View Full Version : [Movie] Cambia la tua vita con un click
blaze
8th October 2006, 13:59
Mi è sempre piaciuto Adam Sandler, e credo di poter dire con certezza che questo è fino ad ora il suo lavoro migliore.
La trama è originale ed è la realizzazione di una di quelle classiche fantasie impossibili, controllare la propria vita con un telecomando.
Il film è esilarante, ma a tratti anche drammatico e riflessivo, come nella migliore tradizione Sandler, ottima la colonna sonora.
Il cast è una chicca continua. :D
A iniziare dal capo di Michael, David Hasselhoff (Supercar, Baywatch), per continuare coi suoi genitori: il grande Harry Winkler (Fonzie) e Julie Kavner (Marge Simpson negli USA).
Christopher Walken è Morty, l'eccentrico tecnico, ed è grandioso come al solito; unica nota dolente è forse Kate Beckinsale che compensa però con la sua gnoccaggine fuori dal comune.
E' un film del buonumore, sono uscito dalla sala con il sorriso. Consigliato.
Defender
8th October 2006, 14:05
A parte che avevo capito come sarebbe finito circa 10 minuti dopo l'inizio, devo dire che non mi è dispiaciuto affatto, mi aspettavo una commediuzza leggera e divertente e così è stato (anche se nella seconda parte è un po' triste), molte gag fanno ridere e questo è l'importante alla fine.
blaze
8th October 2006, 14:06
E' questo il bello dei finali dei film di Sandler, sai già perfettamente come andranno a finire, ma quando succede sei contento lo stesso. :D
Sulimo
8th October 2006, 14:11
visto anche io, molto bello :D
Rad
8th October 2006, 14:13
visto anche io, mi è piaciuto come tutti i film di Sandler :)
powerdegre
8th October 2006, 17:26
da quello che ho capito, mi sa che 7£ al cinema non gliele do, mi tocchera' accontentarmi del monitor...
Slurpix
22nd October 2006, 01:11
Ho appena visto questo film, che dire, uno spettacolo, comico e commovente allo stesso tempo, andate a vederlo che son soldi spesi bene. :thumbup:
Smoker
22nd October 2006, 03:20
visto... 3 mesi fa in dvd a hong kong, devo dire che mi aspettavo qualcosi di piu' cazzone e grottesco, ma alla fine una bella commedia sentimentale :D
Rad
22nd October 2006, 10:12
visto anche io qualche settimana fa.
Edit by Galandil: Mi domando cosa cazzo abbiate nella testa... anche dal trailer non sembrava 1 film di una certa serietà.
vedendolo invece mi son ricreduto, simpatico ma non stupido, con una morale alla fine.
voto 7.5
[Crilin]
22nd October 2006, 10:37
Infatti bel film, sarà che ero andato lì aspettandomi la cazzata...
Invece molte gag sono davvero esilaranti, e a tratti riesce ad essere commovente.
Anche se comunque ho capito come finiva a 10 minuti dall'inizio del film, per il resto film molto godibile!! :D
Defender
22nd October 2006, 12:05
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50719&highlight=click
Slurpix
22nd October 2006, 12:36
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=50719&highlight=click
Magari se al posto di scrivere roba random nel titolo si scrivesse il titolo del film nn si aprirebbero topic doppi pd.
Rad
22nd October 2006, 12:42
Magari se al posto di scrivere roba random nel titolo si scrivesse il titolo del film nn si aprirebbero topic doppi pd.
click= titolo americano
cambia la tua vita con un click=titolo italiano
:D
Slurpix
22nd October 2006, 12:47
click= titolo americano
cambia la tua vita con un click=titolo italiano
:D
Eh allora sono un nappo di merda. :shy:
Rad
22nd October 2006, 12:50
Eh allora sono un nappo di merda. :shy:
eh vabè pensa che io mi ero dimenticato di averlo commentato già nell altro e l'ho ricommentato qui :D
Va$h
22nd October 2006, 13:15
molto carino :D
Faramjr
22nd October 2006, 18:33
La cosa più scioccante è stato vedere Dolores O'Riordan grassottella :love:
AceGentile
22nd October 2006, 20:04
divertente, ma non vedevo l'ora che finisse :rain:
big daddy > click
Shub
25th October 2006, 11:04
Il primo che ride me lo inculo...ma ho avuto i lucciconi....matrimonio di merda m'ha fatto diventare sentimentaleh! :cry:
Ipnotik
31st October 2006, 01:29
con il sorriso????? cazzo io ho appena finito di vederlo sul computer e mi ha messo addosso una tristezza assurda, sn stato per 40 minuti a diritto a piangere nn vedevo l'ora che finisse.Film che mi hanno commosso in questo modo sono stati solo Forest Gump e l'uomo bicentenario. :( :( :( :(
Va$h
31st October 2006, 01:56
con il sorriso????? cazzo io ho appena finito di vederlo sul computer e mi ha messo addosso una tristezza assurda, sn stato per 40 minuti a diritto a piangere nn vedevo l'ora che finisse.Film che mi hanno commosso in questo modo sono stati solo Forest Gump e l'uomo bicentenario. :( :( :( :(
uppo in toto lo spoiler >_> però l'uomo bicentenario>>>Forest Gump per le lacrime :(
Shub
31st October 2006, 08:47
ma dai....si ok mette il magone ma...CAZZO LA SCENA DELLE SCOREGGE E' UN SOGNO DIVENUTO REALTA'!!! :point:
UAUAUAUAUAAU
Lestadt Vampire
31st October 2006, 11:36
Mi è sempre piaciuto Adam Sandler, e credo di poter dire con certezza che questo è fino ad ora il suo lavoro migliore.
La trama è originale ed è la realizzazione di una di quelle classiche fantasie impossibili, controllare la propria vita con un telecomando.
Il film è esilarante, ma a tratti anche drammatico e riflessivo, come nella migliore tradizione Sandler, ottima la colonna sonora.
Il cast è una chicca continua. :D
A iniziare dal capo di Michael, David Hasselhoff (Supercar, Baywatch), per continuare coi suoi genitori: il grande Harry Winkler (Fonzie) e Julie Kavner (Marge Simpson negli USA).
Christopher Walken è Morty, l'eccentrico tecnico, ed è grandioso come al solito; unica nota dolente è forse Kate Beckinsale che compensa però con la sua gnoccaggine fuori dal comune.
Mah vado contro corrente, trama scontata, alcune gag facevano sorridere non di più, e sicuramente non è il suo film migliore.
Terapia d'urto e Big Daddy sono 1 milione di volte più belli.
Delusione.
Kith
31st October 2006, 11:53
asd, david hasselhoff allora è un film da veedere
blaze
31st October 2006, 15:15
Il finale dei film di Sandler lascia sempre il sorriso, te lo aspetti ma ti fa contento lo stesso.
Non dirmi che sulla chiusura non sorridevi dai. :)
Vaffaflanders
1st November 2006, 09:23
A me i film di Sandler restano sul cazzo, opinione personale eh...