PDA

View Full Version : Palermo-Milan



Slurpix
22nd October 2006, 22:05
Che pwnata pd...............

rehlbe
22nd October 2006, 22:07
ero pressoche' sicuro che avremmo perso... spero solo che serva da svegliata a tutti

Kinson
22nd October 2006, 22:10
questo è proprio l'anno dell inter :nod:

tiferò palermo sto anno mi sa . La partita non la posso vedere che ho sky occupato causa registrazione di nonsochecosa su un altro canale -_-


mi riassumete la situazione ?

Rad
22nd October 2006, 22:16
anche il milan stasera, tranne che per l'inter (?) sta giornata è stata tragica per le "big"

Kinson
22nd October 2006, 22:18
mi riassumete pls ?

Rad
22nd October 2006, 22:19
mi riassumete pls ?
bhè io questa domenica le partite non le ho viste, ho solo dato 1 sguardo ai risultati e alla classifica :-/

Axet
22nd October 2006, 22:30
mi riassumete pls ?

Partita equilibrata il primo tempo, brutto inizio di secondo tempo da parte dei rossoneri che subiscono un gol su una distrazione di nesta.. Dopo il gol bel palo del palermo dopodichè gran risposta del milan che gioca 25 minuti da urlo, prende 2 pali e arriva vicinissimo al gol in più occasioni con uno strepitoso kakà..

Poi il gol abbastanza fortunato del raddoppio e la partita si è chiusa. Il milan ha attaccato ancora fino all'ultimo, gol giustamente annullato a gila e.. basta.
C'è da dire che il palermo ha dimostrato personalità giocando in avanti fino alla fine, cercando di non lasciare l'iniziativa al milan.

QQ

Kinson
22nd October 2006, 22:37
e prox sabato mi pare ci sta il derby ...

Traumar
22nd October 2006, 22:38
:o

Sulimo
22nd October 2006, 22:39
mhhhh


:D :D

Axet
22nd October 2006, 23:13
e prox sabato mi pare ci sta il derby ...

Già :O

Vabbè non si può certo dire che il milan abbia giocato male, se vi rivedete le azioni della partita oltre ai 2 pali assurdi (quello di kakà se entrava ownava il calcio stesso) il milan è arrivato a creare pericolose azioni sotto porta molto spesso.. poi con una spizzata o un colpo di reni dei difensori il palermo si è salvato.

Bisogna dare atto al palermo di aver giocato una gran bella partita, puntuale in fase difensiva e cinica in quella offensiva.

[T]iaz
22nd October 2006, 23:17
e prox sabato mi pare ci sta il derby ...

quindi finisce la crisi del milan ! :D

Beregond
23rd October 2006, 00:37
Cavolo Nesta ha giocato come un cane che diavolo aveva :bored:
Dopo il doppio numero di Kaka la prima cosa che mi è venuta in mente è stato il video di Ronaldinho che prendeva la traversa diverse volte ripetutamente, poi ho avuto l'impulso di prendere N cose random e lanciarle dalla finestra perchè una sfiga cosi è indecente; la faccia incredula di Fontana dopo l'azioze era tutta uno spettacolo :rotfl:

C'è niente da fare, se nn passa la macumba nn vano da nessuna parte, molto + facile far bene giocando male ma con una bella dose di culo che giocando bene ma con una sfiga terribile

Goram
23rd October 2006, 01:25
Io volevo fare un fallo a piedi uniti alla tv per la rosikata delle 2 traverse consecutive.
:sneer:

Kinson
23rd October 2006, 02:12
Già :O
Vabbè non si può certo dire che il milan abbia giocato male, se vi rivedete le azioni della partita oltre ai 2 pali assurdi (quello di kakà se entrava ownava il calcio stesso) il milan è arrivato a creare pericolose azioni sotto porta molto spesso.. poi con una spizzata o un colpo di reni dei difensori il palermo si è salvato.
Bisogna dare atto al palermo di aver giocato una gran bella partita, puntuale in fase difensiva e cinica in quella offensiva.

beh la cosa che mi preoccupa è l'apatia totale di gila , e il basso apporto di inzaculo che stavolta non si è trovato nei soliti posti buoni . Unito il tutto a una difesa che ha fatto un po ridere si spera che si possa migliorare , anche perchè con l'inter non si può fare cappelle che il rischio sfottò è altissimo !

ah cmq ...

la macumba è una danza propoziatoria sessuale , caxxo c'entra col milan ? :look:

Kali
23rd October 2006, 09:43
gigi :D :D :D

Gilardino non e' mai stato un campione e probabilmente nn lo sarà mai,ha sempre avuto squadre che o giocavano per lui (vedi parma) o come il milan degli ultimi anni faceva segnare anche mio zio con la gamba di legno,la differenza con un campione la si vede tranquillamente confrontandolo con inzaghi che trasforma ogni palla che gioca in una potenziale azione pericolosa.


....ma tanto avete oliveira in panca ...come dice gattuso NO PROBLEM !!! :sneer: :sneer:

Slurpix
23rd October 2006, 09:51
Cmq si sapeva che era una stagione difficile, il milan ha in squadra 5 campioni del mondo ovvero metà squadra che ha giocato tutto il mondiale, quest'anno farà un campionato mediodre, come lo ha fatto 12 anni fa dopo usa 94 dove anche li avevamo un buon numero di nazionali. Tra l'altro anche in quell'anno avevamo problemi con l'attacco xd........

saltaproc
23rd October 2006, 10:15
aooo non pigliamoci per il culo

non è questione di mondiale altre squadre sono fitte di giocatori del mondiale
noi abbiamo problemi di concretizzazione e questo è evidente

a parte la sfiga ( alla seconda traversa sulla stessa azione ho smoccolato pure le targhe delle macchine) non la mandiamo dentro manco morti

p.s. se non arriviamo almeno quarti ( o terzi visto che platimerda ci vuole togliere una squadra) non sono poi tanto sicuro che i campioni di cui si parla tanto ora vengano a braccia aperte ( per non parlare di quelli che abbiamo in casa)

Estrema
23rd October 2006, 10:38
Io ve lo dicevo che il milan ha fatto una campagna acquisti a livello di lotta salvezza;

sheva -----> Olivera
Rui Costa ---> Gorkuff
stamm ------> Bonera

Io capisco che l'obbietivo quest'anno era arrivare in champ per non perdere milioni sopra milioni ma pz con 50 milioni potevano sforzarsi un po meglio se tanto dovevi piglia na schiappa in attacco tanto vale puntare su un buon giovane ; certo avevano puntato pure ibrah ma ha preferito l'altra milano quella che tutti pigliano per il culo ma cmq è 1 in classifica.

Kolp
23rd October 2006, 10:49
a parimerito con il palermo...

eh, ma quest'anno la serie a è di spessore! c'è l'atalanta a -3 dopo sette giornate. che campionato di merda, le 3 squadre in champions forse ce le meritiamo, anche perchè la quarta non passa mai il primo girone (udinese, chievo, roma negli ultimi anni)

saltaproc
23rd October 2006, 10:50
Rui Costa ---> Gorkuff


spe forse è stato l'unico acquisto azzeccato ma pd si va a rompere una costola :ach:

Estrema
23rd October 2006, 11:11
spe forse è stato l'unico acquisto azzeccato ma pd si va a rompere una costola :ach:
azzeccato forse per il futuro ma il milan ha bisogno come tutte le grandi squadre del present non si può permettere di cedere 2/3 mesi agli avversari diretti come l'inter.

Slurpix
23rd October 2006, 11:18
aooo non pigliamoci per il culo



Dopo ogni mondiale i giocatori che arrivano alla fine tendenzialmente giocano di merda, è un dato di fatto, guarda grosso, toni, cannavaro, zambrotta ecc...stanno tutti giocando di merda...il milan gioca lentissimo pd, come velocità sembra di vedere na partita di 3^ categoria.

Acheron
23rd October 2006, 11:19
toni sta giocando proprio bene ahahahahah

Beregond
23rd October 2006, 14:35
la macumba è una danza propoziatoria sessuale , caxxo c'entra col milan ? :look:
Da Wikipedia:
Macumba is a word of African (Bantu) origins. Various explanations of its meaning include "a musical instrument", the name of a Central African deity, and simply "magic". It was the name used for all Bantu religious practices mainly in Rio de Janeiro Afro-Brazilian in the 19th Century. Later (20th century) these practices re-aligned themselves into what are now called Umbanda, Quimbanda and Omoloko. "Macumba" became common in some parts of Brazil and this word is used by most people as a pejorative word meaning "black witchcraft".
The word "macumba" is frequently used in Brazil to refer to any ritual or religion of African origin (as slang), and although its use by non-practitioners remains largely pejorative in intent (referring to all sorts of religious (or otherwise) superstitions and luck-related rituals and beliefs), and is considered offensive, its use among actual practitioners is not viewed negatively.
In Brazil we can find experssions like "chuta que é macumba" ("kick it out! It is witchcraft!") to show disagreement with the bad lucky.


Sul vocabolario esistono pure i significati secondari contrassegnati con l'apposito numerino ;)

Brendoh
23rd October 2006, 14:57
Io ve lo dicevo che il milan ha fatto una campagna acquisti a livello di lotta salvezza;
sheva -----> Olivera
Rui Costa ---> Gorkuff
stamm ------> Bonera
Io capisco che l'obbietivo quest'anno era arrivare in champ per non perdere milioni sopra milioni ma pz con 50 milioni potevano sforzarsi un po meglio se tanto dovevi piglia na schiappa in attacco tanto vale puntare su un buon giovane ; certo avevano puntato pure ibrah ma ha preferito l'altra milano quella che tutti pigliano per il culo ma cmq è 1 in classifica.
ma che stai a scherzà? :sneer: loro come qc ha detto, :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer: han fatto la campagna migliore del mondo! :sneer: han preso giocatori anonimi :sneer::sneer::sneer:, a poco, :sneer: e li trasformeranno in grandi campioni, :sneer: x poi rivenderli x N° mil di euro.. :sneer: :sneer:
sarebbe da mettere il post, fatto qc tempo fa, solo che non ho voglia di cercarlo.. :sneer: :sneer::sneer::sneer::sneer:
LOOOLLL @ giocatori del mondiale
ahahah
probabilmente la prox domenica, ci farete 4 peri, ma x il momento me la godo come una renna nella stagione degli amori a vedervi rosikare.. hahaha
:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer::sneer: :sneer: :sneer::sneer: :sneer::sneer::sneer: :sneer: :sneer: :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:: sneer::sneer::sneer: :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:: sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer::sneer:: sneer::sneer::sneer::sneer:


P.S.

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Axet
23rd October 2006, 18:25
beh brenda quanto meno noi ieri abbiam giocato bene ^^

@estre: l'inter è si primo in classifica, ma quanti punti ha fatto più del milan? Se non ci avessero rubato 4 punti (i due pareggi famosi con gol annullati) ora saremmo la squadra che ha fatto più punti, e se non fosse per sti 8 punti i nerazzurri sarebbero già li a cacarsi in mano ^^

Arthu
23rd October 2006, 18:28
Cmq inizio a pensare che quest'anno lo scudetto lo vincerà davvero una squadra che non c'entra un cazzo lol

Gathz
23rd October 2006, 19:47
beh brenda quanto meno noi ieri abbiam giocato bene ^^

@estre: l'inter è si primo in classifica, ma quanti punti ha fatto più del milan? Se non ci avessero rubato 4 punti (i due pareggi famosi con gol annullati) ora saremmo la squadra che ha fatto più punti, e se non fosse per sti 8 punti i nerazzurri sarebbero già li a cacarsi in mano ^^
se mia nonna avesse 3 coglioni sarebbe un flipper....
nn si va avanti a se e ma, alla roma alla 6 ha segnato amuroso in fuorigioco ieri idem .... GG
ora davanti c'e l'inter i numeri parlano chiaro e lo merita... amen
@giocatori del mondiale :rotfl: :point:
xke ovviamente roma e inter nn han mandato nessuno a giocare ai mondiali :sneer: :confused: :nod: :point:

Estrema
23rd October 2006, 20:36
beh brenda quanto meno noi ieri abbiam giocato bene ^^

@estre: l'inter è si primo in classifica, ma quanti punti ha fatto più del milan? Se non ci avessero rubato 4 punti (i due pareggi famosi con gol annullati) ora saremmo la squadra che ha fatto più punti, e se non fosse per sti 8 punti i nerazzurri sarebbero già li a cacarsi in mano ^^

cmq dai su la campagna acquisti non era da grande e il gioco è a livello di squadre che consideresti nè più e ne meno delle provinciali; per intenderci l'udinese gioca meglio del milan lo stesso la roma e il Palermo, forse il gioco del milan come bruttezza se la gioca con torino e chievo.

Axet
23rd October 2006, 20:45
se mia nonna avesse 3 coglioni sarebbe un flipper....
nn si va avanti a se e ma, alla roma alla 6 ha segnato amuroso in fuorigioco ieri idem .... GG
ora davanti c'e l'inter i numeri parlano chiaro e lo merita... amen
@giocatori del mondiale :rotfl: :point:
xke ovviamente roma e inter nn han mandato nessuno a giocare ai mondiali :sneer: :confused: :nod: :point:

Discorso che non c'entra assolutamente niente.

Qua si parla di milan mediocre su, mediocre giu, però ci si dimentica che ai rossoneri sono stati letteralmente rubati (non dal sistema moggi ma da errori arbitrali non programmati) 4 punti. E quando si parla di classifica ci si dimentica anche che il milan partiva penalizzato.

Quindi se metti insieme queste due semplici cose, otterrai che il milan non stà andando così male.. se non ci fossero stati i punti di penalizzazione saremmo a un passo da palermo e inter, e addirittura se non ci avessero rubato quel che ci han rubato saremmo primi in solitaria. Alla luce di questo non mi pare proprio di vedere la soluzione disastrosa che qualcuno vuol far apparire.

Cmq te sei uno di quelli secondo cui totti > kaka, che ci parlo a fare? :|

Axet
23rd October 2006, 20:48
cmq dai su la campagna acquisti non era da grande e il gioco è a livello di squadre che consideresti nè più e ne meno delle provinciali; per intenderci l'udinese gioca meglio del milan lo stesso la roma e il Palermo, forse il gioco del milan come bruttezza se la gioca con torino e chievo.

lel, allora tu non l'hai vista la partita di ieri.. si può dire tutto ma non che il milan abbia giocato male, anzi.

Però qua la gente parla solo per sentito dire :point:

La campagna acquisti non era da grande? Sbagliato, era da milan. Quando acquistammo sheva avresti detto che era un acquisto da grande squadra? Non era nessuno.. Quando prendemmo kaka? Non era nessuno manco lui.. Pirlo e Seedorf? Erano due giocatori finiti.. Dida? E chi era dida?

Qua mi pare che la gente critichi tanto per fare..

Estrema
23rd October 2006, 20:54
lel, allora tu non l'hai vista la partita di ieri.. si può dire tutto ma non che il milan abbia giocato male, anzi.
Però qua la gente parla solo per sentito dire :point:
La campagna acquisti non era da grande? Sbagliato, era da milan. Quando acquistammo sheva avresti detto che era un acquisto da grande squadra? Non era nessuno.. Quando prendemmo kaka? Non era nessuno manco lui.. Pirlo e Seedorf? Erano due giocatori finiti.. Dida? E chi era dida?
Qua mi pare che la gente critichi tanto per fare..
allora il signor sheva si sapeva che era un ottimo giocatore; Kakà era 2 anni che lo seguiva il ciccio gaucci e non era per nulla uno sconosciuto forse a te che non segui il calcio al difuori della serie A e del milan.
Seedorf non so era uno che aveva vinto 1 scudetto al real e se non ricordo male alla samp gia era definito come un fenomeno per non contare nell'olanda la coppia dei gemellini davids seedorf, dida vabbè te la passo ma cmq non è che sia sto gran portiere come viene spacciato dai supporter milanisti, meglio di lui in giro ce ne so diversi, Buffon, Amelia, Toldo ( all'epoca) marchegiani, peruzzi, pagliuca solo per fare qualche nome presente e passato.
Cioè dai su siamo onesti la campagna acquisti non era da milan perchè io me lo ricordo quando in estate arrivavano i vari nesta baggio rivaldo Papin Desalli stam rui costa ecc ecc.

edit voi milanisti tutti uguali vivete di ricordi è finito il tempo dei 3 olandesi quando c'avevate 16 campioni ora basta spacciare dei giocatori mediocri per fenomeni che ne so vedi kaladze o quell'affare misterioso di Voeghel oppure ancora puntare su scarsi stile Ambrosini paragonati a campioni veri.

No galliani presidente lega no amichetto moggi aiaiaiaia non se strozzina pèiù nessuno per gli acquisti eh?:sneer:

Gathz
23rd October 2006, 20:54
Discorso che non c'entra assolutamente niente.
Qua si parla di milan mediocre su, mediocre giu, però ci si dimentica che ai rossoneri sono stati letteralmente rubati (non dal sistema moggi ma da errori arbitrali non programmati) 4 punti. E quando si parla di classifica ci si dimentica anche che il milan partiva penalizzato.
Quindi se metti insieme queste due semplici cose, otterrai che il milan non stà andando così male.. se non ci fossero stati i punti di penalizzazione saremmo a un passo da palermo e inter, e addirittura se non ci avessero rubato quel che ci han rubato saremmo primi in solitaria. Alla luce di questo non mi pare proprio di vedere la soluzione disastrosa che qualcuno vuol far apparire.
Cmq te sei uno di quelli secondo cui totti > kaka, che ci parlo a fare? :|
coi se arrivi lontano :point:
qui si parla che milan mediocre blablabla, personalmente nn credo, ha un centrocampo stellare kaka fa impazzire gattuso si commenta da solo sedorf e sempre sedorf pirlo e un ottimo regista... il problema e che nn la buttate dentro, fatto sta ke nn siete gli unici a cui hanno rubato ;)
detto questo, totti > kaka e nn si discute :nod: (non al momento ma in linea di massima si :D )

Axet
23rd October 2006, 21:04
allora il signor sheva si sapeva che era un ottimo giocatore; Kakà era 2 anni che lo seguiva il ciccio gaucci e non era per nulla uno sconosciuto forse a te che non segui il calcio al difuori della serie A e del milan.

Eh si, perchè uno che fa bene nel campionato brasiliano automaticamente diventa un fenomeno :nod: :nod:

Sheva si sapeva che era forte, così come oliveira ha segnato più di 20 gol nella liga due stagioni fa (la scorsa no che era infortunato).


Seedorf non so era uno che aveva vinto 1 scudetto al real e se non ricordo male alla samp gia era definito come un fenomeno per non contare nell'olanda la coppia dei gemellini davids seedorf,

Vero, ma dall'inter è arrivato, insieme a pirlo, come giocatore finito.


dida vabbè te la passo ma cmq non è che sia sto gran portiere come viene spacciato dai supporter milanisti, meglio di lui in giro ce ne so diversi, Buffon, Amelia, Toldo ( all'epoca) marchegiani, peruzzi, pagliuca solo per fare qualche nome presente e passato.

Dida ha fatto una marea di puttanate lo scorso anno, ma gli anni prima era stato prossimo alla perfezione.. devo ricordarti la partita con l'ajax l'anno della vittoria di manchester? Devo ricordati le parate contro l'inter in champions che avevano strappato una frase a materazzi, seduto in panchina: "ste parate non le vedo manco alla playstation!".

Pochi cazzi, meglio di Dida (il dida di due anni fa, quello dell'anno scorso faceva sbocco e quello di quest'anno è in netta ripresa ma non ancora al 100%) esistono due soli giocatori: Buffon e Cech.


Cioè dai su siamo onesti la campagna acquisti non era da milan perchè io me lo ricordo quando in estate arrivavano i vari nesta baggio rivaldo Papin Desalli stam rui costa ecc ecc.

Ci sono stati ANCHE i grandi nomi, ma spesso e volentieri dei perfetti sconosciuti. Vuoi altri nomi? Gattuso.. aveva fatto qualcosa nei rangers, d'accordo, ma ben lungi dall'essere un giocatore di fama mondiale.
Kaladze non si sapeva manco chi fosse ed ora è uno dei migliori difensori europei... e se andiamo indietro nel tempo potrei trovartene una marea :)

Cmq visto che tu dici che Kakà erano un paio d'anni che veniva seguito, pure gourcuff si era messo fortemente in luce nel campionato francese nelle scorse stagioni, ed era già 1 anno che era sotto l'occhio degli osservatori rossoneri.


coi se arrivi lontano :point:

Ancora.. io non sto recriminando, sto solo dicendo che alla luce di quel che ho successo non si può definire il milan mediocre. :D


qui si parla che milan mediocre blablabla, personalmente nn credo, ha un centrocampo stellare kaka fa impazzire gattuso si commenta da solo sedorf e sempre sedorf pirlo e un ottimo regista... il problema e che nn la buttate dentro, fatto sta ke nn siete gli unici a cui hanno rubato ;)

Su questo siam d'accordo :D


detto questo, totti > kaka e nn si discute :nod: (non al momento ma in linea di massima si :D )

:sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:

Estrema
23rd October 2006, 21:12
sai qual'è la differenza tra gourkoff e kaka che il 1 a malapena giocava in under 21 il 2 era gia riserva del brasile a 19 anni un attimino diverso sai.

Gattuso io l'ho visto a giocare diciamo quando aveva 16 anni e diciamo che la differenza tra prima e ora è che da ragazzo nn c'aveva i denti e parlava uno strano linguaggio neadertaliano, tolto questo sul campo gia dava tutto come ora.

Poi ripeto tu sei convinto che il milan ha preso sempre illustri sconosciuti vabbè che te devo dire sfogliati gli almanacchi magari impari qualcosa sulla storia della tua squadra; maremma maiala pagò lentini 32 miliardi 15 anni fa .

Axet
23rd October 2006, 21:15
Ma sai leggere? Ho scritto "ci sono stati ANCHE i grandi nomi", ma te posti solo per rompere il cazzo :|

Cmq per gourcuff vedrai appena si ripiglia dall'infortunio ^^

Estrema
23rd October 2006, 21:21
Ma sai leggere? Ho scritto "ci sono stati ANCHE i grandi nomi", ma te posti solo per rompere il cazzo :|

Cmq per gourcuff vedrai appena si ripiglia dall'infortunio ^^
Io non crittico quello che potrebbe diventare i numeri ce li ha tutti ma il fatto che quest'anno il milan ha fatto sta politica al risparmio e si è indebolito, anche perchè sheva è insostituibile forse solo henry potrebbe ricoprire il suo ruolo con la stessa quantità di goal e per questo paga le conseguenze gioco anonimo non fluido come gli altri anni, anche perchè la squadra inizia ad avere un età altina specialmente dietro, e mettici che i singoli non girano specialmente all'attacco e ti ritrovi partite come ieri ch l'anno passato avrebbe vinto a man basse

MnfPna
23rd October 2006, 23:56
Il Milan e' fortizzimo e giovanizzimo, se non vince e' per un complotto della sx di Prodi che vuole il Bologna in champions e il Milan in B.
Parlare male della campagna acquisti del Milan e' mistificare i fatti, i soldi risparmiati vendendo shevchenko sono serviti per un nuovo impianto di capelli al Berlusca e per la festa in sardegna con tanto di eruzione di vulcano.
Non provate nemmeno a parlare di un Milan vecchio per 4/11 della formazione o dell'incompatibilita' di Inzaghi con Gilardino, il Milan come dice il suo presidente e' la squadra piu' forte al mondo e se non vince tutto la colpa e' di Moggi....anzi no e' di Moratti che spia.....uhm non si puo' dire...allora e' dei pali troppo grossi degli avversari.......umbo ma perche cazzo non vince il Milan?


asd

Kali
24th October 2006, 09:28
detto questo, totti > kaka e nn si discute :nod: (non al momento ma in linea di massima si :D )


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:



il Milan doevva comprare un'attaccante come Suazo,grosso,bravo di testa di piede,veloce che fa gol alla inzaghi e alla shevchenko saltandosi 4 uomini....gilardino e' uno da area di rigore e sponda ma MOLTO piu scarso di inzaghi....puo stare con sheva,con del piero,con totti...insomma con oliveira avete cagato tropo fuori dal vaso,a gennaio se non arriva ronaldinho secondo me il primo attaccante libero lo comprano anche se costa 150m€(adriano?:sneer:)

Slurpix
24th October 2006, 10:22
@giocatori del mondiale :rotfl: :point:
xke ovviamente roma e inter nn han mandato nessuno a giocare ai mondiali :sneer: :confused: :nod: :point:


DIchiarazione di Gattuso:

"Io, Andrea, Sandro, il Gila e Pippo abbiamo avuto dopo il mondiale solo dieci giorni di vacanza. Adesso abbiamo giocato quasi tutte le partite e senza la penalizzazione saremmo a soli tre punti dall'Inter. E' normale che qualcuno stia fisicamente meglio di noi, si può anche dire che il Mondiale ci ha affaticato, ma non sopporto sentire che noi giocatori avremmo la pancia piena, questo no".

:nod: :nod: :wave: :wave: :point: :point:

L'Inter ha mandato molti giocatori al mondiale (neanche tantissimi cmq) ma son tornati tutti a casa presto, gli unici che son arrivati alla fine son stati Viera, Grosso, Figo e Matrix e a parte quest'ultimo che non è neanche titolare gli altri stan facendo cagà di brutto.
La Roma aveva al mondiale 3 giocatori pd........

Che poi al milan servirebbe una seconda punta coi controcazzi questo è pure vero, ma se hai la metà della squadra che gioca di merda xkè nn corre c'è poco da fare.




totti > kaka e nn si discute (non al momento ma in linea di massima si


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :point: :point:


Cmq si sa che a Location Roma si vedono partite differenti rispetto al resto d'Italia... :nod: :nod:

saltaproc
24th October 2006, 11:01
imho il milan gioca male su questo non c'è dubbio ma crea e tanto ma non la butta dentro manco morto
a perer mio il problema è solo in attacco al momento..a parte qualche perla in giro non è che si vede sto gran calcio ma almeno la si butta dentro...

il mondiale può anche pesare sulle gambe delle persone ma un seedorf a volte è irritante al momento e manco c'e andato ai mondiali :ach:

per quanto riguarda totti >> kakà ...se vabbè manco da commentare...

Acheron
24th October 2006, 11:08
cmq Oliveira quanto?

DICIOTTO milioni di euro? -.-!

Karidi
24th October 2006, 11:10
Poi ripeto tu sei convinto che il milan ha preso sempre illustri sconosciuti vabbè che te devo dire sfogliati gli almanacchi magari impari qualcosa sulla storia della tua squadra; maremma maiala pagò lentini 32 miliardi 15 anni fa .

Vabbe anche te parli per paraocchi...ha comprato gente semisconosciuta o giovanissima.

VanBasten 19 Ajax
Rajkaard Real Saragozza
Donadoni 20 dall'Atalanta
Evani.....e sfido a trovare gente capace di crossare dal fondo come il mitico Bubu.

Tassotti anche lui giovane dalla Lazio
Albertini dal Padova 19 anni
Molti grandi arrivano dal vivaio Baresi Costacurta F.Galli
shevchencko arrivo a milano a 22 anni dalla Dinamo Kiev....a si fammi ricordare ...90 Miliardi per Vieri...dei cugini...o Cragnotti che compro Signori...quanto l'ha pagato?
Kaka arrivato 22 anni con grandi prese per il culo da parte di Moggi&C.
Pirlo arrivato dopo essere bollato come mezzo giocatore
Gattuso preso dai Rangers anche lui giovanissimo
Kaladze arrivo un anno dopo di Shevchenko
Lo stesso Dida arrivo al milan molto giovane.
ambrosini idem

Devo continuare...elencandoti gente come Papin, Desailly, Boban

Puoi dire tutto ma su Braida e Taveggia pisci un pochino fuori dal vasino , poi anche al Milan sono passati grandi pacchi e bidoni da Bogarde a Ziege Ba Rivaldo non si può negare.
O forse non lo sai cha dopo Milan Bordeaux Coppa Uefa, poteva scegliere tra Zidane e Dugarry e quel genio di Galliani compro Dugarry :sneer: , vedi anche Trezeguet "Non è adatto al campionato Italiano".

Karidi
24th October 2006, 11:12
cmq Oliveira quanto?
DICIOTTO milioni di euro? -.-!


Lascia stare una figura così di merda con relativa presa in giro del presidente del Betis Lopera...tutto per lavorarsi Assis fratello e Manager di Ronaldinho..che se non viene a milano sai che colossale vaccata di Mercato.....

Ma il presidentissimo ha detto che Rafael Sobis non è da Milan costava la metà :nod:


Io sinceramente da milanista vorrei Cassano, sarebbe perfetto con Gildardino e Kaka, la 2° Punta che manca :confused:

saltaproc
24th October 2006, 11:15
mettici pure thuram fatto girare da capello al parma quando stava per andare a sua volta in emilia..poi saltato il suo trasferimento thuram era già perso pd

Acheron
24th October 2006, 11:18
ho capito ma se vuoi far felice il procuratore di dentone, dagli direttamente 3 milioni di euro a lui e con 15 ci compri un giocatori che li vale davvero quei soldi :>

O poi magari Oliveira se sveja e fa 20 goal, io lo spero per voi :>

Estrema
24th October 2006, 11:19
Vabbe anche te parli per paraocchi...ha comprato gente semisconosciuta o giovanissima.


Kaladze arrivo un anno dopo di Shevchenko
Lo stesso Dida arrivo al milan molto giovane.
ambrosini idem
.
Ma infatti questi son rimasti gli acquisti mediocri che spacciate per fenomeni.

poi vabbè Van basten semisconosciuto si come no pure l'inter quando a preso ronaldo era semisconosciuto mica aveva fatto un mondiale era stato capocannoniere in olanda e spagna era un ragazzetto di 20 anni delle favelas, ma per favore se il calcio per voi è solo gazzetta, pagelle e processo del lunedi allora so tutti semisconosciuti.

Karidi
24th October 2006, 11:20
mettici pure thuram fatto girare da capello al parma quando stava per andare a sua volta in emilia..poi saltato il suo trasferimento thuram era già perso pd

Chi capello quello che voleva la squadra Muscolare....:sneer: e fece comprare questo gruppetto di fenomeni della sfera...Raizinger Bogarde (che aveva un serie di collane da far invidiare pure Paris Hilton, Kluivert, Davids, West)

O il presidentissimo che voleva comprare Borghi...al posto di Rajkaard...:sneer:

O il mitico SuperLehman -.-, passando a julio Cesar, Ayala che era forte solo in Spagna per dirti il livello delle difese ma quando giocava a Napoli o al Milan le bestemmie.

O il grande Javi Moreno e JoseMAri.......in Spagna fenomeni in Italia ridicoli.

o chi si ricorda di Bruncic e Guglielminpietro.... datti all'Inter.

Estrema
24th October 2006, 11:20
Lascia stare una figura così di merda con relativa presa in giro del presidente del Betis Lopera...tutto per lavorarsi Assis fratello e Manager di Ronaldinho..che se non viene a milano sai che colossale vaccata di Mercato.....

Ma il presidentissimo ha detto che Rafael Sobis non è da Milan costava la metà :nod:


Io sinceramente da milanista vorrei Cassano, sarebbe perfetto con Gildardino e Kaka, la 2° Punta che manca :confused:

Io ricomprerei meani magari qualche palla ve la fan buttar dentro:sneer:

Acheron
24th October 2006, 11:22
Gresko > all

Axet
24th October 2006, 11:23
Ma infatti questi son rimasti gli acquisti mediocri che spacciate per fenomeni.
poi vabbè Van basten semisconosciuto si come no pure l'inter quando a preso ronaldo era semisconosciuto mica aveva fatto un mondiale era stato capocannoniere in olanda e spagna era un ragazzetto di 20 anni delle favelas, ma per favore se il calcio per voi è solo gazzetta, pagelle e processo del lunedi allora so tutti semisconosciuti.

kaladze è uno dei migliori difensori d'europa, non sbaglia praticamente mai.
Dida è uno dei 3 portieri più forti al mondo..

Cmq hai ragione estre, il milan ha sempre comprato solo gente già famosa pagandola un botto :)
Un po' come l'inter, del resto ^^

saltaproc
24th October 2006, 11:24
Guglielminpietro.... datti all'Inter.

tempo quello scarsone di guly col crucco in area ci hanno fatto vincere uno scudo ( pure ibu bà :ach: ora che ci penso)

Acheron
24th October 2006, 11:25
kaladze è uno dei migliori difensori d'europa, non sbaglia praticamente mai.
Dida è uno dei 3 portieri più forti al mondo..
Cmq hai ragione estre, il milan ha sempre comprato solo gente già famosa pagandola un botto :)
Un po' come l'inter, del resto ^^
dida uno dei 3 portieri + forti al mondo, oddio......

Karidi
24th October 2006, 11:28
Ma infatti questi son rimasti gli acquisti mediocri che spacciate per fenomeni.
poi vabbè Van basten semisconosciuto si come no pure l'inter quando a preso ronaldo era semisconosciuto mica aveva fatto un mondiale era stato capocannoniere in olanda e spagna era un ragazzetto di 20 anni delle favelas, ma per favore se il calcio per voi è solo gazzetta, pagelle e processo del lunedi allora so tutti semisconosciuti.

Allora vediamo un po...
il Signor VanBasten nei mondiali di Mexico 86 non ha giocato... e negli Europei 88 vinti dalla Olanda era già un tesserato del Milan http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_van_Basten
http://it.wikipedia.org/wiki/Mondiali_di_calcio_Messico_1986
quindi BLABLABLA

Acheron
24th October 2006, 11:29
Van Basten non era sconosciuto :)

Fidati :>

Karidi
24th October 2006, 11:32
Van Basten non era sconosciuto :)
Fidati :>

Si ma non l'ha pagato fantamiliardi di lire come Estrema sostiene...perchè fu Gullit quello + costoso dei 3 olandesi.

Acheron
24th October 2006, 11:33
Si ma non l'ha pagato fantamiliardi di lire come Estrema sostiene...
l'han pagato un tot, ma all'epoca era molto diversa la compravendita di giocatori :>

Karidi
24th October 2006, 11:34
l'han pagato un tot, ma all'epoca era molto diversa la compravendita di giocatori :>

:look: come ma se ogni giocatore comprato dal Milan è stato pagato alla Lentini, non era questa la discussione.

Estrema
24th October 2006, 11:35
kaladze è uno dei migliori difensori d'europa, non sbaglia praticamente mai.
Dida è uno dei 3 portieri più forti al mondo..
Cmq hai ragione estre, il milan ha sempre comprato solo gente già famosa pagandola un botto :)
Un po' come l'inter, del resto ^^
tu portavi i pantaloni corti quando Berlusconi si comprava per la tribuna gente come de Napoli 2 volte campione d'italia; lascia sta che il milan quando doveva spendere ha speso e sopratutto non è quella squadra che valorizza i giovani forse hai confuso il bianco con il rosso e l'udinese con il milan.:nod:

Estrema
24th October 2006, 11:37
Si ma non l'ha pagato fantamiliardi di lire come Estrema sostiene...perchè fu Gullit quello + costoso dei 3 olandesi.
io non parlavo di soldi in se parlavo di valori delle campagne acquisti e non poi di certo negare che questa è la peggiore degli ultimi 20 anni o dell'era berlusconi come piace più a te collocarla.

saltaproc
24th October 2006, 11:39
io non parlavo di soldi in se parlavo di valori delle campagne acquisti e non poi di certo negare che questa è la peggiore degli ultimi 20 anni o dell'era berlusconi come piace più a te collocarla.

c'e stato pure di peggio.....in termini di valore e soldi spesi...

non bisogna dimenticare che a parte l'attaccante e un difensore non è che avevamo molte carenze...

il problema è per lo + la resa dei giocatori già in organico

Karidi
24th October 2006, 11:39
tu portavi i pantaloni corti quando Berlusconi si comprava per la tribuna gente come de Napoli 2 volte campione d'italia; lascia sta che il milan quando doveva spendere ha speso e sopratutto non è quella squadra che valorizza i giovani forse hai confuso il bianco con il rosso e l'udinese con il milan.:nod:

Cavolo è vero......hai ragione Baresi comprato a fantamiliardi Costacurta Filippo Galli Maldini tutti over 30... Evani Donadoni albertini dei matusa..Colombo, devo continuare.
I pantaloni li portavo probabilmente perchè faceva caldo ;)

saltaproc
24th October 2006, 11:41
Cavolo è vero......hai ragione Baresi comprato a fantamiliardi Costacurta Filippo Galli Maldini tutti over 30... Evani Donadoni albertini dei matusa..Colombo, devo continuare.
I pantaloni li portavo probabilmente perchè faceva caldo ;)

credo che si stesse riferendo ad axet per i pantaloni..

Karidi
24th October 2006, 11:41
io non parlavo di soldi in se parlavo di valori delle campagne acquisti e non poi di certo negare che questa è la peggiore degli ultimi 20 anni o dell'era berlusconi come piace più a te collocarla.

Ma leggi o devi far il bastion contrario a prescindere....ti ho detto che Oliveira è stata una operazione a cazzo fatta solo per lavorarsi Assis in previsione Ronaldinho con relativa presa per la gola da parte di Lopera.
Favalli nc, al posto di ringiovanire si riempe di giocatori sulla via del declino.

L'unico investimento è Gorcuff, il resto na campagna acquisti dficitaria se non una Merda.

Karidi
24th October 2006, 11:44
credo che si stesse riferendo ad axet per i pantaloni..

Cavolo è vero sorry letto male :sneer:

ti do ragione sulla campagna acquisti fatta con il culo.

Penso meglio un uovo oggi che una gallina domani avrei puntato su una seconda punta subito e non il dentone a prezzi paurosi che non sai se arriva.
Ti ripeto al Milan vedrei molto Cassano.

X non parlare di Seedorf che da quando ha la maglia numero 10 si sente in diritto di fare non 5 seghe al pallone ma almeno 10 di fila rallentando paurosamente il gioco....

Estrema
24th October 2006, 11:45
Cavolo è vero......hai ragione Baresi comprato a fantamiliardi Costacurta Filippo Galli Maldini tutti over 30... Evani Donadoni albertini dei matusa..Colombo, devo continuare.
I pantaloni li portavo probabilmente perchè faceva caldo ;)
era per axet e non per te ma dimmi te se non è vero che il periodo Berlusconi-Sacchi-Capello il milan non si comprava di tutto come l'inter di oggi?Vuoi veramente passare per ridicolo?.
poi ha continuato pure dopo vogliamo ricordare papin savicevic leonardo boban baggio lentini dugarry Bieroff davids tutta gente sconosciuta si si come no; avete fatto na campagna acquisti ridicola perchè pensavate cmq di centrare l'obbiettivo champions e perchè l'inter vi ha soffiato i 2 che volevate piglia in attacco crespo e ibrah punto e stop quest'anno che c'è chi può spendere come voi ma sopratutto non c'è chi strozzina le altre società vi siete rivelati per quello che siete sempre stati degli arraffoni con il presidente di lega vostro tesserato che ha coperto diverse magagne.

saltaproc
24th October 2006, 11:47
Ti ripeto al Milan vedrei molto Cassano.

io no...mi piace un casino come giocatore ma persone che creano gioco ne abbiamo fin troppi a noi serve uno alla hubner che la butti dentro...

cazzo avrei preso doni per 2 spicci io...

Acheron
24th October 2006, 11:48
vi diamo toni per kaka :nod:

Axet
24th October 2006, 11:53
era per axet e non per te ma dimmi te se non è vero che il periodo Berlusconi-Sacchi-Capello il milan non si comprava di tutto come l'inter di oggi?Vuoi veramente passare per ridicolo?.
poi ha continuato pure dopo vogliamo ricordare papin savicevic leonardo boban baggio lentini dugarry Bieroff davids tutta gente sconosciuta si si come no; avete fatto na campagna acquisti ridicola perchè pensavate cmq di centrare l'obbiettivo champions e perchè l'inter vi ha soffiato i 2 che volevate piglia in attacco crespo e ibrah punto e stop quest'anno che c'è chi può spendere come voi ma sopratutto non c'è chi strozzina le altre società vi siete rivelati per quello che siete sempre stati degli arraffoni con il presidente di lega vostro tesserato che ha coperto diverse magagne.

Ah ok ora si spiega tutto.. sta rosikando :D

Zi Piè
24th October 2006, 11:54
E bhe belle volpi 18 milioni solo per lavorarsi il manager del Dentone, che vedendo pure l'ultimo Real-Barsa è tutto tranne che un affare (se continua così) alla cifre che si sentono :D

Karidi
24th October 2006, 11:54
Boban http://it.wikipedia.org/wiki/Zvonimir_Boban

Leonardo http://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo_Nascimento_de_Araujo così famoso che ha giocato in giappone...

Davids si sa la storia.

Baggio fu mandato via dalla Juve che gli preferi DelPiero

Dugarry, azz scusami che fenomeno lo rimpiango ancora...

Karidi
24th October 2006, 11:56
Ma leggi o devi far il bastion contrario a prescindere....ti ho detto che Oliveira è stata una operazione a cazzo fatta solo per lavorarsi Assis in previsione Ronaldinho con relativa presa per la gola da parte di Lopera.
Favalli nc, al posto di ringiovanire si riempe di giocatori sulla via del declino.
L'unico investimento è Gorcuff, il resto na campagna acquisti dficitaria se non una Merda.


E bhe belle volpi 18 milioni solo per lavorarsi il manager del Dentone, che vedendo pure l'ultimo Real-Barsa è tutto tranne che un affare (se continua così) alla cifre che si sentono :D


Vediamo se lo leggi da 2 persone diverse.

Estrema
24th October 2006, 11:57
Ah ok ora si spiega tutto.. sta rosikando :D
tanto te quando ti accorgi che non dici cose del tutto esatte finisci sempre cosi che te devo dire io non rosico per nulla ho fatto un osservazione e te subito da ultras ( mica te ne voglio per questo) sei partito a difendere a spada tatta coi paraocchi la tua squadra, comportamento plausibile però un attimino un pochetto di umilta e dire, si quest'anno abbiam cannato la campagna acquisti e non possiamo lamentarci se escon fuori partite di merda.

Estrema
24th October 2006, 12:04
Boban http://it.wikipedia.org/wiki/Zvonimir_Boban
Leonardo http://it.wikipedia.org/wiki/Leonardo_Nascimento_de_Araujo così famoso che ha giocato in giappone...
Davids si sa la storia.
Baggio fu mandato via dalla Juve che gli preferi DelPiero
Dugarry, azz scusami che fenomeno lo rimpiango ancora...
questi giocatori quando li ha presi il milan anche se parzialmente hanno fallito non erano oggetti misteriosi come gourkuff o oliveira ( ti ricordo che le immagini che giravano in tv eran di 2 anni fa) ma gente che cmq aveva un richiamo mediatico abbastanza alto.
Leonardo era pur sempre nazionale boban era il cardine di quella jugoslavia di fenomeni dugarry si diceva fosse l'erede di van basten poi che si so rivelate schiappe specialmente il france perchè gli altri 2 tanto di cappello è un altro discorso, anche Raduciou quando lo prese il milan era uno dei miglior giovani d'europa poi in italia ha fallito ma questi so altri discorsi, si può dire lo stesso di lentini, non tutti gli acquisti vanno come dovrebbero.
Davids ricordiamolo forse è stato per 5 anni il più forte centrocampista d'europa se poi il milan lo liquida al 1 infortunio perchè ripeto una grande non può aspettare mica è colpa mia.

Axet
24th October 2006, 12:07
tanto te quando ti accorgi che non dici cose del tutto esatte finisci sempre cosi che te devo dire io non rosico per nulla ho fatto un osservazione e te subito da ultras ( mica te ne voglio per questo) sei partito a difendere a spada tatta coi paraocchi la tua squadra, comportamento plausibile però un attimino un pochetto di umilta e dire, si quest'anno abbiam cannato la campagna acquisti e non possiamo lamentarci se escon fuori partite di merda.

Il tuo commento sul "milan arraffone ladro schifoso strozzino!" era una rosikata bella e buona, chè chè tu ne dica :)

La campagna acquisti di quest'anno consiste in 3 giocatori. Bonera, Gourcuff e Oliveira.

Bonera fa cagare.
Gourcuff pare essere un nuovo fenomeno ma si è infortunato.
Oliveira ha giocato bene 1 partita poi è scomparso. Sicuramente non è il novello sheva, ma quelli di milan lab dicono che giochi male perchè fuori condizione e che lo rimetteranno in sesto entro la fine dell'anno.

Ora, questa potrebbe benissimo essere una cazzata detta dai medici per giustificare un acquisti sbagliato. Ma visto che dicevano lo stesso anche di crespo (che, ti ricordo, fino alla pausa invernale aveva fatto pena pietà e compassione e veniva preso per il culo da pressochè chiunque) e l'argentino dopo la pausa invernale ci ha trascinato al secondo posto in campionato e alla finale di champions league, facendocela quasi vincere con due gol fantastici.

Cmq non è che è stato cannato molto.. in difesa i giocatori ci sono e meno male così bonera stà in panchina, a centrocampo siamo a posto (anzi col ritorno di brocchi e l'avvento di gourcuff ci sono alternative per il turn-over), mancava una seconda punta ed è stato preso oliveira che ora come ora fa cagare.. in futuro chissà.

Più che altro è che i giocatori che già erano in rossonero stanno arrancando. Vi ricordo che il milan aveva 5 giocatori nell'italia campione del mondo, più quasi tutti gli altri che han partecipato ai mondiali e che per le vicende di calciopoli ci è toccato iniziare prima di tutti con una pausa per i giocatori che è stata pressochè nulla.

Karidi
24th October 2006, 12:08
questi giocatori quando li ha presi il milan anche se parzialmente hanno fallito non erano oggetti misteriosi come gourkuff o oliveira ( ti ricordo che le immagini che giravano in tv eran di 2 anni fa) ma gente che cmq aveva un richiamo mediatico abbastanza alto.
Leonardo era pur sempre nazionale boban era il cardine di quella jugoslavia di fenomeni dugarry si diceva fosse l'erede di van basten poi che si so rivelate schiappe specialmente il france perchè gli altri 2 tanto di cappello è un altro discorso, anche Raduciou quando lo prese il milan era uno dei miglior giovani d'europa poi in italia ha fallito ma questi so altri discorsi, si può dire lo stesso di lentini, non tutti gli acquisti vanno come dovrebbero.
Davids ricordiamolo forse è stato per 5 anni il più forte centrocampista d'europa se poi il milan lo liquida al 1 infortunio perchè ripeto una grande non può aspettare mica è colpa mia.

Si ma non puoi dirmi che sono stati spesi fantamiliardi per questa gente come per esempio Mendieta o Stanic.

tornando in tema ti dico farò incazzare molti ROmanisti ma piuttosto di Oliveira avrei preso Pellisser a occhi chiusi o DiNatale che reputo fortissimo, ma sai come vanno le cose se non è Brasiliano non si compra....

Salta, per rilanciare uno come il Gila serve una seconda punta che parte da dietro e il barese pure se una testa di C. colossale quando ha voglia di giocare ed è in forma è un giocatore spettacolare.

Axet
24th October 2006, 12:10
Per me gila una volta che riesce a fare un cazzo di gol comincerà ad ingranare.. almeno spero t_t

Acheron
24th October 2006, 12:10
stanic non e' costato tantissimo imo

Estrema
24th October 2006, 12:10
Si ma non puoi dirmi che sono stati spesi fantamiliardi per questa gente come per esempio Mendieta o Stanic.
tornando in tema ti dico farò incazzare molti ROmanisti ma piuttosto di Oliveira avrei preso Pellisser a occhi chiusi o DiNatale che reputo fortissimo, ma sai come vanno le cose se non è Brasiliano non si compra....
bhè io parlavo di campagne acquiste passate dove il milan ha speso fantamiliardi e questa dove ha speso a cazzo magari motlo meno dell'inter o la fiorentina ma a cazzo e non vi trastullate con la questione che oliveira l'han preso per far un favore al manager di ronaldinho perchè quello al milan non ce viene, l'italia non è più la meta del calcio che conta.

Acheron
24th October 2006, 12:10
cmq ripropongo il toni per kaka QQ no e'? QQ

Acheron
24th October 2006, 12:11
bhè io parlavo di campagne acquiste passate dove il milan ha speso fantamiliardi e questa dove ha speso a cazzo magari motlo meno dell'inter o la fiorentina ma a cazzo e non vi trastullate con la questione che oliveira l'han preso per far un favore al manager di ronaldinho perchè quello al milan non ce viene, l'italia non è più la meta del calcio che conta.

o piano noi avem speso per tutti i giocatori quanto ha speso l'inter per ibra

Estrema
24th October 2006, 12:12
stanic non e' costato tantissimo imo
cmq Mario Stanic era un gran giocatore è arrivato in un momento del cazzo a Parma.

Estrema
24th October 2006, 12:12
o piano noi avem speso per tutti i giocatori quanto ha speso l'inter per ibra
però più del milan mi pare.

Acheron
24th October 2006, 12:13
però più del milan mi pare.


non so se nel rapporto vendite-cessione abbiam speso + o - del milan

e non mi pare che il milan abbia venduto tanto

saltaproc
24th October 2006, 12:13
cmq ripropongo il toni per kaka QQ no e'? QQ
:gha:

ho detto doni non toni...


per karidi.cassano è un ottimo giocatore ma a mio avviso deve giocare con al massimo una sola punta...

chi è il pazzo che lascia in panca inzaghi per fare giocare gila con una seconda punta?

Karidi
24th October 2006, 12:13
Per me gila una volta che riesce a fare un cazzo di gol comincerà ad ingranare.. almeno spero t_t

No, finche gioca con Inzaghi che si pestano i piedi non fanno una pippa, inoltre Inzaghi è molto + egoista di gilardino.

Per rivedere il Gila devi mettergli vicino una Seconda punta come sheva l'anno scorso (progetto del milan era Gila+Sheva) o Mutu/Morfeo al Parma non mi ricordo se era Adriano/Mutu. Per questo vedrei moltissimo Gilardino + Cassano + Kaka.

Axet
24th October 2006, 12:13
bhè io parlavo di campagne acquiste passate dove il milan ha speso fantamiliardi e questa dove ha speso a cazzo magari motlo meno dell'inter o la fiorentina ma a cazzo e non vi trastullate con la questione che oliveira l'han preso per far un favore al manager di ronaldinho perchè quello al milan non ce viene, l'italia non è più la meta del calcio che conta.

:confused: :confused: :confused: :confused:

@Ache: nessuno sarebbe così pazzo :O
Ma perchè, toni sta giocando male? Non sto seguendo la fiorentina :O

Acheron
24th October 2006, 12:14
:confused: :confused: :confused: :confused:
@Ache: nessuno sarebbe così pazzo :O
Ma perchè, toni sta giocando male? Non sto seguendo la fiorentina :O
nono gioca bene figurati che 2 dei 3 goal di domenica so merito suo che porta via i difensori, era cosi', che e' troppo vecchio QQ

Axet
24th October 2006, 12:14
No, finche gioca con Inzaghi che si pestano i piedi non fanno una pippa, inoltre Inzaghi è molto + egoista di gilardino.
Per rivedere il Gila devi mettergli vicino una Seconda punta come sheva l'anno scorso (progetto del milan era Gila+Sheva) o Mutu/Morfeo al Parma non mi ricordo se era Adriano/Mutu. Per questo vedrei moltissimo Gilardino + Cassano + Kaka.

Questo è vero.. come domenica sera, numero assurdo di seedorf sul fondo che crossa e... sti due cazzoni son andati in due sul primo palo, la palla è andata sul secondo QQ

Karidi
24th October 2006, 12:15
:gha:
ho detto doni non toni...
per karidi.cassano è un ottimo giocatore ma a mio avviso deve giocare con al massimo una sola punta...
chi è il pazzo che lascia in panca inzaghi per fare giocare gila con una seconda punta?

io :look:

Cassano è uno che vede la porta 10 gol a stagione li fa, ma te ne fa fare anche tanti e conta che è anche un ottimo tiratore come Kaka, e con un gilardino che è forse uno dei + forti attaccanti spalle alla porta (vedi Gol di Delpiero Italia Germania), che fa sponda per questi due ;)

Acheron
24th October 2006, 12:16
cmq a me m'han comprato Adrian Mutu indi sono un uomo + che felice

Karidi
24th October 2006, 12:19
cmq a me m'han comprato Adrian Mutu indi sono un uomo + che felice

E quello è veramente forte, l'Adriano + forte in Italia è grazie a Mutu, mi ricorda molto Pancev e Savicevic, Pancev ha vinto la Scarpa d'Oro il soprannome di Cobra per il Genio dietro ;) all'Inter vinse il premio 3° Anello, idem Adriano a Parma con Mutu gran giocatore.

Acheron
24th October 2006, 12:20
E quello è veramente forte, l'Adriano + forte in Italia è grazie a Mutu, mi ricorda molto Pancev e Savicevic, Pancev ha vinto la Scarpa d'Oro il soprannome di Cobra per il Genio dietro ;) all'Inter vinse il premio 3° Anello, idem Adriano a Parma con Mutu gran giocatore.
ma infatti se l'inter ci da adriano per toni io mi tiro una cosidetta :nod:

Edit: scordavo Mariolino Santana che senno poi s'offende, grazie Zamparini :bow:

Axet
24th October 2006, 12:24
Forse si parla di adriano al milan a gennaio... :gha:

Potenzialmente un gran giocatore, peccato che nella realtà dei fatti faccia cagare a spruzzo.
Però forse passare da un ambiente molto conflittuale come quello interista a uno decisamente più rilassato come quello rossonero lo aiuterebbe. Senza contare che il milan è pieno di brasiliani (kaka, oliveira, cafu, dida e l'anno prossimo speriamo il dentone)..

Adriano non arriverà mai nè tantomeno lo voglio, però imo potrebbe fare meglio al milan che non all'inter.. anche perchè peggio di quello che sta facendo ora non si può fare :sneer:

Acheron
24th October 2006, 12:25
Forse si parla di adriano al milan a gennaio... :gha:

Potenzialmente un gran giocatore, peccato che nella realtà dei fatti faccia cagare a spruzzo.
Però forse passare da un ambiente molto conflittuale come quello interista a uno decisamente più rilassato come quello rossonero lo aiuterebbe. Senza contare che il milan è pieno di brasiliani (kaka, oliveira, cafu, dida e l'anno prossimo speriamo il dentone)..

Adriano non arriverà mai nè tantomeno lo voglio, però imo potrebbe fare meglio al milan che non all'inter.. anche perchè peggio di quello che sta facendo ora non si può fare :sneer:
si insomma Adriano deve finire in 5 squadre diverse :nod:

Axet
24th October 2006, 12:26
Vabbè io l'ho sentito su telelombardia quindi non è che sia affidabile :sneer:

La cosa certa è che all'inter non lo vogliono più.. e ci sarebbe da ridere se appena abbandona i nerazzurri torna a giocare sui livelli di qualche anno fa. :D

saltaproc
24th October 2006, 12:27
Adriano non arriverà mai nè tantomeno lo voglio, però imo potrebbe fare meglio al milan che non all'inter.. anche perchè peggio di quello che sta facendo ora non si può fare :sneer:

questa l'ho gia sentita un annetto fà e sappiamo tutti come è finita

mica sempre ci pò andà bene su...

p.s. qualcuno mi sa dire come sta andando tevez in premier? (evrei preso lui ad agosto)

Acheron
24th October 2006, 12:27
Vabbè io l'ho sentito su telelombardia quindi non è che sia affidabile :sneer:

La cosa certa è che all'inter non lo vogliono più.. e ci sarebbe da ridere se appena abbandona i nerazzurri torna a giocare sui livelli di qualche anno fa. :D
non hai capito appena abbandona l'inter E' CERTO che torna ai livelli di 2 anni fa :>

Estrema
24th October 2006, 12:47
In italia se dovessero mandarlo in prestito Adriano va al torino perchè è l'unica società papabile che non ha gli stessi obbiettiv dell'inter e cmq non rischia di fargli perdere punti visto che Inter-Torino è l'ultima di campionato.

Karidi
24th October 2006, 14:08
No Adriano no, è un giocatore che basa tutto sulla sua potenza e si vede adesso che sovrappeso non riesce a fare nulla, non ha la tecnica di ronaldo che riesce a sopperire alle sue rotondità.

Slurpix
24th October 2006, 16:46
Ma infatti questi son rimasti gli acquisti mediocri che spacciate per fenomeni.
poi vabbè Van basten semisconosciuto si come no pure l'inter quando a preso ronaldo era semisconosciuto mica aveva fatto un mondiale era stato capocannoniere in olanda e spagna era un ragazzetto di 20 anni delle favelas, ma per favore se il calcio per voi è solo gazzetta, pagelle e processo del lunedi allora so tutti semisconosciuti.


Beh x la precisione Ronaldo fu aquistato dall'inter nel 97, aveva gia vinto un mondiale nel 94 col Brasile, + vari campionati in olanda e una coppa coppe con Barça nel 97, tra l'altro era gia chiamato Fenomeno e a quell'epoca fu il giocatore piu pagato nella storia del calcio, poi nn so Van Basten perchè ero troppo piccolo e quindi nn saprei bene.

Axet
24th October 2006, 16:50
Mentre Van Basten aveva fatto bene solo nel campionato olandese..

Vabbè slurpix ma estre è così, lui parla... :D

Slurpix
24th October 2006, 17:18
Cmq l'unico giocatore in grado di sostituire Sheva in tutto e x tutto era solo Henry, che ha preferito restare a giocare in quella merdossisima squadra piuttosto che giocare con il Milan pd e pm, il resto è solo fuffa, in giro nn c'erano giocatori con quelle caratteristiche e con quel rendimento da prendere.
Tra l'altro Galliani (nn so se poi sia vero) aveva detto a suo tempo che c'era già l'accordo con l'Arsenal e se Henry se ne fosse andato sarebbe venuto in Italia.

Zi Piè
24th October 2006, 18:02
Bhe il mondiale Ronaldo nel '94 l ha visto tutto dalla panchina. Tevez non si sta mettendo in evidenza almeno per ora nell West Ham.
A me piace tantissimo Mascherano che gioca con l'argentino.

Karidi
24th October 2006, 22:21
Bhe il mondiale Ronaldo nel '94 l ha visto tutto dalla panchina. Tevez non si sta mettendo in evidenza almeno per ora nell West Ham.
A me piace tantissimo Mascherano che gioca con l'argentino.

Anche a Dofoe piace molto :sneer: l'ha pure assaggiato :sneer:

Acheron
24th October 2006, 23:40
Anche a Dofoe piace molto :sneer: l'ha pure assaggiato :sneer:
:sneer:

Zi Piè
24th October 2006, 23:52
La fame è fame !

MnfPna
25th October 2006, 01:21
Cmq l'unico giocatore in grado di sostituire Sheva in tutto e x tutto era solo Henry, che ha preferito restare a giocare in quella merdossisima squadra piuttosto che giocare con il Milan pd e pm, il resto è solo fuffa, in giro nn c'erano giocatori con quelle caratteristiche e con quel rendimento da prendere.
Tra l'altro Galliani (nn so se poi sia vero) aveva detto a suo tempo che c'era già l'accordo con l'Arsenal e se Henry se ne fosse andato sarebbe venuto in Italia.

Quella merdosissima squadra al momento al Milan l'apre come una cozza in umido.

Slurpix
25th October 2006, 09:00
Quella merdosissima squadra al momento al Milan l'apre come una cozza in umido.


Può essere.

Estrema
25th October 2006, 10:14
Mentre Van Basten aveva fatto bene solo nel campionato olandese..

Vabbè slurpix ma estre è così, lui parla... :D
van basten era stato capocannoniere mica cazzi nel campionato che in quel periodo esprimeva i migliori talenti del calcio europeo il cigno di utrect mica glie lo ha dato pellegatti quel soprannome
:nod:

Kolp
25th October 2006, 10:29
l'arsenal è probabilmente la squadra più interessante d'europa. gioca la premier, la champions ed è piena di giovani talenti.
il milan gioca da anni allo stesso modo, in una serie a sempre peggiore, ha rubato come altre squadre di serie a, è in champions anche se la uefa non lo voleva ed è piena di vecchi, apparte kaka e gilardino.

mmmm
aspettate henry che mo arriva :nod:

Slurpix
25th October 2006, 12:13
l'arsenal è probabilmente la squadra più interessante d'europa. gioca la premier, la champions ed è piena di giovani talenti.
il milan gioca da anni allo stesso modo, in una serie a sempre peggiore, ha rubato come altre squadre di serie a, è in champions anche se la uefa non lo voleva ed è piena di vecchi, apparte kaka e gilardino.

mmmm
aspettate henry che mo arriva :nod:


L'Arsenal è una squadretta rispetto al Milan, tolto Henry non ha nessun altro campione, ha molti giovani e bravi talenti ma devono ancora far tanta strada x essere dei campioni.