PDA

View Full Version : Battlefield 2142 : merita di essere scaricato



ahzael
23rd October 2006, 05:02
ecco cosa troverete nella scatola di battlefield 2142.
http://www.joystiq.com/media/2006/10/bf2142-spyware-full.jpg

Penso che questo sia proprio uno schiaffo a chi paga, uno deve lottare gia con la merda che su e giu per il pc, ora ci si mettono anche i distributori ufficiali.

E per di piu lo chiedono nell uela, mica fuori la scatola, che merde.
Na,pensavo di comprarlo, ma aime, spendero i miei soldini in altro modo, tanto devo mollare quasi 600 dollari a eb per il wii il 7 dicembre..............

ecco qui per approfondire

http://www.joystiq.com/2006/10/18/ea-clarifies-iga-spyware/

Traumar
23rd October 2006, 06:57
Speriamo non lancino una nuova moda seguita da altri ...

Drako
23rd October 2006, 08:42
Si ma a voi che cambia ? Non sono dati sensibili e non c'è nulla di invasivo nel gioco. Sono dati riguardanti le sessioni di gioco e il gioco stesso, non ti vedono il conto in banca :sneer:

A me il gioco piace, stranamente pingo 85 quando sul 2 pingavo 130 e l'ambientazione mi piace molto di più del predecessore. I mech sono una figata e la modalità titan è stupenda. I combattimenti dentro ancora non me li sono goduti, ma immagino che girare con la doppietta che ho sbloccato per assault nei corridoi sia favoloso :drool:

Ho sbloccato pure il c4 da demolizione per lo sniper :drool:

ahzael
23rd October 2006, 09:47
Anonymous data, non e' chiaro che cosa intendano, e cmq sia la cosa rimane comunque illegale, lo fece la blizzard con warcraft 3 e perse amaramente in tribunale, spero che succeda la stessa cosa qui.

Il fatto non e' la monnezza in se che va e che viene, ma il fatto che ora ha creato un precedente ufficiale, quindi tutti potranno cominciare a farlo da oggi in poi.

Tanek
23rd October 2006, 09:51
Si ma gia' il gioco lo compri e lo paghi, poi ci manca pure che ti facciano pubblicita' in game e/o altre merdate simili.
E poi oltre alla questione di principio, c'e' una questione di sicurezza, domattina uno si sveglia, cracca/trova/lavora alla IGA il codice di questa "Ad technology" e la usa per fare quel cazzo che gli va sui pc con Battlefield.

Edit: ovviamente rispondevo a Drako ;)

Kali
23rd October 2006, 09:56
Premesso che per me possono sniffare tutti i dati che vogliono :sneer:

3 domande:

-Quanto costa?
-Quella merda li che sniffa i dati ti fa laggare di piu o una votla che ti prende l'ip etc e' finita li?
-Qlc con isdn ha provato a giocare?il ping e' migliore del 2 in generale?(xche mi piace 1 botto ma non so se comprarlo avendo sempre sta linea di merda attaccata ai maroni)

Kith
23rd October 2006, 10:57
si perchè ahzael tu credi che gli altri giochi/programmi non lo facciano gia??

Ma figa pure word (office) si connetteva a internet a inviare pacchetti non si sa dove ....

Almeno questi te lo dicono.

ahzael
23rd October 2006, 11:19
Si ma ce stato un precedente, quello della blizzard con warcraft 3 (o starcraft non ricordo) , e la blizzard dovette subito chiudere la questione, se invece diventa una prassi legale, addio privacy , domani ci ritroviamo il pc strapieno di spyware .

Drako
23rd October 2006, 12:46
imho state esagerando, ce l'ho da un paio di giorni e non mi so ritrovato nessuno spyware. La pubblicità in game non esiste, nel senso che l'unica cosa che ho visto è il banner quando si carica la mappa, fine.

Come ping, io vado meglio che sul 2...pingo 85, quando sul 2 pingavo 130. Il gioco è un battlefield con armi avanzate e una marea di sblocchi stupendi e la modalità titan che è veramente bella. Io credo che sta cosa sia stata gonfiata e che sia un procedimento già in uso a nostra insaputa, solo che qui lo hanno palesato. Se non sbaglio in un'intervista è stato precisato che i dati riguardano sessioni di gioco e informazioni sulla località affinchè la pubblicità sia mirata, ma queste notizie te le chiedono pure quando ti registri.

Kith
23rd October 2006, 12:50
ecco la cosa che mi da sul culo è la pubblicità ...

gia pago 50 € di gioco se poi mi devono pure appioppare pubblicità mi girano.

avessero diminuito il prezzo magari....

Kinson
23rd October 2006, 12:59
ecco la cosa che mi da sul culo è la pubblicità ...

gia pago 50 € di gioco se poi mi devono pure appioppare pubblicità mi girano.

avessero diminuito il prezzo magari....

ma giuarda che è un banner durante il caricamento , non sono 5 minuti di media shopping che ti mandano sul video mentre hai 3 mech sotto il culo e ti inseguono " PUBBLICITA' ! "

Devon
23rd October 2006, 13:01
q3 c'ha un netcode migliore :sneer: soldi spesi bene

Acheron
23rd October 2006, 13:04
q3 c'ha un netcode migliore :sneer: soldi spesi bene
q3 owna qualsiasi fps

Galandil
23rd October 2006, 13:08
q3 owna qualsiasi fps

A parte Q2. :nod:

Kith
23rd October 2006, 13:09
ma giuarda che è un banner durante il caricamento , non sono 5 minuti di media shopping che ti mandano sul video mentre hai 3 mech sotto il culo e ti inseguono " PUBBLICITA' ! "

ho capito, ma visto che la pubblicità gliela pagano, e il gioco non mi costa meno, mi girano i coglioni....

come se ti mettessero la pubblicità su sky durante il motoGp.

D'accordo su mediaset (gia meno su rai che cmq è a pagamento :gha: ).

Ma pagare e subirsi pubblicità mi sta sul culo veramente.

Devon
23rd October 2006, 13:10
q3 owna qualsiasi fps
Te>io :nod:


:nod:

Drako
23rd October 2006, 13:30
ho capito, ma visto che la pubblicità gliela pagano, e il gioco non mi costa meno, mi girano i coglioni....
come se ti mettessero la pubblicità su sky durante il motoGp.
D'accordo su mediaset (gia meno su rai che cmq è a pagamento :gha: ).
Ma pagare e subirsi pubblicità mi sta sul culo veramente.
Forse non hai capito in cosa consiste il "subirsi" la pubblicità. Praticamente è identico a bf2.

ahzael
23rd October 2006, 13:40
Forse non hai capito in cosa consiste il "subirsi" la pubblicità. Praticamente è identico a bf2.

forse non hai capito che il problema non e' il fatto o meno che ti appaiono gli spot publicitari mentre giochi, ma il fatto che le compagnie sono "autorizzate" a registrare dati su di te, qui il discorso non e' la publicita', ma il diritto alla privacy.Conta che su un compuiter ci sono di media 1000 + software (perche dalla calcolatrice di winzoz al paint, son tutti software ), se ognuno di questi e' autorizzato ad avere uno spyware autorizzato ti ritrovi alla fine del mese con mille spyware autorizzati sul pc.

Sillybee
23rd October 2006, 15:52
L'ho disinstallato dopo 3 minuti di gioco:bored:

Netcode pessimo:thumbdown

Drako
23rd October 2006, 17:04
forse non hai capito che il problema non e' il fatto o meno che ti appaiono gli spot publicitari mentre giochi, ma il fatto che le compagnie sono "autorizzate" a registrare dati su di te, qui il discorso non e' la publicita', ma il diritto alla privacy.Conta che su un compuiter ci sono di media 1000 + software (perche dalla calcolatrice di winzoz al paint, son tutti software ), se ognuno di questi e' autorizzato ad avere uno spyware autorizzato ti ritrovi alla fine del mese con mille spyware autorizzati sul pc.
ma infatti io rispondevo a chi diceva di doversi sorbire la pubblicità, non a te.
Silly ma netcode di merda perchè ? Perchè lagghi ?

Devon
23rd October 2006, 17:56
sai cos'è il netcode?

Drako
23rd October 2006, 18:29
Non benissimo in effetti, so solo che riguarda una serie di rate per ottimizzare le risorse della propria connessione.
Personalmente mi trovo meglio che con il 2, nonostante la mia dsl schifosa e il modem vecchio di 5 anni. Forse è solo un'impressione, ma finchè mi diverto a giocarci e ci riesco senza troppi patemi il netcode può starsene in un angolino.

Poi se qualcuno di voi nerd vuole spiegarmi meglio su cosa e come influisce tanto di guadagnato; si mette tutto in saccoccia :nod:

Kith
23rd October 2006, 18:36
Forse non hai capito in cosa consiste il "subirsi" la pubblicità. Praticamente è identico a bf2.


e allora ti sei spiegato male.

cmq sia l'esempio delle tv è lampante, non mi interessa se è al caricamento, la pubblicità non la voglio vedere visto che il gioco lo pago a prezzo pieno.


per il resto comè? Qualche novità rispetto a bf2?

Ambientazione io preferivo la vecchia :p

Drako
23rd October 2006, 18:42
Ma i banner in quel modo c'erano anche nel 2. Cioè finora io ho visto solo le pubblicità dei server stessi com'è sempre stato.

A me piace più questa di ambientazione. Le novità principali sono la modalità Titan, stupenda, e i mech :drool:
Tutto cmq è più tecnologico; vedi i carri armati senza cingoli che levitano e si spostano lateralmente o i vari sblocchi che ci sono per ogni soldato (scudi ad energia portatili, fucile e lanciarazzi da attaccare al mitra dell'assault, granate EMP, bombe a forma di sfera che vanno verso il mezzo nemico e lo polverizzano, aggeggi portatili che defibrillano, c4 da demolizione, stabilizzatore per gli sniper e altre cosucce molto carine.

Xangar
23rd October 2006, 20:47
io ho comprato la cdkey da zest, 14€ e via il dolore... ora devo solo scaricare il client e poi posso giocarci tranquillamente online con un risparmio di 36€ :D

Drako
23rd October 2006, 21:07
io ho comprato la cdkey da zest, 14€ e via il dolore... ora devo solo scaricare il client e poi posso giocarci tranquillamente online con un risparmio di 36€ :D
dirlo prima no cristo santo !?!?!?! :bored:

-=Rho=-
23rd October 2006, 23:35
un link a sto zest ^^?

50€ non gli e li davo manco in sogno , ma per 14 si puo' fare alla fine sono giusto 3 pinte di guinness in meno la prossima volta che vado a bere :D

Drako
24th October 2006, 00:10
io sto rosikando abbestia per non averlo saputo prima :(

Xangar
24th October 2006, 01:06
www.zest.co.th (https://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0000844&catagory=3)

E' thailandese e perfettamente legale, vendono un pò di tutto a prezzi thailandesi, quindi decisamente stracciati. Puoi decidere se farti inviare solo la cd-key o se farti inviare la scatola. Si risparmia parecchio, ma se decidi di prenderti solo la cd-key devi procurarti il client per conto tuo mentre se decidi di farti inviare la scatola ci spendi altri 10€ circa per le spese di spedizione e ci vogliono dai 20 ai 30 giorni. In ogni caso si risparmia però :D

Il sito lo conoscevo gia, però altre persone mi hanno consigliato di comprarlo li

Siege
26th October 2006, 13:40
qualcuno mi puo parlare un po di sto gioco e delle varie modalita tipo la modalita titan di cui tutti parlate ma io nn so nulla'??? thx

Kith
26th October 2006, 15:50
www.zest.co.th (https://www.zest.co.th/www/main/detail.php?product_id=GME0000844&catagory=3)
E' thailandese e perfettamente legale, vendono un pò di tutto a prezzi thailandesi, quindi decisamente stracciati. Puoi decidere se farti inviare solo la cd-key o se farti inviare la scatola. Si risparmia parecchio, ma se decidi di prenderti solo la cd-key devi procurarti il client per conto tuo mentre se decidi di farti inviare la scatola ci spendi altri 10€ circa per le spese di spedizione e ci vogliono dai 20 ai 30 giorni. In ogni caso si risparmia però :D
Il sito lo conoscevo gia, però altre persone mi hanno consigliato di comprarlo li


il problema è poi dove scaricare il gioco ORIGINALE :\

Va$h
26th October 2006, 15:56
mhh se non funziona quella della beta c'è sempre la via alternativa

Xangar
26th October 2006, 16:39
il problema è poi dove scaricare il gioco ORIGINALE :\

Se hai un amico che ha preso anche il dvd, ti fai una copia 1:1 e quando lo installi inserisci la cd-key che hai comprato in modo da poter giocare regolarmente online. Non usare le varie crack in giro perche non funzionano in multi e rischi di farti bannare la tua cd-key.
Io ci sto giocando e stavolta son contento di aver comprato solo la cd-key a prezzo ridotto :D

Drako
26th October 2006, 16:42
con che nome sei in game ?

Xangar
26th October 2006, 16:56
con che nome sei in game ?

Al momento non ci sono.... ci sarò stasera. Cmq il nick è Xangar ( as usual ) :D
me lo sono preso nel programma veterani

-=Rho=-
26th October 2006, 17:05
Che tipo di protezione ha ?
Siamo sicuri che facendo una copia 1:1 il gioco parte senza bisogno di nessuna spintarella ?
Perche una copia originale la riesco anche a recuperarla per masterizzarmela , anche se dubito fortemente che parta :p

Ovviamente se ho esagerato prunatemi felice sto reply ^^,

ahzael
27th October 2006, 10:58
non penso che necessiti il cd originale per partire, visto che il client e' autonomo. Almeno Battlefield 2 lo era.

Xangar
27th October 2006, 11:07
Che tipo di protezione ha ?
Siamo sicuri che facendo una copia 1:1 il gioco parte senza bisogno di nessuna spintarella ?
Perche una copia originale la riesco anche a recuperarla per masterizzarmela , anche se dubito fortemente che parta :p
Ovviamente se ho esagerato prunatemi felice sto reply ^^,

Alura... io ho una copia 1:1, non l'ho masterizzato al momento ma basta disattivare il dvd dal pannello di controllo. Resta comunque obbligatoria la cd-key tua personale, senza quella non giochi :D

Kith
27th October 2006, 13:08
Se hai un amico che ha preso anche il dvd, ti fai una copia 1:1 e quando lo installi inserisci la cd-key che hai comprato in modo da poter giocare regolarmente online. Non usare le varie crack in giro perche non funzionano in multi e rischi di farti bannare la tua cd-key.
Io ci sto giocando e stavolta son contento di aver comprato solo la cd-key a prezzo ridotto :D

come la faccio la copia 1 a 1? editor esadecimale?


non penso che necessiti il cd originale per partire, visto che il client e' autonomo. Almeno Battlefield 2 lo era.


ma che battlefield 2 hai giocato ? lol

senza cd non andava :sneer:

Xangar
27th October 2006, 13:17
come la faccio la copia 1 a 1? editor esadecimale?


Prendi un cd originale ( ovviamente ) usi alcohol 120% oppure blindwrite... con blindwrite dovrebbe venire più facilmente. La protezione è l'ultima della securom quindi un pò ostica. Cmq se vai su gamecopyworld c'è il thread apposito su come fare. Comunque, in molti da zest hanno scelto l'opzione classica, ovvero farsi inviare il dvd a casa, in totale si spende 22€ ma ci impiega una ventina di giorni ad arrivare. In ogni caso si risparmia.