PDA

View Full Version : Cerco Gilda



Tonaky
23rd October 2006, 10:55
Cerco una gilda per il server Gareth Hibernia (e relativo cluster), ho un Blade Master 50 spellato +101 str, + 98 quickness +
93 cost 46/50 AF, da buffato supero i 2600 pf, e tutte le resist cappate, martello campione a sx e arma craftata 4.2 a
destra (+11 cd +11 blunt).
Al momento (trovare gruppo è un'impresa titanica) sono 3L6 con determinatione a 3 (det 4 al 4L6) e carica a 2 per il momento
e vento lungo a 1 (necessario per inseguire i "rusher" in inc).
Cerco una gilda che faccia attivamente RvR (per intenderci gilde che non hanno 2000 vampiri o NS che girano in solo e 2-3 pg
da gruppo che stanno al DL per ore a non far nulla).
Ho un po di esperienza col BM (ne ho uno 7Lx su Glastombury) e so fare un buon assist (li ero il MA "ufficiale", ma senza una
buona det preferisco fare assist al MA).
Assicuro da parte mia la massima serietà possibile ,del tipo che nessun'altro oltre a me logga il mio account, un minimo di 2
ore al giorno (nei casi peggiori, a volte posso stare loggato quanto mi pare), non ho altri pg ne su gareth ne su altri
server usa (quindi non perdo tempo con altri pg sottraendomi al rvr di gilda), i miei altri pg su GoA (thane 7L7 e bm 7Lx)
sono su Account scaduti (che non rinnovo perchè la il server va a carbonella..), Ventrillo o TS a scelta della gilda, msn per
farmi loggare se non sono loggato.
Cerco sempre di fare del mio meglio (anche in inc leggo la chat gruppo e tengo un okkio su druidi/bardi per eventuali peel
che servono ma non segnalati dagli interessati).
Che dire: voglio giocare e divertirmi con un'unico PG che (anche se ben spellato) rinnoverò per le future patch per offrire
un pg sempre aggiornato e competitivo alla gilda che mi "adotterà".

-Perchè sono su gareth:
Insieme ad alcuni miei amici di Glastombury (dove avevamo una gang 6-7L su hib) abbiamo deciso di rerollare su un server USA perchè la connessione ai server GoA era pessima, ed inoltre c'era troppa gente(anche di hibernia è) che candidamente confessava di usare radar e speed hack senza che venisse bannata, quindi si stava giocando su un server alla deriva dove i giocatori smettevano perchè erano stufi.
Decidemmo quindi di spostarci qui, però purtroppo quasi tutti hanno smesso con daoc (in attesa di WH imo),
lasciando me e mio fratello a giocare qui (orami su Glaston non ci rimettiamo più piede).
Quindi sempre con me mio fratello (druido e campione rerollato, perchè gareth è l'unico server dove i druidi non mancano a
quanto vedo :P) con tp quasi finito, gildabile a discrezione della gilda.

Sendatemi in gioco :elfhat:

P.S.: chiedo scusa per come si leggerà il post in bassa risoluzione, che mi rimanda a capo le frasi -.-*

Drako
23rd October 2006, 13:33
però io ce l'ho più grosso :point:




:kiss:

Rayvaughan
23rd October 2006, 15:36
però io ce l'ho più grosso :point:

:kiss:

ma ti servono ancora dei +1?:gha:

Shock
23rd October 2006, 15:49
Craobh Rua imo. :)

Drako
24th October 2006, 00:37
ma ti servono ancora dei +1?:gha:
ovvio, quando dingo 10k vado a fottermi il server :confused:

Gilles
24th October 2006, 00:44
http://www.wayne2k1.com/member.php?u=3879