:
fisichella cmq non è nuovo a sti errori su che era in ungheria che sotto pressione è uscito in curva inispiegabilmente?

Arthu
23rd October 2006, 10:02
fisichella cmq non è nuovo a sti errori su che era in ungheria che sotto pressione è uscito in curva inispiegabilmente?
Io l'ho sempre ritenuto un pilota mediocre oltre a un pessimo soggetto.Tipo a montecarlo quando non voleva alonso tento' di non far sdoppiare schumacher xke quell'inetto non gli stava dietro.Cmq m'e piaciuto quando a 10 giri dalla fine l'ha ritrovato ieri e l'ha ammazzato ahha

Trish
23rd October 2006, 11:55
Mi spiace ma io ho sempre apprezzatto Fisico,ma ormai da due anni secondo me è il caso che la Renault gli dia un calcio in culo...va bene la sfiga e tutto quello che vuoi ma su 15gare ne fa bene una...da un pilota che guida la macchina campione del mondo ci si aspetta di +...
Il prox anno secondo me ci sara' da divertirsi,ma vedo la renault fuori dai giochi...macchi restera' buona ma le ferrari avranno il vantaggio di conoscere gia le gomme e di avere piloti seri...in renault avremo Fisico e siamo apposto e Kovalainen ottimo pilota ma non paragonabile ad un kimi alonso ecc

Faramjr
23rd October 2006, 11:56
Schumacher passa fisichella che tira una frenata immotivata e gli buca una gomma.Incidente di gara pure secondo me.


Eh? Guarda che è Schumacher che ha bloccato in frenata ed è andato dritto, quando poi ha chiuso è andato addosso a Fisichella.

Arthu
23rd October 2006, 12:02
Eh? Guarda che è Schumacher che ha bloccato in frenata ed è andato dritto, quando poi ha chiuso è andato addosso a Fisichella.
Certo certo , dio perche non l'ha fatto massa con alonso perche!

Estrema
23rd October 2006, 13:21
in renault avremo Fisico e siamo apposto e Kovalainen ottimo pilota ma non paragonabile ad un kimi alonso ecc
bhè per quello che conta il Roc ha gia dato paghe su paghe a 2 mostri sacri dell'automobilismo Schumy e Loeb.

Occhio che briatore non è uno che non fa i conti senza l'oste budget diminuito monogomma vivi alla giornata puntare di nuovo su una scommessa era la miglior cosa.

coCis badDog
23rd October 2006, 13:45
Se Massa è quello del GP del Brasile e Kimi si adatterà subito alla Ferrari per l'anno prossimo prevedo un dominio da parte della rossa :nod: e cmq bella prova per il primo pilota della Renault (dell'anno prossimo) farsi passare 2 volte da Schumi :confused:

Rad
23rd October 2006, 13:48
già. massimo rispetto per shumi che, nonostante la sfiga, sia riuscito a fare una bellissima gara. tanto di cappello al campione :bow:

Arthu
23rd October 2006, 13:54
Cmq insisto a dire che schumacher stava gia impostando la curva ed era già davanti a fisichella quando lui l'ha toccato , ergo imho l'ha fatto apposta.Poi vabbe c'e mi si deve spiegare come su una curva a sinistra è colpa di schumacher se la punta destra dell'alettone di fisichella colpisce la sua posteriore sinistra con lui gia totalmente avanti.....
Se schumacher toccava fisichella quando si sono risorpassati allora si sarebbe stata colpa di fisico che da buon inetto per non farlo passare è finito nei campi , quella è una frenata lunga , cosi come quella di rosberg al primo giro è stata una frenata lunga quando si è piantato su webber.Quelli sono errori , non sfiorare uno quanto basta a bucargli una ruota senza nemmeno piegare il muso (che normalmente si rompono a guardarli).L'aveva passato all'esterno e l'aveva umiliato , ma ha preferito aspettare che tornasse per il bis haha.

Faramjr
23rd October 2006, 13:55
Se Massa è quello del GP del Brasile e Kimi si adatterà subito alla Ferrari per l'anno prossimo prevedo un dominio da parte della rossa :nod: e cmq bella prova per il primo pilota della Renault (dell'anno prossimo) farsi passare 2 volte da Schumi :confused:

Non siate ingenui. Schumacher era l'unico tra i piloti in alto in classifica che dove spingere. Alonso e Fisichella dovevano solo portare a casa più punti possibile rischiando il meno possibile. Dopo il contatto al primo sorpasso, al secondo tentativo doveva lasciargli proprio la porta aperta. Invece ha rischiato tanto frenando lungo. Guardate invece Raikkonen come ha fatto resistenza.

Edit per Arthu: Ma hai il prosciutto sugli occhi? Schumacher ha bloccato la frenata, questo ha provocato 2 cose:

1 Ha perso velocità altrimenti avrebbe lasciato Fisichella dietro già prima di metà curva;

2 Ha lasciato la porta aperta per Fisichella per prendere la traiettoria interna in curva;

Quando Schumacher ha ripreso la macchina dopo il bloccaggio ha chiuso, Fisichella era sul cordolo, ha frenato quando Schumacher l'ha stretto ma l'ha colpito lo stesso sulla ruota.

Se Fisichella avesse perso l'alettone andando di proposito addosso a Schumacher, nella tua fantascientifica ipotesi, la Renault avrebbe perso il mondiale costruttori.

Arthu
23rd October 2006, 13:59
Dai gente diciamo semplicemente:fisichella è un incapace e un coglione , non ne ha mai fatta una buona , sempre a fare il fighetto e non ha mai combinato un cazzo.Mi piacque giusto quando arrivo' con 3 ruote ai box a hockenaim :sneer:

Darkwarrior
23rd October 2006, 14:28
Non credo Fisichella (mi associo a chi lo definisce pilota mediocre) lo abbia toccato apposta, tanto che nessuno ha alzato la voce nel durante e nel dopo gara, anche perchè in realtà sarebbe cambiato poco.
Anzi, forse è stato meglio sia successo, lo spettacolo ne ha giovato tantissimo poichè questo Schumacher probabilmente avrebbe chiuso il gp a mani basse come qualche anno fa. Ha fatto una corsa pazzesca, la sua rimonta non è paragonabile a quelle di tanti altri, qui si parla di un pilota che si è fatto un giro in 2a, ha preso 1 minuto dal primo, 45-50 secondi dal 3o e 35 dal penultimo. Sembra quasi avessero studiato tutti i problemi a tavolino :p.
Ma poi il sorpasso su Raikonnen???? e come si è buttato all'interno nella prima curva??? Avete visto le camera car? Ragazzi questo è uno che ieri ha smesso Della serie: io smetto ma voi dovete ancora mangiare tante bistecche :D.
Grazie mille Schumi.

Per quanto riguarda il prossimo anno, anche io aspetto trepidante perchè, nonostante le tante incognite del dopo-schumi si prospetta un mondiale aperto. Nessun fenomeno indiscusso, tanti piloti bravi e giovani, un quasi fenomeno con una macchina che quest'anno era imbarazzante (Alonso), un ottimo pilota con una macchina finalmente forte (Raikonnen), diverse scuderie che cercheranno di inserirsi grazie sicuramente a nuovi fondi.

Arthu
23rd October 2006, 14:31
Non siate ingenui. Schumacher era l'unico tra i piloti in alto in classifica che dove spingere. Alonso e Fisichella dovevano solo portare a casa più punti possibile rischiando il meno possibile. Dopo il contatto al primo sorpasso, al secondo tentativo doveva lasciargli proprio la porta aperta. Invece ha rischiato tanto frenando lungo. Guardate invece Raikkonen come ha fatto resistenza.

Edit per Arthu: Ma hai il prosciutto sugli occhi? Schumacher ha bloccato la frenata, questo ha provocato 2 cose:

1 Ha perso velocità altrimenti avrebbe lasciato Fisichella dietro già prima di metà curva;

2 Ha lasciato la porta aperta per Fisichella per prendere la traiettoria interna in curva;

Quando Schumacher ha ripreso la macchina dopo il bloccaggio ha chiuso, Fisichella era sul cordolo, ha frenato quando Schumacher l'ha stretto ma l'ha colpito lo stesso sulla ruota.

Se Fisichella avesse perso l'alettone andando di proposito addosso a Schumacher, nella tua fantascientifica ipotesi, la Renault avrebbe perso il mondiale costruttori.
Maledetto pedrosa xke non ha buttato in terra rossi.....la porta aperta.
Dai fara cosa farai ora che schumacher smette,a chi darai contro a prescindere?

Estrema
23rd October 2006, 14:36
cmq sottovalutate troppo Alonso è uno che è 2 anni di fila che è primo in classifica e ha fatto qualcosa come 17 podi di fila in 2 anni se non erro insomma mo che schumy sia il top è vero ma non è che lo spagnolo sia propio uno che le vittorie gli son piovute in testa cosi per grazia ricevuta.

Ps a parità di macchina non ha mai dovuto buttar fuori nessuno per vincere un mondiale.

Arthu
23rd October 2006, 14:41
cmq sottovalutate troppo Alonso è uno che è 2 anni di fila che è primo in classifica e ha fatto qualcosa come 17 podi di fila in 2 anni se non erro insomma mo che schumy sia il top è vero ma non è che lo spagnolo sia propio uno che le vittorie gli son piovute in testa cosi per grazia ricevuta.
Ps a parità di macchina non ha mai dovuto buttar fuori nessuno per vincere un mondiale.
Non esiste la parità di mezzo negli sport motoristici.
Schumacher ha vinto 7 mondiali xke aveva la macchina piu forte.
Hill,mansell,villeneuve hanno vinto xke avevano la macchina piu forte.
Hakkinen ha battuto 2 volte schumacher xke aveva la macchina piu forte/piu affidabile.
Alonso ha vinto 2 mondiali il primo xke la mclaren era piu forte ma non finiva mai una gara , il secondo xke fino alla storia del mass-du(a)mper aveva la macchina piu forte,e xke la ferrari all'inizio ha avuto problemi di affidabilità.
Fondamentalmente nessun pilota sbaglia se non deve forzare x star dietro agli altri.

Estrema
23rd October 2006, 14:48
Bhè che non esiste la parità di mezzo non è vero; l'hai detto te la mclaren l'anno passato era più veloce ma meno affidabile della renault e dato che i parametri sono più di 1 diciamo che la somma degli stessi porta ad un bilanciamento poi sta al pilota far si che il vantaggio si concretizzi a seconda del circuito in cui è impiegata.
La ferrari quest'anno è innegabile era molto più performante dela renault specialmente dopo l'episodio del massdumper, però la renault dalla sua ha avuto sicuramente il miglior pacchetto gomme telaio affidabilità e sopratutto consumi facci caso quante volte Alonso ha fatto gp in testa con la metà del carburante della ferrari ritardando pure i pitstop.
Anche perchè se fosse come dici te Fisico sarebbe stato secondo nel mondiale piloti e non quarto; un po come accadeva alla williams dei tempi d'oro dove mansell e Patrese si divertivano a chi doppiava prima gli avversari.

Arthu
23rd October 2006, 15:36
Bhè che non esiste la parità di mezzo non è vero; l'hai detto te la mclaren l'anno passato era più veloce ma meno affidabile della renault e dato che i parametri sono più di 1 diciamo che la somma degli stessi porta ad un bilanciamento poi sta al pilota far si che il vantaggio si concretizzi a seconda del circuito in cui è impiegata.
La ferrari quest'anno è innegabile era molto più performante dela renault specialmente dopo l'episodio del massdumper, però la renault dalla sua ha avuto sicuramente il miglior pacchetto gomme telaio affidabilità e sopratutto consumi facci caso quante volte Alonso ha fatto gp in testa con la metà del carburante della ferrari ritardando pure i pitstop.
Anche perchè se fosse come dici te Fisico sarebbe stato secondo nel mondiale piloti e non quarto; un po come accadeva alla williams dei tempi d'oro dove mansell e Patrese si divertivano a chi doppiava prima gli avversari.
Vabbe è una leggenda che il primo pilota e il secondo abbiano la stessa macchina.Fisichella ha fatto 5 zeri di fila tipo e alonso si ritirato x caso una volta o roba simile :sneer:

Faramjr
23rd October 2006, 15:41
Maledetto pedrosa xke non ha buttato in terra rossi.....la porta aperta.
Dai fara cosa farai ora che schumacher smette,a chi darai contro a prescindere?

Ma cosa stracacchio dici? Sei tu che stai facendo accuse assolutametne RIDICOLE... Guarda che stai guardando la formula 1, non una puntata di x-files.

Edit: ho letto il resto dei tuoi post. Smetti di scrivere finchè sei in tempo, fidati.

Arthu
23rd October 2006, 15:41
Ma cosa stracacchio dici? Sei tu che stai facendo accuse assolutametne RIDICOLE... Guarda che stai guardando la formula 1, non una puntata di x-files.
Vai vai che vai bene cosi :sneer:
Giustizia è fatta w flavio!

Estrema
23rd October 2006, 15:43
Vabbe è una leggenda che il primo pilota e il secondo abbiano la stessa macchina.Fisichella ha fatto 5 zeri di fila tipo e alonso si ritirato x caso una volta o roba simile :sneer:

bhè ai tempi della williams renault arrivavano 1 e 2 magari sarà stata una strategia diversa però c'avevan la macchina più forte e sono stati i più forti; cioè vinceva le gare pure Tierry Boutsen.

Faramjr
23rd October 2006, 15:45
Vai vai che vai bene cosi :sneer:
Giustizia è fatta w flavio!

Non voglio offenderti, ma sei sicuro di star bene? Ti stai comportando come un imbecille (non sei imbecille, ma posti come se lo fossi :gha: ).

Non hai idea di quanto mi stiano sui coglioni Alonso, Briatore e la Renault, l'ho scritto settimane fa che avrei voluto vedere Schumacher vincere il mondiale.

Riprenditi, va.

Arthu
23rd October 2006, 15:45
bhè ai tempi della williams renault arrivavano 1 e 2 magari sarà stata una strategia diversa però c'avevan la macchina più forte e sono stati i più forti; cioè vinceva le gare pure Tierry Boutsen.
Ora probabilmente i costi sono troppo alti x tenere 2 macchine ugualmente performanti e affidabili.Pensa che fecero un videogioco su johnny herbert.
Pero' che alla renault quello scarso di fisichella sia giustamente boicottato è evidente,alonso non rompe mai , lui 1 gara su 1/2 va in fiamme.Poi vabbe ci mette la sua inettitudine.Poi magari conta la maessa a punto e il manico chiaramente , ma prima conta il mezzo sempre.Come per Rossi a inizio del mondiale quest'anno , lui è un manico ma la moto sukava.

Arthu
23rd October 2006, 15:47
Non voglio offenderti, ma sei sicuro di star bene? Ti stai comportando come un imbecille (non sei imbecille, ma posti come se lo fossi :gha: ).
Non hai idea di quanto mi stiano sui coglioni Alonso, Briatore e la Renault, l'ho scritto settimane fa che avrei voluto vedere Schumacher vincere il mondiale.
Riprenditi, va.
No dai tranquillo , semplicemente abbiamo 2 visioni opposte su un episodio , il che ci puo' stare.Io ritengo che fisichella ormai avesse tutto il tempo per non tamponare michael e l'abbia fatto apposta.
Del resto fu lui stesso a dire che nemmeno un bambino si sarebbe fermato in mezzo a una curva a montecarlo e che michael l'aveva fatto apposta.
Quindi sicuramente per il suo punto di vista infallibile è stata colpa sua anche stavolta.

Faramjr
23rd October 2006, 15:49
No dai tranquillo , semplicemente abbiamo 2 visioni opposte su un episodio , il che ci puo' stare.Io ritengo che fisichella ormai avesse tutto il tempo per non tamponare michael e l'abbia fatto apposta.
Del resto fu lui stesso a dire che nemmeno un bambino si sarebbe fermato in mezzo a una curva a montecarlo e che michael l'aveva fatto apposta.
Quindi sicuramente per il suo punto di vista infallibile è stata colpa sua anche stavolta.

Sarà. Comunque comincio ad appoggiarvi sulla qualità di Fisichella. L'anno prossimo la Renault se lo scorda il podio.

Kinson
23rd October 2006, 15:57
Sarà. Comunque comincio ad appoggiarvi sulla qualità di Fisichella. L'anno prossimo la Renault se lo scorda il podio.

non so voi ma a me fa sboccare pure quando fa quella pubblicità della wind , la telepromozione più finta mai vista in tv

Estrema
23rd October 2006, 16:05
Sarà. Comunque comincio ad appoggiarvi sulla qualità di Fisichella. L'anno prossimo la Renault se lo scorda il podio.
Io ripeto sottovalutate troppo Briatore
:nod:

Kinson
23rd October 2006, 16:07
Io ripeto sottovalutate troppo Briatore
:nod:

probabile che fisico faccia l seconda guida e il nuovo arrivato faccia il piccolo fenomeno con buona pace del nostro pilota italiano ...

Trish
23rd October 2006, 21:12
Io non sottovaluterei Kovalainen...vi ricordo che 3 anni fa se dicevate Alonso vi rispondevano un nano.Ora è il pluricampione del mondo...Briatore puo' stare simpatico o meno,ma è palese che di formula uno la sa lunga,di Toad ne servono 10 per fare un Briatore...

Sulimo
23rd October 2006, 21:15
ho giocato a calciotto contro fisichella na volta e devo dire che è na besta Oo

Poteva darsi al calcio :|

Kinson
23rd October 2006, 23:55
Io non sottovaluterei Kovalainen...vi ricordo che 3 anni fa se dicevate Alonso vi rispondevano un nano.Ora è il pluricampione del mondo...Briatore puo' stare simpatico o meno,ma è palese che di formula uno la sa lunga,di Toad ne servono 10 per fare un Briatore...

opinioni :nod:

Glorifindel
24th October 2006, 08:27
Briatore è solo un selezionatore di me*da... sono buoni tutti a prendere la gente per n anni e quando non gira a licenziarla a nastro. Lui ha solo il "merito" di avere una squadra competitiva, ma ovvio che senza un Alonso e senza un paio di meccanici giusti che prima o poi se li fregheranno le altre scuderie, rimaneva nell'ovetto. Difatti la differenza l'ha fatta la rottura o meno dell'auto + che la gestione del team.
C'è da dire che senza la foratura Shumaker probabilmente Alonso l'avrebbe passato... per non parlare del gp precedente quando ha rotto, dove stava vincendo. Il vero campione del mondo, non fosse stato per l'auto di quest'anno, sappiamo tutti chi è.
gg a Fisichella per l'infamata (come si fa a non frenare e ad andare addosso alla gomma di uno che t'ha superato due curve prima... peraltro da lì non lo poteva nemmeno infilare, quindi o è andato sotto pressione e ha sbagliato perchè stava perdendo la faccia o l'ha fatto apposta. Entrambe reazioni non proprio da gran pilota... cosa che infatti non è)
e gg pure alla Renault che dall'anno prox se la prende in quel posto per via dell'uscita della Michelin dal mondiale gp.
Tutti con le stesse gomme e ce famo 4 risate va.
W la FI(*)A! :sneer:

Estrema
24th October 2006, 09:29
Briatore è solo un selezionatore di me*da...

Bhè quando tu dal nulla in 3 anni vinci 2 campionati del mondo piloti e costruttori, tanto selezionatore di merda secondo me nno sei.Poi ognuno la vede come gli pare ;)

Glorifindel
24th October 2006, 09:44
Bha oddio in realtà volevo dire che in quel mondo lo sono un po' tutti selezionatori... però lui lo è più degli altri.
Poi vabbè lui ha fatto del suo per vincere e sono gli altri che l'hanno persa, però non mi piace per nulla l'arroganza dell'uomo. Può sembrare pacato e sicuro di se, ma la strafottenza gliela si legge in faccia; e questo non so se derivi dal modo con cui è arrivato dove sta adesso. Per carità avrà lavorato, si sarà fatto il fondo schiena, però se un certo Benetton non lo accoglieva sotto la sua ala...

Estrema
24th October 2006, 09:50
Bha oddio in realtà volevo dire che in quel mondo lo sono un po' tutti selezionatori... però lui lo è più degli altri.
Poi vabbè lui ha fatto del suo per vincere e sono gli altri che l'hanno persa, però non mi piace per nulla l'arroganza dell'uomo. Può sembrare pacato e sicuro di se, ma la strafottenza gliela si legge in faccia; e questo non so se derivi dal modo con cui è arrivato dove sta adesso. Per carità avrà lavorato, si sarà fatto il fondo schiena, però se un certo Benetton non lo accoglieva sotto la sua ala...
l'uomo si può discutere perchè insomma considerando il suo stile di vita eil suo atteggiamento non stupisce nessuno che sia uno dei più odiati d'italia, però insomma il manager sportivo penso che non si tocchi nessuno o meglio pochi han fatto quello che ha fatto lui considerando i budget con cui ha dovuto lavorare.

Darkwarrior
24th October 2006, 17:56
Mmmm non credo che Todt e Briatore possano essere paragonati cmq.

Glorifindel
24th October 2006, 19:15
Effettivamente... vuoi mettere Alvaro Vitali vs il figlio di Tinto Brass? :sneer:

Sante
25th October 2006, 11:48
imo in quest'ultimo gran premio non ha dimostrato niente di particolare. rimonte del genere si sono viste fare anche da altri piloti meno titolati di lui

Ma stai scherzando? Quando ha cambiato la gomma è uscito dai box subito davanti a Massa, cioè aveva UN GIRO esatto di ritardo, ed è arrivato quarto...
Dimmi dove hai visto rimonte del genere plz, è stata la gara più poderosa della sua vita, è come se avesse finito la gara quasi un giro prima degli altri.

Glorifindel
25th October 2006, 12:49
Già... questo mi ha fatto pensare che se fisichella non gli tagliava "accidentalmente" la gomma, avrebbe prima o poi superato Alonso. E a quel punto bisognava vedere cosa accadeva; magari la Renault correva d+ per cercare di tenere la posizione e il motore salutava... o usciva di pista per una curva presa male... chissà :nod:
Fatto sta che ha fatto un garone e per me a parità di auto/gomme Schumacker è ancora il n.1

Kolp
25th October 2006, 13:47
ma alonso poteva arrivare anche ottavo e vinceva cmq... figurati se con schumacher primo andava a rischiare qualcosa.

SharTeel
25th October 2006, 22:32
magari per 1 serie di coincidenze di posizioni ecc capitava che la ferrari avrebbe vinto il campionato costruttori con 1 doppietta e magari alonso spingeva come fisichella per recuperare posizioni e blablabla

non si saprà mai purtroppo :cry: