PDA

View Full Version : Problema Urgente



Riot
23rd October 2006, 11:01
Ho installato una versione trial di 14 giorni per giocare insieme ad un mio amico, finiti i 14 giorni ho rinnovato il mio vecchio account e ho reiniziato a giocare, purtroppo pero' quando mi sono spedito delle email contenenti molti oggetti e soldi dal mio vecchio pg al nuovo mi sono ritroato senza nulla, cioe tra i miei pg del mio account non riesco a ricevere le email ( le ho inviate ieri alle 20.00 )... La mia domanda e' questa siccome gli account trial hanno delle restrizioni, come appunto mandare e ricevere email devo percaso fare qualche aggiornamento ?

Spero di ricevere risposte -.-

Grazie in anticipo

Riot

Mucca
23rd October 2006, 11:03
No.
L'unica cosa che mi viene in mente รจ che hai sbagliato i nomi nella mail.

Ozn ZzZ
23rd October 2006, 11:03
NOn puoi mandare niente dagli account trial a quelli normali

Qualche mese fa quando ho iniziato a giocare,ho dovuto abbandonare mage e lock a lvl20 con soldini e drop perche' non era possibile fare neanche trade con gli altri player per passare l'acqua :P

Edit - Forse non ho capito perfettamente il problema.Ma tu hai upgradato l'accoutn trial ad account normale e la mail non ti arriva ugualmente sui pg nuovi?

Riot
23rd October 2006, 11:19
no.
Ho installato un account trial ma sto giocando con un account normale,.... se inc aso ho cannato il nome h perso tutto ?

Ozn ZzZ
23rd October 2006, 11:22
no.
Ho installato un account trial ma sto giocando con un account normale,.... se inc aso ho cannato il nome h perso tutto ?

Se hai sbagliato nome,vuol dire che il pg a cui hai mandato la roba esiste,quindi a qualcuno sara' arrivato 1 pacco regalo :shrug:

Riot
23rd October 2006, 11:23
ok, ora le email le ricevo... ma tutte quelle che ho mandato ieri non mi sono arrivate -.- circa 7 ori + 4 bg da 10 slot e drop vari pd -.- ditemi che non ho perso tutto -.-

Riot
23rd October 2006, 11:24
Se hai sbagliato nome,vuol dire che il pg a cui hai mandato la roba esiste,quindi a qualcuno sara' arrivato 1 pacco regalo :shrug:


n bel pacco pd-.- mi ringrziasse almeno -.-