PDA

View Full Version : Trick Taddei

Slurpix
22nd October 2006, 01:33
Per chi se lo avesse perso vi posto il filmato del giochetto che ha fatto Taddei durante Olimpiakos - Roma... :bow: :bow:

http://www.youtube.com/watch?v=zHW5qg46x7U
http://www.youtube.com/watch?v=J4Vy-SZj9q8

Kuroko
22nd October 2006, 01:37
Grande Rodrigo, quel giochino si chiama Aurelio comunque, e non chiedetemi perche.

Taddei = L'Urlo di Munch

Jarkheld
22nd October 2006, 03:07
Grande Rodrigo, quel giochino si chiama Aurelio comunque, e non chiedetemi perche.
Taddei = L'Urlo di Munch

si chiama Aurelio perchè è il nome del preparatore atletico di taddei, stavano preparando questo "giochetto" da tempo ;)

Rad
22nd October 2006, 10:45
quando l'ho visto son rimasto così :shocked: bella mossa davvero

delo
22nd October 2006, 10:47
:bow:

[Crilin]
22nd October 2006, 10:49
Grande Rodrigo!

:bow: :bow: :bow:

Mellen
22nd October 2006, 13:44
si chiama Aurelio perchè è il nome del preparatore atletico di taddei, stavano preparando questo "giochetto" da tempo ;)

Il giochetto era stato già proposto anni fa col Siena, solo che fu falciato e quindi non ebbe "piena visione".
Ora il preparatore atletico Aurelio aveva invitato molte volte a farlo in partita dopo che ad ogni allenamento Taddei lo ripeteva.
Stavolta l'ha fatto, è riuscito ed ecco che è nato l' "Aurelio"

Abby
22nd October 2006, 14:02
a quando il colpo "Foglia morta che cade in giornata autunnale"?

Kali
22nd October 2006, 14:03
oh dai avete trovato il nuovo re di roma,xche l'altro si e' perso da 1 anno e mezzo :sneer::sneer:

Kolp
22nd October 2006, 14:05
gran numero, che poi pare semplicissimo a vederlo bene...
però se lo fai una volta ogni anno e mezzo l'ultilità è relativa ;)

Abby
22nd October 2006, 14:05
oh dai avete trovato il nuovo re di roma,xche l'altro si e' perso da 1 anno e mezzo :sneer::sneer:

c'è un altro post in cui si parla di blasfemia...

Sintak
22nd October 2006, 14:17

Se poi sparacchi un tiraccio a casaccio come quello che ha seguito il "trick".. :confused:

[Crilin]
22nd October 2006, 14:26

Kali ma se apro un post sulla grandezza delle tette della Ferilli riesci a trovare un modo per parlare male di Totti anche lì?

Kolp
22nd October 2006, 14:29
due tette della ferilli >>> totti e chi non lo dice è gay! :nod:

Rad
22nd October 2006, 14:40
eh bhè qua uppo!:shocked:

Marphil
22nd October 2006, 16:31
Quella finta cmq esiste da 10 anni in Brasile, anche Ronaldinho l'ha eseguita varie volte e altri calciatori brasiliani meno blasonati.

Bravissimo cmq Taddei che l'ha eseguita in maniera perfetta.

[Crilin]
22nd October 2006, 17:04

embè, vorrei ben vedere... :nod:

Axet
22nd October 2006, 18:09

E' difficile ma non impossibile. Un mio amico che gioca nelle regionali (quindi nulla di che) lo sa fare tranquillamente quando giochicchiamo tra di noi... non so poi se lo usi anche in partita.

Cmq mi pare che lo abbia fatto ronaldinho più di una volta.

Steh
22nd October 2006, 18:36
Lo faccio pure io con entrambi i piedi, anche se col sinistro mi riesce leggermente meglio :nod:

Rad
22nd October 2006, 19:00
bhè, anche 1 ragazzo che ho conosciuto quest estate, che gioca nella primavera della roma, sapeva fare trick del genere (questo in particolare non saprei). ma usarli in 1 campo di calcetto tra amici e usarli in partita son 2 cose completamente diverse :) almeno a mio avviso

Nightwalker
24th October 2006, 10:50

kali.. scusa se il RE di roma si è infortunato scusa eh?, e poi 1 anno e mezzo? io mi ricordo che la scorsa stagione è rimasto fuori 6 mesi e poi ha giocato il mondiale.. e cmq prima dell'infortunio ha fatto 15 gol, mica pizzi e fichi

Wolfo
24th October 2006, 13:32
si fa si fa..io non son capace ma l'ho già visto fare...

Dictator
24th October 2006, 13:40
kali.. scusa se il RE di roma si è infortunato scusa eh?, e poi 1 anno e mezzo? io mi ricordo che la scorsa stagione è rimasto fuori 6 mesi e poi ha giocato il mondiale.. e cmq prima dell'infortunio ha fatto 15 gol, mica pizzi e fichi

Kali e il calcio sono due cose che non vanno d'accordo. Si sa lassa perde :)

Liam
24th October 2006, 14:02
Pallone d'oro subito!!!!!

Sante
25th October 2006, 11:39
Pallone d'oro subito!!!!!

Ma no, diamolo a Di Canio della CISCO ROMA!!!

Bakaras
25th October 2006, 16:11
Ma no, diamolo a Di Canio della CISCO ROMA!!!

Scherzi?

Di Canio quella finta la faceva nei pulcini della Lazio, però con il sinistro e bendato, perchè con il destro ormai non c'era più gusto.

Sono stati rinvenuti dei graffiti risalenti al mesozoico che riproducono la stessa finta di Taddei , e ne determinano quindi l'ovvio aggettivo qualificativo OLD

:rotfl:

Kolp
25th October 2006, 16:34
bhè, anche 1 ragazzo che ho conosciuto quest estate, che gioca nella primavera della roma, sapeva fare trick del genere (questo in particolare non saprei). ma usarli in 1 campo di calcetto tra amici e usarli in partita son 2 cose completamente diverse :) almeno a mio avviso

*

Dictator
25th October 2006, 16:43
Io penso che un conto poi è farlo in una partita normale, un conto è in una partita di champions.
Inoltre è stato fatto ad una velocità tale che veramente ci son rimasto a bocca aperta...
Peccato che poi l'azione è andata male, se sul tiro avesse segnato penso sarebbe entrato dritto dritto nei migliori 10 goals di sempre.

Slurpix
25th October 2006, 17:02
Io penso che un conto poi è farlo in una partita normale, un conto è in una partita di champions.
Inoltre è stato fatto ad una velocità tale che veramente ci son rimasto a bocca aperta...
Peccato che poi l'azione è andata male, se sul tiro avesse segnato penso sarebbe entrato dritto dritto nei migliori 10 goals di sempre.

*

ahzael
25th October 2006, 17:56
cioe ragazzi siete di un obbiettivita' che fa veramente pisciare, cioe e' come il gol di tacco di mancini di qualche anno fa, una prodezza (e pd lo dico io che so della roma), il giorno dopo leggevi i forum "ma che, lo sa fare anche mio Cuggggggino nei pulcini" "i brasiliani lo fanno almeno da 1200 anni, da prima ancora che inventassero il calcio e da prima ancora che si allenavano a giocare a uno sport che non esisteva sulla spiggia di rio de janeiro con le noci di cocco" (perche' se sei brasiliano allora devi per forza essere povero e devi aver giocato con le nocci di cocco da piccolo, piu e' tragica e ' piu sei brasiliano).

Cioe raga, e' un gesto atletico bellssimo, finito male vabbe, ma se faceva gol dio bono, entrava negli annuali del calcio

[T]iaz
25th October 2006, 18:02
(perche' se sei brasiliano allora devi per forza essere povero e devi aver giocato con le nocci di cocco da piccolo, piu e' tragica e ' piu sei brasiliano).

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: