PDA

View Full Version : [SCAMBIO] Druido lvl 60 per rogue ally su hakkar



Puma
22nd October 2006, 18:11
Come da topic scambio questo lvl 60 tauren druid sul server dragonmaw (trasferibile ovunque credo). L'equip del mio pg è abb buona, 4/8 pezzi del cenarion (legs, chest, spalline, boots) 1/8 tier2 (legs), belt e braces di ZG (con bambolina in banca per enchant) Will of arlokk, hide of the wild, anello epico unending life, zalandrian hero charm, set FR, in gilda per BWL (manca solo l'ultimo boss e poi va in farm), ovviamente il resto è in farm (MC, onyxia, zg e aq20 di solito li fanno di pomeriggio) e il bello è che ci sono pochissimi druidi tutto quello che droppa è vostro praticamente se avrete voglia di rimanere la. Mount 60% ma 500golds (stavo mettendo da parte i soldi per l'epica... non ho più tempo per farmare purtroppo). In cambio cerco un Rogue 60 ally su hakkar, va bene qualsiasi cosa, qualsiasi equip, tutto basta che sia 60, può anche essere tutto verde non è un problema.

IlPuma111@hotmail.com per info =D

Puma
23rd October 2006, 16:43
UP


valuto anche su altri server (sempre che sia aperto il transfer verso hakkar) ally ovviamente, e in questo caso valuto anche l'equip.... se lo avete su hakkar invece ripeto anche tutto verde va bene :\